Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
urge cartello porco 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: urge cartello porco
messaggio da enzo! si fa per le ore 16.00 passate parola

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 20 luglio 2009, ore 12:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: urge cartello porco
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
messaggio da enzo! si fa per le ore 16.00 passate parola


ricevuto, alle 15:58 sono lì.
Alle 17:17 devo andare via.

Io sarò li alle 15:59:59 :P

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


lunedì 20 luglio 2009, ore 12:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: urge cartello porco
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
messaggio da enzo! si fa per le ore 16.00 passate parola


ricevuto, alle 15:58 sono lì.
Alle 17:17 devo andare via.


azz...mi hai battuto.... io devo fuggire per le 17.18!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 20 luglio 2009, ore 12:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: urge cartello porco
anche perchè alle 15 non avremmo trovato nessuno...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 20 luglio 2009, ore 13:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio Re: urge cartello porco
gianiro ha scritto:
TEGLEA ha scritto:
ryoga ha scritto:


purtroppo si...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


mi spiace nn essere a gela, :evil: sarei stata kn voi, cercate di coinvolgere la gente in spiaggia e magari , kiamate una tv locale x es. tg10, ke aveva intervistato l'assessore vella , il quale aveva garantito ke le spiagge sarebbero state pulite.
buon lavoro ragazzi =D> =D>



Questi non sono assessori ma assessoricchi!
La loro competenza è pari quasi a zero.
Il fatto è che neanche se ne vergognano.
Io non mi posso sentire rappresentato da certa gente che penso sia anche capace di lasciare la munizza in spiaggia.

Se fosse stato serio ma non lo è o di parola, visto che la ditta non cominciava, dava lui il segnale andando a raccoglierla lui in modo da far capire e dimostrando che non era di sua volontà e soprattutto avrebbe dovuto chiedere scusa e dimettersi.
Questo fanno le persone serie.
A catania una gelese che seria non sembra, Silvana Grasso, invece lo è stata.
Nominata assessore ai beni culturani della cittadina etnea è riuscita a riportare allo spendore in castello Ursino abbandonato da decenni.
In un intervista shock è andata in tv con la sega.
Sciolta la giunta e nominato un nuovo assessore , il castello Ursino è tornato in breve tempo la fetecchia di prima.

condivido pienamente quello ke hai scritto, ma x fare quello ke hai detto dv amare la città e loro nn la amano , la considerano uno strumento x arrivare ai loro fini (vedi crocetta).
x quanto riguarda la grasso , io nn la conosco personalmente ma ho letto alcuni suoi libri tra cui l'albero di giuda , ambientato a gela,e penso ke è una persona kn molta grinta e x gela e i gelesi avrebbe potuto fare molto. ma due prime donne nn possono convivere, così il neo parlamentare europeo x nn oscurare la sua immagine ha preferito silurarla.
cmq , visto ke sn lontana ke ho consigliato ad alcuni amici di fare le vacanze a gela e ke i miei figli a fine settimana scendono con amici , sn seriamente preoccupata anzi mi vergogno :evil: :evil: e sn arrabbiata kn queste persone ke avevano promesso la rinascita(ffrs la loro ????)


martedì 21 luglio 2009, ore 8:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: urge cartello porco
TEGLEA ha scritto:

....
x quanto riguarda la grasso , io nn la conosco personalmente ma ho letto alcuni suoi libri tra cui l'albero di giuda , ambientato a gela,e penso ke è una persona kn molta grinta e x gela e i gelesi avrebbe potuto fare molto. ma due prime donne nn possono convivere, così il neo parlamentare europeo x nn oscurare la sua immagine ha preferito silurarla....

:lol: :lol: :lol:
cmq...
io qualche notte fa, mentre sognavo (ebbene sì, raggiungo il massimo di attività mentale quando dormo :P ) ho pensato questa cosa: la pratica della pubblicità elettorale selvaggia è un chiaro indicatore di quanto i nostri politici, anche locali, amino le nostre città... per pubblicità elettorale selvaggia intendo quella pratica, diffusa ovunque ed applicata da politici di dx e sx, che consiste nell' incollare i poster elettorali in qualsiasi spazio disponibile.
c'è una denuncia per chi espone i poster dove non dovrebbe, ma i partiti, grazie ad un piccolissimo espediente (illegale), evitano guai, cioè fanno una denuncia (falsa) di furto, di una o più partite di poster elettorali, presso la polizia (io questa cosa l'ho saputa dalle iene) così da non essere più responsabili di ciò che viene fatto, e contemporaneamente danno il via libera alle ditte di affissione. quindi vi do delle istruzioni per l'uso: se vedete qualche poster attaccato dove non dovrebbe, non vi dovete fidare della faccia che c'è sopra...probabilmente quella faccia avrà promesso una maggiore pulizia della città e maggiore legalità... la stessa legalità e pulizia che che non ha rispettato facendo la campagna elettorale;quindi è uno che mente.
purtroppo, seguendo questo ragionamento, sono veramente pochissimi i candidati politici che si salvano da questo semplicissimo processo di selezione :-&

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


lunedì 24 agosto 2009, ore 13:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 21 marzo 2009, ore 15:07
Messaggi: 59
Località: paternò
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: urge cartello porco
#-o [-X [-X [-X

_________________
barbara


lunedì 24 agosto 2009, ore 14:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron