Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
‘Vastasata’ in salsa gelese 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
IO SONO PRONTO ALLA RIVOLUZIONE ............................ VISTO L'AVATAR !!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 14 giugno 2008, ore 15:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
IO SONO PRONTO ALLA RIVOLUZIONE ............................ VISTO L'AVATAR !!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma quale rivoluzione..
domani faranno tutti il loro compitino e andranno a votare a questo e quell'altro..
Siamo cosi' stupidi che in nome di una politica che non esiste, sento Gelesi che addirittura votano x dei nisseni..
già un politico di suo non fà un cavolo x questa città, figuriamoci se il politico è pure Nisseno.. :cry: :cry:


sabato 14 giugno 2008, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
città ha scritto:
RAZIO ha scritto:
avete visto che hanno combinato stanotte coio manifesti?? bravi carusi!!

abolite le provinceeeeeeeeeeeeeeeeee


cosa hanno combinato?


li hanno strappati e coperti tutti da machitella fino ij piazza ......raschiandoli o coprendoli con manifesti bianchi....poi hanno scritto con la bomboleta ''siete tutti corrotti, dateci lavoro politici di m....''


si dovrebbe passare all'azione...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 14 giugno 2008, ore 17:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
francesco ha scritto:
IO SONO PRONTO ALLA RIVOLUZIONE ............................ VISTO L'AVATAR !!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma quale rivoluzione..
domani faranno tutti il loro compitino e andranno a votare a questo e quell'altro..
Siamo cosi' stupidi che in nome di una politica che non esiste, sento Gelesi che addirittura votano x dei nisseni..
già un politico di suo non fà un cavolo x questa città, figuriamoci se il politico è pure Nisseno.. :cry: :cry:


io mi sciarriaiu macari cou miu parenti candidatu chi mi dumannau u votu......mancu mazzatu-ci dissi-voto scheda bianca,le provincie non servono e vanno abolite, iddu mi rispunni ''e dopo chi un voti tu chi cangia''? io- nenti ma almeno a fregarisi i sordi un ci mannu a nuddu........divento' un pazzo......va duna u **** cose da pazzi si ricampunu parenti chi macu ti salutunu candidati persino su badoo mi contattano......ma io a dire mink**** non mi piace lo dico in faccio NO....perche' a gela si vota ou parenti all'amico, si ne fregano altamente dei partiti, se fa o non fa niente......voto clientelare......molti gelesi ci hanno costruito carriere...

_________________
Immagine


sabato 14 giugno 2008, ore 17:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Senti Krili tu stai ragionando come i Rascapignatiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma per favore li conosco da sempre a Filloppo Collura quello pur di mangiare dicono cretinate contro i nisseni ma per favore , i gelesi si stanno facendo prendere per il CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

da persone che hanno mangiato nella prov di CALTANISSETTA per anni e anni e adesso vogliono pappare , Gelese che non hanno fatto niente per gela e che adesso sono i primi a vendersi per 2 euro , cambiando colore politico.... che schifo vergognaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'altra volta c'era un mio amico che diceva " Ma Collura ha ragione però... bisogna pensare a Gela così si potrà dirottare dei finanziamenti a Gela ...."

io rispondo "Ma porca miseria ma quanti finianziamenti a Gela devono arrivare??????????
ne sono arrivati a iosa nel periodo 1996-2000 tutto questo sviluppo sti posti di lavoro dove sono , cazzoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
me lo spiegate?????????????????
ci prendono per il culo.............

non sono creare un ufficio catastale basta una persone e un computer e il gioco è fatto , ma non che c'entra loro devono pensare ai finanziamenti europei alla internalizzazione del territorio , ma che ca**o vuol dire?
vuol dire che si devono pappare i soldi alla nostra faccia, ecco .


sabato 14 giugno 2008, ore 17:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma infatti gelese o non gelese alla provincia non potra mai fare niente ne federico ne nessun altro anche un utopistico uomo perfetto

_________________
Immagine


sabato 14 giugno 2008, ore 17:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
ROY ..tu hai seriamente difficoltà o a leggere o a capire..
Se leggi bene, ho scritto CHE CONCORDO CON RAZIO CHE LE PROVINCE ANDREBBERO ABOLITE, E POI DISPREZZO QUEI GELESI CHE IN NOME DI UNA POLITICA CHE NON ESISTE (perchè qua nn esiste nè dx nè sx ma solo luoghi dove si magna)SI FANNO ABBINDOLARE PER VOTARE ADDIRITTURA UN NISSENO..
Ti ho spiegato il mio ragionamento, se già non fà un ca**o un GELESE che quantomeno deve rendere conto ai suoi cittadini, pena la non rielezione (che è l'unica cosa che gli interessa) figuriamoci un NISSENO, che se proprio deve rendere conto a qualcuno, lo deve alla sua città.
Aggiungo che non voterò come non ho votato alle regionali(tranne x il presidente) e alle nazionali.


sabato 14 giugno 2008, ore 20:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron