Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Vendo squadra di calcio 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
krili ha scritto:
città ha scritto:
perchè la vuoi vendere?


Sei interessata??
..sei tedesca o francese??
..no, perchè se 6 interessata, sarai ostacolata Notevolmente da Gianiro, che non appoggerà mai la il tuo acquisto e intanto sta organizzando una cordata di amici suoi per accaparrarsela :lol: :lol: :wink: :wink:


era solo una domanda...ingenua...io nn capisco niente di calcio....così pura curiosità.... :oops:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 27 settembre 2008, ore 22:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
krili ha scritto:
città ha scritto:
perchè la vuoi vendere?


Sei interessata??
..sei tedesca o francese??
..no, perchè se 6 interessata, sarai ostacolata Notevolmente da Gianiro, che non appoggerà mai la il tuo acquisto e intanto sta organizzando una cordata di amici suoi per accaparrarsela :lol: :lol: :wink: :wink:


era solo una domanda...ingenua...io nn capisco niente di calcio....così pura curiosità.... :oops:

Ta iucasti, ahiiiiiiiii, ma si ill'alitalia ppi casu?! :roll: :roll: 8) :lol:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


sabato 27 settembre 2008, ore 23:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
città ha scritto:
krili ha scritto:
città ha scritto:
perchè la vuoi vendere?


Sei interessata??
..sei tedesca o francese??
..no, perchè se 6 interessata, sarai ostacolata Notevolmente da Gianiro, che non appoggerà mai la il tuo acquisto e intanto sta organizzando una cordata di amici suoi per accaparrarsela :lol: :lol: :wink: :wink:


era solo una domanda...ingenua...io nn capisco niente di calcio....così pura curiosità.... :oops:

Ta iucasti, ahiiiiiiiii, ma si ill'alitalia ppi casu?! :roll: :roll: 8) :lol:


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Immagine


domenica 28 settembre 2008, ore 0:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
città ha scritto:
krili ha scritto:
città ha scritto:
perchè la vuoi vendere?


Sei interessata??
..sei tedesca o francese??
..no, perchè se 6 interessata, sarai ostacolata Notevolmente da Gianiro, che non appoggerà mai la il tuo acquisto e intanto sta organizzando una cordata di amici suoi per accaparrarsela :lol: :lol: :wink: :wink:


era solo una domanda...ingenua...io nn capisco niente di calcio....così pura curiosità.... :oops:

Ta iucasti, ahiiiiiiiii, ma si ill'alitalia ppi casu?! :roll: :roll: 8) :lol:


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


domenica 28 settembre 2008, ore 2:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
città ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
città ha scritto:
krili ha scritto:
città ha scritto:
perchè la vuoi vendere?


Sei interessata??
..sei tedesca o francese??
..no, perchè se 6 interessata, sarai ostacolata Notevolmente da Gianiro, che non appoggerà mai la il tuo acquisto e intanto sta organizzando una cordata di amici suoi per accaparrarsela :lol: :lol: :wink: :wink:


era solo una domanda...ingenua...io nn capisco niente di calcio....così pura curiosità.... :oops:

Ta iucasti, ahiiiiiiiii, ma si ill'alitalia ppi casu?! :roll: :roll: 8) :lol:


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


:lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


domenica 28 settembre 2008, ore 12:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Vendo squadra di calcio
gianiro ha scritto:
krili ha scritto:
gianiro ha scritto:
krili ha scritto:
...anzi di Fantacalcio!!
vendo a soli 15 euro squadra di fantacalcio.. società apposto economicamente e senza debiti (chiedere a didi x conferma)..
annovera fra i tanti ..KAKA e DEL PIERO!!


Ora faccio una cordata di forumisti e la compriamo.
ma solo la parte buona. :wink:


APPREZZO IL TUO GESTO..
Parla con un paio di amici tuoi (anche se non capiscono un azz di fantacalcio) fagli capire che gli vuoi fare un regalo da cui possono solo trarne guadagno (te li ritroverai nei momenti di bisogno), a loro non devi fare uscire nemmeno un euro, i 15 euro li recuperi con una colletta sul forum, inventati una scusa del tipo "c'è il pericolo che la compra Roy o Askatusuna", dopodichè fatti grosso con quelli del forum e fagli capire che se non era x te il tutto finiva male e che non sei come Razio che era disposto a vendermi agli stranieri! :wink:
I forumisti ti accoglieranno come un salvatore e faranno di Razio un perdente!
PS: è nel tuo interesse, perchè se la mia squadra fallisce... guarda che racconto a tutti i moivi del fallimento :oops: :wink:


Razio firmerà solo per ultimo e si prenderà i meriti assieme ai suoi amici!
:D
Se la prendo io ovviamente aspiro a trarne guadagno. La mia cordata se fosse sicura di rimetterci soldi non si avvicinerebbe nemmeno, come i Francesi o i Tedeschi.


E l'interessamento di CITTà ...pensi sia una manovra disturbatrice??? o una farsa montata dai tuoi avversari??
cmq vada i miei giocatori sono stufi di questa situazione e se non si sblocca nulla anche i magazzinieri saranno favorevoli al fallimento..
dai Giani organizza sta collettta..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 29 settembre 2008, ore 8:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron