Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
wikileaks 

E' opportuno pubblicare documenti riservati come sta facendo il noto sito in questi minuti?
Voti totali : 0

wikileaks 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: wikileaks
Secondo me No.
La verità mina l'equilibrio degli Stati.
Visto che questo mondo si regge sull'ipocrisia,le verità assolute nè minacerebbero l'armonia tra le nazioni.




Potrebbe sembrare un controsenso,visto che la mia firma sembra incitare wikileaks....ma la realtà è che rispecchia il mio mondo ideale: ove non esisteono nè segreti,nè verità nascoste.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 28 novembre 2010, ore 22:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: wikileaks
Potevano risparmarsela... #-o

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


lunedì 29 novembre 2010, ore 0:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: wikileaks
Sono per la libertà di stampa sempre e comunque, quindi ho risposto SI al sondaggio.
Ma dalle prime rivelazioni mi pare tutta una bufala per farsi pubblicità, di cose importanti nemmeno l'ombra!
Non avevo bisogno di wikileaks per sapere che Berlusconi è un incapace e ruffiano di Putin.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 29 novembre 2010, ore 10:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: wikileaks
A parte che a me sono arrivati i tuoi messaggi pvt sul mio conto e tra poco inizierò il bombardamento.. :lol: :lol:
io non penso che micnkiate come quelle fin qui pubblicate possano minare la pace e ancor di più scatenare una guerra!
Altresi' penso come te, che un pò tutto è manovrato e non usciranno mai cose serie da certi dossier, perchè ancor prima che qualcuno ne venga in possesso è già un uomo morto!
Poi può essere che mi sbaglio, ma fino a quando leggerò solo notizie di gossip piuttosto che cose serie, la penserò cosi'!!
Quando wikiliccu mi farà leggere di alcune azioni fatte dall'intelligence americana per far questo o quello, allora ne riparleremo, perchè finora mi sembrano notizie di poco peso.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 29 novembre 2010, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: wikileaks
gianiro ha scritto:
marmel ha scritto:
gianiro ha scritto:
Allora dal tuo post, che mi trova d'accordo, si può intuire una sorta di strategia di distrazione di massa.....dai veri problemi.

Per il gossip su Berlusconi, non è grave la storia delle feste orgiastiche perchè già di dominio pubblico e chissà quante considerazioni peggiore di quella hanno fatto, ma quanto la storia del fastidio Usa sui rapporti fra Italia e Putin per le risorse energetiche. Reputo l'unica cosa buona fatta da Berlusconi quella di ruffianarsi Putin per far espandere le prorprie imprese energetiche nazionali. RIcordiamo che l'Italia dipende tantissimo dall'estero per l'energia elettrica e gas.
Se da fastidio agli Usa, io ritengo che sia la strada giusta...quella fra l'altro già tracciata 60 anni fa dal grande enrico mattei.
Spero che anche il successorei di Berlusconi, a maggior ragione un filo-comunista, continui questa strategica collaborazione.


Ti stai proprio sinistrizzando di brutto!!!:lol: :lol:


No ti sbagli, sono nazionalista.
Se è strategico per l'Italia interagire ed avere scambi economoci strategici anche con la Russia, nessuno deve intromettersi. Io prima che filoa-mericano sono filo-italiano.
Era scontato che questo rapporto privilegiato con Putin e Gheddafi, creato anche a colpi di pa**hio, dava e da fastidio alle altre nazioni europee oltre che agli USA...io ci godo in queste cose. Che morissero di rraggia tutti quanti!!!!


Si ma tu lo stai dipigendo come uno statista capace di raggiungere il fine con un mezzo alternativo (il pacchio appunto)!
io non la vedo cosi', non diamogli tutti sti meriti a Berlusconi, che non se li merita proprio!!
Si e no, con la Russia e con la Libia, avrà stipulato affari che garantiranno alle sue aziende e a quelle degli amici grossi introiti, ma da qui a parlare di relazioni internazionali e politica estera mi pare u tantino esagerato!
Addrittura hai scomodato Mattei.. calmezzzzza!! :D :D :D

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 29 novembre 2010, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: wikileaks
gianiro ha scritto:
No, non sto dicendo che è un grande statista, ma che ha ottenuto accordi strategici per le sue aziende anche se non so quali, e per aziende del calibro di Eni, Finmeccanica ed Enel che sono oggi come oggi le sole che mantengono ancora in vita l'Italia....purtroppo.
Meriti di statista o di furbo opportunista, non nè voglio dare, ma collateralmente un beneficio per l'Italia c'è, questo è indubbio. Per lo meno, a causa dei suoi interessi, non si è appiattito solo su posizioni filo-americane. Se non fosse così, gli USA non avrebbero motivo di attenzionare il caso Italia-Russia.
Mattei l'ho citato perchè era considerato un folle, un criminale, un eversivo, quando pur di far crescere ed espandere la sua azienda di stato, stringeva accordi in segreto con la nemica Unione Sovietica...anche li a colpi di favori, soldi e perchè no....pa**io! :lol:

mmmhhhh... :roll:
forse hai un pò di ragione..però
per me silvio è un incapace a priori :lol: :lol: :lol:
non posso rischiare di dargli meriti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 29 novembre 2010, ore 17:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: wikileaks
secondo me i governi non dovrebbero avere nulla da nascondere ai cittadini..

_________________
Immagine


lunedì 29 novembre 2010, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: wikileaks
gianì, rapili l'occhi :D

è una settimana che annunciano la pubblicazione di file segreti... secondo te se non volevano si pubblicassero, li avrebbero pubblicati? :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: è palese che sono solo mink*atelle

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 29 novembre 2010, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: wikileaks
gianiro ha scritto:
Io invece credo che non sempre la verità si può dire in faccia.
Per esempio: se putin mi sta sulle palle, non gli posso andare a dire che ha la faccia di pirla. La diplomazia è proprio l'arte del saper dialogare anche fra chi un si sapi sentiri.
Queste pubblicate da wikileaks, non sono documenti ufficiali ed è solo una pericolosa carognata.


In un modo ideale.
Ad esempio,se Berlusconi pensasse che Putin sia un ca**one e glielo dicesse in faccia,il Putin per ripicca chiuderebbe i rubinetti di gas all'Italia o perlomeno renderebbe più difficili le trattative.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 29 novembre 2010, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: wikileaks
gianiro ha scritto:
dionisio ha scritto:
secondo me i governi non dovrebbero avere nulla da nascondere ai cittadini..


ma che c'entra? Qui non si sta nascondendo niente...ovvero non si sta portando niente alla luce.
Ci sono solo delle e-mail private di curtigghiu che stanno venendo pubblicate.
Per me è una vergogna.
Diverso sarebbe stato se fossero stati pubblicat documenti ufficiali segretati che avevano a che fare con i destini dell'umanità.
A me non mi importa sapere quello che pensano di me i miei colleghi o se mi vanno sparrannu d'arreri....se lo so mi incazzo, ma l'importante è il lavoro, quindi preferisco non saperlo.

infatti è quello che ha fatto con gli americans

_________________
Immagine


lunedì 29 novembre 2010, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: wikileaks
Brazo ha scritto:

Non avevo bisogno di wikileaks per sapere che Berlusconi è un incapace e ruffiano di Putin.

il problema non è saperlo, ma sapere che il governo americano lo pensa.

_________________
Immagine


lunedì 29 novembre 2010, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: wikileaks
gianiro ha scritto:
Io invece credo che non sempre la verità si può dire in faccia.
Per esempio: se putin mi sta sulle palle, non gli posso andare a dire che ha la faccia di pirla. La diplomazia è proprio l'arte del saper dialogare anche fra chi un si sapi sentiri.
Queste pubblicate da wikileaks, non sono documenti ufficiali ed è solo una pericolosa carognata.


Se la metti sul piano della vita quotidiana ed in particolare,quella lavorativa,la penso come te.
E' giusto che nei rapporti interpersonali non ci siano verità nascoste.

Anch'io come te preferirei non sapere se i colleghi mi sparlino.

Sai,ripensavo su ciò che hai scritto che riguarda un tuo colleiga(evito di citare nomi,ma soprattutto particolari riferimenti),che ha soprannominato "sarchiapone" un tuo noto collega.
A meno che non sia condiviso dal collega a cui è stato dato il soprannome,sinceramente,io prenderei le distanze da chi crea soprannomi perchè penso sempre: <<e chi mi dice che alle mie spalle non me abbia tirato fuori uno addirittura peggiore?>>.

Del resto,penso e temo che nella vita tutto ritorni e spesso,credo che il male sia come un boomerang.
Ciò mi ha insegnato che il rispetto parta da noi,nel comportarci correttamente,anzi...nel dissentire quando tra colleghi sparla di un qualche collega assente.

Per carità,non voglio dare lezioni di vita a nessuno.

Trascrivo solo quel poco che ho imparato dalla vita perchè ancora tanto avrò da imparare.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 30 novembre 2010, ore 1:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: wikileaks
gianiro ha scritto:
dionisio ha scritto:
secondo me i governi non dovrebbero avere nulla da nascondere ai cittadini..


ma che c'entra? Qui non si sta nascondendo niente...ovvero non si sta portando niente alla luce.
Ci sono solo delle e-mail private di curtigghiu che stanno venendo pubblicate.
Per me è una vergogna.
Diverso sarebbe stato se fossero stati pubblicat documenti ufficiali segretati che avevano a che fare con i destini dell'umanità.
A me non mi importa sapere quello che pensano di me i miei colleghi o se mi vanno sparrannu d'arreri....se lo so mi incazzo, ma l'importante è il lavoro, quindi preferisco non saperlo.



Volevo quotare questo post.Ho sbagliato,pardon! :oops:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 30 novembre 2010, ore 1:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: wikileaks
Tornando al post..da come scrivevano i giornalisti,sembravano rivelazioni con maggiore valenza.
Invece adesso a me sembrano solo scaramucce che possono solo irritara alla lontana qualcuno.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 30 novembre 2010, ore 1:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: wikileaks
Tra le varie minchiatelle una "notizia" l'ho letta..
l'america richiamò l'italia affinchè non fornisse 12 navi veloci commissionate dall'iran, col quale l'iran poteva essere in grado di attaccare la flotta statunitense nel golfo.
L'italia si fermò dopo 11 mesi di pressioni e dopo aver fornito 11 navi! :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 30 novembre 2010, ore 9:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron