| Autore |
Messaggio |
|
elmer_n73
New user :)
Data iscrizione: venerdì 22 agosto 2008, ore 19:56 Messaggi: 8 Karma: 0 punti
|
|
| venerdì 22 agosto 2008, ore 20:28 |
|
 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3687 Località: Gela Karma: 100 punti
|
Ciao elmer!
Ho testato personalmente XMS7 su più di un N73 e tutto funziona regolarmente. Se hai la tariffazione a Volume e usi WEB.omnitel.it non ha senso che tu spenda più di 1 cent. Ricontrolla tutto per benino! 
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi
Web: www.enzoleonardi.it
MSN: msn@enzoleonardi.it
E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
| venerdì 22 agosto 2008, ore 20:40 |
|
 |
|
elmer_n73
Data iscrizione: venerdì 22 agosto 2008, ore 19:56 Messaggi: 8 Karma: 0 punti
|
Sembra che ora vada tutto ok (senza che ho modificato nulla) spendo un cent per ogni mms 
|
| sabato 23 agosto 2008, ore 13:40 |
|
 |
|
Pampa
Data iscrizione: domenica 1 giugno 2008, ore 12:10 Messaggi: 1 Karma: 0 punti
|
è yu ed
è veramente una cosa bello
|
| domenica 31 agosto 2008, ore 19:55 |
|
 |
|
u'miricanu
Power user
Data iscrizione: martedì 2 settembre 2008, ore 18:59 Messaggi: 76 Località: NYC Karma: 0 punti
|
Ciao Enzo, sono venuto a conoscienza di questa tua genialita`sull'XMS7. Volevo proprio sapere se e` possible sapere se questo sistema funziona anche all'estero. Il motivo perche` chiedo...io personalmente mi trovo all'estero, di preciso negli USA, e sono curioso se questo sistema funziona anche qui (Tengo a precisare che il mio provider e diverso dal vostro). Grazie anticipatamente della tua risposta.
Saluti
|
| martedì 2 settembre 2008, ore 20:00 |
|
 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3687 Località: Gela Karma: 100 punti
|
Anche gli argentini adesso?! 
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
| martedì 2 settembre 2008, ore 20:28 |
|
 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ho appena risposto al tuo mp comunque lo ripeto qui: sì, puoi usarlod a qualsiasi parte del mondo a patto che il destinatario sia un Vodafone Italia
|
| martedì 2 settembre 2008, ore 20:28 |
|
 |
|
kany
Data iscrizione: sabato 1 novembre 2008, ore 21:57 Messaggi: 1 Karma: 0 punti
|
 AIUTO
Scusate sn nuovo di qua...mi sapete dire se in questo programma si possono allegare file multimediali e se è si come si deve fare??un grazie in anticipo
|
| sabato 1 novembre 2008, ore 22:09 |
|
 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
 Re: AIUTO
No, non è possibile! 
|
| domenica 2 novembre 2008, ore 11:15 |
|
 |
|
aonimo
Data iscrizione: venerdì 2 novembre 2007, ore 15:31 Messaggi: 7 Karma: 0 punti
|
Ciao, volevo sapere se è possibile utilizzare questo software con una scheda Vodafone Italia che però si trova all'estero. Ammesso che in questa scheda sia attivato il piano internet a volume e che testandolo in italia esso funzioni eprfettamente spendendo 1 cent a mms, se quella scheda la mando all'estero, con lo stesso cellulare, quindi con le impostazioni corrette, è possibile sfruttare il servizio anche all'estero e se si, quanto si continuerà a spendere? Sempre 1 cent oppure all'estero ci sono altre tariffe?
EDIT:
sul sito della vodafone, leggo:
Quel fatto che dice che L'addebito minimo è di 6 cent pari a 10 kb scambiati, nel caso di XMS7 Mobile non è applicato vero? Se no tutti voi spendereste 6 cent per sms e non 1, ovvero 0.6 cent arrotondati. Poi qui leggo:
Prendendo in riferimento la Zona 1 con 0,88 cent/KB il tutto viene sempre arrotondato ad 1 cent. Qualcuno ha percaso fatto delle prova dall'estero?
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di aonimo eseguita domenica 23 novembre 2008, ore 20:45, modificato 1 volta in totale.
|
| domenica 23 novembre 2008, ore 20:03 |
|
 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
ti ho già risposto nell'altro topic! 
|
| domenica 23 novembre 2008, ore 20:44 |
|
 |
|
aonimo
Data iscrizione: venerdì 2 novembre 2007, ore 15:31 Messaggi: 7 Karma: 0 punti
|
Scusa, ma qui intendo per il programma XMS7 Mobile, invece nell'altro Topic era per la versione PC. Penso sia diverso dato che essendo la carta all'estero, tramite cellulare bisogna considerare anche il costo e la configurazione della connessione internet di Vodafone, invece tramite Pc, ciò non è richiesto.
|
| domenica 23 novembre 2008, ore 20:49 |
|
 |
|
ilenina1989
Data iscrizione: lunedì 29 settembre 2008, ore 17:34 Messaggi: 2 Località: torino Karma: 0 punti
|
salve io l ho installato sul mio pc xò nn riesco a mandare i sms mi dc ke ce un errore dalla connessione interrotta inaspettivamente dal sever SMPT. cs potrei fr??
|
| domenica 14 dicembre 2008, ore 11:00 |
|
 |
|
shady_90
Normal user
Data iscrizione: martedì 17 febbraio 2009, ore 20:26 Messaggi: 12 Località: Milano Karma: 0 punti
|
salve posso chiedere una cosa...sul pc mi funziona perfettamente...sul cellulare..samsung sgh-u700 installato funziona solo che al momento di inviare il messaggio mi dice o che non c'è copertura di rete (cosa impossibile perchè mi si connette al wap perfettamente e anche a internet), che potrei non avere soldi nel cel (cosa che non è vero) o che le configurazioni wap/gprs non sono corrette (ed è qui che probabilmente sbaglio) allora io ho una scheda vodafone...solo che nella configurazione il mio cell ha impostato VodafoneIT WAP GPRS e anche l'indirizzo proxy e la porta...mentre nella configurazione consigliata mi dice di mettere Vodafone Italia e lasciare liberi gli alti campi..come posso fare??
_________________ Matteo Fattimiei 90
|
| giovedì 19 febbraio 2009, ore 19:00 |
|
 |
|
Mosterinho
Data iscrizione: lunedì 13 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 1 Località: modena Karma: 0 punti
|
 Re: XMS Seven finalmente in versione Java per i nostri cellulari
Enzo scusa.. io ho il nokia 5300.. ho scaricato il prog sul pc e mi parte.. però quando l'ho metto normalmente sul cell mi dice "tipofile non sopportato".
Perchè??
|
| lunedì 13 aprile 2009, ore 13:34 |
|
|