Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
XMS7 a 0 centesimi anche con Vodafone? 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 19 settembre 2008, ore 20:53
Messaggi: 17
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ciao a tutti ragazzi volevo un informazione per cortesia, ho installato il programma xms seven 2.1 sul telefono sonyericsson v800 della vodafone tutto bene, ma solo che i mess che mando me li fa pagare, euro 1'10 cad ho fatto passo passo quello che c'è scritto sul sito ,che il traffico internet deve essere a VOLUME e non a TEMPO, rimane sempre il rpoblema che menomale che il tel e scarico.
Comunque non c'è nessuno che mi può dare una a mano a capire meglio come si setta il telefono.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro mi aiuterenno.ciao


martedì 7 ottobre 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
sbellap ha scritto:
ciao a tutti ragazzi volevo un informazione per cortesia, ho installato il programma xms seven 2.1 sul telefono sonyericsson v800 della vodafone tutto bene, ma solo che i mess che mando me li fa pagare, euro 1'10 cad ho fatto passo passo quello che c'è scritto sul sito ,che il traffico internet deve essere a VOLUME e non a TEMPO, rimane sempre il rpoblema che menomale che il tel e scarico.
Comunque non c'è nessuno che mi può dare una a mano a capire meglio come si setta il telefono.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro mi aiuterenno.ciao

chiama alla vodafone e chiedi che tariffazione internet hai... di sicuro hai quella a tempo.

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 16:46
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 19 settembre 2008, ore 20:53
Messaggi: 17
Karma: 0 punti  
Messaggio ciao dionisio
ciao ho chiamato la vodafone bensì 4 volte e tutti e quattro gli operatori mi hanno detto che ho il traffico internet a volume ma non capisco grazie per la tua celere risposta .


martedì 7 ottobre 2008, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: ciao dionisio
sbellap ha scritto:
ciao ho chiamato la vodafone bensì 4 volte e tutti e quattro gli operatori mi hanno detto che ho il traffico internet a volume ma non capisco grazie per la tua celere risposta .

aspetta ad enzo :wink:

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 17:28
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: ciao dionisio
sbellap ha scritto:
ciao ho chiamato la vodafone bensì 4 volte e tutti e quattro gli operatori mi hanno detto che ho il traffico internet a volume ma non capisco grazie per la tua celere risposta .

Imposta bene la connessione, fai attenzione che sia web.omnitel.it e non wap.omnitel.it e che non ci sia un proxy attivo!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 7 ottobre 2008, ore 19:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 19 settembre 2008, ore 20:53
Messaggi: 17
Karma: 0 punti  
Messaggio Grazie Enzo
mille grazie ora provo di nuovo poi ti faccio sapere. a dopo ciao


martedì 7 ottobre 2008, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: ciao dionisio
Enzo Leonardi ha scritto:
sbellap ha scritto:
ciao ho chiamato la vodafone bensì 4 volte e tutti e quattro gli operatori mi hanno detto che ho il traffico internet a volume ma non capisco grazie per la tua celere risposta .

Imposta bene la connessione, fai attenzione che sia web.omnitel.it e non wap.omnitel.it e che non ci sia un proxy attivo!

ma se ci fosse stato un proxy il messaggio non l'avrebbe nemmeno inviato... giusto ?

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 20:10
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 19 settembre 2008, ore 20:53
Messaggi: 17
Karma: 0 punti  
Messaggio info Enzo
ciao scusami ma forse la domanda e un po stupida!! ma e normale che avendo fatto i settaggi che mi hai detto, e che il tel e scarico mi continui ad arrivare il mess da vodafone del credito 404? ciao grazie.


martedì 7 ottobre 2008, ore 20:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: ciao dionisio
dionisio ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
sbellap ha scritto:
ciao ho chiamato la vodafone bensì 4 volte e tutti e quattro gli operatori mi hanno detto che ho il traffico internet a volume ma non capisco grazie per la tua celere risposta .

Imposta bene la connessione, fai attenzione che sia web.omnitel.it e non wap.omnitel.it e che non ci sia un proxy attivo!

ma se ci fosse stato un proxy il messaggio non l'avrebbe nemmeno inviato... giusto ?

E invece sì. wep.omnitel.it + proxy = messaggi al costo > 1 € / cad. anche se hai tariffazione a volume

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 7 ottobre 2008, ore 20:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: ciao dionisio
Enzo Leonardi ha scritto:
dionisio ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
sbellap ha scritto:
ciao ho chiamato la vodafone bensì 4 volte e tutti e quattro gli operatori mi hanno detto che ho il traffico internet a volume ma non capisco grazie per la tua celere risposta .

Imposta bene la connessione, fai attenzione che sia web.omnitel.it e non wap.omnitel.it e che non ci sia un proxy attivo!

ma se ci fosse stato un proxy il messaggio non l'avrebbe nemmeno inviato... giusto ?

E invece sì. wep.omnitel.it + proxy = messaggi al costo > 1 € / cad. anche se hai tariffazione a volume

ah :wink:

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 20:18
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 19 settembre 2008, ore 20:53
Messaggi: 17
Karma: 0 punti  
Messaggio per Enzo
ciao risolto con le tue dritte ciao mille grazie. alla prossima ciao


martedì 7 ottobre 2008, ore 21:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: per Enzo
sbellap ha scritto:
ciao risolto con le tue dritte ciao mille grazie. alla prossima ciao

Più che "dritte"... sta tutto scritto sia nel mio sito che nel file "leggimi" che nell'help del programma... :roll:
Alla prossima ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 8 ottobre 2008, ore 8:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 16 settembre 2008, ore 1:55
Messaggi: 65
Karma: 0 punti  
Messaggio ecco perchè mandavo mms gratis anche con 1€ di credito!!
come dicevo nello scorso post uso xms7 in una scheda che non ricarico dove ho sempre da 1 € in giu perchè vengo ricaricato di 1€ ogni mezzora di chiamata ricevuta, e quindi gli mms li ho sempre mandati completamente gratis...stamattina appena svegliato mi è arrivata l'autoricarica di 1€ e cosi sono arrivato ad avere 1,68€ di credito. Ho deciso quindi di provare a mandare un mms per vedere se mi scalava il centesimo. l'ho fatto, ho chiamato il 404 e indovinate quanto era l'addebbito per l'mms??? 1,29€!!!!

Ho subito pensato che, nonostante avevo chiamato 3 volte per avere la tariffazione a volume e solo la terza volta mi avevano detto di averla cambiata, in realtà mi avessero preso per il culo. Allora chiamo subito il solito 190 e chido che tariffa per la navigazione web avessi...mi dice che ho la tariffazione a volume. Spiego cosa mi è successo e la simpatica operatrice mi dice che 1.29 è il costo a tempo della navigazione wap (NO WEB).

Decido di controllare le impostazioni del browser ed era tutto impostato come spiegato da enzo...il problema è ke il mio cell è una min**ia perchè ho scoperto che i giochi java utilizzano le impostazioni predefinite e che devo cambiarle anche nei giochi perchè non è come nei nokia che mi chiede quale connessione devo usare prima di mandarlo.

alla fine ho impostato la connessione anche per i giochi e ora mi scarica un cent a messaggio anche con credito di 39 cent.

IN CONCLUSIONE
quando avete meno di 1,29 inviate mms utilizzando la connessione wap a tempo così la vodafone vi manda l'sms che non avete credito a sufficienza per accedere al servizio, ma in realtà l'mms lo inviate tranquillamente senza spendere un centesimo!


mercoledì 8 ottobre 2008, ore 11:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 19 settembre 2008, ore 20:53
Messaggi: 17
Karma: 0 punti  
Messaggio x Enzo
ciao Enzo ti avevo contattato ieri per un problema con l'invio degli sms con il programma XMS V2.1 avendo messo tutti i parametri al posto giusto come mi avevi detto, considerando che ieri sera non avevo credito, e quindi ad ogni invio non li pagavo perchè mi arrivava il mess di vodafone con credito insufficente. ma oggi ho fatto la ricarica, e ho constatato che li pago, considera che il traffico è a volume e non a tempo, e che ho messo a priori il parametro web.omnitel.it, come mi avevi detto, ma possibile che con tutte le dritte che mi hai dato, pago i mess 50 o 60 centesimi d'euro.
in attesa di una tua rispsosta ti auguro buona serata ciao.


mercoledì 8 ottobre 2008, ore 22:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: x Enzo
sbellap ha scritto:
ciao Enzo ti avevo contattato ieri per un problema con l'invio degli sms con il programma XMS V2.1 avendo messo tutti i parametri al posto giusto come mi avevi detto, considerando che ieri sera non avevo credito, e quindi ad ogni invio non li pagavo perchè mi arrivava il mess di vodafone con credito insufficente. ma oggi ho fatto la ricarica, e ho constatato che li pago, considera che il traffico è a volume e non a tempo, e che ho messo a priori il parametro web.omnitel.it, come mi avevi detto, ma possibile che con tutte le dritte che mi hai dato, pago i mess 50 o 60 centesimi d'euro.
in attesa di una tua rispsosta ti auguro buona serata ciao.

Se usi la connessione creata apposta con web.omnitel.it e senza proxy, e hai VERAMENTE la tariffazione a volume (perché a volte gli operatori ti dicono: "sisi, aspetti un'oretta che gliel'attiviamo" ma poi non è vero nulla, è successo) è matematicamente impossibile che tu li paghi 60 cent!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 8 ottobre 2008, ore 23:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron