Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Acqua alla me*da! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Diego Livoti ha scritto:
ma li vogliamo spodestare tutti, una volta e per sempre???...certo, standosene seduti sul divano non potrà succedere mai.....................
Irene queste sono parole tue.
E' solo una mia impressione o mi pare di avvertire da queste parole una voglia di intervento urgente, incisivo ed energico.
Ma poi, diciamola tutta, la maggior parte degli interventi provengono da voi che siete purtroppo fuori sede, mentre da chi vive a gela, a parte Siciliano e Ippocrate, vedo solo una tiepida partecipazione alle discussioni figuriamoci alle eventuali attività.
Da quello che scrivete date l'impressione che se qualcuno ve ne desse la possibilità scendereste in piazza subito e invece nei fatti "piano piano, con calma" mentre a gela siamo con l'acqua, oltre che inquinata, al collo. Ditemi voi come si fa a stare calmi con l'acqua al collo. Forse è facile per tutti voi che non vivete a gela ma per me no.
Tra quello che si dice e quello che si fa ci dovrebbe essere un pò più di coerenza.
In conclusione non è stando seduti davanti ad un computer che si organizzano le manifestazioni chi è interessato e vive a gela si faccia avanti per passare dalle parole ai fatti. Io sono presente e disponibile.


sul fatto di essere fuori sede, sono daccordo con te...per quanto mi riguarda lo considero un handicap non idifferente e soffro per questo....ma questo , credo, non mi possa esimere dal parlare o dal fare le mie osservazioni o i miei interventi....almeno spero! :wink:


ps. non dirmi che è facile parlare perchè si vive fuori gela....non sono io quel tipo di gelese: io quando vedo come si sta schifosamente bene qui al nord non "me ne preo", bensì soffro e mi incazzo .......pure assai mi incazzo......perchè mi accorgo che noi siamo italiani di serie c2....... :x :x :x :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 27 marzo 2009, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
io non capisco perchè continuaimao a farci la guerra tra di noi...
i problemi di gela sono tanti e a nessuno di noi stanno bene.
Ci sono diverse associazioni e ognuno di noi può partecipare a tutte quelle che vuole, ma rispettando lo spirito proprio di ciascuna.
Poi ci può essere collaborazione tra i diversi gruppi, ma bisogna considerare i tempi e i modi giusti

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 27 marzo 2009, ore 14:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
io non capisco perchè continuaimao a farci la guerra tra di noi...
i problemi di gela sono tanti e a nessuno di noi stanno bene.
Ci sono diverse associazioni e ognuno di noi può partecipare a tutte quelle che vuole, ma rispettando lo spirito proprio di ciascuna.
Poi ci può essere collaborazione tra i diversi gruppi, ma bisogna considerare i tempi e i modi giusti


Ogni tanto ti quoto.
(scritto da me.....Gianiro ovviamente)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 27 marzo 2009, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio 
sul fatto di essere fuori sede, sono daccordo con te...per quanto mi riguarda lo considero un handicap non idifferente e soffro per questo....ma questo , credo, non mi possa esimere dal parlare o dal fare le mie osservazioni o i miei interventi....almeno spero!
ps. non dirmi che è facile parlare perchè si vive fuori gela....non sono io quel tipo di gelese: io quando vedo come si sta schifosamente bene qui al nord non "me ne preo", bensì soffro e mi incazzo .......pure assai mi incazzo......perchè mi accorgo che noi siamo italiani di serie c2....... :x :x :x :evil:[/quote]

Irene non prendere le mie osservazioni come polemica sopratutto con te che hai dato dimostrazione di impegno e determinazione. Sono sicuro che se saresti qui saresti la prima a partire.
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che da quello che ho avuto modo di leggere mi sarei aspettato non dico il sostegno fisico ma almeno quello morale. Manco quello. Gianiro racconta la sua storia(quello che racconta sui gelesi purtroppo è vero) capisco la delusione che deve aver provato ma questo non è un buon motivo per non ritentare.
Se non ve la sentite di prendere un impegno così gravoso per voi o non potete per motivi di studio o di lavoro almeno il nome di O.G. chi intende prendersi questo impegno lo puo usare ?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 27 marzo 2009, ore 18:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
Diego Livoti ha scritto:
sul fatto di essere fuori sede, sono daccordo con te...per quanto mi riguarda lo considero un handicap non idifferente e soffro per questo....ma questo , credo, non mi possa esimere dal parlare o dal fare le mie osservazioni o i miei interventi....almeno spero!
ps. non dirmi che è facile parlare perchè si vive fuori gela....non sono io quel tipo di gelese: io quando vedo come si sta schifosamente bene qui al nord non "me ne preo", bensì soffro e mi incazzo .......pure assai mi incazzo......perchè mi accorgo che noi siamo italiani di serie c2....... :x :x :x :evil:


Irene non prendere le mie osservazioni come polemica sopratutto con te che hai dato dimostrazione di impegno e determinazione. Sono sicuro che se saresti qui saresti la prima a partire.
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che da quello che ho avuto modo di leggere mi sarei aspettato non dico il sostegno fisico ma almeno quello morale. Manco quello. Gianiro racconta la sua storia(quello che racconta sui gelesi purtroppo è vero) capisco la delusione che deve aver provato ma questo non è un buon motivo per non ritentare.
Se non ve la sentite di prendere un impegno così gravoso per voi o non potete per motivi di studio o di lavoro almeno il nome di O.G. chi intende prendersi questo impegno lo puo usare ?


PURTROPPO ANCHE IO VIVO FUORI .....
ma se sarei a GELA non sarei il tipo che si tira indietro....
mio padre era un grande .... una volta ha occupato l'ufficio di collocamento con altre persone che vivevano il dramma della disoccupazione ....
ebbene hanno lasciato il collocamento quando hanno avuto un minimo d'aiuto dal comune che
gli ha dato un lavoro a tutti quelli che hanno bloccato gli uffici per tre mesi ... e dico a TUTTI....
io sono peggio di mio padre , se mi metto in testa una cosa , stai sicuro che la porto sempre a termine :wink:
mi ritengo di essere una persona fortunata( visto che non vivo a GELA )
non sono il tipo che accetta i sopprusi... si perche e questo che GELA e i GELESI stanno accenttando da moltissimi anni .
il mio sostegno morale lo hai e lo avrai sempre sia tu che quelli come te .ciao


venerdì 27 marzo 2009, ore 20:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
facciamo una cosa, purchè però siate operativi voi di OG.
all'acqua se volete ci pensiamo noi di ARIA NUOVA che abbiamo molte carte da giocare e 10 anni di battaglie alle spalle. Accettiamo anche collaborazioni da parte vostra. MA voi concentratevi immediatamente su quel cubo di cemento di sant'agostino...
bloccatelo porca miseria, scrivete a qualcuno, fotografatelo e mandatelo via email a tutti i ministeri, centri di tutela dei beni culturali, assessori, giornali...
muoviamoci!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 28 marzo 2009, ore 20:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
facciamo una cosa, purchè però siate operativi voi di OG.
all'acqua se volete ci pensiamo noi di ARIA NUOVA che abbiamo molte carte da giocare e 10 anni di battaglie alle spalle. Accettiamo anche collaborazioni da parte vostra. MA voi concentratevi immediatamente su quel cubo di cemento di sant'agostino...
bloccatelo porca miseria, scrivete a qualcuno, fotografatelo e mandatelo via email a tutti i ministeri, centri di tutela dei beni culturali, assessori, giornali...
muoviamoci!

forse piu' semplicemente direi STRISCIA LA NOTIZIA
se impostiamo l'argomento da citare alla loro telecamera magari ci faremo sentire di piu'!
o no?

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


sabato 28 marzo 2009, ore 21:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
ROMPIAMOGLI IL CUBO

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


domenica 29 marzo 2009, ore 10:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
ROMPIAMOGLI IL CUBO


credo che oltre ad essere alla nostra portata, l'abbattimento di quel mostro sarebbe un bell'obiettivo per noi, ma soprattutto per Gela. mettiamolo all'ordine del giorno della prossima riunione!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 29 marzo 2009, ore 11:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Brava Irene, DETERMINAZIONE.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 29 marzo 2009, ore 11:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
francesco ha scritto:
ROMPIAMOGLI IL CUBO


credo che oltre ad essere alla nostra portata, l'abbattimento di quel mostro sarebbe un bell'obiettivo per noi, ma soprattutto per Gela. mettiamolo all'ordine del giorno della prossima riunione!


io ci sto! ancora aspetto le foto del progetto dall'ex assessore!!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 29 marzo 2009, ore 11:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
francesco ha scritto:
ROMPIAMOGLI IL CUBO


credo che oltre ad essere alla nostra portata, l'abbattimento di quel mostro sarebbe un bell'obiettivo per noi, ma soprattutto per Gela. mettiamolo all'ordine del giorno della prossima riunione!


io ci sto! ancora aspetto le foto del progetto dall'ex assessore!!!!


dimentichiamoci quelle foto...è palese che non arriveranno mai! adesso le faremo noi 4 foto..... :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 29 marzo 2009, ore 12:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Acqua alla me*da!
BRAVA IRENE, DETERMINAZIONE

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 29 marzo 2009, ore 19:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Acqua alla me*da!
siciliano ha scritto:
BRAVA IRENE, DETERMINAZIONE


:roll: ma pigghi ppo culu un po? :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 29 marzo 2009, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Acqua alla me*da!
no no, dico sul serio. Ti vedo molto determinata. Un pò era anche per provare i colori, ma te lo dico sul serio

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 29 marzo 2009, ore 21:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: