Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
alè ALE alè 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
ryoga ha scritto:
immenso Alex
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
non andrà mai via! :)


mai?
a Giugno scade il contratto e non penso lui abbia voglia di smettere di giocare e pesno abbia ragione considerando che ancora fà la differenza. Spero non faccia l'errore di Nedved che per amore della juve ha smesso di giocare, quando ancora oggi con molta probabilità farebbe le fortune della nostra squadra!!
Se la società non lo vuole per la prossima stagione, vada all'estero sulle orme di un altro grandissimo come Raul, noi comunque faremo sempre il tifo per lui!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 21 marzo 2012, ore 18:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
credo proprio che smetterà di giocare! ;) ma è solo un mio pensiero

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 21 marzo 2012, ore 19:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
los angeles galaxy per un paio d'anni. e ci potete mettere la mano sul fuoco. si mette in tasca una ventina di milioni e torna a casa

_________________
Immagine


mercoledì 21 marzo 2012, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
MA Và.. nn ci credo

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 21 marzo 2012, ore 19:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Razio ha scritto:
los angeles galaxy per un paio d'anni. e ci potete mettere la mano sul fuoco. si mette in tasca una ventina di milioni e torna a casa


Non è da Del Piero.. lo vedrei a Londra!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 21 marzo 2012, ore 19:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=87212

leggete qua.. sicuramente sono solo voci, ma lo vedrei bene!!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 21 marzo 2012, ore 19:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
ma perchè se ne deve andare per forza???? :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 21 marzo 2012, ore 19:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Ecco dopo quello che è successo nell'ultima settimana, la mia teoria complottista diventa sempre + credibile:
come avevo scritto su fb (razio lo sà) avevo immaginato che Del Piero ha giocato pochissimo in questo campionato, non perchè Conte sia un minchione, ma semplicemente perchè imposto dalla sacietà!
voi vi chiedete.. imposto dalla società? e perchè mai?
La risposta è nelle interviste dopo l'inter... appena Del Piero ha fatto gol, non si è parlato altro che di Del Piero e del perchè non debba continuare in bianconero, mentre fino a una settimana fà, era nel dimenticaio e nessuno si poneva la questione!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 27 marzo 2012, ore 14:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
secondo me è solo stato minchione a non utilizzarlo prima...magari adesso sarebbe il m*lan a rincorrere... #-o

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 27 marzo 2012, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
ryoga ha scritto:
secondo me è solo stato minchione a non utilizzarlo prima...magari adesso sarebbe il m*lan a rincorrere... #-o


Non credo proprio.. qualunque allenatore, anche Ranieri, gli avrebbe concesso più chances, soprattutto quando i vari Borriello, Matri, QUagliarella, Vucinic non riuscivano a buttarla dentro nemmeno per sbaglio.. non gli ha concesso nemmeno mezzo tempo contro le squatruzze, non penso proprio che lo abbia fatto per scelta, anche perchè lui con Del Piero ci ha giocato e lo sà che in qualunque momento è in grado di buttare la palla dentro anche da zoppo!
E aggiungo, che ora nel momento decisivo della stagione, quando ha visto che non se ne poteva fare proprio a meno, avrà detto alla società... "un mi rumpiti a minghiaaaaaaaaaaa!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 27 marzo 2012, ore 18:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Brazo ha scritto:
ryoga ha scritto:
secondo me è solo stato minchione a non utilizzarlo prima...magari adesso sarebbe il m*lan a rincorrere... #-o


Non credo proprio.. qualunque allenatore, anche Ranieri, gli avrebbe concesso più chances, soprattutto quando i vari Borriello, Matri, QUagliarella, Vucinic non riuscivano a buttarla dentro nemmeno per sbaglio.. non gli ha concesso nemmeno mezzo tempo contro le squatruzze, non penso proprio che lo abbia fatto per scelta, anche perchè lui con Del Piero ci ha giocato e lo sà che in qualunque momento è in grado di buttare la palla dentro anche da zoppo!
E aggiungo, che ora nel momento decisivo della stagione, quando ha visto che non se ne poteva fare proprio a meno, avrà detto alla società... "un mi rumpiti a minghiaaaaaaaaaaa!!

conte non è uno che da retta alla società. se lo ha fatto è stato doppiamente minc*ione

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 27 marzo 2012, ore 18:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Seconde me Conte dopo un diktat del genere li avrebbe mandati a fanclub. La questione è un'altra: Conte ritiene Vucinic e Pepe inamovibili nel tridente d'attacco... e di conseguenza come punta centrale vuole una prima punta come Matri o Borriello... che negli eventuali cross delle ali e dei terzini possano staccare di testa o fare sponda. E anch'io la penso cosi' l'immenso Alex non puo' giocare col tridente, ma come domenica con le due punte.

_________________
Immagine


martedì 27 marzo 2012, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Razio ha scritto:
Seconde me Conte dopo un diktat del genere li avrebbe mandati a fanclub. La questione è un'altra: Conte ritiene Vucinic e Pepe inamovibili nel tridente d'attacco... e di conseguenza come punta centrale vuole una prima punta come Matri o Borriello... che negli eventuali cross delle ali e dei terzini possano staccare di testa o fare sponda. E anch'io la penso cosi' l'immenso Alex non puo' giocare col tridente, ma come domenica con le due punte.


Forse non ci siamo capiti..
la tua teoria sulla formazione è + che probabile, anzi probabilissima! anch'io penso che la scelta sia quella e che il tridente titolare sia matri-pepe-vucinic, ma quello che discuto io, non è Del Piero titolare o meno, ma mi riferisco al fatto di non avergli concesso mezzo tempo nemmeno nelle partite + facili, quando magari lo ha concesso a tutti pure a Borriello!!
Ma avete dimenticato il periodo dei 6 apreggi consecutivi e quando era irritante ed avulso vucinic? vorreste farmi credere che voi non l'avreste tolto almeno l'ultima mezzora???
Ho visto entrare Del Piero a 2 minuti dalla fine, come si trattasse di un ragazzino 17enne!!
Prima di quest'ultima settimana, le uniche presenze, Alex le ha collezionate ngli ultimi 5 max 10 minuti.. ripeto, qua nessuno pensa che doveva farlo giocare titolare, anzi, anche Domenica prox, secondo me, deve andare in panca!
Ma non riesco a credere che 25/ 30 minuti contro, bologna, siena, cagliari, genoa, atalanta, chievo, catania etc ..Conte non lo riteneva in grado, non ci credo, anche perchè, ci ha giocato e sa che anche da fermo, se gli capita 1 pallone giusto, lo mette dentro, da sempre gli allenatori, per sbloccare le partite mettono dentro chi come lui, ti può inventare una punizione o magari fare un assist decisivo.
Ricordo a tutti, che fino a 2 settimane fà era caduto nel dimenticatoio, nel senso che un pò tutti ci stavamo abituando all'idea che a fine stagione dovesse lasciare la juve quasi come se fosse una cosa naturale...ma è normale, vedendo un campione che non gioca, che non tocca il campo, la cosa che gli puoi augurare, è che vada a concludere la carriera in america!!
Se avesse giocato di + (come accaduto in quest'ultima settimana) e avesse fatto i suoi Gol (come ne sono certo), sarebbe stato un problema in più per la società neio confronti dei tifosi.
Sono pronto a scommettere, che se da qui a fine stagione gioca di più e per puro caso riesce a mettere a segno altri 5 gol, succede la rivoluzione... la società perde l'occasione per farsi fuori già quest'anno il capitano, che purtroppo deve ancora pagare lo sgarbo fatto l'anno scorso, col video sulla firma in bianco.
Per me è una scelta della società.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 27 marzo 2012, ore 21:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Ma tu credi che Conte sia uno che si fa dare ordini di formazione dalla società? Io no. Credo che siano valutazioni, concordo con te sbagliate... Conte non è Superman e puo' sbagliare anche lui. Quando ha lasciato Vucinic in campo anche quando faceva girare i gabbasisi a 6000 regìmi, è perchè lui crede che sia l'unico attaccante che puo' fare la grande giocata anche al 90' dopo 89' gioca di me. Quando ha fatto entrare Borriello perchè pensava che uno come lui la zampata, la schiacciata di testa da un cross balordo poteva portare al gol. Non credo si tratti di non ritenerlo in grado... valutazioni tattiche col senno di poi possiamo dire errate, ma se Borriello in quei minuti finali avesse segnato non la penseremmo cosi'. Del piero purtroppo è il meno duttile degli attaccanti perchè non puo' giocare assolutamente nel tridente per ovvie ragioni nè da ala ne da prima punta, e per farlo giocare bisogna giocare con i due attaccanti, da seconda punta per forza.

_________________
Immagine


mercoledì 28 marzo 2012, ore 13:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Opinione lecita, ma resto del mio parere, anche se è molto + ragionevole il tuo (lo ammetto). ;)

La società comunque non ha mai gradito l'out-out di Del Piero e da quello che ha fatto intendere + volte, l'avrebbero fatto fuori anche l'anno scorso e per giugno non vogliono nessuna rogna, non a caso Agnelli ha anticipato l'annuncio a Ottobre, prima che saltasse fuori una patata bollente!

Capisco che è molto complicata la mia idea, capisco che sembra quasi un complotto, ma purtroppo ho questa sensazione.

PS:anche se Borriello avesse fatto bene, il mio parere sarebbe stato uguale, per me Del PIero che entra gli ultimi 25/30 minuti può essere più decisivo del 95% degli attaccanti che giocano in italia. ;)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 28 marzo 2012, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron