Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
alè ALE alè 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio alè ALE alè
Già mi manca!
siamo cresciuti a pane e Del Piero, non posso pensare che dal prossimo anno avremo una squadra senza la + brillante stella degli ultimi 20 anni!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 19 ottobre 2011, ore 14:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
:(

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 19 ottobre 2011, ore 18:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Non tifo Juve ma Agnelli fa una cazzata. Gente come Del Piero, Totti, sono la squadra. Il loro apporto va al di là del rendimento in campo, che comunque è ancora notevole.
Grave errore!
In ogni caso non ha senso una dichiarazione del genere, non ha senso in questo momento!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 19 ottobre 2011, ore 20:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
siciliano ha scritto:
Non tifo Juve ma Agnelli fa una cazzata. Gente come Del Piero, Totti, sono la squadra. Il loro apporto va al di là del rendimento in campo, che comunque è ancora notevole.
Grave errore!
In ogni caso non ha senso una dichiarazione del genere, non ha senso in questo momento!

quoto

nessuno ha capito il perchè lo abbia fatto... :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 19 ottobre 2011, ore 20:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
ryoga ha scritto:
siciliano ha scritto:
Non tifo Juve ma Agnelli fa una cazzata. Gente come Del Piero, Totti, sono la squadra. Il loro apporto va al di là del rendimento in campo, che comunque è ancora notevole.
Grave errore!
In ogni caso non ha senso una dichiarazione del genere, non ha senso in questo momento!

quoto

nessuno ha capito il perchè lo abbia fatto... :?


Sono d'accordo con entrambi, ma secondo me c'è dell'altro..

L'unica scusante (meschina) plausibile è la seguente:
-nel cda di quel giorno si è parlato della perdita più pesante della storia della juve, ecco l'indomani si sarebbe parlato proprio di questo con relative ripercussioni mediatiche e non solo visto che la società è quotata in borsa; con l'uscita su Del Piero, l'effetto è stato che del bilancio non ne ha parlato nessuno e tutti hanno parlato di Alex!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 20 ottobre 2011, ore 8:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Ho trovato quest'articolo e devo dire che mi ha fatto riflettere e quasi mi ha fatto cambiare opinione..
in effetti c'è troppa disinformazione e troppi media anti-juventini.
Leggete e fatevi la vostra idea:


CASO DEL PIERO: TRIBUTO O CALCIO NEL SEDERE? Le parole (tutte) di Agnelli e il parere dei presenti

Non è mia intenzione “orientare” l’opinione di voi lettori. Trovo sia necessario e dovuto, però, per “chiudere” definitivamente la “questione Del Piero”, raccontare quello che è successo nell’assemblea (e dopo), comprese le risposte che i media non hanno riportato, ma che i presenti hanno potuto ascoltare. Ognuno potrà così farsi un’opinione più precisa, una volta per tutte. Iniziamo col discorso introduttivo del Presidente, che segue la visione di un video celebrativo dell’inaugurazione del nuovo stadio. E’ quello l’argomento principale, ovviamente inerente l’oggetto (economico) dell’assemblea stessa. Il riferimento a Del Piero è ad esso direttamente collegato.

“Lo stadio rappresenta un esempio estremamente virtuoso, voluto fortemente sin dalla metà degli anni ’90 e realizzato tra il 2008 e il 2011. Questo testimonia anche, e mi fa piacere ribadirlo, una visione da parte del Gruppo Exor e la capacità di investire anche nei momenti più difficili, in quanto l’avvio dell’investimento è stato fatto appunto nel 2008 quando c’è stato l’inizio della crisi sui mercati finanziari che abbiamo ancora oggi e che ha drammaticamente cambiato il contesto macroeconomico in cui tutti noi oggi continuamo a vivere. Il saper intraprendere investimenti, il saper avere visione e il saper portare avanti quella che è la visione è una grandissima capacità imprenditoriale che il gruppo e questa Società ha saputo gestire dal 2008 ad oggi. Lo stadio rappresenta inoltre una fortissima discontinuità con il passato: siamo la prima Società in Italia che è riuscita a portare a termine questo progetto e siamo la prima Società che è riuscita a raggiungere i nostri principali competitor europei. Credo che questo segni una profonda discontinuità, appunto. L’unico legame che lega le recenti case della Juventus, dal Comunale al Delle Alpi, il ritorno al nuovo Stadio Olimpico e lo Juventus Stadium sia il nostro Capitano, Alessandro Del Piero, cui io dedicherei un applauso in quanto ha fortemente voluto rimanere qui con noi ancora per un anno e in quello che sarà il suo ultimo anno in bianconero”.

Seguono lunghi applausi. Per la sola cronaca, ho sentito diverse persone presenti in aula (a fine articolo alcuni commenti, altri invece non hanno voluto renderli pubblici, ma sono tutti della stessa portata), e devo dire nessuno ha avuto l’impressione di un calcio nel sedere, quanto piuttosto di un tributo, addirittura troppo mieloso per qualcuno (mai era stata prima d’ora tributata una standing ovation “indotta” per un calciatore in attività della Juventus, in una momento “istituzionale”).

Continuando con la cronaca, nello spazio riservato agli azionisti, c’è stato un giovane (frequentatore della Nord, per sua ammissione), che ha anche criticato il malfunzionamento di LisTicket e dei centri ristoro. Ha chiesto, senza giri di parole, se si sarebbe potuto evitare di fare brutta figura facendosi proporre un contratto in bianco da Del Piero, lo scorso (5) maggio. Questa è stata la risposta di Andrea Agnelli: “Ad Alessandro Del Piero dobbiamo tanto: abbiamo qui la persona che ha stilato il suo primo contratto, il presidente Boniperti (viene inquadrato dalle telecamere del circuito interno, tra gli applausi, ndr), io ho avuto la fortuna di siglare l’ultimo e credo che dal presidente Boniperti a me c’è una storia, un amore infinito di Alessandro per i colori bianconeri”. E ancora: “Brutta figura? Lui ha mostrato una volontà che noi abbiamo apprezzato. Avrei fatto io brutta figura davanti a questa platea se gli avessi proposto io un assegno in bianco”.

Ad assemblea finita, infine, durante la conferenza stampa tenuta nella Sala Berlino del Lingotto, Guido Vaciago di Tuttosport ha chiesto: “Ci potrebbero essere delle possibilità di ripensamento sul contratto di Del Piero?”. La risposta è stata: ”Era negli accordi. L’aveva detto Alessandro per primo che quello di maggio sarebbe stato l’ultimo contratto con la Juve. Da parte nostra è stato un giusto tributo a quello che il capitano ha rappresentato per la storia della Juventus”. E ancora: ”Un futuro da dirigente?”. “A momento debito ne parleremo”, la risposta. E ancora: ”Era giusto e doveroso, essendo in assemblea, tributare un ringraziamento per quello che il capitano ha rappresentato. Farlo alla presenza del presidente Boniperti, che ha siglato il suo primo contratto con la Juve, e con me che ho firmato l’ultimo, credo che sia un riconoscimento dovuto a un grandissimo uomo e un grandissimo capitano”.

———

Ad integrazione, riporto il comunicato ufficiale col quale Del Piero annunciò il 25 febbraio scorso l’intenzione di rinnovare in bianco: “Ciao a tutti, credo sia arrivato il momento di parlare direttamente con voi che mi seguite con tanta passione da tanti anni giorno dopo giorno. Da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia. Il motore della mia carriera è stato da sempre l’amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte. Ho parlato al Presidente, non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della Serie B. Ci tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile. Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò anche quello che sarà l’ultimo della mia carriera con questa maglia in bianco. E’ tutto. Un abbraccio. Ciao. Alessandro”.

Queste sono invece le parole con le quali Andrea Agnelli, il 5 maggio scorso, aveva commentato in conferenza stampa la firma in bianco del capitano: “Del Piero sarà il primo capitano del nuovo stadio, di questo sono felice. E’ una bella data per rinnovare, sarà l’ultimo anno. Gli ho chiesto di finire la sua avventura in bianconero con una vittoria importante. Non ci sono mai stati dubbi da parte mia: a inizio stagione gli ho chiesto di dirmi come stava a fine campionato, e se aveva voglia di continuare. Mi ha risposto che non vede l’ora di giocare anche l’anno prossimo, ha dimostrato la sua determinazione in campo con una grande stagione, il suo contributo è stato decisivo. Del Piero è entusiasta dello stadio, mi ha detto che darà almeno 9-10 punti in più a stagione. Oltre ai punti cosa mi aspetto dal nuovo impianto? Le vittorie del passato. La determinazione di Del Piero, la sua grinta, la sua voglia di vincere, le sue condizioni fisiche dimostrano che è ancora un grandissimo giocatore. Non abbiamo pensato a un ruolo in società per lui, per ora gli abbiamo rinnovato il contratto sportivo. Oggi è ancora un giocatore, poi sarà un simbolo”.

Questo è, infine, il commento di Del Piero il 7 settembre scorso, alla vigilia dell’inaugurazione: “(Lo stadio, ndr) E’ una rivoluzione culturale, sicuramente, è una rivoluzione del mondo calcistico, è un passo delicato, importante, coraggioso. Partirei da queste tre cose, per far sì che diventi una normale attualità per il calcio e gli stadi italiani. Ho preparato una maglietta per celebrare l’evento dei quattro stadi: sarà una maglietta simpatica che regalerò ad amici, parenti, a chi in questi anni mi ha accompagnato in questi quattro stadi. Come immagino il mio ultimo anno alla Juventus? Vincente, non vedo alternative”.

———

Ognuno si faccia un’opinione, liberamente. Intanto, vi posto quelle dei presenti, che di sicuro non si sono fatti influenzare da come i media hanno riportato la notizia, avendola appresa in prima persona. Ed offrono, parere personale, interessanti spunti di riflessione.
http://www.uccellinodidelpiero.com/caso ... -presenti/

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 24 ottobre 2011, ore 20:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
la verità è che agnelli non ha fatto quella dichiarazione di volontà sua, ma ha risposto a domanda. e questo cambia tutto!
è vero che poteva girarci intorno ma è inesperienza.

_________________
Immagine


lunedì 24 ottobre 2011, ore 21:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Razio ha scritto:
la verità è che agnelli non ha fatto quella dichiarazione di volontà sua, ma ha risposto a domanda. e questo cambia tutto!
è vero che poteva girarci intorno ma è inesperienza.


quindi un ti liggisti nenti!! :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 24 ottobre 2011, ore 21:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
la verità è che agnelli non ha fatto quella dichiarazione di volontà sua, ma ha risposto a domanda. e questo cambia tutto!
è vero che poteva girarci intorno ma è inesperienza.


quindi un ti liggisti nenti!! :lol: :lol:

no, ma ho letto ieri che le cose sono andate cosi'..

p.s. adesso ho riletto...e non è quello che ho detto? :o che ha risposto alla domanda di un azionista? :o :o :o

_________________
Immagine


lunedì 24 ottobre 2011, ore 23:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
Non sono Juventino ma che bel gol ha fatto Del Piero.
Io gente come lui e Totti li terrei in campo finchè respirano...
io amo il calcio

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 26 gennaio 2012, ore 12:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
siciliano ha scritto:
Non sono Juventino ma che bel gol ha fatto Del Piero.
Io gente come lui e Totti li terrei in campo finchè respirano...
io amo il calcio

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
condivido al 100%

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 26 gennaio 2012, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
=D>

_________________
Immagine


giovedì 26 gennaio 2012, ore 15:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
=D> =D> =D> =D> =D>

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 26 gennaio 2012, ore 18:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/S ... tra+maglia!

Guardate che impressione vedere il Capitano con un'altra maglia!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Bruttissimo!!

Nonostante tutto però, se proprio deve andar via, spero vada in una grande del calcio inglese.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 21 marzo 2012, ore 18:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: alè ALE alè
immenso Alex
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
non andrà mai via! :)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 21 marzo 2012, ore 18:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron