Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Andate a Kakà! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
amico Berlusconi.


non ti permettere . :twisted:

per il resto non ha senso quello che dici .


Ha senso solo quello che dici tu!


8) un ta siddiari pero' scusami ah...ti faccio una'ltro esempio: tu decidi avendo i soldi di comprarti una macchina da 100 mila euro. è un tuo diritto? certo. ora vengo io e ti dico: non farlo cè tanta gente povera in italia. che senso ha? secondo me poco siddiati pure :D


è forte questo post: qui il comunista sembra gianiro! :D :D :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 16 gennaio 2009, ore 20:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
amico Berlusconi.


non ti permettere . :twisted:

per il resto non ha senso quello che dici .


Ha senso solo quello che dici tu!


8) un ta siddiari pero' scusami ah...ti faccio una'ltro esempio: tu decidi avendo i soldi di comprarti una macchina da 100 mila euro. è un tuo diritto? certo. ora vengo io e ti dico: non farlo cè tanta gente povera in italia. che senso ha? secondo me poco siddiati pure :D


Ma lo sai quanti sono 150 milioni di dollari?


ma li escè ujn ente pubblico? ti potrei capire se sarei il primo ad inkassarmi se fossero soldi dei cittadini, ma sono soldi privati privati privati.

_________________
Immagine


venerdì 16 gennaio 2009, ore 20:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
amico Berlusconi.


non ti permettere . :twisted:

per il resto non ha senso quello che dici .


Ha senso solo quello che dici tu!


8) un ta siddiari pero' scusami ah...ti faccio una'ltro esempio: tu decidi avendo i soldi di comprarti una macchina da 100 mila euro. è un tuo diritto? certo. ora vengo io e ti dico: non farlo cè tanta gente povera in italia. che senso ha? secondo me poco siddiati pure :D


è forte questo post: qui il comunista sembra gianiro! :D :D :D


veramente :asd:

_________________
Immagine


venerdì 16 gennaio 2009, ore 20:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Effettivamente tutti questi soldi per uno che sa dare calci a un pallone sono tanti, se pensiamo che con 300€ si puo adottare un bambino che ha bisogno, e chissa se tra loro non ci potrbbe essere anche uno piu bravo di kaka.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


sabato 17 gennaio 2009, ore 11:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Effettivamente tutti questi soldi per uno che sa dare calci a un pallone sono tanti, se pensiamo che con 300€ si puo adottare un bambino che ha bisogno, e chissa se tra loro non ci potrbbe essere anche uno piu bravo di kaka.


sono d'accordo che nel calcio girano troppi soldi, che i calciatori sono pagati davvero troppo, se poi si pensa anche ai soldi che anno con gli sponsor... però il discorso non é certo nuovo e non credo riguardi solo kakà, nè solo il calcio; ma sapete che giro d'affari c'é intorno alla formula 1?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 17 gennaio 2009, ore 13:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
secondo me si sta parlando del niente, di aria fritta. boh...se cosi' fosse non si dovrebbero neanche vendere ferrari anche spendere mezzo miliardo per una macchina è eccessivo!

_________________
Immagine


sabato 17 gennaio 2009, ore 13:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
gerry68 ha scritto:
Effettivamente tutti questi soldi per uno che sa dare calci a un pallone sono tanti, se pensiamo che con 300€ si puo adottare un bambino che ha bisogno, e chissa se tra loro non ci potrbbe essere anche uno piu bravo di kaka.


sono d'accordo che nel calcio girano troppi soldi, che i calciatori sono pagati davvero troppo, se poi si pensa anche ai soldi che anno con gli sponsor... però il discorso non é certo nuovo e non credo riguardi solo kakà, nè solo il calcio; ma sapete che giro d'affari c'é intorno alla formula 1?


Certo che non riguarda solo kakà, il discorso è vecchio ma avuto un salto di qualità quando le squadre hanno cominciato ad essere quotate in borsa.
Anche il circo della formula 1 e un gioro milionario, però almeno un minimo di giustificazione la si può trovare, per via della ricerca, delle tecnologie, nella ricerca dei materiali, nella sperimentazione di nuovi dispositivi che poi vengono ceduto alle autovetture comuni....vedi Abs, Airbag, Asr, ecc...ecc....
Certo che schumaker guadagnasse 170 milioni di euro all'anno era anch'essa una porcata. Rischiano la vita ad ogni secondo di gara, però ca**o!


anche i muratori sulle impalcature dei palazzi rischiano la vita e si fanno anche il mazzo!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 17 gennaio 2009, ore 14:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
il fatto è che al milano non possono stare senza kakà.
vorrebberò kakà tutta la vita ed è comprensibile. Chi non lo vorrebbe
Ma adesso anche gli inglesi, notoriamente popolo di stitici, stanno facendo di tutto per kakà.
in fondo capisco che kakà farebbe molto bene per loro.
anche se mi semba strano spendere tutti quei soldi soltanto per kakà..
non so a voi ma a me questa storia un pò puzza... :?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 17 gennaio 2009, ore 16:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
il fatto è che al milano non possono stare senza kakà.
vorrebberò kakà tutta la vita ed è comprensibile. Chi non lo vorrebbe
Ma adesso anche gli inglesi, notoriamente popolo di stitici, stanno facendo di tutto per kakà.
in fondo capisco che kakà farebbe molto bene per loro.
anche se mi semba strano spendere tutti quei soldi soltanto per kakà..
non so a voi ma a me questa storia un pò puzza... :?


:lol: :asd: :asd:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 17 gennaio 2009, ore 16:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
pero' è troffo facile fare battute su kaka' :asd:

_________________
Immagine


sabato 17 gennaio 2009, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
il fatto è che al milano non possono stare senza kakà.
vorrebberò kakà tutta la vita ed è comprensibile. Chi non lo vorrebbe
Ma adesso anche gli inglesi, notoriamente popolo di stitici, stanno facendo di tutto per kakà.
in fondo capisco che kakà farebbe molto bene per loro.
anche se mi semba strano spendere tutti quei soldi soltanto per kakà..
non so a voi ma a me questa storia un pò puzza... :?


E' colpa dello sceicco che per Kakà si è trasferito in Inghilterra e deve aspettare ancora un pò :roll:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


sabato 17 gennaio 2009, ore 16:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio 
1)io personalmente mi incazzo perchè so che anche dopo una laurea (se mai ci arriverò), dottorati di ricerca ecc ecc.. non prenderò in tutta la vita quello che certi analfabeti, che non hanno nessun merito tranne quello di saper correre dietro una palla, prendono in neanche un anno.
ma comunque bisogna pensare anche che attorno questi sport ci sono giri di affari dovuti a pubblicità, marketing ecc ecc. anche questi contribuiscono all'economia. consentono di spostare denaro, denaro che poi spesso viene usato per beneficenza.
2) il pil pro-capite mi sembra sia una media...quindi se c'è uno che guadagna 1'000'000'000'000 e poi ci sono 10'000 che guadagnano 10 il pil pro-capite di uno stato risulterà essere bello alto ma ciò non toglie che ci siano 10'000 che fanno la fame.
3) non possiamo farci niente se un privato decide di sprecare/spendere tanti soldi in qualcosa. personalmente credo sia un crimine contro Dio spendere una cifra del genere per un calciatore quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame, per stupide malattie e persino di sete; l'unica cosa che possiamo fare noi semplici mortali è scandalizzarci e boicottare le partite, ma per il resto ognuno pensi alla propria anima.
4) io personalmente non saprei come vivere con tutti quei soldi (intendo quelli dello sceicco che si è comprato kakà), mi piace pensare che se avessi avuto la fortuna-sfortuna di avere tutti quei soldi li avrei usati per la maggior parte in opere di beneficenza, ma finché non si hanno, nessuno di noi può parlare con assoluta sicurezza... forse anche noi ci saremmo dati a fare acquisti di questo genere.


domenica 18 gennaio 2009, ore 13:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Certo che non riguarda solo kakà...
Anche il circo della formula 1 e un gioro milionario, però almeno un minimo di giustificazione la si può trovare, per via della ricerca, delle tecnologie, nella ricerca dei materiali, nella sperimentazione di nuovi dispositivi che poi vengono ceduto alle autovetture comuni....vedi Abs, Airbag, Asr, ecc...ecc....
Certo che schumaker guadagnasse 170 milioni di euro all'anno era anch'essa una porcata. Rischiano la vita ad ogni secondo di gara, però ca**o!

mi spiace correggerti :wink: ...ma l'abs non è frutto di una tecnologia derivata dalla F1...forse il suo sviluppo e miglioramento sì, ma non l'origine... infatti l'abs è stato inventato per esigenze strutturali e di sicurezza del Concorde (l'aereo ormai fuori servizio in grado di raggiungere e superare il MACH). comunque sono d'accordo: la F1 ha il merito di trasferire le tecnologie presenti sulle vetture sportive anche in campo automobilistico normale permettendo a tutti noi di avere sempre + sicurezza quando guidiamo la nostra macchina.
e per precisare...la nuova F60 è figlia di una scelta del CDA della F1 di aumentare lo spettacolo e RIDURRE I COSTI di sviluppo e costruzione delle macchine, quindi un po' di buon senso almeno in questo sport mi sembra ci sia rimasto.


domenica 18 gennaio 2009, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
aury88 ha scritto:
1)io personalmente mi incazzo perchè so che anche dopo una laurea (se mai ci arriverò), dottorati di ricerca ecc ecc.. non prenderò in tutta la vita quello che certi analfabeti, che non hanno nessun merito tranne quello di saper correre dietro una palla, prendono in neanche un anno.
ma comunque bisogna pensare anche che attorno questi sport ci sono giri di affari dovuti a pubblicità, marketing ecc ecc. anche questi contribuiscono all'economia. consentono di spostare denaro, denaro che poi spesso viene usato per beneficenza.
2) il pil pro-capite mi sembra sia una media...quindi se c'è uno che guadagna 1'000'000'000'000 e poi ci sono 10'000 che guadagnano 10 il pil pro-capite di uno stato risulterà essere bello alto ma ciò non toglie che ci siano 10'000 che fanno la fame.
3) non possiamo farci niente se un privato decide di sprecare/spendere tanti soldi in qualcosa. personalmente credo sia un crimine contro Dio spendere una cifra del genere per un calciatore quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame, per stupide malattie e persino di sete; l'unica cosa che possiamo fare noi semplici mortali è scandalizzarci e boicottare le partite, ma per il resto ognuno pensi alla propria anima.
4) io personalmente non saprei come vivere con tutti quei soldi (intendo quelli dello sceicco che si è comprato kakà), mi piace pensare che se avessi avuto la fortuna-sfortuna di avere tutti quei soldi li avrei usati per la maggior parte in opere di beneficenza, ma finché non si hanno, nessuno di noi può parlare con assoluta sicurezza... forse anche noi ci saremmo dati a fare acquisti di questo genere.


1) mi pare giusto, quella che tu chiami ''correre dietro una palla' è arte è talento.
2)è una media negli EAU e lo è anche in italia. gli emirati arabi sono molto piu' ricchi degli italiani è risaputo.
3)discorso di una banalità unica
4) vedi punto 3

_________________
Immagine


domenica 18 gennaio 2009, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
almeno ha dimostrato l'attaccamento alla maglia...bravo riccardino kaka

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 20 gennaio 2009, ore 8:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron