Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Andate a Kakà! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
aury88 ha scritto:
1)io personalmente mi incazzo perchè so che anche dopo una laurea (se mai ci arriverò), dottorati di ricerca ecc ecc.. non prenderò in tutta la vita quello che certi analfabeti, che non hanno nessun merito tranne quello di saper correre dietro una palla, prendono in neanche un anno.
ma comunque bisogna pensare anche che attorno questi sport ci sono giri di affari dovuti a pubblicità, marketing ecc ecc. anche questi contribuiscono all'economia. consentono di spostare denaro, denaro che poi spesso viene usato per beneficenza.
2) il pil pro-capite mi sembra sia una media...quindi se c'è uno che guadagna 1'000'000'000'000 e poi ci sono 10'000 che guadagnano 10 il pil pro-capite di uno stato risulterà essere bello alto ma ciò non toglie che ci siano 10'000 che fanno la fame.
3) non possiamo farci niente se un privato decide di sprecare/spendere tanti soldi in qualcosa. personalmente credo sia un crimine contro Dio spendere una cifra del genere per un calciatore quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame, per stupide malattie e persino di sete; l'unica cosa che possiamo fare noi semplici mortali è scandalizzarci e boicottare le partite, ma per il resto ognuno pensi alla propria anima.
4) io personalmente non saprei come vivere con tutti quei soldi (intendo quelli dello sceicco che si è comprato kakà), mi piace pensare che se avessi avuto la fortuna-sfortuna di avere tutti quei soldi li avrei usati per la maggior parte in opere di beneficenza, ma finché non si hanno, nessuno di noi può parlare con assoluta sicurezza... forse anche noi ci saremmo dati a fare acquisti di questo genere.


1) mi pare giusto, quella che tu chiami ''correre dietro una palla' è arte è talento.
2)è una media negli EAU e lo è anche in italia. gli emirati arabi sono molto piu' ricchi degli italiani è risaputo.
3)discorso di una banalità unica
4) vedi punto 3

_________________
Immagine


domenica 18 gennaio 2009, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
almeno ha dimostrato l'attaccamento alla maglia...bravo riccardino kaka

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 20 gennaio 2009, ore 8:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
almeno ha dimostrato l'attaccamento alla maglia...bravo riccardino kaka


berlusconi gli avrà ritoccato il contratto

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 20 gennaio 2009, ore 8:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
almeno ha dimostrato l'attaccamento alla maglia...bravo riccardino kaka


berlusconi gli avrà ritoccato il contratto


a parte quello ....non voleva andarsene!....il city ti assicuro che a parte i soldi non avevano niente:società e squadra mediocri.Rischio serie b inglese...ec ecc....oltre i soldi vi è anche il prestigio....

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 20 gennaio 2009, ore 8:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
City o non city ..non sò chi al posto di kakà e di qualche altra bandiera avrebbe rinunciato a tutti quei soldi..

Se a Ibrahimovic, tanto per fare un nome :lol: , gli offrono lo stesso stipendio che prende all'inter + 1 gazzusa, quello li saluta senza nemmeno pensarci!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 20 gennaio 2009, ore 10:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
Brazo ha scritto:
City o non city ..non sò chi al posto di kakà e di qualche altra bandiera avrebbe rinunciato a tutti quei soldi..

Se a Ibrahimovic, tanto per fare un nome :lol: , gli offrono lo stesso stipendio che prende all'inter + 1 gazzusa, quello li saluta senza nemmeno pensarci!


veramente civa a ppere e a nuoto...

Immagine

nella foto casa Ibra

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 20 gennaio 2009, ore 10:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
al Milan hanno deciso che non si può fare a meno di kakà :lol:

..fino a giugno :roll:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


martedì 20 gennaio 2009, ore 14:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kaka' è voluto restare lui, la società lo stava per vendere ma lui dato il prestigio inesistente della suqadra ha rifiutato, poi pensatela come volete, sempre i soliti banalissimi discorsi

_________________
Immagine


martedì 20 gennaio 2009, ore 20:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
kaka' è voluto restare lui, la società lo stava per vendere ma lui dato il prestigio inesistente della suqadra ha rifiutato, poi pensatela come volete, sempre i soliti banalissimi discorsi


Ma perchè ogni cosa la devi rendere pesante.

Si sherza sul fuori busta....ma chi se ne fotte di kakà.

Ho seguito l'intera vicenda solo perchè l'ho comprato 3 giornate fa sul fantacalcio e mi dava enorme fastidio che andava via proprio ora dopo i sacrifici che ho dovuto fare per metterlo in squadra!


ma non la rendo pesante, pero' il ragazzo è da apprezzare ha rifiutato 6 milioni alla'nno in piu' per la maglia cosa che non è da tutti ( vero zingaro?), ne calcio di oggi è importante, io credo come molti che la sua partenza avrebbe fatto benissimo al milan, ma non al city una squadretta del genere...è che si fanno i soliti discorsi ''fanno schifo tutti'' qualunquismo, dietrologia ect ect...

p.s. ancora la fantacalcio pensi? :asd: si utimu! ci togliamo 100 punti esatti 8) cioè io possso stare fermo 2 giornate pi farimi passari i tia... 8)

_________________
Immagine


martedì 20 gennaio 2009, ore 20:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
kaka' è voluto restare lui, la società lo stava per vendere ma lui dato il prestigio inesistente della suqadra ha rifiutato, poi pensatela come volete, sempre i soliti banalissimi discorsi


Ma perchè ogni cosa la devi rendere pesante.

Si sherza sul fuori busta....ma chi se ne fotte di kakà.

Ho seguito l'intera vicenda solo perchè l'ho comprato 3 giornate fa sul fantacalcio e mi dava enorme fastidio che andava via proprio ora dopo i sacrifici che ho dovuto fare per metterlo in squadra!


ma non la rendo pesante, pero' il ragazzo è da apprezzare ha rifiutato 6 milioni alla'nno in piu' per la maglia cosa che non è da tutti ( vero zingaro?), ne calcio di oggi è importante, io credo come molti che la sua partenza avrebbe fatto benissimo al milan, ma non al city una squadretta del genere...è che si fanno i soliti discorsi ''fanno schifo tutti'' qualunquismo, dietrologia ect ect...

p.s. ancora la fantacalcio pensi? :asd: si utimu! ci togliamo 100 punti esatti 8) cioè io possso stare fermo 2 giornate pi farimi passari i tia... 8)


Ci rissi u vermi a nuci: "Dammi tempu ca ti spurtusu".


unn'era u surci? :roll: :roll: :lol:

Cmq grande Berlusca, quando gli altri capi di Stato facevano gli onori al neo presidente Obama.. lui annunciava la permanenza di Kakà!! :asd:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 15:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma anche e sopratutto: mentre Obama diceva che la crisi sara' dura ma insieme se ne puo' uscire, il berlusca diceva che nmon c'è nessuna crisi è tutto appsoto... :roll:

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
cmq si è fatto avanti il real madrid ed emerson che fa?gli dice a KAKA vai li che ti conviene se vuoi diventare il piu grande....... :shock: :shock: :shock:


ma non sono compagni di squadra....e berlusca non dice nente

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 22 gennaio 2009, ore 7:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
cmq si è fatto avanti il real madrid ed emerson che fa?gli dice a KAKA vai li che ti conviene se vuoi diventare il piu grande....... :shock: :shock: :shock:


ma non sono compagni di squadra....e berlusca non dice nente


Ora però, non è che tu a cririri a tutti i minchiati chi scrivinu i giornalaaa!! :lol:
Quannu emrson ci rissi sà cosa, u giornalista era cu iddri oppuri emerson subitu dopu ci telefonà .. ma dai!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 22 gennaio 2009, ore 9:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
ancora di kakà parlate???
rimane al milan. Adesso non gli conviene più andare da nessuna parte dopo che si è fatto la fama di quello che tiene più alla maglia che ai soldi. Comunque bravo kakà.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 22 gennaio 2009, ore 9:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
ancora di kakà parlate???
rimane al milan. Adesso non gli conviene più andare da nessuna parte dopo che si è fatto la fama di quello che tiene più alla maglia che ai soldi. Comunque bravo kakà.


VERREBBE VISTO COME PAGLIACCIO....però riprendfendo al discorso di prima se fosse arrivata l'offerta del madrid prima di quella del city avrebbe accettato sicuramente visto che ha sempre detto di avere un debole per il madrid e la cosa e reciproca

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 22 gennaio 2009, ore 12:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron