Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
BOLLETTE CALTACQUA:pagarle o no? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Ma siamo sicuri che sia terra?????
Per me potrebbe anche essere polvere d'oro :lol: :lol: :lol: , dovete ritenervi fortunati avete l'oro in casa. :wink: :wink:


lunedì 27 agosto 2007, ore 12:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
..è da tanto che non si parla più dell'acqua. ormai è un mese che sono partita....come va con l'erogazione idrica? si è normalizzata la situazione? e le bollette? illuminatemi sulla situazione :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 29 settembre 2007, ore 20:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Cara ryoga ahi noi tutto come prima e più di prima. Proprio in questo momento ho una utta( rabbia) che se avessi davanti un amministratore di Gela qualsiasi gli farei provare cosa significa aspettare tutto il giorno l'acqua, fare una infinità di telefonate ai responsabili di caltacque, sentirmi dire che stanno erogando acqua, non riceverne neanche a sucarla con il motorino e alla fine non avere nessuna goccia d'acqua e non potere fare una doccia e non potere cagare e mangiare nei piatti di plastica, e telefonare al sindaco della legalità e non risponde, e mandargli un messaggio per descrivere la situazione e non ricevere nessuna risposta è impegnato a cosenza per un convegno sulla legalità e non puo cagarci, però come viene diliberto o qualcuno dei suoi amici e pronto a ricordarsi di tee ti manda il messaggino.
Concludendo non risolvero niente con questo mio sfogo ma un consiglio te lo posso dare resta dove sei perchè Gela è un inferno nonostante la amo.


sabato 29 settembre 2007, ore 23:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
Cara ryoga ahi noi tutto come prima e più di prima. Proprio in questo momento ho una utta( rabbia) che se avessi davanti un amministratore di Gela qualsiasi gli farei provare cosa significa aspettare tutto il giorno l'acqua, fare una infinità di telefonate ai responsabili di caltacque, sentirmi dire che stanno erogando acqua, non riceverne neanche a sucarla con il motorino e alla fine non avere nessuna goccia d'acqua e non potere fare una doccia e non potere cagare e mangiare nei piatti di plastica, e telefonare al sindaco della legalità e non risponde, e mandargli un messaggio per descrivere la situazione e non ricevere nessuna risposta è impegnato a cosenza per un convegno sulla legalità e non puo cagarci, però come viene diliberto o qualcuno dei suoi amici e pronto a ricordarsi di tee ti manda il messaggino.
Concludendo non risolvero niente con questo mio sfogo ma un consiglio te lo posso dare resta dove sei perchè Gela è un inferno nonostante la amo.


non sai che rabbia che mi viene, cesco. qui si sta bene. c'è l'aria pulita e frizzante, ordine, pulizia, niente caos, libertà di fare impresa senza nessuno che ti venga a rompere le palle sul TUO guadagno, c'è il lavoro x tutti, nn lavora solo chi nn vuole. l'acqua è pulita, corrente 24h, si può bere!............ma io non sono bresciana, non ci sono nata, non lo sarò mai e perciò mi sento sempre in casa d'altri, ospite! gela è casa mia, è la mia terra, mi ha dato i natali e a parte questo ho anche la disgrazia di volerle bene, di amarla, di sentirne la mancanza. purtroppo, se la mia CASA si trova all'inferno, non avrò pace finchè non la raggiungerò. per molti è un ragionamento da folli, lo so. ma nn posso farci nulla. tornando, sarebbe bello unire le forze sane per dare una scossa a questa nostra città. forse è solo un'utopia. chi vivrà vedrà

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 30 settembre 2007, ore 20:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Anch'io la amo ed è per questo che soffro di più. Avvolte però penso di essere egoista perchè obbligo i miei figli ad avere non avere fututro


domenica 30 settembre 2007, ore 22:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
non sai che rabbia che mi viene, cesco. qui si sta bene. c'è l'aria pulita e frizzante, ordine, pulizia, niente caos, libertà di fare impresa senza nessuno che ti venga a rompere le palle sul TUO guadagno, c'è il lavoro x tutti, nn lavora solo chi nn vuole. l'acqua è pulita, corrente 24h, si può bere!............ma io non sono bresciana, non ci sono nata, non lo sarò mai e perciò mi sento sempre in casa d'altri, ospite! gela è casa mia, è la mia terra, mi ha dato i natali e a parte questo ho anche la disgrazia di volerle bene, di amarla, di sentirne la mancanza. purtroppo, se la mia CASA si trova all'inferno, non avrò pace finchè non la raggiungerò. per molti è un ragionamento da folli, lo so. ma nn posso farci nulla. tornando, sarebbe bello unire le forze sane per dare una scossa a questa nostra città. forse è solo un'utopia. chi vivrà vedrà[/quote]

Di la verità, è inutile che fai finta che ti manca Gela. Ho saputo che hai partecipato al raduno della Lega Nord a Ponte di Legno bevendo l'acqua del PO e addirittura ti sei anche tesserata come PADANA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


lunedì 1 ottobre 2007, ore 16:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
non sai che rabbia che mi viene, cesco. qui si sta bene. c'è l'aria pulita e frizzante, ordine, pulizia, niente caos, libertà di fare impresa senza nessuno che ti venga a rompere le palle sul TUO guadagno, c'è il lavoro x tutti, nn lavora solo chi nn vuole. l'acqua è pulita, corrente 24h, si può bere!............ma io non sono bresciana, non ci sono nata, non lo sarò mai e perciò mi sento sempre in casa d'altri, ospite! gela è casa mia, è la mia terra, mi ha dato i natali e a parte questo ho anche la disgrazia di volerle bene, di amarla, di sentirne la mancanza. purtroppo, se la mia CASA si trova all'inferno, non avrò pace finchè non la raggiungerò. per molti è un ragionamento da folli, lo so. ma nn posso farci nulla. tornando, sarebbe bello unire le forze sane per dare una scossa a questa nostra città. forse è solo un'utopia. chi vivrà vedrà


Di la verità, è inutile che fai finta che ti manca Gela. Ho saputo che hai partecipato al raduno della Lega Nord a Ponte di Legno bevendo l'acqua del PO e addirittura ti sei anche tesserata come PADANA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

....un mi diri chi mi viristi da televisioni :nin .....mariiiiaaaaaa u sapiva chi ssu cameraman m'hava nquatratu :oops: ...cmq, ragazzi, l'ho fatto per cercare di essere accettata dalla popolazione locale.... :lol: 8) :shock:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 1 ottobre 2007, ore 17:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Come è finita la questione ACQUA???????????


martedì 27 novembre 2007, ore 0:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 18 maggio 2008, ore 21:16
Messaggi: 21
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio fango alla spina al costo di acqua potabile a Gela.
Il problema è che siamo a Gela e siamo gelesi. Se fossimo stati a Milano, a Bergamo, Brescia o da quelle parti, quelli che ci stanno vendendo il fango come se fosse davvero acqua sarebbero spariti via a calci sulle "guance selvagge". Ma siccome siamo gelesi e siamo a Gela, allora stiamo zitti, perché a Gela si vive di rassegnazione. Chi doveva essere votato è stato votato. Chi doveva prendersi la poltrona l'ha presa. Chi si doveva sistemare s'è sistemato e adesso non cambierà nulla. Il fatto è che quando ci vengono a bussare a casa i parenti stretti, che si fanno vedere dopo secoli, perché "si stanno portando", e ad un parente un voto non lo puoi rifiutare, perché, oggi-domani può servire, e comunque, non si sa mai, potrebbe sistemarci, dovremmo chiedergli: si, ma tu, fino ad ora che hai fatto? Quelli che "ti stanno portando" fino ad ora per Gela che hanno fatto? Quando farete qualcosa, quando il tuo partito farà qualcosa per Gela allora, dopo ti darò il voto per confermare il tuo lavoro, ma fino ad allora girati il paese e vedi cosa c'è (o non c'è per strada). Ma siccome quando c'è un minimo barlume di speranza di poter uscire dalla solita disperazione gelese, perché il politico di turno ci ha promesso che ci sistemerà, tutti pensano al proprio tornaconto (che poi vorrei vedere quanta gente a Gela si è sistemata davvero! Lo so, lo so ce ne sono che si sono sistemati grazie ai calci di qualcuno, e mutu cu sapi u iocu.), allora le cose non cambieranno mai, infatti Gela è ferma da quando lo stabilimento ha cominciato a sbuffare veleno e fiamme. Perciò teniamoci il fango alla spina e tiriamo avanti. Il sindaco aveva detto di pagare le bollette a metà ma ha mai fatto qualcosa di ufficiale per rendere valida questa sua affermazione? Non sento il sindaco di Gela da un anno e mezzo. E' ancora a Gela o ancora in vacanza? Non mi pare che abbia fatto molto per risolvere la cosa. Poco fa ho avviato la pompa idraulica per far salire l'acqua su, al serbatoio, e dal rubinetto della rete cittadina è uscito ancora quello che usciva mesi fa vedi: http://ildiluvio.blogspot.com/2007/09/l ... diana.html e dopo 4 giorni di assenza. Quando i nostri politici mettono la loro faccia sui fac-simile elettorali, che poi finiscono a terra, ma glieli abbiamo pagati noi, dovrebbero ricordare cosa hanno detto e promesso mentre ce li rifilavano di nascosto prima di entrare nei seggi. Il mio prossimo voto sarà un voto di premio a colui che ha lavorato seriamente e veramente.

_________________
Vorrei smettere di vivere a Gela come malcapitato.
Vorrei vivere a Gela come lavoratore.
Vorrei semplicemente che Gela mi permettesse di vivere.
Vorrei non vergognarmi di Gela.
Vorrei aver fatto almeno un giorno di lavoro a Gela
... ed ho 38 anni.


sabato 28 giugno 2008, ore 2:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
stamattina è arrivata una bolletta dell'EAS :shock: :shock:
ma scusate, l'eas non era scomparsa? che caxxo è sta bolletta????

ps. a brusciaiu seduta stante :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 5 luglio 2008, ore 12:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
stamattina è arrivata una bolletta dell'EAS :shock: :shock:
ma scusate, l'eas non era scomparsa? che caxxo è sta bolletta????

ps. a brusciaiu seduta stante :twisted:
non la pagare

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 5 luglio 2008, ore 19:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
ryoga ha scritto:
stamattina è arrivata una bolletta dell'EAS :shock: :shock:
ma scusate, l'eas non era scomparsa? che caxxo è sta bolletta????

ps. a brusciaiu seduta stante :twisted:
non la pagare


ma figurati...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 5 luglio 2008, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: BOLLETTE CALTACQUA:pagarle o no?
jordian ha scritto:
sono di caltanissetta
caltacqua dice a mio padre che deve pagare 13 mila euro insieme ad altri vicini che hanno le proprie abitazioni in questa fascia di periferia, dato che c'è stata per lungo tempo una perdenza dovuta non so a quale rottura di tubi....che non si trovano nella nostra proprietà, ma nella pubblica via.
Sembra che in passato mio padre insieme ai vicini abbiano chiesto un ingrandimento delle strutture per il passaggio d'acqua dalla strada principale ( a circa duecento metri da casa mia) fino alla nostra contrada.
Sembra che questo sia la ragione principale per cui, responsabili delle manuntenzione della struttura aggiunta, fossimo noi e non più caltacqua.
Qualcuno sa dirmi se questa è una cosa normale?


Dovevano essere di proprieta dell'ente che gestiva prima gli impianti idrici.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 1 febbraio 2010, ore 16:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: BOLLETTE CALTACQUA:pagarle o no?
In tutta questa situazione del "paghiamo al 50 %" non ho mai capito un accidente, sarà perchè non me ne sono mai interessato.. :oops: comunque..
vorrei capire, esiste qualcosa di ufficiale secondo cui i cittadini gelesi devono pagare le bollette al 50%?
se si, dove posso reperire questo atto?
Il mio condominio si ostina a pagarle per intero come hanno sempre fatto, ma non capisco perchè c'è gente che dice di pagarle al 50% ..non si rischia di andare incontro ad eventuali sanzioni?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 1 febbraio 2010, ore 17:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: BOLLETTE CALTACQUA:pagarle o no?
Brazo ha scritto:
In tutta questa situazione del "paghiamo al 50 %" non ho mai capito un accidente, sarà perchè non me ne sono mai interessato.. :oops: comunque..
vorrei capire, esiste qualcosa di ufficiale secondo cui i cittadini gelesi devono pagare le bollette al 50%?
se si, dove posso reperire questo atto?
Il mio condominio si ostina a pagarle per intero come hanno sempre fatto, ma non capisco perchè c'è gente che dice di pagarle al 50% ..non si rischia di andare incontro ad eventuali sanzioni?


c'è un ordinanza dell'ex sindaco crocetta che permette ai gelesi di pagare la bolletta caltaqua al 50%, in quanto trattasi di acqua non potabile...quindi è legale farlo...

fatto sta che caltaqua lo ritiene appena un acconto.......e la controversia è aperta

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 1 febbraio 2010, ore 18:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: