Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
buon pomeriggio a tutti 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Sì, io e il mio maritino :D

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 17 luglio 2007, ore 18:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
ah che bello..... la comunità gelese a catania è molto numerosa!!!!


martedì 17 luglio 2007, ore 18:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Tra un pò cominceremo ad aprire negozi anche noi e a riprodurci come marmotte.

Aggiungerei: ci riprodurremmo senza mai nascere, mai sposarci, mai andare in ospedale e mai morire. That's China Style!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 17 luglio 2007, ore 21:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
io ho sempre pensato, come credo un pò tutti:'' i cinesi fra di loro si riconoscono??'' ma la risposta era sempre:''certo scemaaaa''. qualche mese fa invece ho seguito una trasmissione alla rai che affrontava il tema dell'immigrazione cinese e faceva un pò luce anche su questo fatto... per mia grande sorpresa ho finalmente appreso che non sempre fra di loro si riconoscono, un poliziotto che si trova in mano una carta d'identità ad esempio non è sempre in grado di capire se chi presenta il documento è effettivamente il tizio ritratto in foto...e approfittando di ciò sono frequenti gli scambi di persona, gente che si spaccia per persone già morte etc.... lo studio era nato dalla curiosità di un medico a cui non tornavano i conti tra i decessi dichiarati e la popolazione rimanente.... mah....che 'sfacinnamentu!!!!


mercoledì 18 luglio 2007, ore 9:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
io ho sempre pensato, come credo un pò tutti:'' i cinesi fra di loro si riconoscono??'' ma la risposta era sempre:''certo scemaaaa''. qualche mese fa invece ho seguito una trasmissione alla rai che affrontava il tema dell'immigrazione cinese e faceva un pò luce anche su questo fatto... per mia grande sorpresa ho finalmente appreso che non sempre fra di loro si riconoscono, un poliziotto che si trova in mano una carta d'identità ad esempio non è sempre in grado di capire se chi presenta il documento è effettivamente il tizio ritratto in foto...e approfittando di ciò sono frequenti gli scambi di persona, gente che si spaccia per persone già morte etc.... lo studio era nato dalla curiosità di un medico a cui non tornavano i conti tra i decessi dichiarati e la popolazione rimanente.... mah....che 'sfacinnamentu!!!!


Vero..ho visto un film tempo fa i cui protagonisti erano cinesi e c'era proprio questo scambio di identità con persone morte proprio perchè è difficile riconoscere e distinguere un cinese dall'altro....io l'ho sempre detto che sono strani sti cinesi!!!!


mercoledì 18 luglio 2007, ore 9:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
so che è una cosa bruttissima da dire ma a me fanno un effetto strano.... non so come spiegarlo....a catania ad esempio ci sono tantissimi immigrati, di tante razze e colori diversi, e tutti o quasi quando ti vendono la borsa, o se sono i portieri dello stabile dove vivi etc..cercano di socializzare, hanno il sorriso sempre pronto, sono contenti se fai una carezza ai loro bimbi.... i cinesi invece mi sembra che non cerchino nessun tipo di contatto... la loro presenza mi da l'impressione di una vera e propria invasione ...tipo gli extraterrestri che si vedono nei film.... a volte mi inquietano...e non poco...


mercoledì 18 luglio 2007, ore 9:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Arrivano i cinesi
Anche qui a Trieste la comunità cinese è molto presente, nel giro di un decennio circa hanno colonizzato un intero quartiere.
In effetti i cinesi non hanno rapporti con nessun'altra comunità sia locale che estera.
La cosa strana è che, nonostante siano molto numerosi, non denuncino mai un decesso ( muoiono pure loro, o no?), si dice che i cadaveri vengano rispediti al mittente, ma non si sa con quali mezzi, mentre i documenti vengono riciclati per qualche altro muso giallo. Dal punto di vista delle nascite sono molto attivi ( loro futtunu e si nni futtunu del caro vita ), difatti vedi in giro tanti piccoli cinesini. Quello che mi auguro è di non dover fare i conti anche con la mafia cinese(una delle più cattive) :twisted: , visto e considerato che per quanto riguarda la mafia in Made in Italy non ha rivali.


mercoledì 18 luglio 2007, ore 12:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
so che è una cosa bruttissima da dire ma a me fanno un effetto strano.... non so come spiegarlo....a catania ad esempio ci sono tantissimi immigrati, di tante razze e colori diversi, e tutti o quasi quando ti vendono la borsa, o se sono i portieri dello stabile dove vivi etc..cercano di socializzare, hanno il sorriso sempre pronto, sono contenti se fai una carezza ai loro bimbi.... i cinesi invece mi sembra che non cerchino nessun tipo di contatto... la loro presenza mi da l'impressione di una vera e propria invasione ...tipo gli extraterrestri che si vedono nei film.... a volte mi inquietano...e non poco...


Sì, è vero...è un pò razzista come ragionamento, ma è il loro atteggiamento che ci fa pensare queste cose di loro...un esempio su tutti, i disordini che ci sono stati a Milano, dove due vigilesse sono state aggredite mentre facevano il loro dovere, cioè multare un veicolo di un commerciante cinese...per loro le nostre regole non valgono niente, ci considerano solo un paese da sfruttare, per arricchirsi e continuare a espandere i loro già enormi traffici :evil:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 18 luglio 2007, ore 12:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
IO ha scritto:
so che è una cosa bruttissima da dire ma a me fanno un effetto strano.... non so come spiegarlo....a catania ad esempio ci sono tantissimi immigrati, di tante razze e colori diversi, e tutti o quasi quando ti vendono la borsa, o se sono i portieri dello stabile dove vivi etc..cercano di socializzare, hanno il sorriso sempre pronto, sono contenti se fai una carezza ai loro bimbi.... i cinesi invece mi sembra che non cerchino nessun tipo di contatto... la loro presenza mi da l'impressione di una vera e propria invasione ...tipo gli extraterrestri che si vedono nei film.... a volte mi inquietano...e non poco...


Sì, è vero...è un pò razzista come ragionamento, ma è il loro atteggiamento che ci fa pensare queste cose di loro...un esempio su tutti, i disordini che ci sono stati a Milano, dove due vigilesse sono state aggredite mentre facevano il loro dovere, cioè multare un veicolo di un commerciante cinese...per loro le nostre regole non valgono niente, ci considerano solo un paese da sfruttare, per arricchirsi e continuare a espandere i loro già enormi traffici :evil:


io fino a qualche annetto fa, ahimè devo ammetterlo, compravo qualcosina dai cinesi..... ora per principio non metto piede nei loro negozi....bisognerebbe boicottare completamente i loro affari...li stiamo aiutando a buttarci fuori dal nostro paese e a farci impoverire...


mercoledì 18 luglio 2007, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
io fino a qualche annetto fa, ahimè devo ammetterlo, compravo qualcosina dai cinesi..... ora per principio non metto piede nei loro negozi....bisognerebbe boicottare completamente i loro affari...li stiamo aiutando a buttarci fuori dal nostro paese e a farci impoverire...


Sì anch'io lo stesso...però quando compro qualcosa nei vari negozi in franchising (non si possono fare i nomi credo) che sono ormai ovunque, sull'etichetta leggo sempre made in China...roba italiana non se ne trova quasi + :x

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 18 luglio 2007, ore 18:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
IO ha scritto:
io fino a qualche annetto fa, ahimè devo ammetterlo, compravo qualcosina dai cinesi..... ora per principio non metto piede nei loro negozi....bisognerebbe boicottare completamente i loro affari...li stiamo aiutando a buttarci fuori dal nostro paese e a farci impoverire...


Sì anch'io lo stesso...però quando compro qualcosa nei vari negozi in franchising (non si possono fare i nomi credo) che sono ormai ovunque, sull'etichetta leggo sempre made in China...roba italiana non se ne trova quasi + :x

verissimo.... però a volte è solo la produzione che viene fatta in Cina perchè i costi sono più bassi....


mercoledì 18 luglio 2007, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
dada ha scritto:
IO ha scritto:
io fino a qualche annetto fa, ahimè devo ammetterlo, compravo qualcosina dai cinesi..... ora per principio non metto piede nei loro negozi....bisognerebbe boicottare completamente i loro affari...li stiamo aiutando a buttarci fuori dal nostro paese e a farci impoverire...


Sì anch'io lo stesso...però quando compro qualcosa nei vari negozi in franchising (non si possono fare i nomi credo) che sono ormai ovunque, sull'etichetta leggo sempre made in China...roba italiana non se ne trova quasi + :x

verissimo.... però a volte è solo la produzione che viene fatta in Cina perchè i costi sono più bassi....


Sì ma anche la qualità è più bassa...prima anche al mercato si trovavano le cose fatte in Italia, ma non erano scadenti come quelle cinesi...certo i produttori italiani ci guadagnano, ma a scapito della qualità :x :x

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 18 luglio 2007, ore 18:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
IO ha scritto:
so che è una cosa bruttissima da dire ma a me fanno un effetto strano.... non so come spiegarlo....a catania ad esempio ci sono tantissimi immigrati, di tante razze e colori diversi, e tutti o quasi quando ti vendono la borsa, o se sono i portieri dello stabile dove vivi etc..cercano di socializzare, hanno il sorriso sempre pronto, sono contenti se fai una carezza ai loro bimbi.... i cinesi invece mi sembra che non cerchino nessun tipo di contatto... la loro presenza mi da l'impressione di una vera e propria invasione ...tipo gli extraterrestri che si vedono nei film.... a volte mi inquietano...e non poco...


Vi ricordate "Visitors"? Prima venivano in pace e poi si scopre che avevano le celle frigorifere con i corpi dei terrestri.
Secondo me ci mangiano!


*rotfl*

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 19 luglio 2007, ore 10:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Salve e benvenuta

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 20 luglio 2007, ore 10:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Salve e benvenuta


grazie mille....


venerdì 20 luglio 2007, ore 10:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron