Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
buon pomeriggio a tutti 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
dada ha scritto:
IO ha scritto:
io fino a qualche annetto fa, ahimè devo ammetterlo, compravo qualcosina dai cinesi..... ora per principio non metto piede nei loro negozi....bisognerebbe boicottare completamente i loro affari...li stiamo aiutando a buttarci fuori dal nostro paese e a farci impoverire...


Sì anch'io lo stesso...però quando compro qualcosa nei vari negozi in franchising (non si possono fare i nomi credo) che sono ormai ovunque, sull'etichetta leggo sempre made in China...roba italiana non se ne trova quasi + :x

verissimo.... però a volte è solo la produzione che viene fatta in Cina perchè i costi sono più bassi....


Sì ma anche la qualità è più bassa...prima anche al mercato si trovavano le cose fatte in Italia, ma non erano scadenti come quelle cinesi...certo i produttori italiani ci guadagnano, ma a scapito della qualità :x :x

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 18 luglio 2007, ore 18:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
IO ha scritto:
so che è una cosa bruttissima da dire ma a me fanno un effetto strano.... non so come spiegarlo....a catania ad esempio ci sono tantissimi immigrati, di tante razze e colori diversi, e tutti o quasi quando ti vendono la borsa, o se sono i portieri dello stabile dove vivi etc..cercano di socializzare, hanno il sorriso sempre pronto, sono contenti se fai una carezza ai loro bimbi.... i cinesi invece mi sembra che non cerchino nessun tipo di contatto... la loro presenza mi da l'impressione di una vera e propria invasione ...tipo gli extraterrestri che si vedono nei film.... a volte mi inquietano...e non poco...


Vi ricordate "Visitors"? Prima venivano in pace e poi si scopre che avevano le celle frigorifere con i corpi dei terrestri.
Secondo me ci mangiano!


*rotfl*

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 19 luglio 2007, ore 10:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Salve e benvenuta

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 20 luglio 2007, ore 10:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Salve e benvenuta


grazie mille....


venerdì 20 luglio 2007, ore 10:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
IO ha scritto:
ah che bello..... la comunità gelese a catania è molto numerosa!!!!


Si, i Gelesi stanno a Catania come i Cinesi stanno all'Italia.
Tra un pò cominceremo ad aprire negozi anche noi e a riprodurci come marmotte.



Immagine


dada ha scritto:
IO ha scritto:
io fino a qualche annetto fa, ahimè devo ammetterlo, compravo qualcosina dai cinesi..... ora per principio non metto piede nei loro negozi....bisognerebbe boicottare completamente i loro affari...li stiamo aiutando a buttarci fuori dal nostro paese e a farci impoverire...


Sì anch'io lo stesso...però quando compro qualcosa nei vari negozi in franchising (non si possono fare i nomi credo) che sono ormai ovunque, sull'etichetta leggo sempre made in China...roba italiana non se ne trova quasi + :x



Se vuoi puoi fare i nomi, credo. =) Comunque proprio in questi giorni io e mio padre parlavamo di questa cosa.... cioè io sono d'accordo a non acquistare merce nei negozi cinesi ma se i prodotti acquistati con un bel popo' di soldi vengono anche dalla cina mi sento chiaramente presa in giro...



dada ha scritto:
gianiro ha scritto:
IO ha scritto:
so che è una cosa bruttissima da dire ma a me fanno un effetto strano.... non so come spiegarlo....a catania ad esempio ci sono tantissimi immigrati, di tante razze e colori diversi, e tutti o quasi quando ti vendono la borsa, o se sono i portieri dello stabile dove vivi etc..cercano di socializzare, hanno il sorriso sempre pronto, sono contenti se fai una carezza ai loro bimbi.... i cinesi invece mi sembra che non cerchino nessun tipo di contatto... la loro presenza mi da l'impressione di una vera e propria invasione ...tipo gli extraterrestri che si vedono nei film.... a volte mi inquietano...e non poco...


Vi ricordate "Visitors"? Prima venivano in pace e poi si scopre che avevano le celle frigorifere con i corpi dei terrestri.
Secondo me ci mangiano!


*rotfl*



Ahauahuaua una quasi? trentenne che scrive *rotfl* *_* rientri nelle mie grazie, sappilo! *_* :D evviva! 8)




Ultimo ma non meno importante (il discorso sui cinesi mi ha un po' fuorviata Immagine.... il benvenuto ad IO! ;)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 17:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Liceale.Pazza ha scritto:
Ahauahuaua una quasi? trentenne che scrive *rotfl* *_* rientri nelle mie grazie, sappilo! *_* :D evviva! 8)


dada.....eri uscita dalle grazie di liceale ora sei rientrata, SAPPILO :shock: ...mi raccomando comportati bene d'ora in poi, sennò..... 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 19:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Ahauahuaua una quasi? trentenne che scrive *rotfl* *_* rientri nelle mie grazie, sappilo! *_* :D evviva! 8)


dada.....eri uscita dalle grazie di liceale ora sei rientrata, SAPPILO :shock: ...mi raccomando comportati bene d'ora in poi, sennò..... 8)



Aahuahaua no non era da interpretare in quella chiave! Diciamo che una persona che si adatta a questi slang internettiani, soprattutto se un bel po' più grande, mi affascina parecchio *_*

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 21 luglio 2007, ore 15:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Ahauahuaua una quasi? trentenne che scrive *rotfl* *_* rientri nelle mie grazie, sappilo! *_* :D evviva! 8)


dada.....eri uscita dalle grazie di liceale ora sei rientrata, SAPPILO :shock: ...mi raccomando comportati bene d'ora in poi, sennò..... 8)


.....riesce dalle grazie? :lol:


sabato 21 luglio 2007, ore 16:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Liceale.Pazza ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Ahauahuaua una quasi? trentenne che scrive *rotfl* *_* rientri nelle mie grazie, sappilo! *_* :D evviva! 8)


dada.....eri uscita dalle grazie di liceale ora sei rientrata, SAPPILO :shock: ...mi raccomando comportati bene d'ora in poi, sennò..... 8)



Aahuahaua no non era da interpretare in quella chiave! Diciamo che una persona che si adatta a questi slang internettiani, soprattutto se un bel po' più grande, mi affascina parecchio *_*




Ma ti affascino in quanto pezzo da museo? :?

No, vabbè…ti ringrazio, le tue parole mi lusingano…però mi descrivi in un modo…"che si adatta a questi slang internettiani, soprattutto se un bel po' più grande", manco avessi ottant’anni!!! :o :shock:

Vero che sono una trenta...enne e che ho circa il doppio della tua età...ma non sono una novellina di internet, navigo da anni, inevitabilmente conosco questo "slang" e non penso che lo usino soltanto i sedicenni... :roll:

Inoltre, in vena di sincerità, non uso mai questi acronimi (quello era per un gioco tra me e gianiro), preferisco le emoticon :D :P
Comunque fa sempre piacere essere nelle grazie di qualcuno 8) :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 24 luglio 2007, ore 16:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Ahauahuaua una quasi? trentenne che scrive *rotfl* *_* rientri nelle mie grazie, sappilo! *_* :D evviva! 8)


dada.....eri uscita dalle grazie di liceale ora sei rientrata, SAPPILO :shock: ...mi raccomando comportati bene d'ora in poi, sennò..... 8)



Aahuahaua no non era da interpretare in quella chiave! Diciamo che una persona che si adatta a questi slang internettiani, soprattutto se un bel po' più grande, mi affascina parecchio *_*




Ma ti affascino in quanto pezzo da museo? :?

No, vabbè…ti ringrazio, le tue parole mi lusingano…però mi descrivi in un modo…"che si adatta a questi slang internettiani, soprattutto se un bel po' più grande", manco avessi ottant’anni!!! :o :shock:

Vero che sono una trenta...enne e che ho circa il doppio della tua età...ma non sono una novellina di internet, navigo da anni, inevitabilmente conosco questo "slang" e non penso che lo usino soltanto i sedicenni... :roll:

Inoltre, in vena di sincerità, non uso mai questi acronimi (quello era per un gioco tra me e gianiro), preferisco le emoticon :D :P
Comunque fa sempre piacere essere nelle grazie di qualcuno 8) :wink:


dada io sono vecchietta quasi quanto te!! ho 28 anni e utilizzo internet da quando ne avevo 17 (ricordo che ai tempi il significato di chat era ancora pressochè sconosciuto). Avevo nel pc un programma, Fretel, che a pensarci ora faceva veramente schifo. c'erano pochissimi utenti, quasi tutti arabi e americani, pochissimi italiani. Chattare era difficilissimo perchè le parole arrivavano scritte male, mancavano lettere, la connessione era debole e per leggere una frase passavano minuti.... però il linguaggio degli americani era già molto internettiano e pieno di slang...
ora i ragazzi nascono con internet bello e fatto...noi l'abbiamo visto nascere ... :lol:


martedì 24 luglio 2007, ore 17:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
a queste chat....


martedì 24 luglio 2007, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
a queste chat....


non ti piacciono???


martedì 24 luglio 2007, ore 18:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
dada io sono vecchietta quasi quanto te!! ho 28 anni e utilizzo internet da quando ne avevo 17 (ricordo che ai tempi il significato di chat era ancora pressochè sconosciuto). Avevo nel pc un programma, Fretel, che a pensarci ora faceva veramente schifo. c'erano pochissimi utenti, quasi tutti arabi e americani, pochissimi italiani. Chattare era difficilissimo perchè le parole arrivavano scritte male, mancavano lettere, la connessione era debole e per leggere una frase passavano minuti.... però il linguaggio degli americani era già molto internettiano e pieno di slang...
ora i ragazzi nascono con internet bello e fatto...noi l'abbiamo visto nascere ... :lol:


Sì, me lo ricordo quel programma...prima di metterci insieme gianiro (che lo aveva) mi faceva andare a casa sua con la scusa di chattare dal suo pc...io chattavo e lui ci provava :asd:

Una volta chattavo con un arabo che dopo aver visto le mie foto sul sito di rciccio ha cominciato a farmi complimenti, a fare il cascamorto...a quel punto gianiro ha staccato la comunicazione... :lol:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


Ultima modifica di dada eseguita mercoledì 25 luglio 2007, ore 10:54, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 25 luglio 2007, ore 10:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
IO ha scritto:
dada io sono vecchietta quasi quanto te!! ho 28 anni e utilizzo internet da quando ne avevo 17 (ricordo che ai tempi il significato di chat era ancora pressochè sconosciuto). Avevo nel pc un programma, Fretel, che a pensarci ora faceva veramente schifo. c'erano pochissimi utenti, quasi tutti arabi e americani, pochissimi italiani. Chattare era difficilissimo perchè le parole arrivavano scritte male, mancavano lettere, la connessione era debole e per leggere una frase passavano minuti.... però il linguaggio degli americani era già molto internettiano e pieno di slang...
ora i ragazzi nascono con internet bello e fatto...noi l'abbiamo visto nascere ... :lol:


Sì, me lo ricordo quel programma...prima di metterci insieme gianiro (che lo aveva) mi faceva andare a casa sua con la scusa di chattare dal suo pc...io chattavo e lui ci provava :asd:


eheheheheheh bravo Gianiro..... :D :D :D


mercoledì 25 luglio 2007, ore 10:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
IO ha scritto:
dada io sono vecchietta quasi quanto te!! ho 28 anni e utilizzo internet da quando ne avevo 17 (ricordo che ai tempi il significato di chat era ancora pressochè sconosciuto). Avevo nel pc un programma, Fretel, che a pensarci ora faceva veramente schifo. c'erano pochissimi utenti, quasi tutti arabi e americani, pochissimi italiani. Chattare era difficilissimo perchè le parole arrivavano scritte male, mancavano lettere, la connessione era debole e per leggere una frase passavano minuti.... però il linguaggio degli americani era già molto internettiano e pieno di slang...
ora i ragazzi nascono con internet bello e fatto...noi l'abbiamo visto nascere ... :lol:


Sì, me lo ricordo quel programma...prima di metterci insieme gianiro (che lo aveva) mi faceva andare a casa sua con la scusa di chattare dal suo pc...io chattavo e lui ci provava :asd:

Una volta chattavo con un arabo che dopo aver visto le mie foto sul sito di rciccio ha cominciato a farmi complimenti, a fare il cascamorto...a quel punto gianiro ha staccato la comunicazione... :lol:


Forte..... :wink: :wink: :wink: :wink:


mercoledì 25 luglio 2007, ore 12:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron