Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
Certo che mi fa ridere che possa considerarmi qualcuno una "pecora smarrita"..semmai,un muflone smarrito. :lol:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 20 maggio 2010, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
squezable ha scritto:
sapete una cosa?se c'è qualcosa di cui mi sono convinto di aver sbagliato,scrivendo su questo forum,e quella di dibattere e scrivere versi della scrittura a persone che non la conoscono affatto,ma non me ne vogliate,e l'unico modo che conosco per dimostrarvi quello che dico,ma sapete,come ho citato prima ''per questo il mondo non ci conosce,perchè non ha conosciuto lui''
se vi dico che dovete fare un esperienza con DIO e nascere di nuovo per entrare nel regno di DIO voi non lo accettate perchè il vostro orgoglio non vi concede questo,e vi rifiutate di credere non in me,o nella mia religione,ma in DIO stesso,e io mi pento di aver scritto queste cose perchè comunque vedo che la cosa viene anche derisa e beffata,e per me questa è una cosa grave,non era questo l'effetto che speravo di ottenere citando dei versi del vangelo
fin'ora l'unica persona che mi ha risposto con un verso del vangelo è didi79,che devo dire ho apprezzato molto
io penso che se dobbiamo parlare di queste cose ci vuole un minimo di umiltà e siccome non mi sembra di averla trovata io mi ritiro dal forum e vi auguro tante benedizioni e di fare molte belle esperienze,che DIO vi benedica a tutti ciao ciao


ti sembrerà sbagliato da parte mia, ma il modo in cui dici le cose mi dissuade dal leggere interamente i tuoi post... Invece di catechizzarci sulle scritture, potrebbe essere interessante un confronto tra le differenze delle nostre religioni... però metterti sul pulpito e dirci come dobbiamo vivere la fede, non mi sembra un buon inizio

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 20 maggio 2010, ore 23:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
Vedi squeezable,la Fede secondo me, è un percorso personale ed intimo,mai collettivo.
Nulla toglie che siano interessanti i tuoi discorsi.
Come vedi,hai trovatto qulacheduno che ha anche accettato un dibattito o commentato con altri versi del Vangelo.
Forse,come dici te ci sarà gente più o meno matura spiritualmente.
Ma la comprensione delle Sacre Scritture non è imparare delle Leggi della Fisica o formule Matematiche,si tratta di scritture di grande valore religioso,storico e soprattutto morale,ma che lasciano troppo spazio a libere interpretazioni,contrariamente alla Matematica che non è una opinione.

Qui è un forum frequentata da gente diversa,di opinioni,di mentalità e di carattere...c'è sempre qualcuno che scherza su cose serie,oltre la Religione.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 20 maggio 2010, ore 23:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
squezable ha scritto:

se vi dico che dovete fare un esperienza con DIO e nascere di nuovo per entrare nel regno di DIO voi non lo accettate perchè il vostro orgoglio non vi concede questo

forse detta così nemmeno si capisce... forse se parlassi dell'amore di Dio, dei sacramenti, del vivere da buon cristiano, le tue parole sembrerebbero meno dei sermoni...

squezable ha scritto:
io penso che se dobbiamo parlare di queste cose ci vuole un minimo di umiltà e siccome non mi sembra di averla trovata io mi ritiro dal forum e vi auguro tante benedizioni e di fare molte belle esperienze,che DIO vi benedica a tutti ciao ciao


potremmo dire lo stesso. a volte si confonde la convinzione nelle proprie posizioni con orgoglio o mancanza di umiltà, invece io credo che si possa confrontarsi senza la rpetesa di far cambiare idea a qualcuno. Ci si può conforntare e rimanere della propria idea ma nello stesso tempo arpirsi e crescere...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 20 maggio 2010, ore 23:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
Cita:
ti sembrerà sbagliato da parte mia, ma il modo in cui dici le cose mi dissuade dal leggere interamente i tuoi post... Invece di catechizzarci sulle scritture, potrebbe essere interessante un confronto tra le differenze delle nostre religioni... però metterti sul pulpito e dirci come dobbiamo vivere la fede, non mi sembra un buon inizio

quoto
sono stata in silenzio,ho letto e mi sono divertita
ma desi ha espresso il mio stesso pensiero
squiz tutte belle parole le tue ma il primo passo per stare vicino a Dio è anche l'umiltà
e a te a volte manca
questo non è un forum cattolico,qui ospitiamo diverse religioni,diversi pensieri e diversi modi di vita...ma se nn la pensiamo come te nn vuol dire che siamo inferiori a te
quindi......un saluto da mimì :D
ç_ç

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 20 maggio 2010, ore 23:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
quando seiin bagno ti vengono fuori pensieri favolosi...bravo =D>

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 20 maggio 2010, ore 23:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
Gianì,tu si che hai una sinapsi intestinale....adesso si capisce dove hai il cervello. :lol: ç_ç ;)

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 20 maggio 2010, ore 23:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
gianiro ha scritto:
squezable ha scritto:
sapete una cosa?se c'è qualcosa di cui mi sono convinto di aver sbagliato,scrivendo su questo forum,e quella di dibattere e scrivere versi della scrittura a persone che non la conoscono affatto,ma non me ne vogliate,e l'unico modo che conosco per dimostrarvi quello che dico,ma sapete,come ho citato prima ''per questo il mondo non ci conosce,perchè non ha conosciuto lui''
se vi dico che dovete fare un esperienza con DIO e nascere di nuovo per entrare nel regno di DIO voi non lo accettate perchè il vostro orgoglio non vi concede questo,e vi rifiutate di credere non in me,o nella mia religione,ma in DIO stesso,e io mi pento di aver scritto queste cose perchè comunque vedo che la cosa viene anche derisa e beffata,e per me questa è una cosa grave,non era questo l'effetto che speravo di ottenere citando dei versi del vangelo
fin'ora l'unica persona che mi ha risposto con un verso del vangelo è didi79,che devo dire ho apprezzato molto
io penso che se dobbiamo parlare di queste cose ci vuole un minimo di umiltà e siccome non mi sembra di averla trovata io mi ritiro dal forum e vi auguro tante benedizioni e di fare molte belle esperienze,che DIO vi benedica a tutti ciao ciao

Finisce cosi il tuo procacciamento? Okkio....potresti perdere il paradiso.

Poco fa,mentre defecavo, pensavo che tu e Kpax siete convinti delle vostre tesi allo stesso modo.
Vi scontrate a colpi di Vangelo e di Bibbia citando passi a memoria.
Secondo il vostro ragionamento, però, uno dei due non ci va in paradiso. [-X
Vista la convinzione di entrambi mi preoccuperei. ç_ç
Poichè uno dei due certamente è sulla strada sbagliata. :sisi:
Io vi guardo e penso che più che seguire la volontà di Dio di amare il prossimo, ad esempio, voi seguite alla lettera ogni singola parola perchè avete una paura fottuta di non andare in paradiso. Voi vi muovete solo per questo....
Passatemi il termine anche se VIOLENTO....voi sembrata i ruffiani del Signore, gli Emilio Fede (fede) della situazione!


Io dubbio nasce spontaneo....ma poi hai defecato o no? :roll:


venerdì 21 maggio 2010, ore 14:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
gianiro ha scritto:

Poichè uno dei due certamente è sulla strada sbagliata. :sisi:

o entrambi? ç_ç
gli emilio fede di Dio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


venerdì 21 maggio 2010, ore 14:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
Regna troppa confusione, e ogniuno di noi e convindo che e giusta la religione a cui si crede;
Nel dubbio :o un sugnu ccù nuddru :? comunque l'importante non chiudere gli occhi, e cercare sempre la vera storia, non essere molto convindi in ciò a cui si crede, avvolte mi metto nei panni di un vero musulmano, e sai come vedo l'occidente?
Persu, ho detto questo, perchè essendo che siamo nati e cresciuti in occidente, e difficile capire come ci vedono in oriente;
Io ogni tanto mi faccio sti flasch, mi medesimo nei panni di altre culture e religioni, e provo a capire il loro modo di vederci;
Alla fine ci sono buoni e tinti, in tutte le culture e religioni, quindi, il seme buono e uno, il resto e malerba;
E se le religiono sono l'oppio dei popoli, preferisco farmi nà canna :lol: (scherzo)

_________________
Spirito libero


sabato 22 maggio 2010, ore 10:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
:lol: :lol: Ma tutti cu tia l'avemmu giànì? Ih ih... Tutti che ti vogliono convertire... Chi al cattolicesimo,chi alla fede evangelica,chi al buddismo... :lol: e ancora mica é finita quà... Aspettiamo ora un musulmano... Un induista... E altre religioni minori. Resisterai? :twisted: cmq nn ho mai detto che squizable non si salvi... Anzi,pi mia trasi sicuro và.ma credere non si riduce Ad un pass per entrare in paradiso. che squallore se fosse così.


sabato 22 maggio 2010, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
squeeze, visto che ti piacciono i versi, che ne pensi di questi?


"Presso la Croce di Gesù stavano sua madre, la sorella di sua madre Maria di Cleofa e Maria Maddalena. Gesù dunque, vista la madre e, accanto a lei, il discepolo che amava, disse alla madre: "Donna, ecco tuo figlio!". Quindi disse al discepolo: "Ecco tua madre!". E da quell’ora il discepolo l’accolse tra i suoi beni(Gv 19, 25-27).

mi piacerebbe sapere come li interpretate voi ;)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 22 maggio 2010, ore 15:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
squeeze, visto che ti piacciono i versi, che ne pensi di questi?


"Presso la Croce di Gesù stavano sua madre, la sorella di sua madre Maria di Cleofa e Maria Maddalena. Gesù dunque, vista la madre e, accanto a lei, il discepolo che amava, disse alla madre: "Donna, ecco tuo figlio!". Quindi disse al discepolo: "Ecco tua madre!". E da quell’ora il discepolo l’accolse tra i suoi beni(Gv 19, 25-27).

mi piacerebbe sapere come li interpretate voi ;)


La cosa più lampante sembrerebbe che raputa la Maddalena la discepola che amava.
Ma.....

#-o [-X si parla di Maria (sua madre ) e di giovanni!
senz afare confusione, ppi favuri ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 22 maggio 2010, ore 15:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:


La cosa più lampante sembrerebbe che raputa la Maddalena la discepola che amava.
Ma.....

#-o [-X si parla di Maria (sua madre ) e di giovanni!
senz afare confusione, ppi favuri ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç


Si, ma non è chiaro!
Da dove esce fuori Giovanni?
:o non mi vuoi dire che lo AMAVA? :o
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

#-o #-o #-o #-o giovanni era sotto la croce (anche se in questo passo non è menzionato)
lo amava nel senso che "gli voleva un gran bene", essendo il più piccolo tra tutti gli apostoli!!
:evil: stai complicando le cose, ta finisci???? :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 22 maggio 2010, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:


Si, ma non è chiaro!
Da dove esce fuori Giovanni?
:o non mi vuoi dire che lo AMAVA? :o
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

#-o #-o #-o #-o giovanni era sotto la croce (anche se in questo passo non è menzionato)
lo amava nel senso che "gli voleva un gran bene", essendo il più piccolo tra tutti gli apostoli!!
:evil: stai complicando le cose, ta finisci???? :x


:D
mi sto sentendo come la PUPA de LA PUPA E IL SECCHIONE....una specie di CIPRIANI.

Forse si parla di adozione? #-o

[-X

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 22 maggio 2010, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron