Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Ci siamo candidati 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
Se corriamo da soli qualche motivo ci sarà. Non credete?
E' o non è questo un segnale di voler cambiare? Perchè Rinciani non ha avuto dubbi ad ospitarci nella sua lista quando noi di INTESA CIVICA ci siamo presentati dopo che già aveva rifiutato altri apparentamenti e altri sono stati rifiutati in seguito? Chi mi conosce sà come la penso io e quando peso e noi di INTESA CIVICA insieme con GelaèVVIVA abbiamo le idee chiare su come e su quello che c' è da fare. Anche perchè noi non abbiamo nessuna segreteria di partito a cui chiedere permessi.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 21 maggio 2010, ore 10:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
il tuo discorso è molto bello ma nel concreto non c'è nulla. innanzitutto rinciani come tringali non ha neanche l'1% di possibilità ne di vincere ne di andare al ballottaggio come pretendente alla poltrona di Sindaco...l' unica cosa a cui lui può ambire è il posto di consigliere comunale sempre ammesso che la sua lista passi i 2100 voti e quindi lo sbarramento del 5%(cosa che dubito). Sono convinto (ma questa è una mia convinzione e non un dato di fatto) e il tempo mi darà risposta che Rinciani libero e indipendente non aspetta altro che il ballottaggio per scambiare i suoi voti in cambio di un assessorato e qualche commissione. Detto questo faccio una domanda a te Diego, perchè ti sei candidato con lui, per poter diventare consigliere comunale (e SE scatta il seggio se lo divideranno Rinciani e Granvillano) o per contribuire la causa (persa) del cambiamento del vostro candidato a sindaco, portando i tuoi voti alla lista?



ps aspetto anche risposte sulle tre domande che avevo fatto prima

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


venerdì 21 maggio 2010, ore 13:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
matrix ha scritto:
il tuo discorso è molto bello ma nel concreto non c'è nulla. innanzitutto rinciani come tringali non ha neanche l'1% di possibilità ne di vincere ne di andare al ballottaggio come pretendente alla poltrona di Sindaco...l' unica cosa a cui lui può ambire è il posto di consigliere comunale sempre ammesso che la sua lista passi i 2100 voti e quindi lo sbarramento del 5%(cosa che dubito). Sono convinto (ma questa è una mia convinzione e non un dato di fatto) e il tempo mi darà risposta che Rinciani libero e indipendente non aspetta altro che il ballottaggio per scambiare i suoi voti in cambio di un assessorato e qualche commissione. Detto questo faccio una domanda a te Diego, perchè ti sei candidato con lui, per poter diventare consigliere comunale (e SE scatta il seggio se lo divideranno Rinciani e Granvillano) o per contribuire la causa (persa) del cambiamento del vostro candidato a sindaco, portando i tuoi voti alla lista?



ps aspetto anche risposte sulle tre domande che avevo fatto prima


Stando alla tua ipotesi, non penso ci sia bisogno in caso di ballottaggio di "comprarsi" Rinciani, al limite si riverserebbero le proposte su Tringali!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 21 maggio 2010, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
purtroppo quello che dice matrix è vero. rinciani non puo' andare da nessuna parte ...ma io non posso votae un sindaco che so fa appoggiare dall'MPA...e nemmeno da uno che si fa appoggiore dal PDL sicilia di micchiche e dell'utri e dall'UDC di cuffaro e lassumu perdiri chi a lista è longa....quindi voto disgiunto, Rinciani sindaco anche con 0 possibilità, e consigliere matrix

ma non penso che in caso di ballotggio tra i due del PD (come sicuramente accadrà) tringali scelga uno dei due...non dara indicazioni e non si alleerà con nessuno, rinciani anche con un 2 percento puo' fare la differenza perche fasulo e sbiziali se la giocano su quelle cifre secondo me.

_________________
Immagine


venerdì 21 maggio 2010, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
Razio ha scritto:
purtroppo quello che dice matrix è vero. rinciani non puo' andare da nessuna parte ...ma io non posso votae un sindaco che so fa appoggiare dall'MPA...e nemmeno da uno che si fa appoggiore dal PDL sicilia di micchiche e dell'utri e dall'UDC di cuffaro e lassumu perdiri chi a lista è longa....quindi voto disgiunto, Rinciani sindaco anche con 0 possibilità, e consigliere matrix

ma non penso che in caso di ballotggio tra i due del PD (come sicuramente accadrà) tringali scelga uno dei due...non dara indicazioni e non si alleerà con nessuno, rinciani anche con un 2 percento puo' fare la differenza perche fasulo e sbiziali se la giocano su quelle cifre secondo me.


Staremo a vedere anche perchè secondo me il ballottaggio è quasi certo.
Tu dici che Tringali non sceglierà nessuno dei due? io penso che sottobanco abbia già scelto!
Il peso di Rinciani dipenderà anche da coloro che come me e te opteranno per lui al voto di Sindaco, ma finora a quanto mi risulta non ha accettato di aderire alle proposte pervenute, tant'è che molti pezzi grossi della sua lista lo hanno lasciato per convergere chi dal fass chi dallo spez!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 21 maggio 2010, ore 14:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
secondo me finisce ai punti come x le primarie...

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


venerdì 21 maggio 2010, ore 17:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
gianiro ha scritto:
Speziale è gia sindaco.....min*ia ma siti duri!


Prima avevo la tua stessa convinzione, ma vedendo la campagna elettorale che sono riusciti a mettere in campo anche a livello di risorse economiche, dico che vedo leggermente favorito il fasullo.
Diciamo che al momento a gela, politicamente parlando le famiglie doneani e croctta sono le più èpotenti

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 21 maggio 2010, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
crocetta forse una volta, oggi è come un grattacielo senza pilastri ben interrati

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


venerdì 21 maggio 2010, ore 17:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
matrix ha scritto:
crocetta forse una volta, oggi è come un grattacielo senza pilastri ben interrati


Non la penso come te :D :D
Ma scusa è arrivato dove voleva, si è fatto fuori Morinello quando ha voluto, fa campagna elettorale per il sindaco pur essendo a bruxelles e mi dici che non ha pilastri?
cmq puoi può essere anche, perchè le mie rimangono solo supposizioni! :roll:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 21 maggio 2010, ore 17:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
in tutto ciò...

qualcuno che AMA questa città c'è???

gela ha solo bisogno di Amore

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 21 maggio 2010, ore 17:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
ryoga ha scritto:
in tutto ciò...

qualcuno che AMA questa città c'è???

gela ha solo bisogno di Amore


NO

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 21 maggio 2010, ore 17:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
Brazo ha scritto:
matrix ha scritto:
crocetta forse una volta, oggi è come un grattacielo senza pilastri ben interrati


Non la penso come te :D :D
Ma scusa è arrivato dove voleva, si è fatto fuori Morinello quando ha voluto, fa campagna elettorale per il sindaco pur essendo a bruxelles e mi dici che non ha pilastri?
cmq puoi può essere anche, perchè le mie rimangono solo supposte! :roll:

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 21 maggio 2010, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
matrix ha scritto:
il tuo discorso è molto bello ma nel concreto non c'è nulla. innanzitutto rinciani come tringali non ha neanche l'1% di possibilità ne di vincere ne di andare al ballottaggio come pretendente alla poltrona di Sindaco...l' unica cosa a cui lui può ambire è il posto di consigliere comunale sempre ammesso che la sua lista passi i 2100 voti e quindi lo sbarramento del 5%(cosa che dubito). Sono convinto (ma questa è una mia convinzione e non un dato di fatto) e il tempo mi darà risposta che Rinciani libero e indipendente non aspetta altro che il ballottaggio per scambiare i suoi voti in cambio di un assessorato e qualche commissione. Detto questo faccio una domanda a te Diego, perchè ti sei candidato con lui, per poter diventare consigliere comunale (e SE scatta il seggio se lo divideranno Rinciani e Granvillano) o per contribuire la causa (persa) del cambiamento del vostro candidato a sindaco, portando i tuoi voti alla lista?
ps aspetto anche risposte sulle tre domande che avevo fatto prima

Per quanto riguarda la concretezza, è qui che la vorresti vedere? E in tal caso la tua dove è? Non mi pare che da parte tua se ne sia vista.
Per quanto riguarda le tre domande non spetta a me rispondere.
Per quanto riguarda la domanda rivolta a me il perchè mi sono candidato non lo debbo venire a spiegare a nessuno e tanto meno a te a meno che non si imposti una discussione seria non da saputello dei poveri. Per quanto riguarda le tue elucubrazioni la risposta ce l' avrai il primo di Giugno.
Prevedere i risultati delle elezioni lascialo fare ai maghi preveggenti o forse lo sei?.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 21 maggio 2010, ore 19:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
Per quanto riguarda la concretezza mi riferivo a Rinciani e non a te anke xkè so che sei una xsona che si dedica all'ambiente, ma questo te l'avevo già scritto, ma non costa niente ribadirlo.
Per quanto riguarda la mia concretezza xsonale, anche se da saputello dei poveri sono uno di quei fessi che si è incatenato a Gela e a Palermo per i fondi della radioterapia (nel frattempo ho partecipato a diversi incontri tra associazioni e politica), sono uno di quei fessi che ha partecipato al "progetto slava azienda ospedaliera" e sono uno di quei fessi che ha partecipato (purtroppo xkè distante dall' Italia in maniera poco assidua) alla raccolta firme e oltre, di Gela Provincia...da ciò non si può dire che ho migliorato Gela, ma sicuramente non parlo di astrattismo e di buoni propositi solamente, ma le cose non le dico, LE FACCIO!

La domanda del perchè ti 6 candidato te l'ho fatta xkè hai dato lezione di buona politica riguardante i partiti: leggi dei partiti, sull' apartitismo e bla bla bla, ma tutto ciò non ha significato xkè se giochi x xdere anke se le tua mente è la migliore del mondo non servirai mai alla città se non come cittadino comune e la differenza è tanta purtroppo! non hai bisogno che ti spieghi certe cose xkè le sai meglio di me, per questo motivo reputo totalmente inutile la tua lezione di buona politica nei miei confronti.
sulle mie previsioni avevo specificato anche prima che sarebbe stato il tempo a darci le risposte, quindi non sono il mago di nessuno, ma sono uno che prevede con ipotesi come fanno tutti.
Infine una persona dai buoni propositi come te xkè lo sei, indipendemente dal nostro "scontro" dovrebbe informarsi sulle mie domande riguardanti rinciani

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


venerdì 21 maggio 2010, ore 20:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Ci siamo candidati
Io Tringali non lo vedo cosi spacciato come pensate!!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


venerdì 21 maggio 2010, ore 20:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron