Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
CLASS ACTION CONTRO CALTAQUA 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
roy greich ha scritto:
La gente è facciola...

che vi ho detto ?

Speziale ha detto già cose che sappiamo...

http://www.lasicilia.it/giornale/1512/C ... vipdf.html


speziale farebbe meglio a capire che ha perso tanti elettori.....tanti tanti.....e spero anche di più. la gente sta prendendo coscienza che sono una manica di BUFFONI e basta.....siamo stufi dei politici.....STUFI


Ryoga, se ci fossero le elezioni oggi Speziale sarebbe rieletto senza problemi!!!! La tragedia è proprio questa!


i gelesi non hanno idea di ki potrebbero votare per una classe politica nuova, semplicemente perchè questa politica non esiste!!
so di gente che porta settimanalmente doni (agnelli, pesci, frutta e verdura) a speziale perchè è visto come un grande politico. oltre lui, il vuoto. ma chi è lui?? :evil: ke ha fatto per gela?? ci ha rappresentato degnamente?? ci facciamo prendere x il culo a tutti i livelli governatoriali, xkè non siamo degnamente rappresentati da nessuno! e il dramma è ke nn c'è nessuno bravo e capace e già inserito in politica che può soppiantare questi soprammobili.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 15 dicembre 2007, ore 20:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
il dramma è ke nn c'è nessuno bravo e capace e già inserito in politica che può soppiantare questi soprammobili.


.....arrè?? :? :? io non vorrei nessuno già inserito in politica....a me piacerebbe votare qualcuno che vada al potere per fare gli ESCLUSIVI interessi del paese........che avesse il coraggio di lasciare se non fosse in grado di amministrare bene.....non un politico :? :? :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 15 dicembre 2007, ore 22:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
il dramma è ke nn c'è nessuno bravo e capace e già inserito in politica che può soppiantare questi soprammobili.


.....arrè?? :? :? io non vorrei nessuno già inserito in politica....a me piacerebbe votare qualcuno che vada al potere per fare gli ESCLUSIVI interessi del paese........che avesse il coraggio di lasciare se non fosse in grado di amministrare bene.....non un politico :? :? :x


basterebbe un volto giovane, sconosciuto, ke sia o no inserito in politica, ma ke sia capace.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 15 dicembre 2007, ore 22:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
UNO VORREBBE EVITARE DI BESTEMMIARE ALMENO PER NATALE
MA POI, CAVOLO, NON E' SICURAMENTE IL REGALO PIU' ATTESO QUELLO DI RESTARE
ANCHE OGGI...SENZ'ACQUA!

ANCORA AUGURI A TUTTI! :wink:

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


martedì 25 dicembre 2007, ore 15:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ciao Laura77 sono un nuovo iscritto su questo forum, sai voi comunisti avete veramente una bella faccia tosta parlate bene ma fate malissimo ,utenti di questo forum vi do una delle tante prove.http://it.youtube.com/watch?v=WQaYm07PIDE QUARDATE COME I COMUNISTI RISOLVONO I PROBLEMI QUANDO SONO AL POTERE

_________________
ogni uomo è se stesso


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
il dramma è ke nn c'è nessuno bravo e capace e già inserito in politica che può soppiantare questi soprammobili.


.....arrè?? :? :? io non vorrei nessuno già inserito in politica....a me piacerebbe votare qualcuno che vada al potere per fare gli ESCLUSIVI interessi del paese........che avesse il coraggio di lasciare se non fosse in grado di amministrare bene.....non un politico :? :? :x


jack for president!!!! :lol:
Scherzo... ma mica tanto!
insomma in politica vogliamo giovani e volti nuovi... ma noi non siamo giovani ed estranei alla politica? :wink: Certo che se si continuano a fare elezioni comunali con 600 candidati e si disperde il voto di amici e parenti... :evil:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
a proposito di acqua e caltaqua...mi giungono da gela notizie inquietanti circa la qualità dell'acqua erogata in questi gg....si, peggio del solito mi dicono. parlando con mia madre al tel, mi diceva che l'acqua, oltre ad essere di un colore più scuro del solito, manda un odore nauseabondo :shock: :shock: :shock: ...non so se voi ragazzi l'avete notata sta cosa....ma è scandaloso!!! :evil: :evil: a dir poco!!! POSSIBILE CHE DOBBIAMO STARE SEMPRE E SOLO A GUARDARE? ...E MAGARI A FARCI PRENDERE PER IL CULO DA PIETOSE PROMESSE (pre - elettorali :evil: ) DI UNA GELA FUTURA (2008 :lol: :x :x ) DOVE SCORRERA' LATTE E MIELE DAI RUBINETTI, E I CERVI CI MANGERANNO DALLE MANI A SETTEFARINE E MARGI? :evil: :evil: :evil: NAMMA RRIVIGGHIARI :evil: :evil: :x

SAPETE COSA SOGNO PER GELA? SOGNO SCENE DI GUERRIGLIA URBANA COME QUELLE CHE VEDO IN TV PER LA QUESTIONE SPAZZATURA....NOI DOVREMMO FAR LO STESSO PER FARCI SENTIRE UNA VOLTA PER TUTTE!!!
si, ok ditemi pure che sono drastica, che con la violenza nn si ottiene nulla e bla bla... :evil: :evil: :evil: (sugnu incazzata)..MA PERCHE' CON LA MANSUETUDINE CHE ABBIAMO OTTENUTO? LO STATO ATTUALE DI SUDDITANZA, REALE E PSICOLOGICA!!! ecco che abbiamo ottenuto. ho finito (per stasera)...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 21:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggi: 405
Località: gela
Karma: 3 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
a proposito di acqua e caltaqua...mi giungono da gela notizie inquietanti circa la qualità dell'acqua erogata in questi gg....si, peggio del solito mi dicono. parlando con mia madre al tel, mi diceva che l'acqua, oltre ad essere di un colore più scuro del solito, manda un odore nauseabondo :shock: :shock: :shock: ...non so se voi ragazzi l'avete notata sta cosa....ma è scandaloso!!! :evil: :evil: a dir poco!!! POSSIBILE CHE DOBBIAMO STARE SEMPRE E SOLO A GUARDARE? ...E MAGARI A FARCI PRENDERE PER IL CULO DA PIETOSE PROMESSE (pre - elettorali :evil: ) DI UNA GELA FUTURA (2008 :lol: :x :x ) DOVE SCORRERA' LATTE E MIELE DAI RUBINETTI, E I CERVI CI MANGERANNO DALLE MANI A SETTEFARINE E MARGI? :evil: :evil: :evil: NAMMA RRIVIGGHIARI :evil: :evil: :x

SAPETE COSA SOGNO PER GELA? SOGNO SCENE DI GUERRIGLIA URBANA COME QUELLE CHE VEDO IN TV PER LA QUESTIONE SPAZZATURA....NOI DOVREMMO FAR LO STESSO PER FARCI SENTIRE UNA VOLTA PER TUTTE!!!
si, ok ditemi pure che sono drastica, che con la violenza nn si ottiene nulla e bla bla... :evil: :evil: :evil: (sugnu incazzata)..MA PERCHE' CON LA MANSUETUDINE CHE ABBIAMO OTTENUTO? LO STATO ATTUALE DI SUDDITANZA, REALE E PSICOLOGICA!!! ecco che abbiamo ottenuto. ho finito (per stasera)...


vero verissimo..l'acqua sembra nera..! ke skifo.. #-o


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 22:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
a proposito di acqua e caltaqua...mi giungono da gela notizie inquietanti circa la qualità dell'acqua erogata in questi gg....si, peggio del solito mi dicono. parlando con mia madre al tel, mi diceva che l'acqua, oltre ad essere di un colore più scuro del solito, manda un odore nauseabondo :shock: :shock: :shock: ...non so se voi ragazzi l'avete notata sta cosa....ma è scandaloso!!! :evil: :evil: a dir poco!!! POSSIBILE CHE DOBBIAMO STARE SEMPRE E SOLO A GUARDARE? ...E MAGARI A FARCI PRENDERE PER IL CULO DA PIETOSE PROMESSE (pre - elettorali :evil: ) DI UNA GELA FUTURA (2008 :lol: :x :x ) DOVE SCORRERA' LATTE E MIELE DAI RUBINETTI, E I CERVI CI MANGERANNO DALLE MANI A SETTEFARINE E MARGI? :evil: :evil: :evil: NAMMA RRIVIGGHIARI :evil: :evil: :x

SAPETE COSA SOGNO PER GELA? SOGNO SCENE DI GUERRIGLIA URBANA COME QUELLE CHE VEDO IN TV PER LA QUESTIONE SPAZZATURA....NOI DOVREMMO FAR LO STESSO PER FARCI SENTIRE UNA VOLTA PER TUTTE!!!
si, ok ditemi pure che sono drastica, che con la violenza nn si ottiene nulla e bla bla... :evil: :evil: :evil: (sugnu incazzata)..MA PERCHE' CON LA MANSUETUDINE CHE ABBIAMO OTTENUTO? LO STATO ATTUALE DI SUDDITANZA, REALE E PSICOLOGICA!!! ecco che abbiamo ottenuto. ho finito (per stasera)...


Capisco il tuo sfogo, è più che giusto. Attualmente non riuscirei a sopportare questa gravissima situazione. Chissà se quello che ha promesso il sindaco sarà veramente rispettato ( entro il 2008 acqua 365 giorni all'anno)


mercoledì 9 gennaio 2008, ore 23:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
CIAO RYOGA COME VA?
CONDIVIDO TUTTA LA TUA RABBIA! MA NON PENSO CHE SI POSSA PARLARE DI VIOLENZA: LEGITTIMA DIFESA, PIUTTOSTO!
LETTO IERI (MI PARE) CHE LE DUE PERSONE MORTE SCHIANTATE CONTRO UN ALBERO SONO PROBABILMENTE USCITE DI STRADA A CAUSA DI UNA PERDITA D'ACQUA CHE CALTAQUA NON HA TEMPESTIVAMENTE NE' SISTEMATO NE' TANTOMENO SEGNALATO!
RITORNO ALL'ARGOMENTO INIZIALE: E' SOLO UNA QUESTIONE DI TARIFFE? DI POTABILITA'?
QUANDO RITROVEREMO L'ORGOGLIO DI ESSERE SEMPLICI ESSERI UMANI E PRETENDEREMO SERVIZI E RISPETTO?!
QUESTA TRACOTANZA, LA CONVINZIONE DI ESSERE INTOCCABILI, L'ARROGANZA DI POTERCI TRATTARE PEGGIO DELLE BESTIE, NON LA SOPPORTO PROPRIO PIU'!!!
NON CREDO CHE ESISTANO DEMONI MA UOMINI MALVAGI, OPPORTUNISTI FIANCHEGGIATI DA "SANTI IN PARADISO" O "UNTI DAL SIGNORE", SI!
ED E' TUTTA COLPA DELLA NOSTRA CULTURA DELLA RASSEGNAZIONE! PER QUESTO PENSO CHE IL FORUM POSSA ESSERE UNA NOSTRA ARMA DI RISCATTO, DI COSAPEVOLEZZA E COSCIENZA...SE FACCIAMO CONTO DELLE NOSTRE FORZE SENZA DELEGARE A UNO O NESSUNO O GLI STESSI RESPONSABILI DEI NOSTRI MALI!
IO FORTUNATAMENTE NON SONO NE' VENTOLA NE' CROCETTA...MA UNA DI NOI!
E MARX FORTUNATAMENTE ERA "SOLO" MARX, CARO DAMALIBE!
BYE BYE :D

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


giovedì 10 gennaio 2008, ore 22:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
FATTO E CONTO SUL TUO AIUTO!

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


giovedì 10 gennaio 2008, ore 23:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ciao laura77 marx era solo marx? vallo a dire ai Cinesi,ai Vitnamiti ,Cubani,Coreani perche no ai Russi . Il problema del acqua potabile sicuramente non si risolve con la violenza,vi ricordo che per LEGGE chi da il sevizio deve nelle sue condotte garantire acqua potabile.

Penso che associandosi si faccia più della violenza :wink: :arrow:





ps laura 77 io non sono sordo ti prego non urlare :lol: :wink:

_________________
ogni uomo è se stesso


venerdì 11 gennaio 2008, ore 10:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
http://it.youtube.com/watch?v=WHZDESix8e8 :twisted: :twisted:

_________________
ogni uomo è se stesso


venerdì 11 gennaio 2008, ore 11:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Per te Laura 77



http://it.youtube.com/watch?v=bvcnvqR7394

_________________
ogni uomo è se stesso


venerdì 11 gennaio 2008, ore 11:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Laura ,Il Governatore della regione Puglia è COMUNISTA :x :x :evil: :evil:

_________________
ogni uomo è se stesso


venerdì 11 gennaio 2008, ore 12:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron