| Autore | Messaggio | 

| Jack Sparrow City "pirate" Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 
				 i gelesi non hanno idea di ki potrebbero votare per una classe politica nuova, semplicemente perchè questa politica non esiste!! so di gente che porta settimanalmente doni (agnelli, pesci, frutta e verdura) a speziale perchè è visto come un grande politico. oltre lui, il vuoto. ma chi è lui??    ke ha fatto per gela?? ci ha rappresentato degnamente?? ci facciamo prendere x il culo a tutti i livelli governatoriali, xkè non siamo degnamente rappresentati da nessuno! e il dramma è ke nn c'è nessuno bravo e capace e già inserito in politica che può soppiantare questi soprammobili._________________

| 

| sabato 15 dicembre 2007, ore 20:00 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| sabato 15 dicembre 2007, ore 22:29 |   | 

|  | 

| Jack Sparrow City "pirate" Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 
				 basterebbe un volto giovane, sconosciuto, ke sia o no inserito in politica, ma ke sia capace._________________

| 

| sabato 15 dicembre 2007, ore 22:51 |     | 

|  | 

| LAURA77 Super user 
					Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32Messaggi:  237

| 
				 UNO VORREBBE EVITARE DI BESTEMMIARE ALMENO PER NATALEMA POI, CAVOLO, NON E' SICURAMENTE IL REGALO PIU' ATTESO QUELLO DI RESTARE
 ANCHE OGGI...SENZ'ACQUA!

ANCORA AUGURI A TUTTI! :wink:

PRC_gela@yahoo.it

| 

| martedì 25 dicembre 2007, ore 15:50 |   | 

|  | 

| damalibe Super user 
					Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55Messaggi:  206

| 
				 Ciao Laura77 sono un nuovo iscritto su questo forum, sai voi comunisti avete veramente una bella faccia tosta parlate bene ma fate malissimo ,utenti di questo forum vi do una delle tante prove.http://it.youtube.com/watch?v=WQaYm07PIDE   QUARDATE COME I COMUNISTI RISOLVONO I PROBLEMI QUANDO SONO AL POTERE_________________
 ogni uomo è se stesso

| 

| mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:35 |   | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				 jack for president!!!!     Scherzo... ma mica tanto! insomma in politica vogliamo giovani e volti nuovi... ma noi non siamo giovani ed estranei alla politica?     Certo che se si continuano a fare elezioni comunali con 600 candidati e si disperde il voto di amici e parenti...  _________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:39 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| mercoledì 9 gennaio 2008, ore 21:18 |   | 

|  | 

| hellokitty Super user 
					Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07Messaggi:  405Località:  gela

| 
				 vero verissimo..l'acqua sembra nera..! ke skifo..  

| 

| mercoledì 9 gennaio 2008, ore 22:38 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 
				 Capisco il tuo sfogo, è più che giusto. Attualmente non riuscirei a sopportare questa gravissima situazione. Chissà se quello che ha promesso il sindaco sarà veramente rispettato ( entro il 2008 acqua 365 giorni all'anno)

| 

| mercoledì 9 gennaio 2008, ore 23:19 |   | 

|  | 

| LAURA77 Super user 

| 
				  CIAO RYOGA COME VA? CONDIVIDO TUTTA LA TUA RABBIA! MA NON PENSO CHE SI POSSA PARLARE DI VIOLENZA: LEGITTIMA DIFESA, PIUTTOSTO!  LETTO IERI (MI PARE) CHE LE DUE PERSONE MORTE SCHIANTATE CONTRO UN ALBERO SONO PROBABILMENTE USCITE DI STRADA A CAUSA DI UNA PERDITA D'ACQUA CHE CALTAQUA NON HA TEMPESTIVAMENTE NE' SISTEMATO NE' TANTOMENO SEGNALATO! RITORNO ALL'ARGOMENTO INIZIALE: E' SOLO UNA QUESTIONE DI TARIFFE? DI POTABILITA'? QUANDO RITROVEREMO L'ORGOGLIO DI ESSERE SEMPLICI ESSERI UMANI E PRETENDEREMO  SERVIZI E  RISPETTO?! QUESTA TRACOTANZA, LA CONVINZIONE DI ESSERE INTOCCABILI, L'ARROGANZA DI POTERCI TRATTARE PEGGIO DELLE BESTIE, NON LA SOPPORTO PROPRIO PIU'!!!  NON CREDO CHE ESISTANO DEMONI MA UOMINI MALVAGI, OPPORTUNISTI FIANCHEGGIATI DA "SANTI IN PARADISO" O "UNTI DAL SIGNORE", SI! ED E' TUTTA COLPA DELLA NOSTRA CULTURA DELLA RASSEGNAZIONE! PER QUESTO PENSO CHE IL FORUM POSSA ESSERE UNA NOSTRA ARMA DI RISCATTO, DI COSAPEVOLEZZA E COSCIENZA...SE FACCIAMO CONTO DELLE NOSTRE FORZE SENZA DELEGARE A UNO O NESSUNO O GLI STESSI RESPONSABILI DEI NOSTRI MALI! IO FORTUNATAMENTE NON SONO NE' VENTOLA NE' CROCETTA...MA UNA DI NOI! E MARX FORTUNATAMENTE ERA "SOLO" MARX, CARO DAMALIBE!  BYE BYE  _________________
 Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it

| 

| giovedì 10 gennaio 2008, ore 22:07 |   | 

|  | 

| LAURA77 Super user 

| 
				 FATTO E CONTO SUL TUO AIUTO! _________________
 Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it

| 

| giovedì 10 gennaio 2008, ore 23:04 |   | 

|  | 

| damalibe Super user 

| 
				 Ciao laura77 marx era solo marx? vallo a dire ai Cinesi,ai Vitnamiti ,Cubani,Coreani  perche no ai Russi . Il problema del acqua potabile sicuramente non si risolve con la violenza,vi ricordo che per LEGGE chi da il sevizio  deve nelle sue condotte garantire acqua potabile. Penso che associandosi si faccia più della violenza      ps laura 77 io non sono sordo ti prego non urlare    _________________
 ogni uomo è se stesso

| 

| venerdì 11 gennaio 2008, ore 10:05 |   | 

|  | 

| damalibe Super user 

| 

| 

| venerdì 11 gennaio 2008, ore 11:57 |   | 

|  | 

| damalibe Super user