Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 30  Prossimo
CROCETTA VATTENE 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
frasca ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
frasca ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
Putroppo secondo il resto dell'Italia, a Gela c'è SOLO la mafia, come se non ci fosse nient'altro. E' diventato un luogo comune che i cittadini sono tutti mafiosi. I gelesi fanno tutti schifo. Gela è una città senza speranza.
Non ho mai sentito dire una cosa bella su Gela dalla bocca del Sindaco Crocetta. Iddu è l'unico bbonu!

Rosario Crocetta, tu e la tua sindrome da First Lady: ANDATE A LAVORARE!!!!!!!


Mi sa che hai detto una grandissima cavolata. Forse anche più di una.


E allora correggimi se sbaglio. Non dire solo che ho detto un mucchio di cavolate...parla, esprimiti, dimmi che mi sbaglio e perchè e io sarò felicissima di ritirare tutto ciò che ho detto!!


Quello che hai scritto non è vero. Non è vero che all'esterno c'è la convinzione che a Gela ci sia solo la mafia, non è vero che Crocetta non parla bene di Gela, te lo posso assicurare. Non ho mai sentito il vostro sindaco autocelebrarsi. Se l'immagine della vostra città oggi arriva all'esterno in maniera differente, penso che dovreste ringraziarlo e basta perchè molto ha fatto il suo scendere in campo e lottare in prima linea. Se poi questo viene scambiato per protagonismo, davvero siamo alla frutta. I problemi accumulati in decenni di cattiva gestione della cosa pubblica, non possono essere risolti in tempi brevi, non è una cosa così facile.


....ancora non mi hai convinto....impegnati!! Ma poi non capisco perchè ti rivolgi a ma e non al topic intero!


Mi rivolgo a te perchè mi ha colpito quello che hai scritto e volevo risponderti. Spero di non avere urtato la tua sensibilità


Mica mi hai preso a parole :D
Fai un topic antagonista a questo e a quello che ho affermato. Riporta ritagli di giornali, articoli pubblicati su ciò che dici (qualcuno l'ha fatto)...non scherzo, non è sfida. Se non sei daccordo con quello che si pensa, devi dire anche il perchè. "No non è vero" non basta!!
Se abbiamo un sindaco che ha come priorità il bene di Gela in tutti i suoi aspetti (e io non me ne sono accorta), me ne priassi ogni giorno!


martedì 6 maggio 2008, ore 15:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
AliSpezzate ha scritto:
frasca ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
frasca ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
frasca ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
Putroppo secondo il resto dell'Italia, a Gela c'è SOLO la mafia, come se non ci fosse nient'altro. E' diventato un luogo comune che i cittadini sono tutti mafiosi. I gelesi fanno tutti schifo. Gela è una città senza speranza.
Non ho mai sentito dire una cosa bella su Gela dalla bocca del Sindaco Crocetta. Iddu è l'unico bbonu!

Rosario Crocetta, tu e la tua sindrome da First Lady: ANDATE A LAVORARE!!!!!!!


Mi sa che hai detto una grandissima cavolata. Forse anche più di una.


E allora correggimi se sbaglio. Non dire solo che ho detto un mucchio di cavolate...parla, esprimiti, dimmi che mi sbaglio e perchè e io sarò felicissima di ritirare tutto ciò che ho detto!!


Quello che hai scritto non è vero. Non è vero che all'esterno c'è la convinzione che a Gela ci sia solo la mafia, non è vero che Crocetta non parla bene di Gela, te lo posso assicurare. Non ho mai sentito il vostro sindaco autocelebrarsi. Se l'immagine della vostra città oggi arriva all'esterno in maniera differente, penso che dovreste ringraziarlo e basta perchè molto ha fatto il suo scendere in campo e lottare in prima linea. Se poi questo viene scambiato per protagonismo, davvero siamo alla frutta. I problemi accumulati in decenni di cattiva gestione della cosa pubblica, non possono essere risolti in tempi brevi, non è una cosa così facile.


....ancora non mi hai convinto....impegnati!! Ma poi non capisco perchè ti rivolgi a ma e non al topic intero!


Mi rivolgo a te perchè mi ha colpito quello che hai scritto e volevo risponderti. Spero di non avere urtato la tua sensibilità


Mica mi hai preso a parole :D
Fai un topic antagonista a questo e a quello che ho affermato. Riporta ritagli di giornali, articoli pubblicati su ciò che dici (qualcuno l'ha fatto)...non scherzo, non è sfida. Se non sei daccordo con quello che si pensa, devi dire anche il perchè. "No non è vero" non basta!!
Se abbiamo un sindaco che ha come priorità il bene di Gela in tutti i suoi aspetti (e io non me ne sono accorta), me ne priassi ogni giorno!


Miii :D
Cosa devo fare una rassegna stampa? Io credo che sappiate bene in cosa questa amministrazione si spenda e in cosa possa avere delle"lentezze", ma bisogna valutare tutto. Non guardare solo da un lato.


martedì 6 maggio 2008, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
ynot ha scritto:
Ho visto proprio oggi su mediterraneo sat quella m...da di muro, ma dico io ma sono diventati tutti matti al comune?Mi meraviglio di crocetta (minuscolo) a questo punto mi vengono un sacco di dubbi, cos'e? la solita storia?

ed è solo una delle tante brutture di questo paese negli ultimi anni. Io mi incazzo col mondo ogni volta che vedo un blocco enorme di cemento al posto della scalinata accanto alla scuola san francesco...orribile, vergognosa, vomitevole


io mi incazzo di più.....è semplicemente vergognoso....ma fattivamente, sicilià, che possiamo fare noi? se per esempio volessimo che fosse ripristinata la scalinata???

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 6 maggio 2008, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
siciliano ha scritto:
ynot ha scritto:
Ho visto proprio oggi su mediterraneo sat quella m...da di muro, ma dico io ma sono diventati tutti matti al comune?Mi meraviglio di crocetta (minuscolo) a questo punto mi vengono un sacco di dubbi, cos'e? la solita storia?

ed è solo una delle tante brutture di questo paese negli ultimi anni. Io mi incazzo col mondo ogni volta che vedo un blocco enorme di cemento al posto della scalinata accanto alla scuola san francesco...orribile, vergognosa, vomitevole


io mi incazzo di più.....è semplicemente vergognoso....ma fattivamente, sicilià, che possiamo fare noi? se per esempio volessimo che fosse ripristinata la scalinata???

ryoga il popolo può tutto, deve solo prendere coscienza della propria forza. ricorda che per il caso petcoke (anche se fu frutto di disinformazione) una popolazione fece fare un passo indietro alla magistratura e costrinse un parlamento a prendere un provvedimento illegale ed immorrale: quello di legalizzare l'inquinamento solo a gela!
se tutta la foga che i giovani riversano nel calcio la scatenassero nella vita di ogni giorno credo che un politico starebbe molto più sulle spine. ABBIAMO UN POTERE IMMENSO, ma siamo narcotizzati...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 18:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:

Quello che hai scritto non è vero. Non è vero che all'esterno c'è la convinzione che a Gela ci sia solo la mafia, non è vero che Crocetta non parla bene di Gela, te lo posso assicurare. Non ho mai sentito il vostro sindaco autocelebrarsi. Se l'immagine della vostra città oggi arriva all'esterno in maniera differente, penso che dovreste ringraziarlo e basta perchè molto ha fatto il suo scendere in campo e lottare in prima linea. Se poi questo viene scambiato per protagonismo, davvero siamo alla frutta. I problemi accumulati in decenni di cattiva gestione della cosa pubblica, non possono essere risolti in tempi brevi, non è una cosa così facile.

torna sulla terra Frasca

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
frasca ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
Putroppo secondo il resto dell'Italia, a Gela c'è SOLO la mafia, come se non ci fosse nient'altro. E' diventato un luogo comune che i cittadini sono tutti mafiosi. I gelesi fanno tutti schifo. Gela è una città senza speranza.
Non ho mai sentito dire una cosa bella su Gela dalla bocca del Sindaco Crocetta. Iddu è l'unico bbonu!

Rosario Crocetta, tu e la tua sindrome da First Lady: ANDATE A LAVORARE!!!!!!!


Mi sa che hai detto una grandissima cavolata. Forse anche più di una.


E allora correggimi se sbaglio. Non dire solo che ho detto un mucchio di cavolate...parla, esprimiti, dimmi che mi sbaglio e perchè e io sarò felicissima di ritirare tutto ciò che ho detto!!


Quello che hai scritto non è vero. Non è vero che all'esterno c'è la convinzione che a Gela ci sia solo la mafia, non è vero che Crocetta non parla bene di Gela, te lo posso assicurare. Non ho mai sentito il vostro sindaco autocelebrarsi. Se l'immagine della vostra città oggi arriva all'esterno in maniera differente, penso che dovreste ringraziarlo e basta perchè molto ha fatto il suo scendere in campo e lottare in prima linea. Se poi questo viene scambiato per protagonismo, davvero siamo alla frutta. I problemi accumulati in decenni di cattiva gestione della cosa pubblica, non possono essere risolti in tempi brevi, non è una cosa così facile.

picca...
Inghilterra, dicembre 2007.
è uscito la mattina sul giornale un'articolo che parlava della sicilia e del disagio idrico di gela, hanno scritto che era colpa della mafia, tant'è che a cambridge c'èra gente che ci chiedeva se eravamo mafiosi venendo dalla sicilia, e alcune persone si spaventavano pure.
Lo stesso in grecia...

_________________
Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 20:46
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
......e in tuttu u munnu
Immagine


martedì 6 maggio 2008, ore 20:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
E più si viaggia (in Italia e sopratutto all'estero) si fa le budella marce a vedere che tutto il mondo e male informato su Gela.
Passi per gli anni di piombo gelesi dove la gente moriva ammazzate come mosche, ma credetemi se vi dico che è più forte la credenza adesso che in quegli anni che Gela è combinata così.

Dionisio,
continua a viaggiare, esci più che puoi...guarda, osserva, conosci gente degli altri paesi e il luogo in cui ti trovi....più vedrai il mondo dal vivo e più ti renderai conto di un'infinità di cose.
Mi fa piacere che già così giovane sei andato in Inghilterra e in Grecia!! :wink: :wink: :wink:


mercoledì 7 maggio 2008, ore 0:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 13:43
Messaggi: 40
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Sono dell'idea che Gela sia in mano a nessuno!!! Faccio presente al Sig .Sindaco che a gela manca l'abc di una citta vivibile : verde abbandonato a se stesso , sporcizia , strade fatiscenti , adesso lo scempio di piazza calvario e tantissime altre porcate che solo a gela possono vedersi......Forse se facesse più il sindaco ke il "magistrato" la città vivrebbe meglio .....Giorni fa ho letto sulla Sicilia che un magistrato che opera in città tra un po lascerà l'incarico per traferirsi altrove e tra un po lo seguiranno altri due colleghi, mi domando come mai lei nn alza la voce ma rimane silenzioso a questo? Gela nn è la citta della legalita ? come si fa legalità se mancano gli uomini preposti ? Se lei prende il posto dei magistrati ,almeno si avvalga di assessori competenti e nn di burattini che puo gestire come vuole (donegani in primis) .....
adesso la questione del gela calcio , il presidente lasciato solo , le false promesse fatte e nn mantenute da parte del nostro ex assessore ( fosse per me u mannassi a travagghiare "in sinergia" co picu e marteddru)......mi ricordo il sindaco che andava anche in curva a saltare e dopo lo tsunami nn lo abbiamo più visto ( i voti dello stadio le facevano comodo????)
poi avemmu un presedente della provoncia gilisi ma è come se un ci fussi , ha fatto il kartodromo e penso che va a correre solo lui...........Con questa squadra di politici dove vorremmo andare????? i play out non li facciamo ,scendiamo direttamente......


mercoledì 7 maggio 2008, ore 0:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
tifoso ha scritto:
Sono dell'idea che Gela sia in mano a nessuno!!! Faccio presente al Sig .Sindaco che a gela manca l'abc di una citta vivibile : verde abbandonato a se stesso , sporcizia , strade fatiscenti , adesso lo scempio di piazza calvario e tantissime altre porcate che solo a gela possono vedersi......Forse se facesse più il sindaco ke il "magistrato" la città vivrebbe meglio .....Giorni fa ho letto sulla Sicilia che un magistrato che opera in città tra un po lascerà l'incarico per traferirsi altrove e tra un po lo seguiranno altri due colleghi, mi domando come mai lei nn alza la voce ma rimane silenzioso a questo? Gela nn è la citta della legalita ? come si fa legalità se mancano gli uomini preposti ? Se lei prende il posto dei magistrati ,almeno si avvalga di assessori competenti e nn di burattini che puo gestire come vuole (donegani in primis) .....
adesso la questione del gela calcio , il presidente lasciato solo , le false promesse fatte e nn mantenute da parte del nostro ex assessore ( fosse per me u mannassi a travagghiare "in sinergia" co picu e marteddru)......mi ricordo il sindaco che andava anche in curva a saltare e dopo lo tsunami nn lo abbiamo più visto ( i voti dello stadio le facevano comodo????)
poi avemmu un presedente della provoncia gilisi ma è come se un ci fussi , ha fatto il kartodromo e penso che va a correre solo lui...........Con questa squadra di politici dove vorremmo andare????? i play out non li facciamo ,scendiamo direttamente......

scusami se puntualizzo, ma quasti magistrati è meglio che vadano via. Sono assolutamente inutili. Meglio che vengano altri, sperando che siano più capaci.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 13:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ragazzi sarò io ad avere una visione distorta della realtà, ma alcune considerazioni mi sembrano un po' immotivate :shock:


mercoledì 7 maggio 2008, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
quali?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 18:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
Ragazzi sarò io ad avere una visione distorta della realtà, ma alcune considerazioni mi sembrano un po' immotivate :shock:


Arrè! Qui vogliamo una tua conferenza stampa sulla feccenda.
O sei uno dei suoi discepoli bendati??

:D


mercoledì 7 maggio 2008, ore 19:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
mi fai sorridere.. che vuoi sapere? cmq non porto bende

Fly (ex AliSpezzate) ha scritto:
frasca ha scritto:
Ragazzi sarò io ad avere una visione distorta della realtà, ma alcune considerazioni mi sembrano un po' immotivate :shock:


Arrè! Qui vogliamo una tua conferenza stampa sulla feccenda.
O sei uno dei suoi discepoli bendati??

:D
:lol:


mercoledì 7 maggio 2008, ore 20:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 13:43
Messaggi: 40
Karma: 0 punti  
Messaggio 
scusami se puntualizzo, ma quasti magistrati è meglio che vadano via. Sono assolutamente inutili. Meglio che vengano altri, sperando che siano più capaci.[/quote]

il discorso che a gela se nn sbaglio siamo sotto organico , quei pochi rimasti stanno andando via e nessuno dice niente.....

x frasca : se ti fai un giro per la città ti renderai conto di quello ke diciamo......forse abbaimo un modo differente di vivere la propria citta ma viaggiando un po mi rendo conto ke a gela siamo anni indietro....


mercoledì 7 maggio 2008, ore 22:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 30  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron