Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 30  Prossimo
CROCETTA VATTENE 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
tifoso ha scritto:
scusami se puntualizzo, ma quasti magistrati è meglio che vadano via. Sono assolutamente inutili. Meglio che vengano altri, sperando che siano più capaci.


il discorso che a gela se nn sbaglio siamo sotto organico , quei pochi rimasti stanno andando via e nessuno dice niente.....

x frasca : se ti fai un giro per la città ti renderai conto di quello ke diciamo......forse abbaimo un modo differente di vivere la propria citta ma viaggiando un po mi rendo conto ke a gela siamo anni indietro....[/quote]
questi megistrati stanno facendo solo casini
è meglio che vadano via...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 7 maggio 2008, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
tifoso ha scritto:
scusami se puntualizzo, ma quasti magistrati è meglio che vadano via. Sono assolutamente inutili. Meglio che vengano altri, sperando che siano più capaci.


il discorso che a gela se nn sbaglio siamo sotto organico , quei pochi rimasti stanno andando via e nessuno dice niente.....

x frasca : se ti fai un giro per la città ti renderai conto di quello ke diciamo......forse abbaimo un modo differente di vivere la propria citta ma viaggiando un po mi rendo conto ke a gela siamo anni indietro....

questi megistrati stanno facendo solo casini
è meglio che vadano via...[/quote]

Siciliano, questo non è un problema solo di Gela, potrei stare ore a parlare della mia città e raccontarvi cosa succede. Forse non mi credereste, dato certe cose sembrano davvero surreali. A ciò però aggiungo che se il mio sindaco facesse qualcosa di buono, lo direi senza problemi e anzi vorrei avere un sindaco del quale andare fiera. Purtroppo non è così. Da questo punto di vista siete molto più fortunati di noi..


Immagine


giovedì 8 maggio 2008, ore 8:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
siciliano ha scritto:
tifoso ha scritto:
scusami se puntualizzo, ma quasti magistrati è meglio che vadano via. Sono assolutamente inutili. Meglio che vengano altri, sperando che siano più capaci.


il discorso che a gela se nn sbaglio siamo sotto organico , quei pochi rimasti stanno andando via e nessuno dice niente.....

x frasca : se ti fai un giro per la città ti renderai conto di quello ke diciamo......forse abbaimo un modo differente di vivere la propria citta ma viaggiando un po mi rendo conto ke a gela siamo anni indietro....

questi megistrati stanno facendo solo casini
è meglio che vadano via...


Siciliano, questo non è un problema solo di Gela, potrei stare ore a parlare della mia città e raccontarvi cosa succede. Forse non mi credereste, dato certe cose sembrano davvero surreali. A ciò però aggiungo che se il mio sindaco facesse qualcosa di buono, lo direi senza problemi e anzi vorrei avere un sindaco del quale andare fiera. Purtroppo non è così. Da questo punto di vista siete molto più fortunati di noi..


Immagine[/quote]
Frasca credimi, abbiamo fatto leggere alcune sentenze o richieste di archiviazione a legali di altre città che collaborano con noi. Qui esiste un altre giurisprudenza. Un PM che ammette l'esistenza di un reato ambientale ma chiede l'archiviazione del processo perchè a suo modo di interpretare non nè colpa del petrolchimico. MA IL REATO ESISTE E LUI HA IL DOVERE DI INDAGARE!!!! E' Ridicolo...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 8 maggio 2008, ore 8:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
questa volta mi avete davvero convinto!!!
un sindaco di una città siciliana come Gela che parla contro la mafia. ma stiamo scherzando? è meglio nascondere le nostre vergogne... è meglio nascondere le nostre sporcizie sotto il tappeto... è meglio che le centinaia (circa settecento) di estortori, ladri, delinquenti vengano rilasciati con le scuse di averli tolti dai loro loschi affari. forse avete anche ragione che Crocetta vada via. un sindaco che non si è accorto, dopo i lavori di riqualificazione del quartiere Settefarine, della sistemazione del ponte di settefarine, la sistemazione di quel cavo scalino di Via Venezia, la Piazza Dante e zona limitrofa, la riqualificazione del quartiere Macchitella, le rotonde spartitraffico, la manutenzione completa della Via Europa, della Via Danimarca, della Via Olanda, della Via Ossidania, della Via Licata, delle Vie Tropea, Lecce, Palmi, Amantea, Leoncavallo, e dopo la Via Ett. Romagnoli compresa la Via Capuccini, quindi la Parnaso la L. Muratori la Via Juvara ora il corso.... ha dimenticato la buca di via x. si forse Gela merita la quiete che ha sempre avuto. ritorniamo al passato. e mutu cu sapi u ioku


giovedì 8 maggio 2008, ore 9:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
questa volta mi avete davvero convinto!!!
un sindaco di una città siciliana come Gela che parla contro la mafia. ma stiamo scherzando? è meglio nascondere le nostre vergogne... è meglio nascondere le nostre sporcizie sotto il tappeto... è meglio che le centinaia (circa settecento) di estortori, ladri, delinquenti vengano rilasciati con le scuse di averli tolti dai loro loschi affari. forse avete anche ragione che Crocetta vada via. un sindaco che non si è accorto, dopo i lavori di riqualificazione del quartiere Settefarine, della sistemazione del ponte di settefarine, la sistemazione di quel cavo scalino di Via Venezia, la Piazza Dante e zona limitrofa, la riqualificazione del quartiere Macchitella, le rotonde spartitraffico, la manutenzione completa della Via Europa, della Via Danimarca, della Via Olanda, della Via Ossidania, della Via Licata, delle Vie Tropea, Lecce, Palmi, Amantea, Leoncavallo, e dopo la Via Ett. Romagnoli compresa la Via Capuccini, quindi la Parnaso la L. Muratori la Via Juvara ora il corso.... ha dimenticato la buca di via x. si forse Gela merita la quiete che ha sempre avuto. ritorniamo al passato. e mutu cu sapi u ioku


Hai centrato in pieno


giovedì 8 maggio 2008, ore 13:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
questa volta mi avete davvero convinto!!!
un sindaco di una città siciliana come Gela che parla contro la mafia. ma stiamo scherzando? è meglio nascondere le nostre vergogne... è meglio nascondere le nostre sporcizie sotto il tappeto... è meglio che le centinaia (circa settecento) di estortori, ladri, delinquenti vengano rilasciati con le scuse di averli tolti dai loro loschi affari. forse avete anche ragione che Crocetta vada via. un sindaco che non si è accorto, dopo i lavori di riqualificazione del quartiere Settefarine, della sistemazione del ponte di settefarine, la sistemazione di quel cavo scalino di Via Venezia, la Piazza Dante e zona limitrofa, la riqualificazione del quartiere Macchitella, le rotonde spartitraffico, la manutenzione completa della Via Europa, della Via Danimarca, della Via Olanda, della Via Ossidania, della Via Licata, delle Vie Tropea, Lecce, Palmi, Amantea, Leoncavallo, e dopo la Via Ett. Romagnoli compresa la Via Capuccini, quindi la Parnaso la L. Muratori la Via Juvara ora il corso.... ha dimenticato la buca di via x. si forse Gela merita la quiete che ha sempre avuto. ritorniamo al passato. e mutu cu sapi u ioku

un sindaco che non si è accorto che manca l'acqua, che non ha per niente riqualificato macchirella, che ha accettato il fatto che la salute a Gela è un optional, che sta devastando il centro storico, che non ha mai difeso i cittadini nelle cause civili e penali, che ha messo una città al servizio dell'ENI, che ha lascito che ogni strada (non solo la buca di via X) diventasse impercorribile, che ha curato solo la sua immagine ...
scusami se mi sono permesso di completare la tua frase.
Ma vivo ogni giorno fra disservizi continui, attentati alla mia salute e in tribunale devo difendermi da solo e devo denunciare anche al posto di un sindaco che ha dimenticato di fare il sindaco.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 8 maggio 2008, ore 13:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
è vero che qualche volta manca l'acqua, hai già dimenticato che prima mancava anche per 30 giorni di seguito. non ha per niente riqualificato macchirella, forse non ti piacciono i materiali ma... lui che c'entra? ma poi come fai a dire che ha accettato il fatto che la salute a Gela è un optional?
che sta devastando il centro storico, era davvero meglio un centro storico con l'asfalto?
che non ha mai difeso i cittadini nelle cause civili e penali? ma se il Comune si costituisce sempre come parte civile!!
apri gli occhi, ragiona con il tuo cervello e non farti condizionare...


giovedì 8 maggio 2008, ore 13:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
è vero che qualche volta manca l'acqua, hai già dimenticato che prima mancava anche per 30 giorni di seguito. non ha per niente riqualificato macchirella, forse non ti piacciono i materiali ma... lui che c'entra? ma poi come fai a dire che ha accettato il fatto che la salute a Gela è un optional?
che sta devastando il centro storico, era davvero meglio un centro storico con l'asfalto?
che non ha mai difeso i cittadini nelle cause civili e penali? ma se il Comune si costituisce sempre come parte civile!!
apri gli occhi, ragiona con il tuo cervello e non farti condizionare...

E' vero che qui non è mai arrivata acqua ma altro liquido tossico che contiene anche acqua.
In estate manca per lunghi periodi, e rispetto a prima non è cambiato molto: abbiamo dati!
La salute a gela è un optionale perchè nel paese coi dati più alti di incidenza tumorale e di malformazioni neonatali ma anche di patologie di altro tipo, mai il sindaco si è costituito parte civile per difendere i cittadini nei processi per l'inquinamento ambientale, non ha mai promosso indagini territoriali per studiare le cause anzi ha sempre protetto la causa prima. Non solo, quando molti cittadini, finalmente consci di aver lavorato non in sicurezza manipolando amianto, hanno chiesto una aiuto al sindaco lui si è negato e non ha mai sollevato la questione. se oggi quasti hannoa vuto il riconoscimento dei loro diritti è grazie all'assistenza di qualche associazione che ha dovuto combattere anche contro le menzogne di Crocetta.
se vuoi prove te ne do quante ne vuoi...
mi fermo qui e non parlo di Caltaque, avrei libri da scrivere.
Anche gli altri politici dovrebbero andarsene, maggioranza ed opposizione, ma innanzitutto paga il primo cittadino che è anche primo responsabile

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 8 maggio 2008, ore 18:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
è vero che qualche volta manca l'acqua, hai già dimenticato che prima mancava anche per 30 giorni di seguito. non ha per niente riqualificato macchirella, forse non ti piacciono i materiali ma... lui che c'entra? ma poi come fai a dire che ha accettato il fatto che la salute a Gela è un optional?
che sta devastando il centro storico, era davvero meglio un centro storico con l'asfalto?
che non ha mai difeso i cittadini nelle cause civili e penali? ma se il Comune si costituisce sempre come parte civile!!
apri gli occhi, ragiona con il tuo cervello e non farti condizionare...


ma dai!! ma che motivazione è??? l'acqua ci deve essere 24 ore su 24, ogni giorno..... :evil: l'accontentarsi non porterà mai a risolvere la situazione. io se fossi stata al suo posto (è in carica dal 2003) mi sarei dimessa perchè la situazione non è migliorata affatto.

ps. io l'ho votato, ma mi sta risultannu acitu :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 8 maggio 2008, ore 19:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
La mafia non mi pare sia diminuita.
Gli imprenditori non vengono ad investire a Gela.
I lavori sono fatti di me*da.
La città è sporca come sempre.
Opere incompiute.
Promesse non mantenute.
Si continuano ad incendiare macchine ogni notte.
Ecc...ecc....
In 6 anni ci sono stati sindaci ( di dx e di sx) che hanno cambiato le città!
Penso che Crocetta ci abbia provato ma per incapacità non c'è riuscito....o forse più semplicemete è troppo distratto dal pavoneggiamento per le varie reti tv.
Noi gelesi (io no) lo abbiamo eletto sindaco e pensavamo che trascorresse la maggior parte del suo tempo a lavorare in loco a testa bassa, senza distrazioni.


Una città in preda all'anarchia!


Mi fai per favore qualche esempio di città, preferibilmente del sud, cambiata in pochi anni grazie a sindaci "efficienti"? Non commento il resto delle cose che hai scritto perchè trovo assurdo che si parli in questo modo di Crocetta. Non posso che dissociarmi assolutamente da quanto hai scritto :twisted:


giovedì 8 maggio 2008, ore 21:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
Cita:
E' vero che qui non è mai arrivata acqua ma altro liquido tossico che contiene anche acqua.
In estate manca per lunghi periodi, e rispetto a prima non è cambiato molto: abbiamo dati!
La salute a gela è un optionale perchè nel paese coi dati più alti di incidenza tumorale e di malformazioni neonatali ma anche di patologie di altro tipo, mai il sindaco si è costituito parte civile per difendere i cittadini nei processi per l'inquinamento ambientale, non ha mai promosso indagini territoriali per studiare le cause anzi ha sempre protetto la causa prima. Non solo, quando molti cittadini, finalmente consci di aver lavorato non in sicurezza manipolando amianto, hanno chiesto una aiuto al sindaco lui si è negato e non ha mai sollevato la questione. se oggi quasti hannoa vuto il riconoscimento dei loro diritti è grazie all'assistenza di qualche associazione che ha dovuto combattere anche contro le menzogne di Crocetta.
se vuoi prove te ne do quante ne vuoi...
mi fermo qui e non parlo di Caltaque, avrei libri da scrivere.
Anche gli altri politici dovrebbero andarsene, maggioranza ed opposizione, ma innanzitutto paga il primo cittadino che è anche primo responsabile



sono arrivate a gela le bollette dell' acqua , quando si dice che ci fanno lo sconto del 50% mi sento preso per i fondelli
l'acqua noi la compriamo imbottigliata e quel lliqiudo canceregeno che esce dai rubinetti viene utilizzato dai panifici e dalle pizzerie
Dov'è il sindaco che è la massima autorità sanitaria
Non chiedo dove sono i dirigenti Asl perchè ormai è palese che sono pagati dallo stato per nascondere la verità(mi riferisco all'acqua ovviamente).


giovedì 8 maggio 2008, ore 22:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
munnizza ha scritto:
Cita:
E' vero che qui non è mai arrivata acqua ma altro liquido tossico che contiene anche acqua.
In estate manca per lunghi periodi, e rispetto a prima non è cambiato molto: abbiamo dati!
La salute a gela è un optionale perchè nel paese coi dati più alti di incidenza tumorale e di malformazioni neonatali ma anche di patologie di altro tipo, mai il sindaco si è costituito parte civile per difendere i cittadini nei processi per l'inquinamento ambientale, non ha mai promosso indagini territoriali per studiare le cause anzi ha sempre protetto la causa prima. Non solo, quando molti cittadini, finalmente consci di aver lavorato non in sicurezza manipolando amianto, hanno chiesto una aiuto al sindaco lui si è negato e non ha mai sollevato la questione. se oggi quasti hannoa vuto il riconoscimento dei loro diritti è grazie all'assistenza di qualche associazione che ha dovuto combattere anche contro le menzogne di Crocetta.
se vuoi prove te ne do quante ne vuoi...
mi fermo qui e non parlo di Caltaque, avrei libri da scrivere.
Anche gli altri politici dovrebbero andarsene, maggioranza ed opposizione, ma innanzitutto paga il primo cittadino che è anche primo responsabile



sono arrivate a gela le bollette dell' acqua , quando si dice che ci fanno lo sconto del 50% mi sento preso per i fondelli
l'acqua noi la compriamo imbottigliata e quel lliqiudo canceregeno che esce dai rubinetti viene utilizzato dai panifici e dalle pizzerie
Dov'è il sindaco che è la massima autorità sanitaria
Non chiedo dove sono i dirigenti Asl perchè ormai è palese che sono pagati dallo stato per nascondere la verità(mi riferisco all'acqua ovviamente).


....io sapevo che per legge avevano dovuto montare dei potabilizzatori... :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 9 maggio 2008, ore 12:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
per legge.....ma per alcuni la legge è optional....

_________________
Immagine


venerdì 9 maggio 2008, ore 17:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
per legge.....ma per alcuni la legge è optional....


:shock: ..ma i controlli sono pure optional???

ps. razio, mu riali un rettangolino cca scritta GELESE?...tu n'hai 4.... :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 9 maggio 2008, ore 18:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
per legge.....ma per alcuni la legge è optional....


:shock: ..ma i controlli sono pure optional???

ps. razio, mu riali un rettangolino cca scritta GELESE?...tu n'hai 4.... :D


no, ma cmq penso che nessuno rischi e che tuti abbiano il depuratore.....o almeno spero... :roll:

pigghitilla pigghitilla ti piaci?.....a fici iu.. 8)

_________________
Immagine


venerdì 9 maggio 2008, ore 18:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 30  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron