Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Da un'idea di Ryoga..............sperando che.......... 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
Eccovi il secondo capitolo....per intero s'intende.


La scoperta
Leonardo, così come il grande Da vinci, è un genio nel suo campo, nulla gli rende difficile, spazia in qualsiasi campo del suo lavoro e poi la cosa che lo rende molto particolare è la sua estrema fantasia ma anche una pacatezza mentale degna di gente già vissuta. Mai uno sproposito, sempre cortese, gentile, disponibile ed il sorriso sempre pronto. A lui puoi chiedere di tutto o quasi, basta che non gli tocchi la sua dolce metà, per la quale stravede. Lei lo contraccambia con il massimo delle sue prestazioni e quando lui gli chiede di più lei è sempre pronta a soddisfarlo. Hanno un rapporto splendido, idilliaco, si intendono a vista. Lui non ha bisogno di aprir bocca perchè lei già sa cosa vuole e lo concede all'istante. Passano serate e week-end indimenticabili insieme sempre in giro di qua e di là a scorazzare e quando lui la posteggia è di una gelosia morbosa , la guarda con gli occhi dell'innamorato e sbircia intorno a se per vedere se qualcuno l'ha notata. Poi si allontana, sicuro di ritrovarla dove l'ha lasciata, si perchè lei è fedele a differenza degli esseri umani che non lo sono. La sua Punto è lì, sempre pronta, con la fedeltà degna di un cane.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 15 aprile 2011, ore 19:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
bello ricordare Enzo e Tania insieme :D

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 15 aprile 2011, ore 20:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
cunta cunta.. :)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 15 aprile 2011, ore 20:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
kunta kinte

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 15 aprile 2011, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
Jack Sparrow ha scritto:
kunta kinte

quando

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 15 aprile 2011, ore 20:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
Jack Sparrow ha scritto:
kunta kinte

kanto

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 15 aprile 2011, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
canto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte kanto!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 15 aprile 2011, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
Jack Sparrow ha scritto:
canto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte kanto!

volevi dire conto :roll: :P :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 15 aprile 2011, ore 21:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
canto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte kanto!

volevi dire conto :roll: :P :D


No, ancora l'amaru ma pigghiari :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 15 aprile 2011, ore 21:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
Jack Sparrow ha scritto:
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
canto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte kanto!

volevi dire conto :roll: :P :D


No, ancora l'amaru ma pigghiari :lol:

:lol: :lol: :lol: :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 15 aprile 2011, ore 21:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
Adesso comincia a farsi un pò più interessante?


L'adesione

Finalmente arrivò il giorno della decisione. Mentre avevo trovato un po’ di tempo libero tra un sito e l’altro, decisi di fare il grande passo. La prima cosa da fare era trovare un pseudonimo adatto alla circostanza , cosa alquanto difficile ogni volta che devi proporti presso una qualsiasi comunità. Cerca e ricerca, finalmente trovo l’ispirazione. Mi rifaccio un tantino a leggende o storie dell’antica Inghilterra, dove avevano vissuto i vari Robin Hood, Re Artù, Lancillotto, ed altri eroi che avevano lasciato traccia del loro passaggio per vari gesti eroici compiuti durante la loro anche seppur breve o lunga esistenza. Alla fine la scelta cadde sul nibelungo più famoso “Sigfrido”, che non c'entrava proprio niente con il Regno Unito, ma sai com'è , ad un tratto ti viene in mente una cosa e la cogli al volo. Il personaggio mi ispirava dal punto di vista del suo coraggio, di non aver paura di niente e di riuscire anche ad affrontare un enorme drago ed infine anche a d ucciderlo. Allora deciso lo pseudonimo, continuo con il fornire i miei dati, il sistema non era granchè esigente, ed inserisco la parola segreta, ed infine mi chiede dove recapitare la missiva. Detto fatto vado a cercare se fosse giunto qualche messaggio, che doveva darmi la conferma dell’avvenuta accettazione della mia iscrizione e mi accorgo di aver digitato male le informazioni, allora decisi di mandare un messaggio al famoso Leonardo chiedendogli di porre rimedio al mio errore. Purtroppo il genio era in ferie in quel periodo, già , ma lo erano un po’ tutti, d’altronde era la settimana cruciale del periodo estivo. Visto che la risposta non arrivava, decisi di ritentare con una altro pseudonimo, ma stavolta la cosa non fu così semplice , non ce ne era uno che mi piacesse. Stufo della cosa, anche perché i collegamenti era resi difficili da un muro di fuoco che impediva molto spesso il passaggio delle informazioni, mi registrai con lo pseudonimo di “Mistancaiu”. Li per li la cosa era troppo stupida, pensavo di non aver azzeccato per niente l’identificativo con il quale dovevo farmi riconoscere dagli altri membri del clan, ma poi decisi di fregarmene, tanto uno valeva l’altro, sapevo soltanto che quello era stato il momento a decidere il nome e non aveva senso se non significava niente di particolare.
Stavolta tutto andò liscio come l’olio, l’accettazione arrivò a destinazione e finalmente conclusi la mia adesione alla comunità.
Potevo cominciare a fare parte del grande clan, di quella grande famiglia che si sarebbe rivelata non più tardi di qualche mese.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


sabato 16 aprile 2011, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
Altro capitolo.....aviti vogghia i leggiri.


La community

In questa grande organizzazione si poteva trovare di tutto, dal pensiero personale, dalle aspirazioni di ognuno , dai sentimenti soggettivi alla grande disponibiltà di gioia e di sofferenza collettiva. Ci sono spazi in cui puoi dire cosa c'è che non va, e dare dei suggerimenti, ci sono anche le aree dedicate a specifiche categorie di personaggi illustri della nostra comunità. Poi ci sono le aree di interesse collettivo dedicate alla presentazione di ognuno, i cosidetti "Dimmi chi sei" volgarmente detta area welcome, dove uno si presenta dando qualche informazione su di sè e su come ha trovato questo luogo di incontro. Ma la cosa speciale è l'area degli incontri che si organizzano, specie di mini e maxi meeting dove ci si organizza per stare insieme e fare baldoria e divertirsi "ABBESTIA", detto che sarà ricorrente in questa escursione letteraria. La novità è data dalla trasposizione fotografica di questi incontri dove si potevano distinguere i vari componenti di questo Clan. Tutto era stato incentrato sul loro primo esclusivo incontro , fatto irrimediabilmente in locale di luculliana notorietà, una pizzeria al centro storico, dove avevano dato sfogo alle loro più intime perversioni mangerecce. Chi la voleva semplice , chi capricciosa, chi tradizionale, chi invece la preferiva sfiziosa, ma tutto innegabilmente buono , affogata da ottima Coke e birra di media qualità. C'è il solito Leonardo con la sua dolce metà , una certa Iena seriuos, poi il più sarcastico GiaMatrix, la sua dolce consorte Angel Dad, nonchè la city Grace ed il suo simpatico amico one e la piccola M_arianna. Poi altri come il gentiluomo di natura un certo Nick Elle, che si pone come un uomo di altri tempi per il suo romanticismo, che nn produce effetti sulle ragazze, se non quello di un complimento fugace. Poi meritano una citazione, la masculazza del gruppo , una certa Ryò, poi il capitano Cook del vascello fantasma, poi c'è Saro il Greco, un personaggio timido ma allegro che si ciba solo ed esclusivament di arancini, rigorosamnete al ragù. Questi erano i parteciapanti al primo incontro summit della community. Imparavo già i loro nomi ed i loro volti, e quando mi trovavo a leggerli già li immaginavo, per questo, questa community è diversa da tante altre dove le facce sono sconosciute, qui ci si vede , perchè ci si incontra e questo rende tutto più reale. Sinceramente non vedevo l'ora di incontrarli, sarebbe stata un esperienza unica, dopo tanti anni riscoprivo il piacere di stare insieme a gente culturalmente e anagraficamente diversa per religione e idee politiche, dal liceale alla madre di famiglia, dall'operaio al grande cuoco, che questo grande Clan riusciva ad amalgamare così facilmente poichè accomunati da una sola passione e interesse , l'amore per la propria città.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


sabato 16 aprile 2011, ore 16:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
Tutto questo io l'avevo già letto allora nel tuo blog ;)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 16 aprile 2011, ore 16:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
ç_ç
ma dobbiamo arrivare fino ai giorni nostri?
ç_ç ç_ç
Bravo
=D> =D> =D>

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 16 aprile 2011, ore 17:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
letto =D> =D>

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 17 aprile 2011, ore 9:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: