Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
Allora, prima di tutto non voglio prendermi la paternità di questa idea che è e rimane di Ryoga. E' stata lei ad averla ed io l'ho assecondata. Per ovvi motivi, spero di non pentirmene, Irene non può attuare l'idea e mi sono preso carico di farlo io. Vi verrà raccontata una storia, dove ognuno di voi potrà riconoscersi, e ricordare i bei momenti che hanno scandito i più bei giorni trascorsi insieme prima del fattaccio. La storia è articolata in capitoli, come del resto dovrebbe essere. Credo che, forse, proseguirò, nel frattempo che verranno pubblicati i capitoli, a scrivere il prosieguo............ma non vi anticipo niente. A presto.
_________________ Adesso posso volare alto
|
domenica 10 aprile 2011, ore 11:48 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Da un'idea di Ryoga..............sperando che..........
l'idea è bella....ma le storie le scrvi tu?
domenica 10 aprile 2011, ore 12:49 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
domenica 10 aprile 2011, ore 12:53 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Non so di cosa si tratta, ma sembra interessante
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 10 aprile 2011, ore 12:54 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
domenica 10 aprile 2011, ore 12:55 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
sono curiosa e contenta dell'iniziativa....aspetto con ansia!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 10 aprile 2011, ore 14:11 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Fattaccio per alcuni di voi, che non so perchè, sembra che abbiano il carbone bagnato...fattaccio, mah. Per me non è cambiato mai nulla, non c'è ne un prima ne un dopo.
domenica 10 aprile 2011, ore 19:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
in sostanza si parla di questo: tempo fa, paolo sul blog di msn aveva pubblicato una storia a puntate sulla sua esperienza fatta sul forum....un racconto. qualche settimana fa l'ho riletto e l'ho contattato dicendo che era bello riproporla qui sul forum that's all folks
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 10 aprile 2011, ore 20:57 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
domenica 10 aprile 2011, ore 21:17 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
se per questo anche per me è rimasto uguale....mi sono allontanata dal forum solo negli ultimi mesi per altri motivi ma il "fattaccio" non ha cambiat nulla però è inutile negarlo...è stato un fattaccio...io ricordo come ieri quel periodo... ricordo i pianti,la rabbia e la soddisfazione per averla mascherata...ma nn ha cambiato nulla in me ne tanto meno nell'approccio con il forum e i forumisti
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 10 aprile 2011, ore 21:22 |
|
|
anami
City Soldier
|
cmq ho letto anche io i racconti di Paolo
|
domenica 10 aprile 2011, ore 21:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
nemmeno per me è cambiato nulla. ma per il forum è cambiato tantissimo da allora infatti è iniziato il declino, molti utenti, scottati, hanno abbandonato...qualcosa si è rotto e si è percepito credo che per fattaccio si intendesse questo
|
domenica 10 aprile 2011, ore 21:24 |
|
|
anami
City Soldier
|
vabbè..ma perche parlare ancora di questo? se lei ci legge ancora si sta linghiennu i purmuna
|
domenica 10 aprile 2011, ore 21:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
infatti, tagghiammla ccà!
|
domenica 10 aprile 2011, ore 21:30 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
perche evidentemente per farvi scirvere l'argomento è buono! ma è quello che penso io, parlarne ancora p inutile...
domenica 10 aprile 2011, ore 21:30 |
|
|