Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
E' CROLLATA LA CONCHIGLIA 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
non sono la figlia del cavaliere infatti non l'ho comprata. ma sognare non ha mai fatto male a nessuno, una delle cose che si potrebbe fare con un 6 al superenalotto

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 9 luglio 2007, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
E che vuoi Didi....a me Gela non mi piace tanto ..putroppo ci vivo..ma come dici tu....sogno sempre qualcosa di diverso.....per il mio paese.....non so....spero un giorno che la "granita" sia servita ai clienti in maniera elegante eh eh...


lunedì 9 luglio 2007, ore 19:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
E che vuoi Didi....a me Gela non mi piace tanto ..putroppo ci vivo..ma come dici tu....sogno sempre qualcosa di diverso.....per il mio paese.....non so....spero un giorno che la "granita" sia servita ai clienti in maniera elegante eh eh...


roy...ma cu c'è megghiu di tia :D ....hai interpretato nel miglior modo possibile la vita :D :D ...


lunedì 9 luglio 2007, ore 20:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
PENSATE CHE HO AVUTO L'ONORE DI LAVORARE AL LIDO LA CONCHIGLIA, QUANDO AVEVO APPENA DIECI ANNI, E STATA UNA ESPERIENZA FANTASTICA,ED HO SUBITO PURE IL DRAMMA DI VEDER MORIRE ANNEGATO, MIO FRATELLO, PROPIO AD UN PASSO DAL LIDO. QUINDI MI DISPIACE MOLTO CHE E CROLLATA UNA PARTE, SPERO CHE NON VENGA DEMOLITA DEL TUTTO. ANZI SPERO CHE VENGA RICOSTRUITA, LO' SO' CHE E' MOLTO DIFFICILE, CHE CIO' AVVENGA, MA COME SI SUOL DIRE, LA SPERANZA E L'ULTIMA AD ESSERE DEMOLITA. ( VIVA LA CONCHIGLIA E TUTTI I FRUTTI DI MARE).


domenica 5 agosto 2007, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
PENSATE CHE HO AVUTO L'ONORE DI LAVORARE AL LIDO LA CONCHIGLIA, QUANDO AVEVO APPENA DIECI ANNI, E STATA UNA ESPERIENZA FANTASTICA,ED HO SUBITO PURE IL DRAMMA DI VEDER MORIRE ANNEGATO, MIO FRATELLO, PROPIO AD UN PASSO DAL LIDO. QUINDI MI DISPIACE MOLTO CHE E CROLLATA UNA PARTE, SPERO CHE NON VENGA DEMOLITA DEL TUTTO. ANZI SPERO CHE VENGA RICOSTRUITA, LO' SO' CHE E' MOLTO DIFFICILE, CHE CIO' AVVENGA, MA COME SI SUOL DIRE, LA SPERANZA E L'ULTIMA AD ESSERE DEMOLITA. ( VIVA LA CONCHIGLIA E TUTTI I FRUTTI DI MARE).


E' molto più probabile che rimarrà un monumento di macerie.
Conoscendo la mentalità apatica del gelse, vedo lontana una rinascita della Conchiglia.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 5 agosto 2007, ore 19:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron