Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
E' MORTO MICHAEL JACKSON 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
si ma non voglio sporcare questo topic, che rende omaggio ad un grande, con un botta e risposta, che potrebbe farsi anche lungo...pero' solo due cose ma potrei ribattere parola per parola ci tengo a dirle:

-che cosa significa vita ''anormale'' primo
-non è vero che voleva dinventare bianco e che si è ''sbiancato'' la pelle, ma lui era orgoglioso delle sue origini, come lui ha detto. se non ci credi vai a leggereti le dichiarazioni dei suoi medici .
-se si voleva far sbianmcare la pelle o no non sono fattacci nostri.
-è normale che la gente si commuova per una persona del calibro che gli ha regalato emozioni.
-''MJ'' con una canzoncina , come le chiami tu, ha raccolto qualcosa come 50MLN di dollari da destinare ai bambini dell'africa...e per tornare in topic e ricordarlo degnamente te la faccio ascoltare...


_________________
Immagine


martedì 7 luglio 2009, ore 16:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
assolutamnente nessun botta e risposta
pero' mi pare giusto puntualizzare alcune cose


- Uno che cammina con una mascherina per paura dei germi e che ha paura persino a farsi toccare da altri non è normale .. ha dei seri problemi , oppure soffre di manie di grandezza per le quali nessun mortale puo' sfiorarlo ... certo noi non sappiamo il perche' ma rimane comunque una cosa anormale

- Un'uomo di colore che diventa bianco , tu come lo chiami ? Certo io mi sto soffermando sulle apparenze , ma mi pare abbastanza anormale il fatto che una persona si sottoponga a migliaia di operazioni dai costi esorbitanti per cambiare il oclore della pelle

- A me dispiace a prescindere , sicuramente ha dato tanto alla musica ... è stato definito il re del pop e questo dice tutto... ma piangere e strapparsi le vesti mi pare solo il frutto di una pazzia collettiva


- sicuramente ha fatto tanto e nessuno qui sta a sindacare , anzi va' solo elogiato , ma questo non cambia quello che era ... una persona un po' anormale e sicuramente non cambia il mio giudizio su quello che sta per essere il suo funerale
Troppa speculazione ... troppa esagerazione ... sta diventando veramente un trascinamento collettivo che volente o nolente coinvolge le masse bombardate in continuazione da questa televisione capitalista


Per il resto ... se ho turbato la vostra sensibilita' riguardante questo grande cantante , cancello i messaggi e li metto su un'altro topic

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 7 luglio 2009, ore 17:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
è un grande e basta! :x MJ non si discute, si ama!!

gravissima perdita

:cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 7 luglio 2009, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
saro' anche scemo, ma quando è salita sul palco la figlia e piangendo ha detto: «Per me è stato il migliore dei padri al mondo», mi sono commoso... :(

_________________
Immagine


martedì 7 luglio 2009, ore 23:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
anche io.....è stato straziante e bellissimo nello stesso momento vedere il suo memorial :(

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 8 luglio 2009, ore 0:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
Ippocrate ha scritto:
assolutamnente nessun botta e risposta
pero' mi pare giusto puntualizzare alcune cose


- Uno che cammina con una mascherina per paura dei germi e che ha paura persino a farsi toccare da altri non è normale .. ha dei seri problemi , oppure soffre di manie di grandezza per le quali nessun mortale puo' sfiorarlo ... certo noi non sappiamo il perche' ma rimane comunque una cosa anormale

- Un'uomo di colore che diventa bianco , tu come lo chiami ? Certo io mi sto soffermando sulle apparenze , ma mi pare abbastanza anormale il fatto che una persona si sottoponga a migliaia di operazioni dai costi esorbitanti per cambiare il oclore della pelle

- A me dispiace a prescindere , sicuramente ha dato tanto alla musica ... è stato definito il re del pop e questo dice tutto... ma piangere e strapparsi le vesti mi pare solo il frutto di una pazzia collettiva


- sicuramente ha fatto tanto e nessuno qui sta a sindacare , anzi va' solo elogiato , ma questo non cambia quello che era ... una persona un po' anormale e sicuramente non cambia il mio giudizio su quello che sta per essere il suo funerale
Troppa speculazione ... troppa esagerazione ... sta diventando veramente un trascinamento collettivo che volente o nolente coinvolge le masse bombardate in continuazione da questa televisione capitalista


Per il resto ... se ho turbato la vostra sensibilita' riguardante questo grande cantante , cancello i messaggi e li metto su un'altro topic


Sì, ma non capisco cosa c'entrano le sue stranezze (anche se molte erano gonfiate dai media) con il suo valore artistico e soprattutto con l'affetto e l'ammirazione che milioni di persone nutrivano per lui?
Era amatissimo in tutto il mondo quindi non vedo cosa ci sia di strano nelle reazioni di profondo dolore da parte dei fans...sicuramente ci stanno mangiando su in molti ma questo avviene sempre quando c'è di mezzo un grande personaggio...mi ricordo quando morì Lady Diana, ne parlavano dalla mattina alla sera :roll:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


domenica 12 luglio 2009, ore 15:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
Ippocrate ha scritto:
assolutamnente nessun botta e risposta
pero' mi pare giusto puntualizzare alcune cose


- Uno che cammina con una mascherina per paura dei germi e che ha paura persino a farsi toccare da altri non è normale .. ha dei seri problemi , oppure soffre di manie di grandezza per le quali nessun mortale puo' sfiorarlo ... certo noi non sappiamo il perche' ma rimane comunque una cosa anormale

- Un'uomo di colore che diventa bianco , tu come lo chiami ? Certo io mi sto soffermando sulle apparenze , ma mi pare abbastanza anormale il fatto che una persona si sottoponga a migliaia di operazioni dai costi esorbitanti per cambiare il oclore della pelle

- A me dispiace a prescindere , sicuramente ha dato tanto alla musica ... è stato definito il re del pop e questo dice tutto... ma piangere e strapparsi le vesti mi pare solo il frutto di una pazzia collettiva


- sicuramente ha fatto tanto e nessuno qui sta a sindacare , anzi va' solo elogiato , ma questo non cambia quello che era ... una persona un po' anormale e sicuramente non cambia il mio giudizio su quello che sta per essere il suo funerale
Troppa speculazione ... troppa esagerazione ... sta diventando veramente un trascinamento collettivo che volente o nolente coinvolge le masse bombardate in continuazione da questa televisione capitalista


Per il resto ... se ho turbato la vostra sensibilita' riguardante questo grande cantante , cancello i messaggi e li metto su un'altro topic



Ho letto molto su mj in questi giorni, prima conoscevo soprattutto la sua musica, ora mi sono interessata anche a lui come persona e da quello che ho letto ci sono delle spiegazioni a tutte le sue stranezze.

- mascherina e pelle bianca. MJ soffriva fin da piccolo di vitiligine, una malattia della pelle che determina delle chiazze bianche; ovviamente per una persona di colore, questo inestetismo diventa più evidente ed ovviamente per una persona di spettacolo può essere anche più fastidioso. Nei primi anni jacko con il trucco copriva le macchie bianche; queste però continuavano ad aumentare quindi ha pensato di fare l'opposto, cioè scolorire la pelle più scura. Stessa spiegazione per la mascherina, che serviva a coprire il viso visto che ovviamente la pelle era particolarmente sensibile.

- si diceva che dorisse nella camera iperbarcia, invece l'aveva comrpata per una terapia a seguito di un incendio di cui era stato vittima durante le prove di uno spettacolo; finita la terpia ha donato la camera iperbarica ad un ospedale

- le accuse di molestie sui bambini sono state in due momenti diversi: per la prima non si é arrivati in tribunale e c'é stata una soluzione stragiudiziale con il versamento di una grande somma di denaro, la seconda volta invece jacko é stato ASSOLTO.

- se pensate addirittura che albano lo aveva accusato di plagio (per poi perdere in tribunale) vi rendete conto di quante assurdità può arrivare a dire la gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente io non so dove sta la verità, ma mi domando perchè, nel dubbio, la gente sia più portata a credere al marcio...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 13 luglio 2009, ore 11:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
didi79 ha scritto:


Ho letto molto su mj in questi giorni, prima conoscevo soprattutto la sua musica, ora mi sono interessata anche a lui come persona e da quello che ho letto ci sono delle spiegazioni a tutte le sue stranezze.

- mascherina e pelle bianca. MJ soffriva fin da piccolo di vitiligine, una malattia della pelle che determina delle chiazze bianche; ovviamente per una persona di colore, questo inestetismo diventa più evidente ed ovviamente per una persona di spettacolo può essere anche più fastidioso. Nei primi anni jacko con il trucco copriva le macchie bianche; queste però continuavano ad aumentare quindi ha pensato di fare l'opposto, cioè scolorire la pelle più scura. Stessa spiegazione per la mascherina, che serviva a coprire il viso visto che ovviamente la pelle era particolarmente sensibile.

- si diceva che dorisse nella camera iperbarcia, invece l'aveva comrpata per una terapia a seguito di un incendio di cui era stato vittima durante le prove di uno spettacolo; finita la terpia ha donato la camera iperbarica ad un ospedale

- le accuse di molestie sui bambini sono state in due momenti diversi: per la prima non si é arrivati in tribunale e c'é stata una soluzione stragiudiziale con il versamento di una grande somma di denaro, la seconda volta invece jacko é stato ASSOLTO.

- se pensate addirittura che albano lo aveva accusato di plagio (per poi perdere in tribunale) vi rendete conto di quante assurdità può arrivare a dire la gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente io non so dove sta la verità, ma mi domando perchè, nel dubbio, la gente sia più portata a credere al marcio...


purtroppo e sempre stato cosi.....
basta che un paio di persone male informate mettono in giro certe voci ,
si rischia di rimanere marchiati per tutta la vita.

va in poche paroli sunu mmiriusi e sparritteri :lol: :lol: :lol: :lol:


lunedì 13 luglio 2009, ore 12:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 luglio 2009, ore 13:48
Messaggi: 438
Località: gela
Karma: 16 punti  
Messaggio Re: Michael Jackson è morto.
Sugnustuffu ha scritto:
Condoglianze alla famiglia Jackson.

Era un GRANDE nel suo genere. Dopo Elvis anche Michael ci ha lasciati.

Continua a rallegrarci dall'altra parte.


CONSENTIMI DI DIRE CONDOGLIANZE NON PROPRIO A TUTTA LA FAMIGLIA DATO CHE UN ANIMALE COME A SUO PADRE AI TEMPI DEI JACKSON FIVE PICCHIAVA CON LA CINGHIA IL FIGLIO MICHEAL QUANDO DURANTE LE PROVE O DOPO LE ESIBIZIONI LIVE SBAGLIAVA O CON IL BASTONE A TAL PUNTO CHE LUI O SVENIVA... O VOMITAVA CON I FORTI DOLORI... VOGLIAMO CONTINUARE??? SUBITO DOPO LA MORTE SEMPRE IL PADRE HA DICHIARATO DI VOLER FORMARE UNA BAND CON I FIGLI DI MICHAEL.... PER NON PARLARE DELLA MADRE CHE MENSILMENTE GLI TOGLIEVA MILIONI DI DOLLARI... IO PERSONALMENTE MI SONO COMMOSSO QUANDO HA PARLATO LA FIGLIA E POI è SCOPPIATA A PIANGERE DICENDO CHE SUO PADRE ERA IL MIGLIORE AL MONDO... QUINDI CONDOGLIANZE AI FIGLI....E DA MUSICISTA ONORE AL RE DEL POP... UN GENIO DELLA MUSICA POP... MA UN GRANDE UOMO DATO CHE TUTTO QUELLO CHE FACEVA O REALIZZAVA MOLTO SPESSO ANZI DIREI QUASI SEMPRE LO DAVA IN BENEFICENZA AI POVERI DEL 3°MONDO....

_________________
http://www.myspace.com/domenicomorselli
http://www.youtube.com/user/domenicomor ... l=IT&hl=it
http://domenicomorselliofficialforum.forumfree.net/
http://www.corrieredigela.it/leggi.asp? ... 5217&idc=3


domenica 23 agosto 2009, ore 18:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
Il padre è sempre stato un approfittatore, adesso persino dopo la morte del figlio lo sta sfruttando per guadagnare altri soldi.

MJ era un esempio lampante che i soldi non fanno la felicità purtroppo.
Anche se aveva guadagnato moltissimo, l'infanzia perduta nessuno poteva restituirgliela.

Rimangono comunque diversi suoi brani pop che sono stati e sono ancora dei riempipista.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 23 agosto 2009, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 luglio 2009, ore 13:48
Messaggi: 438
Località: gela
Karma: 16 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
[quote="ellenico"] Il padre è sempre stato un approfittatore, adesso persino dopo la morte del figlio lo sta sfruttando per guadagnare altri soldi.

MJ era un esempio lampante che i soldi non fanno la felicità purtroppo.
Anche se aveva guadagnato moltissimo, l'infanzia perduta nessuno poteva restituirgliela.

Rimangono comunque diversi suoi brani pop che sono stati e sono ancora dei riempipista. [/quote

ESATTO!!!

_________________
http://www.myspace.com/domenicomorselli
http://www.youtube.com/user/domenicomor ... l=IT&hl=it
http://domenicomorselliofficialforum.forumfree.net/
http://www.corrieredigela.it/leggi.asp? ... 5217&idc=3


domenica 23 agosto 2009, ore 21:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
Ritiro quanto detto in precedenza sul colore della pelle e la mascherina
Da un servizio , si è spiegato come mai tenesse questa roba .. ho parlato senza sapere , mea culpa

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 24 agosto 2009, ore 2:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
Ehi ragazzi si vede che manco dal forum da molto tempo.....eh eh

Micheal Foreverrrrrrrr!!!!!!!!!

Ben



I Just Cant Stop Loving You



You Are Not Alone



giovedì 10 settembre 2009, ore 15:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron