Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
E' MORTO MICHAEL JACKSON 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
adoro michael jackson...da sempre

è morta la colonna sonora della mia adolescenza
:(
è stato strano....ho saputo della sua scomparsa nel posto più ameno ma più bello e selvaggio al mondo, l'isola di alicudi

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 28 giugno 2009, ore 17:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson Evan Chandler racconta la verità.
Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".

Sotto l'influsso di un controverso padre (Evan Chandler) ha costretto suo figlio a dire che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.
"Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".


CORNUTO TI MANGIASTI UN GRANDISSIMO! E ORA CHI LO HA ATTACCATO CHIEDA SCUSA!!!


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine


domenica 28 giugno 2009, ore 20:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
allucinante.....
che riposi in pace!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 28 giugno 2009, ore 20:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
Razio ha scritto:
Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson Evan Chandler racconta la verità.
Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".

Sotto l'influsso di un controverso padre (Evan Chandler) ha costretto suo figlio a dire che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.
"Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".


CORNUTO TI MANGIASTI UN GRANDISSIMO! E ORA CHI LO HA ATTACCATO CHIEDA SCUSA!!!


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


io li manderei in galere padre e figlio,
gli toglirei tutto fino all'ultimo centesimo...
li farei venire in tutte le tv che contano , e farei fare articoli su articoli ai giornalisti di tutto il mondo ......e dopo in carcereeeeeeeeeeeeeee

ok ormai il grande mito e morto....
ma si puö e si deve riscattare il suo ONORE :evil:

ma dico io dove puö arrivare la fame, la disonestä di un madre VILI E MACCAGNUNI , che per i miserabili soldi
infanca un grande personaggio mondiale . :o :o :o


domenica 28 giugno 2009, ore 20:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 21 settembre 2008, ore 17:20
Messaggi: 87
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON


A mio parere, la più bella di sempre *_*

_________________
*francesca*

Immagine

JUVENTUS: un modo di essere,di esprimersi,di emozionarsi...


lunedì 29 giugno 2009, ore 12:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
via un altro pezzo della musica!
ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe stata la ri-scalata di Michael con i suoi concerti a londra.
ora c'è la solita ed impietosa guerra per l'eredità!

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


mercoledì 1 luglio 2009, ore 20:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
gianiro ha scritto:
Da questo video girato 2 giorni prima di morire, non sembra un malato terminale come lo hanno descritto.
Lo hanno ucciso!!! :evil:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300


su mangiaru a MICHAEL JACKSON :evil: :evil: :evil:


venerdì 3 luglio 2009, ore 13:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

=D> =D> =D> =D> =D> grande

_________________
Immagine


lunedì 6 luglio 2009, ore 22:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
oggi l'addio al grandissimo Re del pop :( :( :(


semplicemente sublime 8)

ci mancherai
rapili l'okki michael jackson, raaaapiliii :cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 7 luglio 2009, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
però stanno facendo una speculazione su questa morte
i soldi x il funerale e la tassa da pagare x chi si ferma fuori....mah :|
cmq è un vero peccato...

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 7 luglio 2009, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
Dispiace vedere un grande della musica morire

Pero' credo si stia alzando un circo mediatico assurdo e abbastanza inopportuno e ridicolo
Io rimango scioccato dalla quasi crudelta' dei giornalisti e dal modo con cui danno le notizie e risaltano alcuni avvenimenti

Maledizione . l'altro giorno hanno fatto piu' di 20 minuti a parlare di un cantante (che per quanto bravo e famoso sia , sempre un cantante che scrive canzoncine rimane) e solo 5 minuti di telegiornale incentrato su quello che sta succedendo in cina e iraq con centinaia di morti

Ma la gente è malata ?
Ho visto gente piangere e commuoveris per una persona che non hanno mai visto e che ha fatto una vita alquanto "anormale" (un nero che vuol diventare bianco e che indossa una mascherina per paura dei germi ha qualcosa che non va' )

Siamo alla follia piu' totale ...
E se muore beckham (facendo corna per lui ) facciamo lutto mondiale ?


scusate se vi sporco questo topic ...
dispiaciutissimo per la morte di maicol ... ma credo che a tutto ci sia un limite e credo che la gente non si renda conto in che razza di mondo viviamo

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 7 luglio 2009, ore 16:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
meglio che non commenti certi post che si commentano da soli...

_________________
Immagine


martedì 7 luglio 2009, ore 16:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
Razio ha scritto:
meglio che non commenti certi post che si commentano da soli...

prego .. commentalo
preferisco una critica o una risposta , piuttosto che una frase come la tua
se trovi qualcosa di sbagliato in quello che ho detto , prego ....

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 7 luglio 2009, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
si ma non voglio sporcare questo topic, che rende omaggio ad un grande, con un botta e risposta, che potrebbe farsi anche lungo...pero' solo due cose ma potrei ribattere parola per parola ci tengo a dirle:

-che cosa significa vita ''anormale'' primo
-non è vero che voleva dinventare bianco e che si è ''sbiancato'' la pelle, ma lui era orgoglioso delle sue origini, come lui ha detto. se non ci credi vai a leggereti le dichiarazioni dei suoi medici .
-se si voleva far sbianmcare la pelle o no non sono fattacci nostri.
-è normale che la gente si commuova per una persona del calibro che gli ha regalato emozioni.
-''MJ'' con una canzoncina , come le chiami tu, ha raccolto qualcosa come 50MLN di dollari da destinare ai bambini dell'africa...e per tornare in topic e ricordarlo degnamente te la faccio ascoltare...


_________________
Immagine


martedì 7 luglio 2009, ore 16:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: E' MORTO MICHAEL JACKSON
assolutamnente nessun botta e risposta
pero' mi pare giusto puntualizzare alcune cose


- Uno che cammina con una mascherina per paura dei germi e che ha paura persino a farsi toccare da altri non è normale .. ha dei seri problemi , oppure soffre di manie di grandezza per le quali nessun mortale puo' sfiorarlo ... certo noi non sappiamo il perche' ma rimane comunque una cosa anormale

- Un'uomo di colore che diventa bianco , tu come lo chiami ? Certo io mi sto soffermando sulle apparenze , ma mi pare abbastanza anormale il fatto che una persona si sottoponga a migliaia di operazioni dai costi esorbitanti per cambiare il oclore della pelle

- A me dispiace a prescindere , sicuramente ha dato tanto alla musica ... è stato definito il re del pop e questo dice tutto... ma piangere e strapparsi le vesti mi pare solo il frutto di una pazzia collettiva


- sicuramente ha fatto tanto e nessuno qui sta a sindacare , anzi va' solo elogiato , ma questo non cambia quello che era ... una persona un po' anormale e sicuramente non cambia il mio giudizio su quello che sta per essere il suo funerale
Troppa speculazione ... troppa esagerazione ... sta diventando veramente un trascinamento collettivo che volente o nolente coinvolge le masse bombardate in continuazione da questa televisione capitalista


Per il resto ... se ho turbato la vostra sensibilita' riguardante questo grande cantante , cancello i messaggi e li metto su un'altro topic

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 7 luglio 2009, ore 17:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron