Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Fiducia sì o fiducia nì? 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
Brazo ha scritto:
ma che discorsi da presistoria....
futti futti cu signur pirduna a tutti!!

però un pò ha ragione brazo....estasi sei molto "siciliana" in questo :roll:


Una cosa è "la ragazza" che va in discoteca ecc...ecc... una cosa è "il ragazzo"....si sa che l'uomo è cacciatore, è natura.
Invece la donna che da preda si trasforma in cacciatrice automaticamente si trasforma in bagaxa!


Se una ragazza/donna una sera si vuole divertire non ci vedo niente di male...basta con questi stereotipi, l'uomo cacciatore, la donna preda, ecchediamine! Se siete troppo gelosi non vi fate ziti e non vi sposate...ognuno ha diritto di fare le proprie esperienze!

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 5 dicembre 2012, ore 11:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
La mia ragazza può andare in discoteca quando vuole, anche perchè a me non piace andarci.
Ovviamnente non deve trascurre me. E comunque no, se la mia ragazza sbaglia è solo una ragazza che sbaglia, nulla di più.
Se una ragazza ha voglia di divertirsi una sera è solo una agazza che vuole divertirsi una sera, nient'altro.
Non vedo diversamente un uomo che si da o una donna che si da.
Ovviamente se è la mia donna che si da avrei tanto da ridire e qualche decisione da prendere.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 5 dicembre 2012, ore 12:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Bravo siciliano.. e che ste donne del norddd sono rimaste alla preistoria.. mentalità oscena!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 5 dicembre 2012, ore 13:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
dada ha scritto:
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
però un pò ha ragione brazo....estasi sei molto "siciliana" in questo :roll:


Una cosa è "la ragazza" che va in discoteca ecc...ecc... una cosa è "il ragazzo"....si sa che l'uomo è cacciatore, è natura.
Invece la donna che da preda si trasforma in cacciatrice automaticamente si trasforma in bagaxa!


Se una ragazza/donna una sera si vuole divertire non ci vedo niente di male...basta con questi stereotipi, l'uomo cacciatore, la donna preda, ecchediamine! Se siete troppo gelosi non vi fate ziti e non vi sposate...ognuno ha diritto di fare le proprie esperienze!


La gelosia e un sentimento infantile, riguardo me la gelosia mi a dato solo follia, penso che cè gelosia e gelosia, cè gelosia egoistica e gelosia di insicurezza, alla fine dopo quasi 20 anni di matrimonio posso dedurre che, cè un tempo per essere gelosi e un tempo per essere superiori.

_________________
Spirito libero


mercoledì 5 dicembre 2012, ore 13:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
max ha scritto:
dada ha scritto:
gianiro ha scritto:

Una cosa è "la ragazza" che va in discoteca ecc...ecc... una cosa è "il ragazzo"....si sa che l'uomo è cacciatore, è natura.
Invece la donna che da preda si trasforma in cacciatrice automaticamente si trasforma in bagaxa!


Se una ragazza/donna una sera si vuole divertire non ci vedo niente di male...basta con questi stereotipi, l'uomo cacciatore, la donna preda, ecchediamine! Se siete troppo gelosi non vi fate ziti e non vi sposate...ognuno ha diritto di fare le proprie esperienze!


La gelosia e un sentimento infantile, riguardo me la gelosia mi a dato solo follia, penso che cè gelosia e gelosia, cè gelosia egoistica e gelosia di insicurezza, alla fine dopo quasi 20 anni di matrimonio posso dedurre che, cè un tempo per essere gelosi e un tempo per essere superiori.


La gelosia purtroppo è anche in grado di distorcere la percezione della realtà.
Ragion per cui,una realtà costruita dalla gelosia porta a far fare colossali figure barbine.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 5 dicembre 2012, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Comunqe era evidente che scherzavo.
Delle volte si va avanti per stereotipi riguardo all'arretrata mentalità meridionale.
Nei comemnti precedenti ho scritto cose che solitamente si vuol sentir dire da un siciliano.
In effetti il mio pensiero è diverso.
La gelosia c'è, ma ovviamente non stiamo parlando di una follia di una notte, di una bravata sessuale da parte del partner, quello non lo considero tradimento. Che volete che sia una sveltina, magari sotto l'effetto di alcol in discoteca....una cosa accidentale, non voluta col cuore, ma frutto di un istinto carnale di cui l'essere umano spesso è vittima, non carnefice.
Quello che mi darebbe veramente fastidio sarebbe un tradimento dei sentimenti che non ha niente a vedere col sesso.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 6 dicembre 2012, ore 15:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
gianiro ha scritto:
Comunqe era evidente che scherzavo.
Delle volte si va avanti per stereotipi riguardo all'arretrata mentalità meridionale.
Nei comemnti precedenti ho scritto cose che solitamente si vuol sentir dire da un siciliano.
In effetti il mio pensiero è diverso.
La gelosia c'è, ma ovviamente non stiamo parlando di una follia di una notte, di una bravata sessuale da parte del partner, quello non lo considero tradimento. Che volete che sia una sveltina, magari sotto l'effetto di alcol in discoteca....una cosa accidentale, non voluta col cuore, ma frutto di un istinto carnale di cui l'essere umano spesso è vittima, non carnefice.
Quello che mi darebbe veramente fastidio sarebbe un tradimento dei sentimenti che non ha niente a vedere col sesso.


Bravissimo.. hai centrato in pieno il problema!
Un conto è il tradimento che coinvolge i sentimenti, ma una sveltina consumata nel bagno di 1 disco, con 1 che non ti ricordi nemmeno chi era.. cosa vuoi che sia?
Ma da quello che leggo Estasi e i suoi conterranei, sono rimasti un pò indietro!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 6 dicembre 2012, ore 16:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Credo che a forza di sentirsi evoluti si sono fatti superare.
Comunque il detto "futti futti che Diu pirduna a tutti", non è forse siciliano?
Corsi e ricorsi storici, magari fra 40 anni torneranno avanti.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 6 dicembre 2012, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Gianì,non ti ho capito;significa che una tua partner,può fare sesso con chi vuole basta che non tradisca i tuoi sentimenti? :|
A leggervi,ho la sensazione di aver dormito chissà per quanti anni e di essermi risvegliato nel 3000. :asd:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 6 dicembre 2012, ore 18:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
ellenico ha scritto:
Gianì,non ti ho capito;significa che una tua partner,può fare sesso con chi vuole basta che non tradisca i tuoi sentimenti? :|
A leggervi,ho la sensazione di aver dormito chissà per quanti anni e di essermi risvegliato nel 3000. :asd:

dormi dormi.... la Sicilia ormai è un passo avanti a tutti riguardo certe tematiche... a Sodoma na putivunu sulu s*****!! :o :o :o

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 6 dicembre 2012, ore 18:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
Gianì,non ti ho capito;significa che una tua partner,può fare sesso con chi vuole basta che non tradisca i tuoi sentimenti? :|
A leggervi,ho la sensazione di aver dormito chissà per quanti anni e di essermi risvegliato nel 3000. :asd:

dormi dormi.... la Sicilia ormai è un passo avanti a tutti riguardo certe tematiche... a Sodoma na putivunu sulu s*****!! :o :o :o


Sodoma non è così lontana;
siamo imparentati con i fenici e anche loro di "supersesso" se ne intendevano.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 6 dicembre 2012, ore 19:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
ellenico ha scritto:
Gianì,non ti ho capito;significa che una tua partner,può fare sesso con chi vuole basta che non tradisca i tuoi sentimenti? :|
A leggervi,ho la sensazione di aver dormito chissà per quanti anni e di essermi risvegliato nel 3000. :asd:


semplice no?!! ... ti chiedo: da quanto tempo vivi al nord??? anche tu come estasi siete vittime di una mentalità arretrata e bigotta, siete rimasti praticamente fermi a 30 anni fa!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 6 dicembre 2012, ore 19:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10
Messaggi: 589
Località: Venezia
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
No no no no no, non mi potete dire che sono un po' "siciliana" o che sono "terrona del nord"!!!!!! :evil: ahahahahahahahah :lol: Mi fate soffrireeeeeeeeeeeeeee!!!!!


Tornando all'argomento, mi sembra di aver capito che per alcuni di voi ci sono 2 tipi di tradimento: quello del corpo e quello del cuore.
Quindi, ciò significa che col corpo la vostra donna (o il vostro uomo) può andare con chi vuole quante volte vuole... ma non può pensare e innamorarsi di nessuno. E' giusto?
A me viene da pensare che più una persona ha l'occasione di fare sesso, più aumentano le probabilità che si innamori di qualcuno.

Un altro quesito: se si "innamora" di una persona conosciuta in chat ma mai vista dal vivo, è tradimento?

_________________
Immagine


Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.


Ultima modifica di Estasi eseguita giovedì 6 dicembre 2012, ore 20:07, modificato 1 volta in totale.



giovedì 6 dicembre 2012, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Estasi ha scritto:
No no no no no, non mi potete dire che sono un po' "siciliana" o che sono "terrona del nord"!!!!!! :evil: ahahahahahahahah :lol: Mi fate soffrireeeeeeeeeeeeeee!!!!!


te ne potresti solo fregiare 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 6 dicembre 2012, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10
Messaggi: 589
Località: Venezia
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
ryoga ha scritto:
Estasi ha scritto:
No no no no no, non mi potete dire che sono un po' "siciliana" o che sono "terrona del nord"!!!!!! :evil: ahahahahahahahah :lol: Mi fate soffrireeeeeeeeeeeeeee!!!!!


te ne potresti solo fregiare 8)


Noooooooooooo io sono VENETA. Punto. :D

_________________
Immagine


Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.


giovedì 6 dicembre 2012, ore 20:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron