Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Fiducia sì o fiducia nì? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Ma che cavolo di topic è questo?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 7 dicembre 2012, ore 19:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
Gianì,non ti ho capito;significa che una tua partner,può fare sesso con chi vuole basta che non tradisca i tuoi sentimenti? :|
A leggervi,ho la sensazione di aver dormito chissà per quanti anni e di essermi risvegliato nel 3000. :asd:

dormi dormi.... la Sicilia ormai è un passo avanti a tutti riguardo certe tematiche... a Sodoma na putivunu sulu s*****!! :o :o :o


:lol: :lol: :lol:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


domenica 9 dicembre 2012, ore 12:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Estasi ha scritto:
Brazo ha scritto:
Estasi ha scritto:

Noooooooooooo io sono VENETA. Punto. :D


Il danno è proprio questo!
In Veneto a furia di coltivare la terra (cosa nobile x carità), siete i nuovi terroni d'Italia, che unita alla vostra indole Polentona, vi ha resi un tantino retrogradi. Vero che in Veneto non avete grandi città o metropoli, ma non pensavo che ragazze della tua età ragionassero ancora in questo modo!
Allibito :o :o :o :o :o


Intanto i miei antenati erano pescatori e uomini di mare... quindi nessuno che coltivasse la terra.
Se tu pensi che il mio modo di pensare sia arretrato, non c'è nessun problema. Io però credo che un po' di importanza ai valori bisognerebbe darla anche ora, perchè l'eccesso di modernità sta distruggendo le sicurezze delle persone. Non è più sicuro il fidanzamento, non c'è l'esclusiva, non è sicura la convivenza perchè spesso è una "prova", e non è più sicuro e serio nemmeno il matrimonio.
Io sono d'accordo con Siciliano, ognuno è libero di essere quello che è e di fare quello che vuole. Però se ad uno dei due fidanzati o sposi, viene la voglia di tradire (che sia in discoteca, in chat, sotto l'effetto dell'alcol o meno, non ha nessuna importanza), significa che forse l'amore è finito (o non c'è mai stato realmente). Quindi a questo punto non è meglio lasciarsi ed essere liberi di fare ciò che si vuole? Perchè impegnarsi in legami se si vuole la libertà? Nessuno è obbligato a fidanzarsi e sposarsi... restate single e felici!



Giusta opzione!
Lo pensava anche Schopenhauer e credo che....
AVESSE RAGIONE...CA**O....SE NON AVEVA RAGIONE!!! 8)

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 9 dicembre 2012, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Estasi goditi la tua fase, perche poi tutto diventa realtà, dopo dieci, venti anni di convivenza diventa tutto molto più semplice [-o< [-o<

_________________
Spirito libero


domenica 9 dicembre 2012, ore 18:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Io non credo che esistano delle regole sepre valide. Quindi non credo che il tempo possa dare altro valore a chi ha un alto valore della fedeltà. Non sempre è così, per fortuna. Così come non credo che lo sbaglio di una volta sia frutto di una mancanza di amore o di un malcostume della ragazza o del ragazzo. Non dovrebbe succedere, non è bello, ma, come tanti altri errori della vita, è une evento che sta in questo mondo. Ovviamente non voglio giustificarlo.
Ma ciò cghe è davvero inaturale e irrispettoso per la natura è il matrimonio.
E' una scelta sociale, giusta, bella, ordinata, meritevole di tutte le buone considerazioni. Ma se, in circostanze d debolezza mentale, di alterata percezione della realtà, di difficoltà relazionali col partener, una presenza confortante insidia la coppia, l'errore ci può stare.
Io non so come reagirei, ma so che può succedere

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 9 dicembre 2012, ore 21:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
siciliano ha scritto:
Io non credo che esistano delle regole sepre valide. Quindi non credo che il tempo possa dare altro valore a chi ha un alto valore della fedeltà. Non sempre è così, per fortuna. Così come non credo che lo sbaglio di una volta sia frutto di una mancanza di amore o di un malcostume della ragazza o del ragazzo. Non dovrebbe succedere, non è bello, ma, come tanti altri errori della vita, è une evento che sta in questo mondo. Ovviamente non voglio giustificarlo.
Ma ciò cghe è davvero inaturale e irrispettoso per la natura è il matrimonio.
E' una scelta sociale, giusta, bella, ordinata, meritevole di tutte le buone considerazioni. Ma se, in circostanze d debolezza mentale, di alterata percezione della realtà, di difficoltà relazionali col partener, una presenza confortante insidia la coppia, l'errore ci può stare.
Io non so come reagirei, ma so che può succedere


Tutti sogniamo o speriamo di vivere una relazione tipo due cuori e una capanna, ma la realtà e ben diversa, ci porta a sfide a lungo termine, tante coppie si sono separati o si separano dopo 20 30 anni di convivenza, penso che sia importante avere il senso del perdono del rispetto e della comprensione reciproca, e comunque se cè vera sostanza si rimane assieme fino alla fine,
come tanti per fortuna.

_________________
Spirito libero


domenica 9 dicembre 2012, ore 23:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10
Messaggi: 589
Località: Venezia
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Se mi deve tradire per una (o più) scappatella, spero che sia bravo a non farsi scoprire, perchè sono sicura che non reagirei per niente bene.
Lo giustificherei solo se mi tradisse per amore. No, certo, non lo perdonerei... ma se mi tradisse per amore di un'altra persona me ne farei una ragione e mi metterei il cuore in pace, se mi tradisse solo per sesso, no.

_________________
Immagine


Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.


lunedì 10 dicembre 2012, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Estasi ha scritto:
Se mi deve tradire per una (o più) scappatella, spero che sia bravo a non farsi scoprire, perchè sono sicura che non reagirei per niente bene.
Lo giustificherei solo se mi tradisse per amore. No, certo, non lo perdonerei... ma se mi tradisse per amore di un'altra persona me ne farei una ragione e mi metterei il cuore in pace, se mi tradisse solo per sesso, no.


Sono d'accordo.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 10 dicembre 2012, ore 18:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Il rpoblema è che si dà eccessiva importanza al sesso. Se la mia ragazza sta con me ma pensa al suo collega non mi tradisce.
Se una volta sbaglia, magari rendendosene conto, ammettendo pure l'errore, è imprdonabile. Il sesso è l'uncia cosa a cui si da importanza

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 10 dicembre 2012, ore 20:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
e questo si può perdonare?
http://www.curiosone.tv/donna-fa-sesso- ... ata-36082/

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 10 dicembre 2012, ore 20:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
siciliano ha scritto:
Il rpoblema è che si dà eccessiva importanza al sesso. Se la mia ragazza sta con me ma pensa al suo collega non mi tradisce.
Se una volta sbaglia, magari rendendosene conto, ammettendo pure l'errore, è imprdonabile. Il sesso è l'uncia cosa a cui si da importanza


Non è questo il punto.
Per me,la mia compagna può farsi tutte le fantasie che vuole.
Ma il tradimento sessuale può portare a una disaffezione dal punto di vista sentimentale.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 10 dicembre 2012, ore 21:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Ma poi molti fanno i moderni.Non è che qualcuno è curnutu consapevole? :| . :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo.Stemperiamo la tensione su un argomento che stiamo prendendo eccessivamente sul serio.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 10 dicembre 2012, ore 21:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
ellenico ha scritto:
Ma poi molti fanno i moderni.Non è che qualcuno è curnutu consapevole? :| . :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo.Stemperiamo la tensione su un argomento che stiamo prendendo eccessivamente sul serio.


Sissì...molto sul serio, pure troppo :sisi:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 12 dicembre 2012, ore 11:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
dada ha scritto:
ellenico ha scritto:
Ma poi molti fanno i moderni.Non è che qualcuno è curnutu consapevole? :| . :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo.Stemperiamo la tensione su un argomento che stiamo prendendo eccessivamente sul serio.


Sissì...molto sul serio, pure troppo :sisi:


Più che altro io non ho ancora capito chi in un topic diceva che "terroni" non è offensivo e che rinominati in questo modo mi sfoggiano la dinastia marinara.. :roll: sarà.. che penso male io, ma come si suol dire...
.."a pensar male, si fa peccato, ma spesso si indovina"!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 12 dicembre 2012, ore 13:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10
Messaggi: 589
Località: Venezia
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Fiducia sì o fiducia nì?
Non rispondo ai "terroni razzisti" che cercano di provocarmi! :P

_________________
Immagine


Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.


mercoledì 12 dicembre 2012, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron