Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Gela arriva il V2 DAY.. (non c'entra il credo politico) 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
dice il grande Mughini
l'ordine dei giornalisti è formato in gran parte da gente raccomandata e semianalfabeta

secondo me l'abolizione dell'ordine potrebbe dare più spazio alla pluralità d'informazione e meno alle lobby...speriamo nella speranza firmo
com'è ke i giornalisti diciunu sempre i stesse cose? E' REGIME
Immagine


giovedì 24 aprile 2008, ore 18:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
E' singolare che s'invita a non votare per le politiche e poi s'invita il cittadino a firmare cosa? Una proposta per un referendum che costerà altri soldi ai cittadini e che, a) se raggiunto l'alto quorum; b) se approvato a maggioraza dei votanti, al massimo abrogherà una legge? E cosa succederà dopo? Faranno un'altra legge identica? Chi glielo vieta? Scusate il mio disincanto, ma è un film che ho già visto col referendum che abrogava il proporzionale (che legge elettorale abbiamo oggi: maggioritaria?), col referendum sul finanziamento pubblico ai partiti (quali gruppi di pressione in campagna elettorale hanno dichiarato ufficialmente di sostenere questo o quel partito?)... un po' mi dispiace, ma su queste battaglie referendarie ho già dato, passo volentieri la mano e domani preferisco godermi una bella scampagnata.


giovedì 24 aprile 2008, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
E' singolare che s'invita a non votare per le politiche e poi s'invita il cittadino a firmare cosa? Una proposta per un referendum che costerà altri soldi ai cittadini e che, a) se raggiunto l'alto quorum; b) se approvato a maggioraza dei votanti, al massimo abrogherà una legge? E cosa succederà dopo? Faranno un'altra legge identica? Chi glielo vieta? Scusate il mio disincanto, ma è un film che ho già visto col referendum che abrogava il proporzionale (che legge elettorale abbiamo oggi: maggioritaria?), col referendum sul finanziamento pubblico ai partiti (quali gruppi di pressione in campagna elettorale hanno dichiarato ufficialmente di sostenere questo o quel partito?)... un po' mi dispiace, ma su queste battaglie referendarie ho già dato, passo volentieri la mano e domani preferisco godermi una bella scampagnata.


E io aggiungo e se facessimo un V2,3,4,5... day contro Beppe Grillo? :evil: :evil:

_________________
ogni uomo è se stesso


venerdì 25 aprile 2008, ore 8:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
W Berlusconi...
W i finanziamenti ai giornali.. 1 miliardo di euro di nostri contributi... cmq viva
W la continuità cosi' anche se l'unità pur vendendo 60000 copie ne fà stampare 120000 per aver + contributi
W la legge Gasparri, grazie alla quale siamo entrati in mora nei confronti delle leggi europee e saremo costretti a pagare 300.000 euro al giorno!
A voi basta mettere in evidenza che il partito per cui avete + simpatie è meglio di quelli opposti..
Ok! avanti cosi' e non risolvero ami un caxxo.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 26 aprile 2008, ore 12:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ho torvato questo.
Da quando Grillo ha aperto il Blog, i suoi guadagni sono raddoppiati rispetto a quando faceva solo il comico.
Forse non lo fa solo per noi!
Cornacchione...dove sei?


Immagine



........gli introiti non sono quelli di un leader politico (più o meno virtuale): infatti Grillo ha dichiarato nel 2006 un reddito imponibile di 4.272.591 euro, venti volte superiore a quello dell’ex presidente del consiglio Romano Prodi (217 mila euro nel 2006).



Certo che sei veramente fantastico.. non ti poni il dubbio se il Presidente del Consiglio, uno degli uomini + ricchi del mondo e con interessi che svariano ovunque, ti dice SONO SCESO IN CAMPO X VOI.. L'HO FATTO PER VOI, ma ti poni il dubbio se Grillo lo faccia x noi!
...mah!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 26 aprile 2008, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
krili ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ho torvato questo.
Da quando Grillo ha aperto il Blog, i suoi guadagni sono raddoppiati rispetto a quando faceva solo il comico.
Forse non lo fa solo per noi!
Cornacchione...dove sei?


Immagine



........gli introiti non sono quelli di un leader politico (più o meno virtuale): infatti Grillo ha dichiarato nel 2006 un reddito imponibile di 4.272.591 euro, venti volte superiore a quello dell’ex presidente del consiglio Romano Prodi (217 mila euro nel 2006).



Certo che sei veramente fantastico.. non ti poni il dubbio se il Presidente del Consiglio, uno degli uomini + ricchi del mondo e con interessi che svariano ovunque, ti dice SONO SCESO IN CAMPO X VOI.. L'HO FATTO PER VOI, ma ti poni il dubbio se Grillo lo faccia x noi!
...mah!


Sopra ti ho scritto che sono d'accordo con le tre petizioni di Grillo. E non perchè lo dice lui , ma perchè ne sono convinto anch'io.
Grillo mi fa ridere ma non è che mi fa tantissima simpatia.


ALLORA siamo d'accordo... :wink:
Anche perchè, io la penso come te in questo caso, non deve essere la persona a fare simpatia, ma i contenuti che interessano alla collettività e come hai detto tu in una precedente discussione, io sarò tra quelli che diranno grazie a questo governo, qualora questi faranno veramente qualcosa di buono.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 26 aprile 2008, ore 16:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron