Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Historicamente Gela 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Capannina ore 10:00 ..
Che dite ?

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


mercoledì 28 gennaio 2009, ore 14:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Naturalmente tieni presente anche la disponibilità degli altri volenterosi che si vogliono aggiungere alla compagnia.


da remoto volentieri...non ho un jet per venire da quassu :cry:


caravigghià, forse abbiamo risolto!!! è uscito sul giornale di brescia un articolo:

" scoperto a vobarno (BS) un giacimento di quella che potrebbe essere "materia esotica". gli scienziati hanno disposto la costruzione di una stazione di sperimentazione nei pressi del giacimento....si chiamerà " A CACOCCILA".
:shock: :?: eh?

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 28 gennaio 2009, ore 14:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Capannina ore 10:00 ..
Che dite ?


Sarò alla capannina alle 10:30

_________________
'Capo ha cosa fatta'


mercoledì 28 gennaio 2009, ore 19:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
siamo due .. altre conferme ?

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


mercoledì 28 gennaio 2009, ore 22:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Quindi siamo solo io e diego ?
Dai ragazzi ... tra un'ora alla capannina

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 29 gennaio 2009, ore 10:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
io nn ho la macchina.... :cry: ..e mia figlia dorme ancora....

_________________
Immagine


giovedì 29 gennaio 2009, ore 11:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
se siamo in due non ne vale la pena ... rimandiamo diego ?

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 29 gennaio 2009, ore 11:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Ok .. stamattina mi osno incotrato con il mitico Diego ..
Mi ha fatto molto piacere scambiare idee e appunti , soprattutto adesso conosco una persona che potra' aiutarmi realmente .
Vorrei cmq he in questo lavoro partecipassero almeno altre 2 o 3 persone , di modo tale che possiamo sviluppare meglio le idee .

Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare la sede cesvop per fare queste riunioni organizative .

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 29 gennaio 2009, ore 15:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Ok .. stamattina mi osno incotrato con il mitico Diego ..
Mi ha fatto molto piacere scambiare idee e appunti , soprattutto adesso conosco una persona che potra' aiutarmi realmente .
Vorrei cmq he in questo lavoro partecipassero almeno altre 2 o 3 persone , di modo tale che possiamo sviluppare meglio le idee .

Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare la sede cesvop per fare queste riunioni organizative .


Approfitto per scrivere qui un po' di cose che mi sono venuto in mente leggendo altri interventi du forum cafè. Premetto che non ce l'ho con Ippocrate e la frase che ho evidenziato mi serve più per prendere spunto che per puntare il dito contro chiunque.

io capisco l'atteggiamento di Diego che vorrebbe che tutti i membri di obiettivo Gela avessero il suo stesso entusiasmo e la sua stessa disponibilità. Capisco un po' meno quando punta il dito verso le persone che secondo lui hanno meno impegni (non lavorando e non essendo padri di famglia) e perciò dovrebbero essere più pronti di altri a dare una mano.

Il movimento non é la scuola in cui gonuno deve sentirsi obbligato a svolgere un compitino. Avevamo assegnato le deleghe tenendo presenti le attitudini e competenze di ciascuno perciò é anche in base a quelle che si decide come partecipare. Non a tutti può piacere raccogliere materiale storico, magari c'é chi preferisce armeggiare con videocamera e pc, chi preferisce distribuire i volantini che si realizzeranno, chi preferisce essere più coinvolto nel momento in cui si parlerà direttamente con la gente, chi preferisce fare solo lavori più pratici (ad esempio allestire i gazebo, mettere a disposizione la macchina per dare passaggi e trasportare il materiale, fare un termos di caffè per tutti :D etc...) Io credo che ogni contributo vada apprezzato e che tutti, anche chi fino ad ora ha contribuito di meno, troveranno il momento e il modo giusto per attivarsi.

Secondo me puntarci il dito contro non ha senso. Impegnarsi tanto per "rinfacciarlo" (termine esagerato ma non me ne vieni in mente un altro) agli altri e PRETENDERE lo stesso impegno a tutti é sbagliato!

Perciò non ha senso dire "se siamo in 2 che ci incontriamo a fare". Ippocrate, molti di noi ti hanno disponibilità per le fasi di ripresa e montaggio; per l'arrangiamento delle parti testuali e per ciò che si può fare a distanza. Diego é venuto personalmente e si é reso disponibile per tutto. Forse non é ancora chiaro chi chiamerà il prof. Mulè, ma quello dipende dal grado di conoscenza o dalla competenza ad illustrargli le questioni tecniche di questo argomento (io non ho nessuno dei 2 requisiti).
Per qualsiasi cosa dovesse servirti man mano, continua a chiedere e sono sicura che la partecipazione ci sarà. Ricorda però che "lo storico" sei tu, quindi le cose più "tecniche" probabilmente toccherano a te

Scusate se mi sono dilungata :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 30 gennaio 2009, ore 13:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
=D> chiara e semplice :!:

brava didi

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 30 gennaio 2009, ore 15:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
quoto didi =D>

_________________
Immagine


venerdì 30 gennaio 2009, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Ok .. stamattina mi osno incotrato con il mitico Diego ..
Mi ha fatto molto piacere scambiare idee e appunti , soprattutto adesso conosco una persona che potra' aiutarmi realmente .
Vorrei cmq he in questo lavoro partecipassero almeno altre 2 o 3 persone , di modo tale che possiamo sviluppare meglio le idee .

Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare la sede cesvop per fare queste riunioni organizative .


Approfitto per scrivere qui un po' di cose che mi sono venuto in mente leggendo altri interventi du forum cafè. Premetto che non ce l'ho con Ippocrate e la frase che ho evidenziato mi serve più per prendere spunto che per puntare il dito contro chiunque.

io capisco l'atteggiamento di Diego che vorrebbe che tutti i membri di obiettivo Gela avessero il suo stesso entusiasmo e la sua stessa disponibilità. Capisco un po' meno quando punta il dito verso le persone che secondo lui hanno meno impegni (non lavorando e non essendo padri di famglia) e perciò dovrebbero essere più pronti di altri a dare una mano.

Il movimento non é la scuola in cui gonuno deve sentirsi obbligato a svolgere un compitino. Avevamo assegnato le deleghe tenendo presenti le attitudini e competenze di ciascuno perciò é anche in base a quelle che si decide come partecipare. Non a tutti può piacere raccogliere materiale storico, magari c'é chi preferisce armeggiare con videocamera e pc, chi preferisce distribuire i volantini che si realizzeranno, chi preferisce essere più coinvolto nel momento in cui si parlerà direttamente con la gente, chi preferisce fare solo lavori più pratici (ad esempio allestire i gazebo, mettere a disposizione la macchina per dare passaggi e trasportare il materiale, fare un termos di caffè per tutti :D etc...) Io credo che ogni contributo vada apprezzato e che tutti, anche chi fino ad ora
ha contribuito di meno, troveranno il momento e il modo giusto per attivarsi.

Secondo me puntarci il dito contro non ha senso. Impegnarsi tanto per "rinfacciarlo" (termine esagerato ma non me ne vieni in mente un altro) agli altri e PRETENDERE lo stesso impegno a tutti é sbagliato!

Perciò non ha senso dire "se siamo in 2 che ci incontriamo a fare". Ippocrate, molti di noi ti hanno disponibilità per le fasi di ripresa e montaggio; per l'arrangiamento delle parti testuali e per ciò che si può fare a distanza. Diego é venuto personalmente e si é reso disponibile per tutto. Forse non é ancora chiaro chi chiamerà il prof. Mulè, ma quello dipende dal grado di conoscenza o dalla competenza ad illustrargli le questioni tecniche di questo argomento (io non ho nessuno dei 2 requisiti).
Per qualsiasi cosa dovesse servirti man mano, continua a chiedere e sono sicura che la partecipazione ci sarà. Ricorda però che "lo storico" sei tu, quindi le cose più "tecniche" probabilmente toccherano a te

Scusate se mi sono dilungata :wink:



:shock:

1) non ho rinfacciato nulla a nessuno
2) ho solo chiesto se qualcuno poteva aiutare .. se non si puo' è inutile anche scrivere qualcosa
3) mi sembrava inutile che c'incontrassimo in 2 , preferivo piu' partecipazione , ma alla fine ci siamo incontrati lo stesso ocn ottimi risultati
4) anchio sono una persona molto impegnata tra studio e lavoro , eppure cerco di trovare almeno 2 ore al giorno per dedicarmi ad un'altro compit quale obbiettivo Gela .... questo non deve sicuramente essere una costrizione per nessuno , ma io lo faccio e mi pice farlo e non critico nessuno se non lo fa'

Questa specie di "richiamo" mi ha dato molto fastidio , evidentemente ho sbagliato ambiente ed evidentemente non si tollera' un certo tipo di entusiasmo .. entusiasmo che è praticamente scemato.

Ho gia' tollerato una volta il tuo intervento per quanto riguarda una risposta di Enzo Leopnardi ... alla fine ytra i vari impegni non gli costa nulla mettee una risposta favorevole o contraria che sia ... e non credo abbia bisogno di messaggeri che dicano chge è tropo impegnato
Anche perche' lo becco spesso online

Pertanto abbandono il progetto .. spero venga preso da persone piu' valide

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 30 gennaio 2009, ore 19:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Anche perche' lo becco spesso online


ecco questo tipo di frase è il problema. ma che significa? cioè fare i controllori di quanto uno sta online e poi dire ''sta online e non partecipa'' è sbagliato

_________________
Immagine


venerdì 30 gennaio 2009, ore 19:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Cita:
ecco questo tipo di frase è il problema. ma che significa? cioè fare i controllori di quanto uno sta online e poi dire ''sta online e non partecipa'' è sbagliato
No guarda .. forse non hai ben capito ...
Il Topic richiedeva una sola piccola risposta .. SI o NO

La domanda l'ho postata 10 giorni fa' ... e in questi 10 giorni credo che una risposta la meritassi ... se poi non mi arriva risposta per me non era un problema ... probabilmente avrei tartassato enzo su fecebook .. ma questi credo che siano fatti miei
La mia risposta era anche data dal fatto che didi dicesse che enzo fosse troppo impegnato ....



@ Gianiro ..
Mi era stato chiesto di aprire un topic ed eventualmente accettare e coordinare possibili aiuti
Non mi osno mai lamentato del fatto che magari rispondessero in pochi , non ho mai scritto nulla che potesse far comprendere il fatto che talvolta la gente è troppo impegnata ..

In pratica ho lasciato massima liberta' (come è giusto che sia)
Ho gia' fatto un'aticolo e parecchie ricerche ,ho preso libri e materiali ... e l'ho fatto senza problemi e senza pressioni
Ho ringraziato diego pr avermi dato degli ottimi suggerimenti e ringrazio coloro che mi hanno contattato in privato

ma questa è la seconda volta che didi interviene in modo negativo in questo topic ..
Questo è un lavoro che faccio senza nulla in cambio , pertando pretendo rispetto e pazienza ; sprattutto non tollero questi tipi di rimprover , anche perche' sono immeritati e non hanno ragione d'essere .

Quindi se è questo il tipo di ambiente che devo affrontare , preferisco rinunciare ... credo che l'universita' e il lavoro bastino :wink:

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 30 gennaio 2009, ore 19:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
quoto gianiro. ippocrate, di gente come te il movimento ha bisogno. per cui, se vuoi, torna sui tuoi passi....e portiamo a casa l'obiettivo :wink:
le incomprensioni possono nascere, l'importante è superarle

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 30 gennaio 2009, ore 19:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron