Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Karma revolution 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
Ma fatemi capire una cosa, cioè....in che senso...
Io non è che và....però bisognerebbe dire che...
anche se non mi permetterei mai....nonostante tutto..
forse sarebbe in caso di riflettere....tutto sommato...
però disogna dirlo....i cosi giusti.
Provate a riflettere...ste cose fanno pensare che...
con tuttociò non vorrei che...insomma ci siamo capiti?


mercoledì 29 settembre 2010, ore 14:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
cioffanni ha scritto:
Ma fatemi capire una cosa, cioè....in che senso...
Io non è che và....però bisognerebbe dire che...
anche se non mi permetterei mai....nonostante tutto..
forse sarebbe in caso di riflettere....tutto sommato...
però disogna dirlo....i cosi giusti.
Provate a riflettere...ste cose fanno pensare che...
con tuttociò non vorrei che...insomma ci siamo capiti?

chiaro come sempre.. concordo in toto

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 29 settembre 2010, ore 14:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
gianiro ha scritto:
brazo, anche x l'ultima discussione sull'ambiente, il fatto di dire che è inutile dialogare con chi ha il prosciutto davanti gli occhi, è bello? E' voler dialogare o chiudere il dialogo? Poi ovviamente dipende dal tono e dal modo di discutere. Tutti possiamo essere simpatici o antipatici ma non bisogna mai valicare il confine del rispetto e riconoscimento reciproco. Per questo si scappa, per le offese dirette e non per i diversi punti di vista.


Non ho detto mai "é inutile dialogare con chi ha il prosciutto davanti gli occhi" rileggi meglio, perchè cosi' scrivendo hai stravolto l'episodio. E' andata in maniera completamente diversa. rileggi!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 29 settembre 2010, ore 15:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
didi79 ha scritto:
gianiro ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Scusate la domanda: come fate a sapere chi vi abbassa o alza il Karma?
non si può sapere. Si può intuire...e se poi ci sono le confessioni...


certo per intuirlo devi memorizzare il tuo karma e appena osservi un cambiamento vedere chi è connesso o chi ha scritto da poco... min*a malucchiffari :lol: :lol:

le confessioni (peraltro non dovute visto che nessuno di voi era d'accordo nel rendere pubbliche i k+ e k- con delle motivazioni) sono evidenza di buona fede

:cry: c'é i chiangiri :cry:


Non è stato difficile capire chi abbassava e alzava il karma e a chi perchè ormai il karma non lo usa quasi più nessuno e i valori sono fermi da un bel pezzo. Quindi questi aumenti e diminuzioni saltavano all'occhio...non solo di gianiro, ma di tutti (per lo meno quelli più assidui). Per non parlare del fatto che era già successo in precedenza...quindi giga è anche recidivo :lol:
Buona fede non direi visto che all'inizio ha soltanto ammesso di alzarlo a te...la confessione è avvenuta dopo, in questo topic (certo che nessuno lo obbligava), e comunque se dobbiamo parlare di regolamento, abbassare sistematicamente il karma alla stessa persona non è il massimo della correttezza.
Per quanto riguarda le cose che giga ha scritto di gianiro, francamente mi aspettavo un pò più di senso dell'umorismo e meno acredine...è comunque un forum, abbiamo detto solo l'altro giorno che spesso si scrivono cose tanto per stuzzicare un pò le discussioni (non le liti ovviamente), per cercare di dare una scossa a questo mortorio!
Certo questo topic non sarà il massimo (ma ultimamente non è che siamo messi molto bene :roll: ), ma è sempre uno spunto di dicussione, al limite anche per chiarire qualche incomprensione e divergenza che evidentemente c'è. Non dico amici come prima, perchè le antipatie se ci sono rimangono tali e quali, ma non chiudere il dialogo con frasi tipo "c'è i chiangiri"

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
gianiro ha scritto:
mettiamo il dubbio del -5 nei tuoi confronti. Ma dai! Sta fissa del k ce l'hai tu. :D



infatti sono io ad aprire 3D appositi e a notare il piu piccolo sposatemento del K :P :P :P

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
gianiro ha scritto:
non si può sapere. Si può intuire...e se poi ci sono le confessioni...


certo per intuirlo devi memorizzare il tuo karma e appena osservi un cambiamento vedere chi è connesso o chi ha scritto da poco... min*a malucchiffari :lol: :lol:

le confessioni (peraltro non dovute visto che nessuno di voi era d'accordo nel rendere pubbliche i k+ e k- con delle motivazioni) sono evidenza di buona fede

:cry: c'é i chiangiri :cry:


Non è stato difficile capire chi abbassava e alzava il karma e a chi perchè ormai il karma non lo usa quasi più nessuno e i valori sono fermi da un bel pezzo. Quindi questi aumenti e diminuzioni saltavano all'occhio...non solo di gianiro, ma di tutti (per lo meno quelli più assidui). Per non parlare del fatto che era già successo in precedenza...quindi giga è anche recidivo :lol:
Buona fede non direi visto che all'inizio ha soltanto ammesso di alzarlo a te...la confessione è avvenuta dopo, in questo topic (certo che nessuno lo obbligava), e comunque se dobbiamo parlare di regolamento, abbassare sistematicamente il karma alla stessa persona non è il massimo della correttezza.
Per quanto riguarda le cose che giga ha scritto di gianiro, francamente mi aspettavo un pò più di senso dell'umorismo e meno acredine...è comunque un forum, abbiamo detto solo l'altro giorno che spesso si scrivono cose tanto per stuzzicare un pò le discussioni (non le liti ovviamente), per cercare di dare una scossa a questo mortorio!
Certo questo topic non sarà il massimo (ma ultimamente non è che siamo messi molto bene :roll: ), ma è sempre uno spunto di dicussione, al limite anche per chiarire qualche incomprensione e divergenza che evidentemente c'è. Non dico amici come prima, perchè le antipatie se ci sono rimangono tali e quali, ma non chiudere il dialogo con frasi tipo "c'è i chiangiri"



Non so veramente cosa rispondere

Che Gianiro avesse preso la cosa troppo seriamente è evidente...e ho cercato di non rispondere alle sue accuse non troppo velate.Non so se è per il Karma o che altro...ma a sto punto spero sia per il Karma veramente.

Confessione????Recidivo????Acredine????Per me sono parole assolutamente inapropriate al contesto di cui stiamo parlando...pensavo che la discussione si fosse chiusa cosi come è stata aperta...senza capo ne coda ma andava benissimo cosi.
Il tuo intenvento lo trovo un po fuoriluogo siceramente.Poi hai travisato completamente le cose...ma parliamo veramente di fesserie non ha senso mettere i puntini sulle I parlando di karma o cose del genere
Non ho antipatie verso nessuno e manco posso dire amici come prima...perchè non ricordo di aver scambiato mai 2 parole di presenza con Gianni...fondamentalmente è uno sconosciuto e al massimo ho fatto un appunto su alcuni comportamente perlomeno singolari

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
gianiro ha scritto:
lo aperto io dopo un tuo evidente abuso. Ma attenzione, non perchè voglio il k alto, ma per capire il perchè. Per quale motivo la sistematicità. Mi hai risposto ed ora sono tranquillo, so che non è per quello che dico ma per altri motivi. A me questo importava.



abuso??????????????????????

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
il mio "c'è i chiangiri" si riferisce all'oggetto del topic non al contenuto dei diversi interventi. Non è un chiudere il dialogo, ma solo non trovare un buono spunto per un dialogo.
non é la prima volta che dico che ritengo inutili i discorsi sul karma e alla lunga, dopo vari episodi in cui qualcuno a turno si lamentava del proprio karma e apriva topic sull'argomento, per me diventa addirittura noioso e avvilente

il karma era stato inserito perchè ciascuno di noi, vedendo un valore numerico aumentare o diminuire, potesse rendersi conto dell'effetto che il proprio atteggiamento aveva sugli altri e di conseguenza ciascuno avrebbe potuto mettersi in discussione de eventualmente decidere se continuare per la stessa strada o aggiustare il tiro
io credo che in questo forum il karma non sia mai stato usato nel modo giusto e abbia solo portato malcontenti e polemiche. recentemente, dopo l'ennesima polemica erano state cambiate le regole del karma (é stato a maggio) ma appena qualcuno lo usa si ricomincia. personlamente preferire che venisse eliminato perchè é l'unico modo per evitare di parlarne

infine mi sa che mi sono persa qualche offesa, ma se questa c'è stata (e non nego che possa essere vero) secondo me il modo migliore di risolverla non é questo

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
gianiro ha scritto:
occorre, secondo me, dialogare senza offendere. Spesso ultimamente questo piccolo concetto viene accantonato. Io so che scrivendo spessissimo mi attiro più antipatie che simpatie, ma vorrei farvi sapere che spesso evito di rispondere ad offese dirette, proprio per evitare di esasperare troppo le discussioni. Per questo evito di rispondere a tono a chi mi da del ridicolo, dell'immaturo, del malucchiffariatu, bambino di 5 anni, ecc... Auspicherei un minimo di sincerità e molta meno ipocrisia. In poche parole CORRETTEZZA. la stori del k è ovviamente una cosa di poco conto, ma sintomo di un malessere.



Spero veramente che non ti riferisci a me...ma temo di no

Spesso sono estremamente prolisso scrivendo online solo per spiegare nel dettaglio quello che intendo(visto che non c'è il linguaggio non verbale,il tono di voce e anche il contesto puo essere frainteso) ma forse non mi spiego lo stesso...colpa mia.

Io non do mai giudizi sulle persone in un forum....MAI

Ho trovato il tuo 3D ridicolo e accettabile solo da parte di un bambino di 5 anni...e questo ho scritto...diretto e sincero.Poi per te magari voleva essere un modo per scherzarci su...ma non posso entrare nella tua testa ne ci tengo :P


Questione Karma...per me chiusa per sempre.

e uno strumento inutile e che in questo forum non sapete gestire...quindi non lo utilizzero.

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
gianiro ha scritto:
se è inutile perchè in pratica lo hai utilizzato così sovente? Il topic sarà anche ridicolo, io qua arrivo. Aspetto quelli intelligenti.


ho sbagliato...

non essendo assiduo del forum non mi ricordavo quante sconquasso potesse causare.

C'è ne sono topic intellingenti...e alcuni li hai aperti tu...quello nello specifico lo reputo ridicolo

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
gianni ma da quando sei così permaloso? e cmq anche tu hai mandato delle frecciatine nemmeno così velate e poco piacevoli quindi direi "parità e palla al centro"

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
Giga ha scritto:


Non so veramente cosa rispondere

Che Gianiro avesse preso la cosa troppo seriamente è evidente...e ho cercato di non rispondere alle sue accuse non troppo velate.Non so se è per il Karma o che altro...ma a sto punto spero sia per il Karma veramente.

Confessione????Recidivo????Acredine????Per me sono parole assolutamente inapropriate al contesto di cui stiamo parlando...pensavo che la discussione si fosse chiusa cosi come è stata aperta...senza capo ne coda ma andava benissimo cosi.
Il tuo intenvento lo trovo un po fuoriluogo siceramente.Poi hai travisato completamente le cose...ma parliamo veramente di fesserie non ha senso mettere i puntini sulle I parlando di karma o cose del genere
Non ho antipatie verso nessuno e manco posso dire amici come prima...perchè non ricordo di aver scambiato mai 2 parole di presenza con Gianni...fondamentalmente è uno sconosciuto e al massimo ho fatto un appunto su alcuni comportamente perlomeno singolari


Perchè il mio intervento è fuori luogo? Perchè non posso mettere i puntini sulle I? Le cose appropriate, importanti e sensate sono solo la tua prerogativa? Confessione, spiegazione chiamala come vuoi :roll: Se non si chiama acredine, dare dell'arrogante, infantile, ridicolo ad una persona che neanche conosci se non da due righe sul forum (parole tue) come la chiami? Sono sicura che troverai un termine più appropriato...illuminami. Recidivo significa che hai fatto la stessa identica cosa tempo fa...se non ti va il fatto che io lo dica evidentemente hai il carbone un pò bagnato...
"Amici come prima" ovviamente è una frase fatta, così come "mettiamoci una pietra sopra"...amici forumisticamente parlando...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
didi79 ha scritto:
gianni ma da quando sei così permaloso? e cmq anche tu hai mandato delle frecciatine nemmeno così velate e poco piacevoli quindi direi "parità e palla al centro"



Ha vinto tipo 4-1 secondo me =D> =D> =D>

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç si scateno' l'inferno veramente ç_ç

_________________
Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 17:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
dada ha scritto:
Giga ha scritto:


Non so veramente cosa rispondere

Che Gianiro avesse preso la cosa troppo seriamente è evidente...e ho cercato di non rispondere alle sue accuse non troppo velate.Non so se è per il Karma o che altro...ma a sto punto spero sia per il Karma veramente.

Confessione????Recidivo????Acredine????Per me sono parole assolutamente inapropriate al contesto di cui stiamo parlando...pensavo che la discussione si fosse chiusa cosi come è stata aperta...senza capo ne coda ma andava benissimo cosi.
Il tuo intenvento lo trovo un po fuoriluogo siceramente.Poi hai travisato completamente le cose...ma parliamo veramente di fesserie non ha senso mettere i puntini sulle I parlando di karma o cose del genere
Non ho antipatie verso nessuno e manco posso dire amici come prima...perchè non ricordo di aver scambiato mai 2 parole di presenza con Gianni...fondamentalmente è uno sconosciuto e al massimo ho fatto un appunto su alcuni comportamente perlomeno singolari


Perchè il mio intervento è fuori luogo? Perchè non posso mettere i puntini sulle I? Le cose appropriate, importanti e sensate sono solo la tua prerogativa? Confessione, spiegazione chiamala come vuoi :roll: Se non si chiama acredine, dare dell'arrogante, infantile, ridicolo ad una persona che neanche conosci se non da due righe sul forum (parole tue) come la chiami? Sono sicura che troverai un termine più appropriato...illuminami. Recidivo significa che hai fatto la stessa identica cosa tempo fa...se non ti va il fatto che io lo dica evidentemente hai il carbone un pò bagnato...
"Amici come prima" ovviamente è una frase fatta, così come "mettiamoci una pietra sopra"...amici forumisticamente parlando...



IL discorso è che di cose serie appropriate,importanti e sensate non c'è ne sono in tutta sta discussione...ma da parte di nessuno proprio.

Puoi mettere tutti i puntini che vuoi...ho detto solo che non mi pare il caso visto che stiamo parlando del nulla alla fine.

Non ho dato dell'arrogante,ridicolo ecc...a nessuno.
Mi ero spiegato bene prima...e ancora meglio dopo di piu non posso fare. Ho detto 3d ridicolo e tono arrogante e il tutto nel contesto di uno specifico topic.Ma sai quanti 3d ridicoli ho aperto nei forum che frequento...a centinaia...e chi di noi non è stato arrogante almeno una volta nella vita???
Spero di non dover tornare piu sull'argomento...

al contrario qualcuno mi ha dato dell'iividioso,ignorante e mi ha messo in bocca parole che non ho mai manco pensato...senza contestualizzare un bel niente

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 29 settembre 2010, ore 17:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron