Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Karma revolution 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
Razio ha scritto:
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç si scateno' l'inferno veramente ç_ç



ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

non mi fregate piu con le faccine


ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç


:P :P :P :P :P :P :P

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 29 settembre 2010, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
Gianiro...la prossima volta ricorda di contestualizzare! :twisted:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 29 settembre 2010, ore 17:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
carusi ma davvero state facendo?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 19:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
Razio ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:



ti stai arricriannu ah??? :evil:

:lol: :lol: :lol:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 19:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
gianiro ha scritto:
:( non so che significa.


gnurant :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 29 settembre 2010, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
prendo la ciotola cn i popo corn.....
......voi continuate!

gnam gnam
ç_ç

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 29 settembre 2010, ore 20:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
ç_ç

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


mercoledì 29 settembre 2010, ore 20:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cose da pazzi!!!!!
o.t. ODIO questa faccina ç_ç ç_ç ç_ç !!!!


giovedì 30 settembre 2010, ore 16:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
è bellissima :D
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 30 settembre 2010, ore 17:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
didi79 ha scritto:
il mio "c'è i chiangiri" si riferisce all'oggetto del topic non al contenuto dei diversi interventi. Non è un chiudere il dialogo, ma solo non trovare un buono spunto per un dialogo.
non é la prima volta che dico che ritengo inutili i discorsi sul karma e alla lunga, dopo vari episodi in cui qualcuno a turno si lamentava del proprio karma e apriva topic sull'argomento, per me diventa addirittura noioso e avvilente

il karma era stato inserito perchè ciascuno di noi, vedendo un valore numerico aumentare o diminuire, potesse rendersi conto dell'effetto che il proprio atteggiamento aveva sugli altri e di conseguenza ciascuno avrebbe potuto mettersi in discussione de eventualmente decidere se continuare per la stessa strada o aggiustare il tiro
io credo che in questo forum il karma non sia mai stato usato nel modo giusto e abbia solo portato malcontenti e polemiche. recentemente, dopo l'ennesima polemica erano state cambiate le regole del karma (é stato a maggio) ma appena qualcuno lo usa si ricomincia. personlamente preferire che venisse eliminato perchè é l'unico modo per evitare di parlarne

infine mi sa che mi sono persa qualche offesa, ma se questa c'è stata (e non nego che possa essere vero) secondo me il modo migliore di risolverla non é questo


Sono d'accordo...solo che questo topic non voleva riaprire il discorso del karma in generale, ma chiarire questo particolare episodio, in modo forse troppo plateale (alla gianiro :roll: ), inopportuno e ad personam (come dice giga)....tuttavia, a parte la piccola querelle :lol: mi sembra che il risultato sia stato raggiunto :D ;)
Comunque volevo dire che sono intervenuta in questo topic solo in seguito alla reazione di giga....non volevo fare polemica, però pareva male non prendere le difese del mio consorte :asd:
Per quanto riguarda il discorso della contestualizzazione, come teoria è plausibile...ma in pratica se io leggo la parola "arrogante" rivolta a me, me la la prendo personalmente, c'è poco da fare.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 30 settembre 2010, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
gianiro ha scritto:
E vabbè sono plateale.....auguri a Renato Zero che oggi compie gli anni...più plateale di lui!

Plateale o non plateale alla fine le potenti mogli, le regine, (senza paragone con la carta igenica) (mi umilio da solo :( ), hanno trovato sicuramente un oscuro accordo e sotterrato l'ascia di guerra.
Alla fine è sempre il popolino che se la piglia in qul posticino oscuro.

In altri tempi, epoche e luoghi, avrei risposto: "Cotestualizzate sta....".
Ma ci siamo evoluti, poco e male, ma quanto basta per evitare certe volgarità.

Ora esco....


secondo me, visto che era un topic ad personam, sarebbe stato meglio un mp, cmq ognuno sceglie i mezzi che preferisce, ciò che conta é il risultato

ascia a casa non ne tengo... sai com'è, non resteremo sposini per sempre ç_ç ç_ç

io ho detto quello che pensavo, non ho replicato ad ogni cosa perchè mi è sembrata una discussione allucinante. tra i 4 ero quella a conoscere meglio le persone coinvolte (personalmente o tramite forum) e davvero non capivo come si fosse arrivati a questo punto.
cmq adesso mi lavo i capelli ed esco pure io :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 30 settembre 2010, ore 19:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
e dopo un bella lavata di capo......si esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 30 settembre 2010, ore 19:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
gianiro ha scritto:
Gli mp non funzionarono! (passato remoto)
#-o

Sono tornato!

:lol: :lol:



ma quali mp?

io invece ora dovrei asciugare i capelli (ma mi siddia) e poi uscire

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 30 settembre 2010, ore 19:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Karma revolution
Non sono bravo a fare allussioni (ma a capirle si :lol: ) a mettere faccine,spoiler ecc...e pur capendo che si cerca di fare dell'umorismo non riesco a trovarci niente di divertente...manco sforzandomi :| .Se non avessi deciso di non mettere o togliere k + o k - a nessuno...continuerei a togliere punti a Gianiro (che resti fra noi...gli ho fatto solo un gran pubblicità visto che il suo k sta decollando) e a metterli a Didi.

Giusto per chiarire...

Non condivido il sistema del Karma(un + o un - non sono un modo per giudicare un topic) ed è chiaro che in questo forum ne è stato fatto un uso spesso sbagliato...a prescindere dal fatto che non capisco come si faccia a dare importanza a una cosa del genere(ma quello è soggettivo).

Detto cio ho capito perfettamente come funziona(o dovrebbe funzionare) anche perchè mi pare estremamente semplice. Mai usato per giudicare le persone ma sempre e soltanto i topic evitando di valutare le diffenreze di opinioni ma piuttosto la presenza di contenuti,l'interesse e il modo come sono scritti.

Ricordo anche che Gianiro mi aveva scritto un MP...la mia risposta è valida ora come allora...valuto solo i topic niente di personale. Se non si riesce a capire questo concetto estremamente semplice non posso farci(ne voglio farci) niente.

A mio parere Gianiro usa spesso toni arroganti sul forum e cosa piu grave non riesce a valutare con obiettività idee diverse dalle sue...anzi sembra quasi che si trattenga dal mandare a quel paese chi osa contrastarlo.Quando cerca di sdrammatizzare o di fare umorismo ( ammesso che il suo intento sia quello e non un altro...cioè mandare frecciatine in giro per il forum) non fa ridere(almeno a me non fa ridere...e nel forum ho trovato diversi utenti che con la battuta secca che strappa il sorriso o anche con umorismo piu raffinato ma ugualmente apprezzato) cosa che influiva negativamente sulla mia valutazione del k.
Resta il fatto che è un analisi assolutamente personale e su un campione molto piccolo di topic(ne ha scritti 16.000...non so se ne ho letti 1%) e neanche rappresentativo.
è saltato subito alla conclusione che fosse un fatto personale (e non vedo come...un giorno lo spiegherà) e va dritto sulla sua strada :o
Al contrario didi (didi del forum che è ben diversa da mia moglie ci tengo a precisarlo) esprime delle opinioni interessanti,non qualunquiste ed è molto parta al dialogo con tutti...molto lodevole anche il fatto che non prenda le difese del marito ma cerchi solo di mettere pace.

Sapete bene che la mia presenza sul forum è saltuaria perchè onestamente scrivo molto di piu in altri forum(generalisti e non) per un fatto di amicizie,coinvolgimento,abitudine ecc......non essendo di Gela non mi sento di scrivere su cose che non mi appartengono e se la volta ogni tanto che entro non trovo niente che catturi la mia attenzione capita che non rientro per 3 mesi.
Tutto questo per dire che il mio coinvolgimento nelle questione del forum non puo che essere minimo...anche se vengo catapultato in un guerra senza regole.
Al contrario ho dei bellissimi ricordi delle esperienze Live...la scampagnata(quel parmiggiano me lo sogno la notte) la partita contro i tedeschi (non mi sono piu ripreso dalle mazzate che ho preso) la partitona al Bowiling( ma chi ha vinto??? :lol: :lol: :lol: ) e mi piacerebbe poterle rivivere ancora.
Dal forum mi sa che mi prendo una pausa di riflessione...forse anche piu lunga delle altre :D.

Ciao a tutti :)

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


venerdì 1 ottobre 2010, ore 0:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron