Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
La Priorità 

Qual'è la priorità che il Sindaco appena rieletto dovrebbe affrontare?
Voti totali : 0

La Priorità 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
eh si....e poi crocetta ...va in pizzeria con cuffaro eh eh... :D :D


venerdì 1 giugno 2007, ore 12:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
io in galera per loro non ci voglio andare!... :D
Mica devi andare a fare la guerra... :D Si tratterebbe, appunto, di una normale e civile protesta.

_________________
There's no place like 127.0.0.1!

Immagine


venerdì 1 giugno 2007, ore 13:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
per ottenere qualcosa devi farti sentire.
Purtroppo è proprio così.

_________________
There's no place like 127.0.0.1!

Immagine


venerdì 1 giugno 2007, ore 13:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
si lo so....avete pure ragione ma io tendo a sottolineare che spesso...il gelese viene visto come vittima di qualcosa, o qualcuno....
noi gelese siamo pienamenti rappresentati sia a clatanisseetta che a palermo...
io ancora ..non li ho visto prendere posizioni eclatanti nei nostri riguardi eh eh.


venerdì 1 giugno 2007, ore 14:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Tutte le risposte dovrebbero fare parte di un piano integrato di intervento per la città.

I problemi devono essere risolti con piani di intervento strutturati e definitivi, e non mettendo "pezze"

Speriamo bene.

L'acqua comunque dovrebbe avere priorità assoluta!!


venerdì 1 giugno 2007, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Ma la rete idrica costruita alcuni anni fa che doveva sostituire quella vecchia e fatiscente ne vogliamo parlare?Mi sapete dire perke queste tubature si spaccano cosi facilmente?A me hanno detto che l´acqua viene dissalata a una certa temperatura e per questo i tubi non resistono!!!! Allora mi viene da dire ,ma chi ha fatto questi lavori non si informa che pressione o a che "temperatura"dovrebbe passare l´acqua nei tubi?Ma chissu a scola unna vitti da cartullina?


venerdì 1 giugno 2007, ore 17:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ho votato. per l'acqua...potabile possibilmente. ogni giorno, come di diritto. TUTTO IL GIORNO, come nei paesi civili. a volte, amici, mi viene il dubbio di abitare in occidente....noi siamo in italia, ma non ci trattano da italiani. avrà avuto ragione un mio collega milanese a salò, quando in una discussione se ne uscì con questa infelice frase: " io il ponte in sicilia lo farei....da palermo direttamente ad algeri, così vi sentireste ancor più vicini a casa..." bhe... tralasciando la mia reazione..( lo avevo quasi scotennato, tra lo stupore e il compiacimento degli altri colleghi nonchè del preside...eh eh 8) ), forse tutti i torti non ce li aveva...la questione dell'acqua a gela è una vergogna, una delle tante di questo sud martoriato denigrato e deriso dal resto del mondo :evil: ma la vera beffa, contro cui ho tentato varie volte di intervenire (...le bollette EAS bruciate davanti al comune 8) 8) :twisted: ), è la tranquillità con cui ci mandano le bollette a casa, con una faccia tosta che manco le balate di catania....:" le stiamo fornendo acqua potabile.. :shock: :shock: :evil: ... POTABILE? ma se dal rubinetto,quando c'è, mi esce il ginger, che non si può utilizzare neanche per lavare i piatti.....ma dico io, ci credono davvero tutti imbecilli??e poi le tariffe, ricalcate dalle bollette del nord italia, fatturate come se l'acqua sgorgasse dai rubinetti 24h su 24h...ci sono gli estremi della TRUFFA. la cosa più giusta da parte di noi cittadini sarebbe quella di non pagare assolutamente niente...per protesta...eh che cavolo, un po di dignità!!.ora, 1, 5, 10, 1000 persone non fanno assolutamente nulla. qui ci vorrebbe una vera e propria sommossa popolare.....non violenta, s'intende :D se abbiamo la volontà di farlo, possiamo abbandonare le parole e passare ai fatti. sapete dove trovarmi 8)


Ryoga, quoterei il resto delle discussioni...ma non capisco cosa c'entri il Nord Italia, quando i primi farabutti sono proprio i politici siciliani.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 2 giugno 2007, ore 12:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
si lo so....avete pure ragione ma io tendo a sottolineare che spesso...il gelese viene visto come vittima di qualcosa, o qualcuno....
noi gelese siamo pienamenti rappresentati sia a clatanisseetta che a palermo...
io ancora ..non li ho visto prendere posizioni eclatanti nei nostri riguardi eh eh.


Sai come ci rppresentano i ns politici a Caltanissetta e Palermo?
In qualità di macchiette.... :evil:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 2 giugno 2007, ore 12:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
ho votato. per l'acqua...potabile possibilmente. ogni giorno, come di diritto. TUTTO IL GIORNO, come nei paesi civili. a volte, amici, mi viene il dubbio di abitare in occidente....noi siamo in italia, ma non ci trattano da italiani. avrà avuto ragione un mio collega milanese a salò, quando in una discussione se ne uscì con questa infelice frase: " io il ponte in sicilia lo farei....da palermo direttamente ad algeri, così vi sentireste ancor più vicini a casa..." bhe... tralasciando la mia reazione..( lo avevo quasi scotennato, tra lo stupore e il compiacimento degli altri colleghi nonchè del preside...eh eh 8) ), forse tutti i torti non ce li aveva...la questione dell'acqua a gela è una vergogna, una delle tante di questo sud martoriato denigrato e deriso dal resto del mondo :evil: ma la vera beffa, contro cui ho tentato varie volte di intervenire (...le bollette EAS bruciate davanti al comune 8) 8) :twisted: ), è la tranquillità con cui ci mandano le bollette a casa, con una faccia tosta che manco le balate di catania....:" le stiamo fornendo acqua potabile.. :shock: :shock: :evil: ... POTABILE? ma se dal rubinetto,quando c'è, mi esce il ginger, che non si può utilizzare neanche per lavare i piatti.....ma dico io, ci credono davvero tutti imbecilli??e poi le tariffe, ricalcate dalle bollette del nord italia, fatturate come se l'acqua sgorgasse dai rubinetti 24h su 24h...ci sono gli estremi della TRUFFA. la cosa più giusta da parte di noi cittadini sarebbe quella di non pagare assolutamente niente...per protesta...eh che cavolo, un po di dignità!!.ora, 1, 5, 10, 1000 persone non fanno assolutamente nulla. qui ci vorrebbe una vera e propria sommossa popolare.....non violenta, s'intende :D se abbiamo la volontà di farlo, possiamo abbandonare le parole e passare ai fatti. sapete dove trovarmi 8)


Ryoga, quoterei il resto delle discussioni...ma non capisco cosa c'entri il Nord Italia, quando i primi farabutti sono proprio i politici siciliani.


mi riferivo alla tariffazione e al sistema di invio delle bollette che caltacqua si appresterebbe a fare,cioè bolletta ogni due o tre mesi, proprio come si fa nel nord italia...... ma almeno loro l'acqua ce l'hanno tutti i giorni e h24....capito che volevo dire?? :)


sabato 2 giugno 2007, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
ho votato. per l'acqua...potabile possibilmente. ogni giorno, come di diritto. TUTTO IL GIORNO, come nei paesi civili. a volte, amici, mi viene il dubbio di abitare in occidente....noi siamo in italia, ma non ci trattano da italiani. avrà avuto ragione un mio collega milanese a salò, quando in una discussione se ne uscì con questa infelice frase: " io il ponte in sicilia lo farei....da palermo direttamente ad algeri, così vi sentireste ancor più vicini a casa..." bhe... tralasciando la mia reazione..( lo avevo quasi scotennato, tra lo stupore e il compiacimento degli altri colleghi nonchè del preside...eh eh 8) ), forse tutti i torti non ce li aveva...la questione dell'acqua a gela è una vergogna, una delle tante di questo sud martoriato denigrato e deriso dal resto del mondo :evil: ma la vera beffa, contro cui ho tentato varie volte di intervenire (...le bollette EAS bruciate davanti al comune 8) 8) :twisted: ), è la tranquillità con cui ci mandano le bollette a casa, con una faccia tosta che manco le balate di catania....:" le stiamo fornendo acqua potabile.. :shock: :shock: :evil: ... POTABILE? ma se dal rubinetto,quando c'è, mi esce il ginger, che non si può utilizzare neanche per lavare i piatti.....ma dico io, ci credono davvero tutti imbecilli??e poi le tariffe, ricalcate dalle bollette del nord italia, fatturate come se l'acqua sgorgasse dai rubinetti 24h su 24h...ci sono gli estremi della TRUFFA. la cosa più giusta da parte di noi cittadini sarebbe quella di non pagare assolutamente niente...per protesta...eh che cavolo, un po di dignità!!.ora, 1, 5, 10, 1000 persone non fanno assolutamente nulla. qui ci vorrebbe una vera e propria sommossa popolare.....non violenta, s'intende :D se abbiamo la volontà di farlo, possiamo abbandonare le parole e passare ai fatti. sapete dove trovarmi 8)


Ryoga, quoterei il resto delle discussioni...ma non capisco cosa c'entri il Nord Italia, quando i primi farabutti sono proprio i politici siciliani.


mi riferivo alla tariffazione e al sistema di invio delle bollette che caltacqua si appresterebbe a fare,cioè bolletta ogni due o tre mesi, proprio come si fa nel nord italia...... ma almeno loro l'acqua ce l'hanno tutti i giorni e h24....capito che volevo dire?? :)


Si dice che "il cliente ha sempre ragione"...dovremmo sicuramente protestare per la scarso indampimento del servizo.
Altrimenti più che clienti saremo solo "fessi che pagano".

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 2 giugno 2007, ore 19:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Altrimenti più che clienti saremo solo "fessi che pagano".
Ma scusami, quando mai siamo stati dei normali clienti?!

_________________
There's no place like 127.0.0.1!

Immagine


sabato 2 giugno 2007, ore 19:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
the_poet ha scritto:
ellenico ha scritto:
Altrimenti più che clienti saremo solo "fessi che pagano".
Ma scusami, quando mai siamo stati dei normali clienti?!


Infatti...siamo clienti di un monopolio di private aziende che si spacciano per enti.... :roll:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 2 giugno 2007, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Acqua ppi tutti
gerry68 ha scritto:
Ma la rete idrica costruita alcuni anni fa che doveva sostituire quella vecchia e fatiscente ne vogliamo parlare?Mi sapete dire perke queste tubature si spaccano cosi facilmente?A me hanno detto che l´acqua viene dissalata a una certa temperatura e per questo i tubi non resistono!!!! Allora mi viene da dire ,ma chi ha fatto questi lavori non si informa che pressione o a che "temperatura"dovrebbe passare l´acqua nei tubi?Ma chissu a scola unna vitti da cartullina?


Con i soldi che si Fott.....no i politici siciliani ai voglia di fare nuove reti idriche. L'acqua è fondamentale.
Quando vivevo a Gela mi ricordo che a volte si stava anche 7 o 10 giorni senza acqua per un presunto guasto alla rete idrica.
Qui al nord basa che non piove per un periodo più o meno lungo, dichiarano subito emergenza idrica.
min**ia emergenza idrica iddri?? e niatri in sicilia cassima a diri ( scusate ma quando mi incaz..... mi incaz.... in sicilianu).
Una rivoluzione bisognerebbe fare altro che emergenza.
Per Gerry: a chissu a scola cia ficiru pi futti i gilisi


martedì 5 giugno 2007, ore 12:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Immagine

GUARDIAMOLO BENE IN FACCIA IL PRIMO DEI MALI GELESI


venerdì 8 giugno 2007, ore 12:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
ti comunico che è stato assesore nel governo regione siciliana guidato dal centro sinistra...quindi la "sinistra" lo conosce bene.......
:D


venerdì 8 giugno 2007, ore 12:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron