Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
LA STAMPA: "LA TRAGEDIA DI UNA PATTUMIERA CHIAMATA GELA 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio 
Credete ancora all' esistenza della destra ,sinistra , centro?Queste indicazioni vanno bene per il codice stradale.
Ma non l'avete capito ancora che sono semplicemente delle indicazione che non hanno più niente a che fare con la politica?
Gli attuali schieramenti sono dei COMITATI DI AFFARI PRIVATI CON I SOLDI PUBBLICI.
Io personalmente non ho nulla di questa destra, niente di questa sinistra e zero di questo centro.
Quello che contano sono le idee; se convoncono bene se non convincono pazienza, metto il punto e tiro avanti.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


lunedì 5 gennaio 2009, ore 19:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Diego Livoti ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Per chi parte da un pregiudizio come chi ci vede dall'esterno, l'astensionismo sarebbe un'ulteriore occasione per infangarci: non ci prenderebbero seriamente.
Molto più civile e costruttiva come protesta andare a votare, segnare tutti i partiti e scrivere come preferenza per ogni singolo partito "VOGLIO BERE E RESPIRARE PULITO". I Media verrebbero a Gela con un altro intendimento e con la curiosità scevra da pregiudizi di sorta.


Questa è una proposta da prendere un considerazione.
Io è da parecchio tempo che rifletto sul progetto che sarebbe questo: Preparare un programmino semplice è più breve possibile dove specificare quello che si deve fare e sopratutto COME fare.
Dopo di che divulgarlo con l'invito ai cittadini di dare il voto solo a chi si impegna seriamente a realizzare quei pochi ma fondamentali punti del nostro ancora molto eventuale programma.
Oppure lo potremmo presentare noi stessi come movimento o associazione da presentare alle prossime elezioni.


io credo che divulgare la nostra iniziativa di protesta, sia la cosa migliore:
1 perchè, se la nostra protesta viene pubblicizzata ( e secondo me ci riusciamo ), la notizia farebbe il giro d' italia;
2 i politici verrebbero beffeggiati da una città;
3 OBBIETTIVO GELA prenderebbe risalto con una protesta sentita, giusta, con obbiettivi comuni e indispensabile ( acqua e ambiente).


lunedì 5 gennaio 2009, ore 19:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Vedi Diego ne abbiamo tanto parlato in questo forum delle liste civiche , dei movimenti ect .....
io vorrei ricordare due semplici nomi per non fare disparità tra centro destra e centro sinistra , due personaggi che durante il loro cammnino politico ad un tratto hanno raccontato alla gente che erano stufi della vecchia politica , volevano cambiare e bla bla bla , io personalmente sarà che sono vecchio eh eh :D , io credo nei partiti.....
ho chiuso , :wink:
aspè aspè ho dimenticato di scrivere i due nomi ah si

LEOLUCA ORLANDO
RAFFAELE LOMBARDO


lunedì 5 gennaio 2009, ore 19:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Vedi Diego ne abbiamo tanto parlato in questo forum delle liste civiche , dei movimenti ect .....
io vorrei ricordare due semplici nomi per non fare disparità tra centro destra e centro sinistra , due personaggi che durante il loro cammnino politico ad un tratto hanno raccontato alla gente che erano stufi della vecchia politica , volevano cambiare e bla bla bla , io personalmente sarà che sono vecchio eh eh :D , io credo nei partiti.....
ho chiuso , :wink:
aspè aspè ho dimenticato di scrivere i due nomi ah si

LEOLUCA
ORLANDO
RAFFAELE LOMBARDO

piccolo OT ma che caspio di nome è ???? ma, fantasia !!


lunedì 5 gennaio 2009, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron