Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Mafia e racket: dodici arresti a Gela 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
gianiro ha scritto:
In questo regime mi rifiuto di rispondere, meglio non parlare troppo non si sa mai.

ma quele regime? stai dicendo n mare di stupidaggini.

NESSUNO CHE è ANDATO CONTRO IL SINDACO è STATO ADDITATO COME MAFIOSO

dovremmo essergli grati per quello che ha fatto in quel campo invece...che schifo

ma quali sarebbero gli asini che volano? casomai quelli siete voi che date del mafioso al sindaco e ve ne dovreste vergognare solo perche' ha incontrato un cittadino che poi si è rivelato mafioso. vergogna

_________________
Immagine


sabato 4 luglio 2009, ore 14:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
In questo regime mi rifiuto di rispondere, meglio non parlare troppo non si sa mai.

ma quele regime? stai dicendo n mare di stupidaggini.

NESSUNO CHE è ANDATO CONTRO IL SINDACO è STATO ADDITATO COME MAFIOSO

dovremmo essergli grati per quello che ha fatto in quel campo invece...che schifo


Ti amo!


è un modo stupido di troncare la discussione. prima di dire minkiate pensateci due volte sopra.

NESSUNO CHE è ANDATO CONTRO IL SINDACO è STATO ADDITATO COME MAFIOSO

_________________
Immagine


sabato 4 luglio 2009, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
gianiro ha scritto:
Di persona si parla.... ;)

allora non dite minkiate cosi' grosse. non si accusano le persone di mafia solo per antipatie vostre, ripeto che di questo vi dovreste leggermente vergognare.

_________________
Immagine


sabato 4 luglio 2009, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Di persona si parla.... ;)

allora non dite minkiate cosi' grosse. non si accusano le persone di mafia solo per antipatie vostre, ripeto che di questo vi dovreste leggermente vergognare.


Si, sono tutto rosso.
Purtroppo alcune cose si possono scrivere altre èmeglio evitarle.
Se ti dico di persona, cerca di capire.
In qesto modo tupoi continuare a colorare frasi ma io non mi sento di poterti rispondere.
Una lotta impari.


sei prevedibile ;)
cmq se certe cose non le puoi dire nel forum, allora non lanciare nemmeno le accuse se non le puoi supportare ;)

_________________
Immagine


sabato 4 luglio 2009, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:


Si, sono tutto rosso.
Purtroppo alcune cose si possono scrivere altre èmeglio evitarle.
Se ti dico di persona, cerca di capire.
In qesto modo tupoi continuare a colorare frasi ma io non mi sento di poterti rispondere.
Una lotta impari.


sei prevedibile ;)
cmq se certe cose non le puoi dire nel forum, allora non lanciare nemmeno le accuse se non le puoi supportare ;)


E questo è vero.....altrimenti la discussione resta tronca.

non è per la discussione, è per l'offesa, quando accuso, devo poter dimostrare!

_________________
Immagine


sabato 4 luglio 2009, ore 15:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:


E questo è vero.....altrimenti la discussione resta tronca.

non è per la discussione, è per l'offesa, quando accuso, devo poter dimostrare!


Si, in effetti prendere le difese è molto più semplice in questi casi, non c'è da dover dimostrare niente e cmq sono tutte cose che si possono dire.

ma che stai dicendo? io prendo le difese perche' tu stai lanciando solo accuse calunniose solo perche' ti sta antipatico politicamente. questo fa' schifo...io non do' mafiuoso senza motivo.

_________________
Immagine


sabato 4 luglio 2009, ore 15:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:


Si, in effetti prendere le difese è molto più semplice in questi casi, non c'è da dover dimostrare niente e cmq sono tutte cose che si possono dire.

ma che stai dicendo? io prendo le difese perche' tu stai lanciando solo accuse calunniose solo perche' ti sta antipatico politicamente. questo fa' schifo...io non do' mafiuoso senza motivo.


purtroppo è come essere su un ring dove pur essendo più forte, devo tenere le mani basse.
Picchia fratello!

ma llora chiudila qua'! non continuare a lanciare calunnie!

_________________
Immagine


sabato 4 luglio 2009, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:

ma che stai dicendo? io prendo le difese perche' tu stai lanciando solo accuse calunniose solo perche' ti sta antipatico politicamente. questo fa' schifo...io non do' mafiuoso senza motivo.


purtroppo è come essere su un ring dove pur essendo più forte, devo tenere le mani basse.
Picchia fratello!

ma llora chiudila qua'! non continuare a lanciare calunnie!



razio purtroppo spesso dire la nostra su qualcuno significa anche calunniare qualcuno . ma in realtà tutto ciò che noi diciamo contro o a favore di tutti , non è dimostrabile sono ipotesi, teorie, opinioni.
ma il fatto che sono cose non probabili non significa che sicuramente non siano vere
inoltre anche se non sono provabili , ognuno ha il diritto di scegliere a chi credere.

Io personalmente sono convinta che chi arrivi a certi livelli politici e con un numero di voti elevato , qualche aiuto a destra o sinistra lo abbia avuto.
Ma questo è ciò che penso ma non significhi che sia provato e quindi non significa che sia giusto o sbagliato . E ' solo la mia idea .
Io capisco il tuo sfogo perchè quanto si crede molto in una persona ,dà fastidio sentirne parlare male, ma non puoi arrabbiarti perchè qualcun altro non crede come te in quella persona .

fai bene a difendere chi secondo te è nel giusto , è stato esagerato solo il tono.
ciao razio

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 5 luglio 2009, ore 8:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
no. il problema non è quello. il problema non è che io credo in crocetta o meno. il problema è che nessuno si puo' permettere di dare del mafioso ad un'altro solo per sfizio, chiunque esso sia. è un'accusa gravissima e se non si sa' cosa si dice è inutile dirlo.

_________________
Immagine


domenica 5 luglio 2009, ore 10:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
Razio ha scritto:
no. il problema non è quello. il problema non è che io credo in crocetta o meno. il problema è che nessuno si puo' permettere di dare del mafioso ad un'altro solo per sfizio, chiunque esso sia. è un'accusa gravissima e se non si sa' cosa si dice è inutile dirlo.


sono daccordissimo con te , ma è quello che anche il sindaco ha fatto perchè a volte anche lui a sparato a zero dando del mafioso a chi non lo era o verso chi non c'era alcuna prova. e questo mi risulta personalmente . è successo a mio marito che diversi anni fa lavorava con l'ingegnere di Vincenzo , quello contro cui spesso si è scagliato il sindaco. ci è giunta voce che si è messa in discussione l'onesta di mio marito perchè era stato dipendente , attenzione solo dipendente , di Di vincenzo .

E' sbagliato dare giudizi così gravi e senza prove , ma spesso si iniziano a cercare le prove solo dopo che qualcuno ha il coraggio di dire le cose, mettendo la " pulce nell'orecchio"
Ripeto sono daccordo con il tuo punto di vista , ma credo che non è il caso di accendersi , e non mi riferisco solo a te ma a tutti , in generale . Soprattutto quanto si parla di persone che in fonfo in fondo ,sono lontane da noi. sarebbe diverso se si trattasse di difendere persone a noi care

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 5 luglio 2009, ore 11:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
pantarei ha scritto:
Razio ha scritto:
no. il problema non è quello. il problema non è che io credo in crocetta o meno. il problema è che nessuno si puo' permettere di dare del mafioso ad un'altro solo per sfizio, chiunque esso sia. è un'accusa gravissima e se non si sa' cosa si dice è inutile dirlo.


sono daccordissimo con te , ma è quello che anche il sindaco ha fatto perchè a volte anche lui a sparato a zero dando del mafioso a chi non lo era o verso chi non c'era alcuna prova. e questo mi risulta personalmente . è successo a mio marito che diversi anni fa lavorava con l'ingegnere di Vincenzo , quello contro cui spesso si è scagliato il sindaco. ci è giunta voce che si è messa in discussione l'onesta di mio marito perchè era stato dipendente , attenzione solo dipendente , di Di vincenzo .

E' sbagliato dare giudizi così gravi e senza prove , ma spesso si iniziano a cercare le prove solo dopo che qualcuno ha il coraggio di dire le cose, mettendo la " pulce nell'orecchio"
Ripeto sono daccordo con il tuo punto di vista , ma credo che non è il caso di accendersi , e non mi riferisco solo a te ma a tutti , in generale . Soprattutto quanto si parla di persone che in fonfo in fondo ,sono lontane da noi. sarebbe diverso se si trattasse di difendere persone a noi care

certamente, se lo ha fatto anche lui ha sbagliato e se ne assume le sue responsabilità. vabbe' ma i toni accesi con gianiro perche' è sempre lui insopportabile... :P :P :P :P

_________________
Immagine


domenica 5 luglio 2009, ore 11:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
pure tu giani' che vorresti dire ?



Se un qualsiasi politico che non fosse il Sindaco, fosse stato visto con un mafioso riconosciuto o una perosna poco pulita, il nostro Sindaco si sarebbe lavato al bocca e avrebbe fatto 50 conferenze stampa. Invece siccome è lui, nessuno gli andrà mai contro....chi si mette contro l'antimafia fatta persona? Per passare per mafioso?
Assolutamente no.
A certi livelli ed in certi luoghi della Sicilia, chi gestisce il potere viene per forza di cose a contatto con gentaglia di ogni specie.
C'è chio esagera, c'è chi usa più cautela.

Illibato non c'è nessuno.


ma non dite stronzate. un sindaco parla con migliaiai di persone e questo non significa che sappia quelloc he fanno.

e smettetela con questa storiella stupida dell'antimafia perche' è vergognosa.

NESSUNO CHE è ANDATO CONTRO IL SINDACO è STATO ADDITATO COME MAFIOSO


NE-SSU-NO!

VI RIPETO POTETE DIRGLIENE DI OGNI IN AMBITO AMMINISTRATIVO. MA TUTTO IL RESTO SONO SOLO CALUNNIE.



E' vero, spero valga anche per Berlusconi, Dell'utri, ecc...

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


domenica 5 luglio 2009, ore 11:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
irnerio ha scritto:

E' vero, spero valga anche per Berlusconi, Dell'utri, ecc...

ma quanto siete prevedibili. il paragone è abbastanza stupido, caro inerio. berlusconi e dell'utri sono cose appurate. ci sono testimoni e prove certe. solo la discesa in politica del nano tuo ha evitato l'andata in galera di questi tuoi beniamini. paragonare crocetta a belusconi adesso mi pare assai esagerato

_________________
Immagine


domenica 5 luglio 2009, ore 11:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
Vedi, non si può essere garantisti a convenienza, i principi devono valere per tutti, le storielle del Berlusconi o dell'Andreotti mafioso vanno bene come argomento da Bar, da forum o dal Parrucchiere, ma fortunatamente, quanto si arriva nelle aule dei Tribunali le assoluzioni fioccano e rendono giustizia!
Rimangono solo i Travaglio che gridano al vento, ma chi li sente!

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


domenica 5 luglio 2009, ore 12:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Mafia e racket: dodici arresti a Gela
irnerio ha scritto:
Vedi, non si può essere garantisti a convenienza, i principi devono valere per tutti, le storielle del Berlusconi o dell'Andreotti mafioso vanno bene come argomento da Bar, da forum o dal Parrucchiere, ma fortunatamente, quanto si arriva nelle aule dei Tribunali le assoluzioni fioccano e rendono giustizia!
Rimangono solo i Travaglio che gridano al vento, ma chi li sente!



La sentenza in corte di appello, confermata in cassazione stabili che "il sig Andreotti è un mafioso" avendo tenuti rapporti diretti con la mafia e tramite il suo luogotente Lima.

Il sig dell'utri luogotenente di berlusconi è stato condannato per associazione mafiosa.

Questi signori sono tuttoggi lautamente pagati come parlamentari dal popolo italiano.


I testi di queste chiacchere da bar:

http://www.avvisopubblico.it/categorie/ ... i_2005.pdf

http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


domenica 5 luglio 2009, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron