Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Movimento 5 Stelle 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Definizione di partito ha scritto:
Un partito politico è un'associazione tra persone accomunate da una medesima finalità politica ovvero da una comune visione su questioni fondamentali della gestione dello Stato e della società o anche solo su temi specifici e particolari.


come si fa' a dire che il m5s non è un partito? :) perche si chiama movimento? trovatemi le differenze.

beh, se i politici devono avere paura di un partito da 5% su scala locale e su scala nazionale sarà ben meno... :lol:

ma non vi rendete conto che grillo spara piu' su bersani vendola e dipietro che non su b.? (che anzi aiuta a vincere come in piemonte?) mi fa piacere che vi piaccia, ne riparleremo tra qualche anno quando tutti gli aderenti al m5s apriranno gli occhi e lo abbandoneranno come già stanno facendo.

_________________
Immagine


venerdì 3 giugno 2011, ore 19:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Razio ha scritto:
Definizione di partito ha scritto:
Un partito politico è un'associazione tra persone accomunate da una medesima finalità politica ovvero da una comune visione su questioni fondamentali della gestione dello Stato e della società o anche solo su temi specifici e particolari.


come si fa' a dire che il m5s non è un partito? :) perche si chiama movimento? trovatemi le differenze.

beh, se i politici devono avere paura di un partito da 5% su scala locale e su scala nazionale sarà ben meno... :lol:

ma non vi rendete conto che grillo spara piu' su bersani vendola e dipietro che non su b.? (che anzi aiuta a vincere come in piemonte?) mi fa piacere che vi piaccia, ne riparleremo tra qualche anno quando tutti gli aderenti al m5s apriranno gli occhi e lo abbandoneranno come già stanno facendo.


respira.. e leggi bene!
il senso del mio post nulla c'entra col tuo commento!
1- già in altri topic ti ho detto, che grillo mi ha stufato.. quindi non vi rendete conto.. non c'entra!
2- non ho detto che i politici hanno paura del movimento 5 stelle, ma ho detto che i politici iniziano a cagarsi sotto del risveglio della gente, perchè se De Magistris vince a Napoli (lista civica), se Pisapia dopo 50 anni di destra vince a Milano (sinistra di Vendola), se movimenti del cavolo, senza supporto e senza campagna elettorale, prendono voti inimmaginabili come l'11% a Bologna o il 5/6% a milano.. significa che la gente ha voluto mandare un messaggio chiaro... ci siamo rotti i c******i di questa politica di me*da!
3- al di là di grillo e chjiunque sia, il fatto che gente per bene possa organizzaRSI in un movimento nuovo, con ideee innovative, posso solo vederlo come una cosa positiva.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 4 giugno 2011, ore 10:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
Definizione di partito ha scritto:
Un partito politico è un'associazione tra persone accomunate da una medesima finalità politica ovvero da una comune visione su questioni fondamentali della gestione dello Stato e della società o anche solo su temi specifici e particolari.


come si fa' a dire che il m5s non è un partito? :) perche si chiama movimento? trovatemi le differenze.

beh, se i politici devono avere paura di un partito da 5% su scala locale e su scala nazionale sarà ben meno... :lol:

ma non vi rendete conto che grillo spara piu' su bersani vendola e dipietro che non su b.? (che anzi aiuta a vincere come in piemonte?) mi fa piacere che vi piaccia, ne riparleremo tra qualche anno quando tutti gli aderenti al m5s apriranno gli occhi e lo abbandoneranno come già stanno facendo.


respira.. e leggi bene!
il senso del mio post nulla c'entra col tuo commento!
1- già in altri topic ti ho detto, che grillo mi ha stufato.. quindi non vi rendete conto.. non c'entra!
2- non ho detto che i politici hanno paura del movimento 5 stelle, ma ho detto che i politici iniziano a cagarsi sotto del risveglio della gente, perchè se De Magistris vince a Napoli (lista civica), se Pisapia dopo 50 anni di destra vince a Milano (sinistra di Vendola), se movimenti del cavolo, senza supporto e senza campagna elettorale, prendono voti inimmaginabili come l'11% a Bologna o il 5/6% a milano.. significa che la gente ha voluto mandare un messaggio chiaro... ci siamo rotti i c******i di questa politica di me*da!
3- al di là di grillo e chjiunque sia, il fatto che gente per bene possa organizzaRSI in un movimento nuovo, con ideee innovative, posso solo vederlo come una cosa positiva.


Condivido in toto quello che dice brazo, qua non stiamo discutendo su grillo o non grillo!! Qua stiamo discutendo su movimenti che nascono dalla rete, senza nessun finanziamento e che hanno a cuore il bene del proprio territorio! Senza logiche partitiche!!
Poi o lo chiami Movimento 5 stelle o lo chiami Movimento 7 bello o lo chiami come ti pare ma io la politica fra 10 anni la vedo diversa e i partiti si stanno cagando sotto!!
Grazie alla rete oggi per condividere idee e fare gruppo con la gente non servono soldi, ma serve solo un pc e il collegamento a internet! Nessuna sede, nessun versamento di quota per iscrizione, niente di niente!!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


sabato 4 giugno 2011, ore 10:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
brazo respira e non te la sentire tu! il mio commento non era in risposta al tuo, ma a tutti.

_________________
Immagine


sabato 4 giugno 2011, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
ingnuccio ha scritto:

Condivido in toto quello che dice brazo, qua non stiamo discutendo su grillo o non grillo!! Qua stiamo discutendo su movimenti che nascono dalla rete, senza nessun finanziamento e che hanno a cuore il bene del proprio territorio! Senza logiche partitiche!!
Poi o lo chiami Movimento 5 stelle o lo chiami Movimento 7 bello o lo chiami come ti pare ma io la politica fra 10 anni la vedo diversa e i partiti si stanno cagando sotto!!
Grazie alla rete oggi per condividere idee e fare gruppo con la gente non servono soldi, ma serve solo un pc e il collegamento a internet! Nessuna sede, nessun versamento di quota per iscrizione, niente di niente
!!

=D> =D> =D> =D>

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 4 giugno 2011, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
scusatemi ma il titolo del topic dice ''movimento 5 stelle'' cosa ne pensate? e io ho detto quello che ne penso. l'argomento è quello non vedo il perchè di certe scatti ;)

_________________
Immagine


sabato 4 giugno 2011, ore 17:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Per me tutto ciò che è al difuori degli attuali schemi politici mi sta bene.
Ma non è facile.
Per esempio, fino a qualche hanno fa poteva essere fuori dagli schemi l'IDV, ma dopo 3 elezioni, già portava in parlamento un certo Scilipoti. Se avesse vinto il csx probabilmente gli avrebbe risolto qualche problemino personale, ma essendo all'opposizione ha dovuto fare il salto carpiato. Di certo non do la colpa a Di Pietro, mica può conoscere tutto di tutti, ma alal base ci sono sempre quelli che cercano di sfruttare il momento. Lo sapete quanti ce ne sono di Scilipoti in parlamento da ogni lato? Troppi.
Se il movimento 5 stelle, riuscirà a darsi delle regole, riuscirà a dare una progettualità e sosterrà gente pulita, preparata, onesta e magari di spessore, forse potrà avere successo. Se invece si limita ad inseguire il consenso solo via web e continua a seguire i comicocomizzi di Grillo, allora non va da nessuna parte.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 4 giugno 2011, ore 17:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Grillo è un comico ed alla fine come tutti i cittadini è libero di dire quello che pensa. Non credo scenderà mai in politica e quindi candidarsi. Ha il merito però di aver dato il via ad un idea!
A bologna il movimento 5 stelle ha preso il 10% e non si è schierato ne a sinistra ne a destra!! Cosi come a Milano che ha preso circa il 5% e non si è schierato ne a destra e ne a sinistra!!
Alla fine oggi giorno la corsa alle poltrone c'è in tutti i partiti politici nessuno escluso, in questo movimento al momento vedo solo una voglia di far partecipare alla politica ragazzi puliti

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


domenica 5 giugno 2011, ore 13:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
nuccio, hai aderito al movimento? :)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 5 giugno 2011, ore 14:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
ryoga ha scritto:
nuccio, hai aderito al movimento? :)

eh eh :lol: effettivamente per come lo descrivo sembrerebbe, invece no! Però sicuramente nell'ultimo periodo mi sento sempre più spinto, viste come vanno le cose (sempre peggio), ad aderire a qualche movimento o altro per dare un contributo per migliorare le cose!
Quindi sto valutando vari movimenti o altro!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


domenica 5 giugno 2011, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
ingnuccio ha scritto:
ryoga ha scritto:
nuccio, hai aderito al movimento? :)

eh eh :lol: effettivamente per come lo descrivo sembrerebbe, invece no!

:D ;)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 5 giugno 2011, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
sono cosi' apolitici e gli fanno cosi tanto schifo le poltrone che il loro candidato a sindaco nchiederà la vicepresidenza del consiglio comunale chiederà

_________________
Immagine


domenica 5 giugno 2011, ore 18:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Razio ha scritto:
sono cosi' apolitici e gli fanno cosi tanto schifo le poltrone che il loro candidato a sindaco nchiederà la vicepresidenza del consiglio comunale chiederà

Sono apolitici?
quando l'hanno detto?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 6 maggio 2012, ore 18:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
sono cosi' apolitici e gli fanno cosi tanto schifo le poltrone che il loro candidato a sindaco nchiederà la vicepresidenza del consiglio comunale chiederà

Sono apolitici?
quando l'hanno detto?

è passato un anno da questa discussione, ma volevo dire a quanto ho capito, che si dicono contro le poltrone ma poi una volta eletti chiedono la poltrona di vicepresidente del consiglio

_________________
Immagine


domenica 6 maggio 2012, ore 18:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
sono cosi' apolitici e gli fanno cosi tanto schifo le poltrone che il loro candidato a sindaco nchiederà la vicepresidenza del consiglio comunale chiederà

Sono apolitici?
quando l'hanno detto?

è passato un anno da questa discussione, ma volevo dire a quanto ho capito, che si dicono contro le poltrone ma poi una volta eletti chiedono la poltrona di vicepresidente del consiglio

Non credo che si siano mai detti contro le poltrone. Ma contro chi le occupa.
E' una lotta contro la classe politica. Io non sono un grillino, ma credo che non si sia mai condannato chi occupa una poltrona. Tant'è vero che anche loro hanno avuto candidati a Sindaco anche l'anno scorso

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 6 maggio 2012, ore 19:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: