Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Movimento 5 Stelle 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Brazo ha scritto:
MA se continuiamo a pensare che mai nulla può essere fatto e che non c'è soluzione, non cambierà/migliorerà mai nada.
PErtanto quanto successo inizia a far capire che la gente è stufa di questo sistema partitico che ci ha portato a fondo e si può cominciare una nuova fase in cui il singolo cittadino deve essere più presente e mostrare interesse per quelle che sono scelte di tutti e non continuare a delegare. QUesta è politica non antipolitica.
Se il popolo inizia ad entrare nei comuni, se movimenti con ottime idee iniziano ad eleggere consiglieri, assessori, addirittura sindaci, hanno fatto politica.

il popolo ha sempre avuo l'illusione di entrare nei comuni attraverso partiti e movimenti da 100 anni circa.

Un popolo di individui che non mettono mai in discussione s stessi.

Guardo da lontano, pregando ogni giorno perchè io possa sbagliarmi!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 9 maggio 2012, ore 19:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
gianiro ha scritto:
Cmq rispondi, per fare un bel discorso costruttivo, cosa andrebbe fatto.
Io voterò, in questo momento e se non cambiano le cose, il movimento 5 stelle, non per votare il a favore del movimento, ma per votare contro gli altri.

azzerare il sistema anzi distruggerlo nn scendendo in politica ma nelle strade mettendoci la faccia rimettendoci giornate di lavoro e acchiapandosi gli insulti dei buonpensanti .. gli unici che voterei sono i forconi, hanno il preggio di avere la 5 elementare e nn arrogarsi da intellettualodi

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


mercoledì 9 maggio 2012, ore 21:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Io non condanno chi vota PD o PDL e minkiate varie, io al massimo non capisco come si può ancora credere che siano in grado di poterci accompagnare ad un cambiamento.
E' vero che nelle ultime elezioni hanno messo qualche faccia giovane per poter far credere al rinnovamento. Ci hanno abituato spesso a queste sceneggiate.
Siccome io li odio tutti, ma nel profondo, qualsiasi cosa li faccia dannare per me va bene.
Non credo che neanche se ci mettessimo uno scimpanzè al governo farebbe peggio di quelli che ci sono stati fino ad oggi. Per lo meno sono certo che lo scimpanzè sarebbe onesto.
Io sono curioso di vedere in azione questo movimento, vedere le persone che ci stanno dentro.
Magari sono ragazzi come noi, come me, come razio, come brazo, come munnizza, per me starebbe benissimo.

Munnizza, nel frattempo che tu organizzi la rivolta, io provo a vedere che combinano sti grillini. Tanto, cosa abbiamo da perdere?
Se non sarannno in grado, magari sarà una scusa per portarci più velocemente all'azzeremanto di tutto.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 9 maggio 2012, ore 21:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Giani io non parlavo di voti al PD o pdl, dico che ragazzi come te brano me munnizza ect che siamo onesti e senza falsa modestia capaci, non diventeremmo rimbambiti e disonesti se candidati in un qualsiasi partito! La poltrona di sindaco a Palermo sceneggiata è?

_________________
Immagine


mercoledì 9 maggio 2012, ore 21:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
gianiro ha scritto:
Io non condanno chi vota PD o PDL e minkiate varie, io al massimo non capisco come si può ancora credere che siano in grado di poterci accompagnare ad un cambiamento.
E' vero che nelle ultime elezioni hanno messo qualche faccia giovane per poter far credere al rinnovamento. Ci hanno abituato spesso a queste sceneggiate.
Siccome io li odio tutti, ma nel profondo, qualsiasi cosa li faccia dannare per me va bene.
Non credo che neanche se ci mettessimo uno scimpanzè al governo farebbe peggio di quelli che ci sono stati fino ad oggi. Per lo meno sono certo che lo scimpanzè sarebbe onesto.
Io sono curioso di vedere in azione questo movimento, vedere le persone che ci stanno dentro.
Magari sono ragazzi come noi, come me, come razio, come brazo, come munnizza, per me starebbe benissimo.

Munnizza, nel frattempo che tu organizzi la rivolta, io provo a vedere che combinano sti grillini. Tanto, cosa abbiamo da perdere?
Se non sarannno in grado, magari sarà una scusa per portarci più velocemente all'azzeremanto di tutto.


La penso come te,possiamo permetterci di fare "esperimenti" politici onde evitare altre alternative non proprio democratiche.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 9 maggio 2012, ore 21:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Razio ha scritto:
Giani io non parlavo di voti al PD o pdl, dico che ragazzi come te brano me munnizza ect che siamo onesti e senza falsa modestia capaci, non diventeremmo rimbambiti e disonesti se candidati in un qualsiasi partito! La poltrona di sindaco a Palermo sceneggiata è?


A Palermo avrei sperato un Costa o un Ferrandelli.
Ma i palermitani dicono che dopo Orlando nessuno è stato in grado di fare il sindaco e visti gli anadazzi,non si può dar loro torto.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 9 maggio 2012, ore 21:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
il cambiamento no sta in un nuovo sindaco. Per me è assolutamente inutile!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 9 maggio 2012, ore 23:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Il sindaco? Conta quantu u dui i spadi ca briscola a mazzi!

Io proprio ieri parlavo con un dirigente, giovane, dell'aeroporto.
Una persona brillante, composta, che parlava benissimo.
Parlavamo di un problema tecnico burocratico che ci causa troppi intoppi, e dopo un pò se ne esce dicendo che in questo momento lui non poteva intervenire perchè apparteneva ad una corrente politica di sinistra con un'amministrazione di corrente politica di destra, ma mi dava rassicurazioni che a breve sarebbe arrivato un direttore della sua corrente e quindi avrebbe tentato di risolvere la questione.
Non è che mi parlava in confidenza, parlava come se era una cosa normale.
C'è da sradicare una mentalità che sinceramente a me fa accapponare la pelle.
C'è chi parla di problemi e chi risponde di politica, di correnti, di opportunità.
Domani devo andare ad una riunione con lui ed il suo superiore, ma nemico di corrente, in presenza di altri appartenenti ad un lato o ad un altro.
Secondo voi a loro importerà sentire le mie problematiche inerenti puramente al lavoro?

I giovani di oggi che ambiscono al potere e che appartengono ai partiti che hanno le mani in pasta in quasi tutti i settori, ragionano così e per loro è una cosa assolutamente normale.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 9 maggio 2012, ore 23:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
siciliano ha scritto:
Brazo ha scritto:
MA se continuiamo a pensare che mai nulla può essere fatto e che non c'è soluzione, non cambierà/migliorerà mai nada.
PErtanto quanto successo inizia a far capire che la gente è stufa di questo sistema partitico che ci ha portato a fondo e si può cominciare una nuova fase in cui il singolo cittadino deve essere più presente e mostrare interesse per quelle che sono scelte di tutti e non continuare a delegare. QUesta è politica non antipolitica.
Se il popolo inizia ad entrare nei comuni, se movimenti con ottime idee iniziano ad eleggere consiglieri, assessori, addirittura sindaci, hanno fatto politica.

pensare che qualcosa può essere fatto equivale a non fare nulla. Io non amo le masse che si limitano a pensare e a delegare ad un uomo, che sia grillo o bersani o travaglio a berlusconi, ad utilizzare il cervello al posto loro.
Io vorrei vedere cittadini che ogni giorno agiscono in modo diverso. voglio vedere operai che hanno rispetto per gli operai e non per il propio stipendio, casalinghe che sappiano organizzarsi per privilegiare i consumi locali, cittadini che mostrino con azioni concrete di essere parte della società, di amare la propia citta e non solo il proprio leader politico o la propria squadra di calcio.
Quando vedrò 2000 persone sfilare per salvare la torre di Manfria anziichè il Gela calcio comincerò ad apprezzare i cambiamenti. Il cambio di padrone non mi interessa molto

Mi sà che non hai capito granchè il mio discorso. ;)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 10 maggio 2012, ore 8:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
Cmq per me è già un inizio che il m5s non prende rimborsi elettorali!!!!!
I candidati vengono scelti tramite forum, ci si incontra online e all'occorrenza di presenza!!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


giovedì 10 maggio 2012, ore 9:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
a Gela per le prossime amministrative è prevista la candidatura di una lista del M5S?

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


giovedì 17 maggio 2012, ore 15:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
credo che questo partito sia solo un palliativo dato ad un malato terminale

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


giovedì 7 giugno 2012, ore 12:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
munnizza ha scritto:
credo che questo partito sia solo un palliativo dato ad un malato terminale


Una via di uscita bisogna trovarla perchè non credo che con le chiacchere si possa andare avanti.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 7 giugno 2012, ore 14:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
ellenico ha scritto:
munnizza ha scritto:
credo che questo partito sia solo un palliativo dato ad un malato terminale


Una via di uscita bisogna trovarla perchè non credo che con le chiacchere si possa andare avanti.



..votatelo, passeremo dal buffone al comico capo di una repubblica inesistente colonia del sistema bancario- finanziario.. dimostrate il contrario

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


giovedì 7 giugno 2012, ore 14:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Movimento 5 Stelle
munnizza ha scritto:
ellenico ha scritto:
munnizza ha scritto:
credo che questo partito sia solo un palliativo dato ad un malato terminale


Una via di uscita bisogna trovarla perchè non credo che con le chiacchere si possa andare avanti.



..votatelo, passeremo dal buffone al comico capo di una repubblica inesistente colonia del sistema bancario- finanziario.. dimostrate il contrario


Tu cosa proporresti?

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 7 giugno 2012, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron