Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Nuova medicina germanica 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
Razio ha scritto:
e sei il secondo...io porta a porta non lo guardo mai e quello che dice vespa non mi interessa. io non ho denigrato Di bella, ma ho semplicemente detto che secondo dati ufficiali non funziona.

dati ufficiali di chi? tuoi? dei suoi detrattori? o ti riferisci a quelli del ministero?
in porposito esistono dati ufficiali che annullano la sperimentazione.
Sperimentazione effettuata senza la partecipazione, come era stato richiseto, dei medici di Di BElla.
Se vuoi, oltre a quelle che tu potresti definire cartacce, ti faccio conoscere medici che applicano la terapia Di BElla in Sicilia e Malati curati con i metodi di Hammer qui in zona, in provincia di Ragusa.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 11 maggio 2011, ore 14:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
siciliano ha scritto:
Brazo ha scritto:
siciliano ha scritto:
http://www.aerrepici.org.
Per il resto i dati shcientifici li trovi su pubblicazioni sciuentifiche, sui libri, oppure spegnendo la tv e parlando con chi, su queste terapie, ha fatto esperienza.
A perta che la frase che hai detto tu, datta da uno che condanna la chemio, non mi sembra affatto da antisemita.

SUlla chemio tanti, troppi medici non i vedono chiaro, Hameristi e non.
Ma il business è business, fermarlo è fdifficle.
Poi magari, anzichè citare la tragazzina morta per mano di hamer, o qualche malato morto per al Di Bella, citiamo pure i chemioterapizzati morti.
Aprostrofarti come incompetente on è un offesa in quetso caso. Non mi pare affatto che tu lo sia. Eppure esprimi condanne inappellabili. Su hamer posso dirti molto, è uno dei medici che mi ha aperto le visioni.
Puoi anche metterla in pratica, non si riferisce solo ai tumori, hamer. Ma a qualunque disturbo. PArlare solo di tumori serve a creare clamore in TV.

Andiamo avanti..
Forse non sono stato chiaro prima, lasciamo perdere anche l'eventuale antisemitismo di Hamer.
Io ho visto la trasmissione "mi manda raitre" e alla domanda di come i medici dell'associazione ALBA che seguono le teorie di HAmer, curano i tumori, ho solo sentito dire, che non và fatto nulla.. cioè NULLA e quando dico NULLA intendo NULLA!
Lui ha detto che dipende dallo stato del cervello, cioè se pensi cose positive ti passa! :o :o :o
ORa siccome a me piace discutere e confrontarmi.. ammesso che mi piggiaru ppò culo alla grande.. mi spieghi per favore come HAMER combatte i tumori? lo segui da dieci anni quindi lo saprai.. no?!

Devi sqpere cosa è il tumore per hamer. non una causa, ma un efetto. Le cause sono altre.
E non sempre legate ad eventi meccanici.
ma amnche a traumi psichici. (mente e corpo non sono separati, questo è il grande problmea della medicina. Ti porto mille esempi di malattie meno gravi, gastriti, diabeti, febbre, problemi dermatologici, causati da traumi psichici.) se un trauma psichico causa una risposta anomala del corpo che noi chiamiamo erroneamente malattia (in realtà è il processo di guarigione), perchè lo stesso concetto non dovrebbe essere applicato ai tumori.
In più Hamer ha dimostrato con TAC che nelle aree del cervello corrispondendi all'area "malata", si formano dei focolai, i focolai di hammer, appunto.
SI può anche non essere d'caccordo su questi studi, è leggittima ed anche schientificamente corretta l'opposizione. MA dopo un confronto. Io, per quel che ho studiato credo solo che le terapie di Hamer, come tante altre, PURTROPPO, sono poco redditizie, e quindi non stuzzicano la fantasia dei panciuti padroni della scienza



La chemioterapia non funziona e questo e` noto ai piu`. Se cosi` non fosse non ci sarebbero milioni di ricercatori che rercano di veicolare farmaci o di inventarne di nuovi. Il problema fondamentale e` la farmacoresistenza delle cellule tumorali, ovvero la capacita` delle cellule tumorali di sfuggire ai meccanismi di aggressione chimica da parte degli xenobiotici. Oggi la terapia che salva decine di pazienti nel mondo e` quella chirurgica, che ha come target l'asportazione della massa neotrasformata e l'ablazione dei noduli dell'area circostante. Nuove frontiere, in tal senso, sono l'asportazione single-cell di possibili metastasi peritoneali e l'erosione chimica di noduli mediali (microchirurgia).

Detto questo, esistono decine di malattie di cui non si capisce l'origine eziopatologica. Non solo, e` noto da anni che malattie di origine psichica posso causare malattie organiche, ovvero possono determinare lesioni cutanee (vedi eczema, perdita dei capelli, rubor epidermico, etc.), costipazione e riduzione della motilita` gastrica, gastrite nervosa, e tante altre disfunzioni, stati di morbidita` e malattie. Questo lo si puo` leggere in qualsiasi libro di fisiopatologia comunemente accettato dalla comunita` scientifica. Chiunque di voi fosse medico sa che il cervello regola le funzioni cellulari attraverso ormoni noti rilasciati a livello ipofisario (ACTH, prolattina, melatonina, TSH, etc. etc.) e che a loro volta questi ormoni sono fortemente regolati dalla pineale, dalla surrenale e dai circuiti neuronali centrali (circuiti del Papez, nucleo accumbens, locus ceruleus, etc. etc.). Questi ormoni sono resposabili del mantenimento dello stato di omeostasi (normale funzionamento) cellulare e quindi tissutale. Un qualsiasi squilibrio psichico potrebbe determinare una disfunzione regolatoria, la quale, a lungo termine, puo` causare una malattia; quest'ultima potrebbe essere quindi interpretata come uno stato di allostasi (nuovo stato di omeostasi) fisiologica e quindi curabile mediante la psiche.
Il problema e` che ad oggi si conoscono solamente il 15% delle funzioni cerebrali e pertanto e` difficile fare della scienza esatta. Tuttavia, esistono parecchi medici che sono in grado di curare malattie di origine organica usando meccanismi cerebrali noti. Vedi anosognosia, sindrome dell'arto fantasma, etc. etc. Questo a dimostrazione del fatto che non bisogna meravigliarsi se qualcuno dice che si possono curare alcune malattie con la psichiatria. Resta comunque il fatto che una terapia deve essere dimostrata, verificata e accettata!

Per essere chiari sul concetto sopra esposto, quando si fa sperimentazione clinica di nuovi farmaci la si fa su due gruppi di pazienti ospedalizzati differenti. Si chiama test cieco: ad un gruppo viene somministrata una pillola senza principio attivo (placebo) e all'altro una pillola con il principio attivo. Poi si fa anche un test doppio cieco: si ripete l'esperimento in gruppi, ma questa volta neanche il medico deve sapere chi sono i pazienti trattati e quelli non trattati. Tutto questo viene fatto per evitare di confondere gli effetti psichici della terapia (consapevolezza di prendere un farmaco con proprieta` curative) con quelli dettati dal regime terapeutico legati alla proprieta` dello xenobiotico. Questi effetti sono noti e comunemente accettati! :o


mercoledì 11 maggio 2011, ore 15:01
Torna a inizio pagina
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
ma perche questo tono? avanti sicilià non c'è bisogno! ;)
per dati ufficiali ovviemnte non miei ma del ministero della salute che per me valgono piu' di qualsiasi altro dato.

_________________
Immagine


mercoledì 11 maggio 2011, ore 15:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
e sei il secondo...io porta a porta non lo guardo mai e quello che dice vespa non mi interessa. io non ho denigrato Di bella, ma ho semplicemente detto che secondo dati ufficiali non funziona.

dati ufficiali di chi? tuoi? dei suoi detrattori? o ti riferisci a quelli del ministero?
in porposito esistono dati ufficiali che annullano la sperimentazione.
Sperimentazione effettuata senza la partecipazione, come era stato richiseto, dei medici di Di BElla.
Se vuoi, oltre a quelle che tu potresti definire cartacce, ti faccio conoscere medici che applicano la terapia Di BElla in Sicilia e Malati curati con i metodi di Hammer qui in zona, in provincia di Ragusa.


Ascolta ma di quali dati parli? Guarda che non e` mai stata effettuata una sperimentazione clinica in Italia!
Comunque sia vedo che sei andato a leggere i dati che ti ho citato.......sei proprio curioso!
Leggi solo quello che ti somministrano i giornali oppure ogni tanto cerchi di leggere anche fonti ufficiali e complete?


mercoledì 11 maggio 2011, ore 15:08
Torna a inizio pagina
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
Razio ha scritto:
ma perche questo tono? avanti sicilià non c'è bisogno! ;)
per dati ufficiali ovviemnte non miei ma del ministero della salute che per me valgono piu' di qualsiasi altro dato.


ah, saresti in grado di comprendere qui dati tu?
o li prendi per buoni a prescindere?
o prendi per buoni anche le sperimentazioni del ministero sui vaccini ancti H1N1?
o quelli sulle centinaia di farmaci immessi sul mercato dopo OCULATE sperimentazioni e dopo OCULATE morti di pazienti che le hanno assunte?
tutto ciò che viene dal ministero è buono a prescindere?
i medici del ministro sono sempre più bravi di Hamer o Di BElla? dai curriculum non si direbbe, se i curriculum contano qualcosa. MA anche se i curriculum non contano, questa è tutta un ipotesi da dimostrare.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 11 maggio 2011, ore 15:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
Nicolo ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
e sei il secondo...io porta a porta non lo guardo mai e quello che dice vespa non mi interessa. io non ho denigrato Di bella, ma ho semplicemente detto che secondo dati ufficiali non funziona.

dati ufficiali di chi? tuoi? dei suoi detrattori? o ti riferisci a quelli del ministero?
in porposito esistono dati ufficiali che annullano la sperimentazione.
Sperimentazione effettuata senza la partecipazione, come era stato richiseto, dei medici di Di BElla.
Se vuoi, oltre a quelle che tu potresti definire cartacce, ti faccio conoscere medici che applicano la terapia Di BElla in Sicilia e Malati curati con i metodi di Hammer qui in zona, in provincia di Ragusa.


Ascolta ma di quali dati parli? Guarda che non e` mai stata effettuata una sperimentazione clinica in Italia!
Comunque sia vedo che sei andato a leggere i dati che ti ho citato.......sei proprio curioso!
Leggi solo quello che ti somministrano i giornali oppure ogni tanto cerchi di leggere anche fonti ufficiali e complete?

ma con chi stai parlando?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 11 maggio 2011, ore 15:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
Ovviamente parlavo con Razio!

Comunque sia la sperimentazione clinica basata sulla cura Di Bella non e` stata mai effettuata. La cura e` stata sperimentata da altri medici e senza i criteri stabiliti dal prof. Di Bella.....quindi di quale sperimentazione stiamo parlando?
A titolo di esempio Di Bella aveva stabilito che l'acido retinoico avrebbe dovuto essere puro al 100% con conformazione trans e invece e` stato usato il racemo.


mercoledì 11 maggio 2011, ore 15:19
Torna a inizio pagina
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
visto che con chi ha la scienza infusa e insulta non parlo, ti avevo già chiesto di ignorare i miei post, ma tranquillo hai ragione

_________________
Immagine


mercoledì 11 maggio 2011, ore 15:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
Mi pare che siciliano e Nicolo stiano dicendo la stessa cosa...non è il caso di inasprire i toni.
Mettiamo da parte i "rancori" e concentriamoci sul tema del dibattito.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 11 maggio 2011, ore 15:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
Razio ha scritto:
visto che con chi ha la scienza infusa e insulta non parlo, ti avevo già chiesto di ignorare i miei post, ma tranquillo hai ragione


Ascolta Razio,

Questa non e` scienza infusa, ma sono dati e concetti che puoi verificare.
La tua opinione io la rispetto, ma se parli di dati abbi la pazienza di discuterli. Pubblicali e mettili al vaglio di chi puo` giudicare, come hai fatto tu. Io i dati del ministero li conosco e ti ho portato degli esempi pratici e logici. Mica faccio sentenze come te. Confuto!

Di solito un'opinione ben supportata diventa una mezza verita`.......


mercoledì 11 maggio 2011, ore 15:37
Torna a inizio pagina
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
siciliano ha scritto:
Brazo ha scritto:
siciliano ha scritto:
http://www.aerrepici.org.
Per il resto i dati shcientifici li trovi su pubblicazioni sciuentifiche, sui libri, oppure spegnendo la tv e parlando con chi, su queste terapie, ha fatto esperienza.
A perta che la frase che hai detto tu, datta da uno che condanna la chemio, non mi sembra affatto da antisemita.
SUlla chemio tanti, troppi medici non i vedono chiaro, Hameristi e non.
Ma il business è business, fermarlo è fdifficle.
Poi magari, anzichè citare la tragazzina morta per mano di hamer, o qualche malato morto per al Di Bella, citiamo pure i chemioterapizzati morti.
Aprostrofarti come incompetente on è un offesa in quetso caso. Non mi pare affatto che tu lo sia. Eppure esprimi condanne inappellabili. Su hamer posso dirti molto, è uno dei medici che mi ha aperto le visioni.
Puoi anche metterla in pratica, non si riferisce solo ai tumori, hamer. Ma a qualunque disturbo. PArlare solo di tumori serve a creare clamore in TV.

Andiamo avanti..
Forse non sono stato chiaro prima, lasciamo perdere anche l'eventuale antisemitismo di Hamer.
Io ho visto la trasmissione "mi manda raitre" e alla domanda di come i medici dell'associazione ALBA che seguono le teorie di HAmer, curano i tumori, ho solo sentito dire, che non và fatto nulla.. cioè NULLA e quando dico NULLA intendo NULLA!
Lui ha detto che dipende dallo stato del cervello, cioè se pensi cose positive ti passa! :o :o :o
ORa siccome a me piace discutere e confrontarmi.. ammesso che mi piggiaru ppò culo alla grande.. mi spieghi per favore come HAMER combatte i tumori? lo segui da dieci anni quindi lo saprai.. no?!


Devi sqpere cosa è il tumore per hamer. non una causa, ma un efetto. Le cause sono altre.
E non sempre legate ad eventi meccanici.
ma amnche a traumi psichici. (mente e corpo non sono separati, questo è il grande problmea della medicina. Ti porto mille esempi di malattie meno gravi, gastriti, diabeti, febbre, problemi dermatologici, causati da traumi psichici.) se un trauma psichico causa una risposta anomala del corpo che noi chiamiamo erroneamente malattia (in realtà è il processo di guarigione), perchè lo stesso concetto non dovrebbe essere applicato ai tumori.
In più Hamer ha dimostrato con TAC che nelle aree del cervello corrispondendi all'area "malata", si formano dei focolai, i focolai di hammer, appunto.
SI può anche non essere d'caccordo su questi studi, è leggittima ed anche schientificamente corretta l'opposizione. MA dopo un confronto. Io, per quel che ho studiato credo solo che le terapie di Hamer, come tante altre, PURTROPPO, sono poco redditizie, e quindi non stuzzicano la fantasia dei panciuti padroni della scienza


Quindi se per HAmer il tumore non è una causa ma un effetto, se non mi sbaglio al limite lui potrebbe occuparsi di prevenire e non curare.. bene, messo il primo paletto!
Ritornando in topic, la trasmissione parlava della teoria di hamer per CURARE i malati di tumore, mi spieghi (visto che ancora non mi è chiaro) come ha curato e come curano i seguaci di hamer, i malati di tumore?

O.T.:PRegherei i mod per non fare confusione, di aprire un topic apposito per parlare di Di Bella e medicina alternativa, qui vorrei se è possibile parlare di Nuova medicina Germanica.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 11 maggio 2011, ore 15:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
Immagine

Ho provato a riassumere il modello di Hamer, che mi sembra molto valido. Esiste un grande capitolo della farmacologia clinica che si chiama stress acuto e cronico..... Modi diversi di chiamare la stessa cosa! A tratti la teoria di Hamer mi sembra mera astrazione filosofica e peranto il mio parere personale e` che sia da approfondire in termini di sperimentazione clinica ed efficacia terapeutica.
Commentando lo schema: il cervello e gli organi sono estremamente regolati mediate messaggeri chimici e ogni evento (puo` essere una disfunzione, una malattia, una semplice contrazione del miocardio) e` dettato da questi equilibri finemente regolati; allo stesso tempo il cervello e` in relazione con una parte astratta che si chiama mente, oppure psiche, la quale puo` condizionare gli equilibri del corpo tramite l'azione che esercita sul cervello (sappiamo tutti che lo stress mentale puo` fare aumentare i glucocorticoidi, abbassare la difesa immunitaria e provocare infezioni e stato febbrile); pertanto, secondo Hamer, una trauma puo` squilibrare il cervello, il corpo e la fisiologia intera delle cellule, causando uno stato patologico come effetto finale.
Se conosci i meccanismi psichici, sei in grado di riequilibrare il sistema e provocare la "guarigione". Questo concetto viene interpretato in chiave evoluzionistica: <<la malattia e` una soluzione biologica del cervello allo scopo di sopravvivere>>.

Ovviamente bisogna essere in grado di dire che ogni metodo razionale ha dei limiti e che sta nell'intelligenza del medico capire quando questo puo` essere applicato. Di certo non si puo` applicare questo metodo in un paziente che possiede un carcinoma in stadio avanzato e con principio di metastasi; perche` come tutti gli equilibri in natura, quando questi vengono forzati non sono piu` recuperabili (principio terzo della termodinamica)..........tutti i sistemi tendono al massimo di entropia (disordine). Hamer questo lo sa benissimo!


mercoledì 11 maggio 2011, ore 16:54
Torna a inizio pagina
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
Quindi secondo HAmer vale il detto gelese (Es. di qaundo vedi uno che non fà un ca**o dalla mattina alla sera).."mii bellavita.. tu campi cent'anni".
MEntre un paranoico, dovrebbe beccarsi tumori a tink tè ed anche chi fà lavori altamente stressanti!

BEne, ma ancora non ho letto di come HAMER e i suoi seguaci CURANO i malati di tumore.

Sapete che significa CURARE.. no?! quindi, vediamo se mai qualcuno darà una risposta a questa domanda! :roll:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 11 maggio 2011, ore 17:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
Brazo ha scritto:
Quindi secondo HAmer vale il detto gelese (Es. di qaundo vedi uno che non fà un ca**o dalla mattina alla sera).."mii bellavita.. tu campi cent'anni".
MEntre un paranoico, dovrebbe beccarsi tumori a tink tè ed anche chi fà lavori altamente stressanti!

BEne, ma ancora non ho letto di come HAMER e i suoi seguaci CURANO i malati di tumore.

Sapete che significa CURARE.. no?! quindi, vediamo se mai qualcuno darà una risposta a questa domanda! :roll:


A me e` venuto il dubbio! Me lo spieghi tu?

Ma tu vuoi parlare del metodo o del concetto scientifico? Il metodo penso che lo conoscano solo i medici che lo adoperano e non e` cosi` accessibile. Per valutare una metodo bisogna conoscere i concetti e non il metodo in se. Quella e` tecnica e spesso cambia da medico a medico.
Perche` tu conosci il metodo della fotodinamicoterapia, della iontoforsi, della colonctomia, etc.? Prima di farti curare una frattura chiedi il metodo o cosa ti faranno in teoria?


mercoledì 11 maggio 2011, ore 18:08
Torna a inizio pagina
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
Brazo ha scritto:
Quindi secondo HAmer vale il detto gelese (Es. di qaundo vedi uno che non fà un ca**o dalla mattina alla sera).."mii bellavita.. tu campi cent'anni".
MEntre un paranoico, dovrebbe beccarsi tumori a tink tè ed anche chi fà lavori altamente stressanti!

BEne, ma ancora non ho letto di come HAMER e i suoi seguaci CURANO i malati di tumore.

Sapete che significa CURARE.. no?! quindi, vediamo se mai qualcuno darà una risposta a questa domanda! :roll:


Quindi anche a Gela i malati di tumore potrebbero non essere causati dall'inquinamento dell'aria e dell'acqua, ma dallo stress della mancanza di quest'ultima.
Mi ricodo che quando aprivo il rubinetto e non usciva acqua, e magari ero appena tornato da fare sport, mi incacchiavo come una belva e mi rodevo il fegato....transaminasi altissime!!!!!

Cmq, attendo di capire anch'io come si cura.
La teoria è sicuramente interessante e da un certo punto di vista anche probabilmente scientificamente dimostrabile, ma come pensa di curare i malati? Parlandonci?


Il problema non è il metodo, il problema è che lui già cura i suoi pazienti così.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 11 maggio 2011, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron