Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
pantarei vi chiede un sostegno politico 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
Non condivido il fatto che siano reputati 3 i candidati di OG, ma indipendemente da questo tutto parte da un presupposto, cos'è OG:
chi ha sposato questo progetto inizialmente oggi dov'è? OG è solo un nome facile da utilizzare x farsi pubblicità o è qualcosa di concreto? OG è una causa xsa o è un qualcosa in cui spendersi? So che ci sono le xsone che si spendono in tempo e in denaro x OG, ma tutto questo ne vale la pena se poi tanti altri si fanno gli affari suoi?!?
Chi è con OG e chi non lo é?


E comunque io non sarei così pessimista nei confronti dei candidati del forum...

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


venerdì 21 maggio 2010, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
matrix ha scritto:
Non condivido il fatto che siano reputati 3 i candidati di OG, ma indipendemente da questo tutto parte da un presupposto, cos'è OG:
chi ha sposato questo progetto inizialmente oggi dov'è? OG è solo un nome facile da utilizzare x farsi pubblicità o è qualcosa di concreto? OG è una causa xsa o è un qualcosa in cui spendersi? So che ci sono le xsone che si spendono in tempo e in denaro x OG, ma tutto questo ne vale la pena se poi tanti altri si fanno gli affari suoi?!?
Chi è con OG e chi non lo é?





questo è quello che vi ho chiesto nella mail e quello che vorrei capire: spero che in giugno si possa fare una riunione chiarificatoria in merito

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 21 maggio 2010, ore 17:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
matrix ha scritto:
Non condivido il fatto che siano reputati 3 i candidati di OG, ma indipendemente da questo tutto parte da un presupposto, cos'è OG:
chi ha sposato questo progetto inizialmente oggi dov'è? OG è solo un nome facile da utilizzare x farsi pubblicità o è qualcosa di concreto? OG è una causa xsa o è un qualcosa in cui spendersi? So che ci sono le xsone che si spendono in tempo e in denaro x OG, ma tutto questo ne vale la pena se poi tanti altri si fanno gli affari suoi?!?
Chi è con OG e chi non lo é?





questo è quello che vi ho chiesto nella mail e quello che vorrei capire: spero che in giugno si possa fare una riunione chiarificatoria in merito


Possibilmente in concomitanza con qualche partita dei mondiali dell'Italia, così facciamo una prima scrematura.


ma si...è necessario

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 21 maggio 2010, ore 17:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
In realtà ogni candidato ha fatto autonomamente la sua scelta e poi l'ha comunicata proprio come hai fatto tu. O.G. non si sta candidando ma sa che tra tutti i candidati ce ne sono almeno 3 in cui potrebbe rispecchiarsi o cmq trovare un portavoce.
I candidati siete 3 e ognuno sceglierà chi votare; io non so che numeri avete a livello di voti, ma non siete certo dei politici navigati (pantarei credo sia la più conosciuta ma lo era anche la volta precedente e non le é bastato). Mi auguro che ce la facciate tutti e 3 ma sinceramente la vedo nera per tutti e 3 [/quote]
Questo si che sichiama parlar chiaro.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 21 maggio 2010, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
pantarei ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
La mia ostilità non è nei confronti dei candidati anche perchè non ho motivo per esserlo, ma verso i partiti affaristici e clientelari causa prima del malessere non solo locale ma anche nazionale.
Spero di essere stato chiaro sopratutto per pantarei che vedo che insiste sempre su questo punto.


no diego la tua ostilità non è in modo diretto verso i candidati ma indirettamente lo è quando cerchi di sottolineare le scelte dei partiti a cui fanno capo sia a livello locale o regionale o nazionale .....e ai cercato di mandare come positiva l'immagine dei candidati del tuo gruppo perchè un nuovo gruppo e come persone incompetenti o latro perchè fanno parte di altri gruppi o partiti Quindi ora non puoi dire di non avere detto cetr cose....
io mi presento come francecsa stefania pagano al consiglio comunale mi presento con un partito mpa non difendendo tutte le scelte che questo ha fatto a livello regionale o locale , ma non posso accettare in silenzio il tuo tentativo di fare passare il tuo gruppo come un novellino della politica, come uno sbarbatello pieno di buone intenzioni e correttezza .
ma ti auguro di farcela per dimostrare le buone capacità del tuo gruppo
desi quando critico il modo di votare della gente critico anche la decisione di dare un voto solo perchè si è parenti ...un discorso è dire " mi fido di te " un altro discorso è dire visto che sei un mio parente so cosa sarai in grado di fare o cercherai di fare.....volgio dire che spessissimo si votano i parenti anche quando si sa che si candidano per tutto eccetto che per il bene del paese



Vi ricordo cosa dice lo statuto di O.G.: E’ costituito un movimento di liberi cittadini, apartitico, senza scopo di lucro, denominato “Obiettivo Gela”, con sede in Gela La durata del movimento è illimitata.

Io non ho mai dimenticato O.G. nonostante abbia preso altre strade come non dimenticherò mai SCIATU.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 21 maggio 2010, ore 20:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
didi79 ha scritto:
pantarei ha scritto:
sicuramente ci sarà una dispersione di voti su og, ed è un peccato a menoccheè più di uno di noi riesca a farcela------ io vi ho detto che mi sarei candidata ma partecièare come rappresentante di og significava scegliere insieme il gruppo in cui candidarsi ed io essendoomi già candidata 3 anni fa non volevo fare come molti che ad ogni elezione cambiano gruppo ...
assolutamente non voglio creare dispersione di voti e dal momento che sono l'ultima ad avere aperto un post sulle elezioni , mi ritiro io e vi chiedo scusa di avere chiesto il vostro sostegno e appoggio . In ogni caso io sarò con OG se riuscissi a farcela perchè sarò senza ombra di dubbio con GELA



In realtà ogni candidato ha fatto autonomamente la sua scelta e poi l'ha comunicata proprio come hai fatto tu. O.G. non si sta candidando ma sa che tra tutti i candidati ce ne sono almeno 3 in cui potrebbe rispecchiarsi o cmq trovare un portavoce.
I candidati siete 3 e ognuno sceglierà chi votare; io non so che numeri avete a livello di voti, ma non siete certo dei politici navigati (pantarei credo sia la più conosciuta ma lo era anche la volta precedente e non le é bastato). Mi auguro che ce la facciate tutti e 3 ma sinceramente la vedo nera per tutti e 3


Condivido pienamente quello detto da didi

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


venerdì 21 maggio 2010, ore 20:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
ha ragione didi , non è facile farcela , ma non è neanche impossibile..tuttavia bisogna crederci e poi si vedrà ........io vedo o. g. come un impegno una meta verso la quale indirizzare i propri sforzi , io lo vedo come una espressionbe di partecipazione attiva alla vita politica della città dove per politica non intendo la spartizione di torte ma il tentativo di pensare allo sviluppo del porprio paese ed essere pronti a fare del nostro per questo obiettivo. Ha ragione rioga quando dice che sarebbe importnte una riunione ma non per sapere chi è o non è in og ,ma piuttosto cosa si crede di potere fare per raggiungere l'obiettivo di cui sopra oltre il fatto di sperare che qualcuno arrivi al consiglio comunale? E' questo il punto .

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


venerdì 21 maggio 2010, ore 22:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
matrix ha scritto:
Non condivido il fatto che siano reputati 3 i candidati di OG, ma indipendemente da questo tutto parte da un presupposto, cos'è OG:
chi ha sposato questo progetto inizialmente oggi dov'è? OG è solo un nome facile da utilizzare x farsi pubblicità o è qualcosa di concreto? OG è una causa xsa o è un qualcosa in cui spendersi? So che ci sono le xsone che si spendono in tempo e in denaro x OG, ma tutto questo ne vale la pena se poi tanti altri si fanno gli affari suoi?!?
Chi è con OG e chi non lo é?


E comunque io non sarei così pessimista nei confronti dei candidati del forum...


infatti non sono 3 i candidati di o.g., per come la vedo io non ci sono candidati di o.g., altrimenti mi sono persa qualcosa.

con questo non voglio dire che voi 3 non siate degni candidati di o.g. dico che o.g. non ha deciso di scendere in politica e non ha scelto un suo candidato; forse o.g. adesso si é schierato a favore di uno di voi, ma secondo me la differenza é sostanziale non semplicemente formale

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 22 maggio 2010, ore 0:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
didi79 ha scritto:
matrix ha scritto:
Non condivido il fatto che siano reputati 3 i candidati di OG, ma indipendemente da questo tutto parte da un presupposto, cos'è OG:
chi ha sposato questo progetto inizialmente oggi dov'è? OG è solo un nome facile da utilizzare x farsi pubblicità o è qualcosa di concreto? OG è una causa xsa o è un qualcosa in cui spendersi? So che ci sono le xsone che si spendono in tempo e in denaro x OG, ma tutto questo ne vale la pena se poi tanti altri si fanno gli affari suoi?!?
Chi è con OG e chi non lo é?


E comunque io non sarei così pessimista nei confronti dei candidati del forum...


infatti non sono 3 i candidati di o.g., per come la vedo io non ci sono candidati di o.g., altrimenti mi sono persa qualcosa.

con questo non voglio dire che voi 3 non siate degni candidati di o.g. dico che o.g. non ha deciso di scendere in politica e non ha scelto un suo candidato; forse o.g. adesso si é schierato a favore di uno di voi, ma secondo me la differenza é sostanziale non semplicemente formale


è proprio così. OG non ha "deliberato" nulla...e non ha scelto di scendere in campo...semplicemente ha "adottato" matrix come possibile esponente di OG, nel caso venisse eletto

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 22 maggio 2010, ore 7:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
Quando capirò bene sto O.G. probabilmente aderirò!
Ancora mi sembra il regno della confusione, con tutto rispetto per le persone che ci credono.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 22 maggio 2010, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
Brazo ha scritto:
Quando capirò bene sto O.G. probabilmente aderirò!
Ancora mi sembra il regno della confusione, con tutto rispetto per le persone che ci credono.


non hai niente da rispettare: anche chi ci crede, anche chi lo ha "pensato" ha un mare di confusione in testa.

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 22 maggio 2010, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


domenica 23 maggio 2010, ore 12:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
ghelaspò, tu un ti candidasti?? :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 23 maggio 2010, ore 12:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
ryoga ha scritto:
ghelaspò, tu un ti candidasti?? :D


Io Candidato? No, Io Candido ;)

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


lunedì 24 maggio 2010, ore 1:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
oggi riapre il mercato del martedì ........... cosa c'entra per le elezioni? forse mi sbaglio ma non ho visto in alcun programma parlare del mercato di gela.......... nessun impegno sul trovare o costruire un area ad hoc....per i gelesi il mercato è un grosso aiuto per l'econimia delle famiglie.............

E' questo il più grande problema e negligenza dei nostri politici di destra sinistra centro e in alto ( dal momento che ora c'è anche chi ha conquistato questa posizione) : non pensare alle vere esigenze della gente .........
una delle nostre più importanti esigense è ad esempio " sbarcare il lunario" "difendersi dall'incremento dei prezzi " , " avere il nostro mecarto settimanale " ma organizzato in un'area che non reca fastidio a nessuno , che garantisca la presenza di servizi igienici per evitare che strade e marciapiedi diventino urinatoi, avere una suqdra di addetti alla pulizia che garantiscano l'igiene e il decoro della zona mercataria. servizio di pattugliamento per scoraggiare i ladri e anche i sequestratori di bambini ....purtroppo ci sono stati negli anni anche queste situazioni di pericolo ...

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


martedì 25 maggio 2010, ore 8:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron