Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
pantarei vi chiede un sostegno politico 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
gianiro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Hai ragione Rà sono stato incauto a scrivere una mia esperienza personale ma ormai l'ho fatto.
Diciamo che tutti lo sanno ma nessuno lo dice.


Penso che Razio si riferiva a quello detto da Pantarei.

Diego, ma non pensi che magari la gente non ha creduto in te?
Non c'è niente di male...uno si candida con un proggetto e non è detto che venga condiviso da tanti.

no mi riferivo a quello che detto da diego, cioè che arancio è stato eletto grazie al voto di scambio ...chiedendo il voto in cambio di favori per la pensione...non era per polemica, ma se arancio legge ( e guardate che questo forum lo leggono in molti) e va con la querela sono guai. secondo me arancio ha fatto bene, cosi come crocetta e quindi fasulo anche se sarebbe la continuazione di crocetta per me andrebbe bene, ma queste sono opizioni personali che non vi chiedo di accettare.

_________________
Immagine


martedì 8 giugno 2010, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
gianiro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Hai ragione Rà sono stato incauto a scrivere una mia esperienza personale ma ormai l'ho fatto.
Diciamo che tutti lo sanno ma nessuno lo dice.


Penso che Razio si riferiva a quello detto da Pantarei.

Diego, ma non pensi che magari la gente non ha creduto in te?
Non c'è niente di male...uno si candida con un proggetto e non è detto che venga condiviso da tanti.


nn hoscritto niente di ingiurioso ma solo dati di fatto ......qualcuno potrebbe forse dirmi che nn è vero ciò che ho scritto

niente di personale per l'uomo arancio , o per lìuomo vella o granvillano o fava o orlando o nuara..... ma molto da ridire sul loro operato come amminiostratori e politici ............

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


martedì 8 giugno 2010, ore 23:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
lasciamo perdere il discorso del voto di scambio ........ perchè noi simao i primi a chiedere qualcosa in cambio dei nostri voti . cerchiamo promesse personali .....e questo nn è voto di scambio?

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


martedì 8 giugno 2010, ore 23:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
gianiro ha scritto:
pantarei ha scritto:
lasciamo perdere il discorso del voto di scambio ........ perchè noi simao i primi a chiedere qualcosa in cambio dei nostri voti . cerchiamo promesse personali .....e questo nn è voto di scambio?


Non ho capito.
Quelle rare volte che ho votato non ho mai chiesto niente in cambio...ma non penso sia una cosa strana, normale direi.
Ho sempre sperato che quel voto servisse a migliorare o il mio paese, la mia regione, la mia nazione. Le provincia l'ho saltata perchè per me non esiste....poi Caltanissetta #-o !


certo gianiro parlo di noi ma volendo indicare in generale il cittadino ...nn era di certo rivolto a te o a nessun altro in particolare ....

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


martedì 8 giugno 2010, ore 23:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
gianiro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Hai ragione Rà sono stato incauto a scrivere una mia esperienza personale ma ormai l'ho fatto.
Diciamo che tutti lo sanno ma nessuno lo dice.


Penso che Razio si riferiva a quello detto da Pantarei.

Diego, ma non pensi che magari la gente non ha creduto in te?
Non c'è niente di male...uno si candida con un proggetto e non è detto che venga condiviso da tanti.

Gianì non è che non lo penso ne sono sicuro.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


mercoledì 9 giugno 2010, ore 8:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
pantarei ha scritto:
lasciamo perdere il discorso del voto di scambio ........ perchè noi simao i primi a chiedere qualcosa in cambio dei nostri voti . cerchiamo promesse personali .....e questo nn è voto di scambio?

Ho fatto la mia campagna elettorale anche porta a porta senza aver preso o attaccato nessuna malattia ma invece sono venuto a conoscenza dal vivo come vivono a Gela tante famiglie e di quali drammi sono portatori.
Non abbiamo fatto nessuna promessa in cambio di voti noi di Intesa Civica ne le faremo in futuro. Ne approfitto per dirvi che abbiamo molti punti in comune con O.G. e non potrebbe essere altrimenti visto che anche io non ho smesso di fare parte anche di O.G. e auspico una futura collaborazione tra di noi.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


mercoledì 9 giugno 2010, ore 9:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
Diego Livoti ha scritto:
pantarei ha scritto:
lasciamo perdere il discorso del voto di scambio ........ perchè noi simao i primi a chiedere qualcosa in cambio dei nostri voti . cerchiamo promesse personali .....e questo nn è voto di scambio?

Ho fatto la mia campagna elettorale anche porta a porta senza aver preso o attaccato nessuna malattia ma invece sono venuto a conoscenza dal vivo come vivono a Gela tante famiglie e di quali drammi sono portatori.
Non abbiamo fatto nessuna promessa in cambio di voti noi di Intesa Civica ne le faremo in futuro. Ne approfitto per dirvi che abbiamo molti punti in comune con O.G. e non potrebbe essere altrimenti visto che anche io non ho smesso di fare parte anche di O.G. e auspico una futura collaborazione tra di noi.


=D> =D> =D>
Non hai promesso nulla di personale.
Non hai vinto per questo,ma sicuramente avrà trionfato l'onestà.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 9 giugno 2010, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron