Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Me ne sono accorto solo io? 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
città ha scritto:
gianiro ha scritto:
mjrko gelous ha scritto:
io non ho detto che chi lavora al petrolchimico è un criminale, anzi dico che è una povera vittima sfruttata e offesa nella sua intelligenza.


Io non mi offendo mai. Delel volte mi incazzo come tutti....ma non ora.
L'unica frase pesantuna è questa qui sopra, perchè non è vero.
Solo i migliori ingegneri vanno avanti.

Sparate tutto quello che volete, ma non offendente la gente che si è spaccata il culo e continua a spaccarselo per darvi il meglio per una raffineria.


beh Gianni..nn solo i "migliori".......

cmq quoto quando dici che nn è giusto prendersela con chi lavora sul serio....


ma cetamente non ce la dobbiamo prendere con gli operai che lavorano duro (anche se ben retribuiti)...ma con gli ingegneri e con i dirigenti assassini colposi...


ma come credete che facciano i colloqui all'Eni? cercasi quadri/dirigenti ipotenziali killer, preferibilmente spietati,senza scrupoli, che abbiano la voglia di farsi offendere nell'intelligenza.... che se ne infischino se le mogli, i figli, i parenti o lro stessi contraggono ilcancro, preferibilmente di quelli più difficili da combattere.... ou ragà ma siamo seri quando diciamo queste cose?? come ci si permette a prendersi la briga di dare del delinquente ad una persona che passa più tempo in mezzo all'inquinamento più che con la sua famiglia, persone che mettono le loro capacità a disposizione di un colosso industriale che ci permette di avere una '''tranquillità''' economica non indifferente...
e soprattutto questi delinquenti spietati cosa ne guadagnano??? quadri e dirigenti non sono ricchi...stanno bene....tanti sindacalisti invece nuotano nell'oro e soprattutto come primo tornaconto di favore fanno di tutto per fare assumere figli e parenti all'Eni.... ma daiiiii!!! non è gianiro che crede alle favole (e le manifestazioni di tutta gela contro la chiusura della raffineria dimostra questo) ma chi pensa che un paese 'incivile'come gela avrebbe potuto fare qualcosa senza la raffineria.... sarebbe stato un paese del terzo mondo.e di questo sono più che convinta. ovviamente non ho mezzi per dimostrarlo ma sarebbe anche strano ipotizzare il contrario.


martedì 7 ottobre 2008, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
denise, l'ENI sbaglia e non paga. qui si chiacchiera, ma chi ha agito a difesa dei cittadini sa!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 12:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
ma chi pensa che un paese 'incivile'come gela avrebbe potuto fare qualcosa senza la raffineria.... sarebbe stato un paese del terzo mondo.e di questo sono più che convinta. ovviamente non ho mezzi per dimostrarlo ma sarebbe anche strano ipotizzare il contrario.


complimenti per questa perla di saggezza...non merita neanche commento...meglio la civilissima catania ''da primo mondo'' con la mondezza per le strade e con le luc i spente....ma dai prima di dire ccerte cose pensiamo per favore...scusa se sono sgarbato, ma non sai quanto mi fanno incazzare queste parole...ma come fai a dire certe cose? mah...cose assurde si sentono qua...

ovviamente dovrestio capire che chi prende certe decisoni comne bruciare il pet coke, non è il dirigente gelese, ma quello molto piu' in alto di lui che sta nella sua bella casa a roma o milano...

cmq la manifestazione che porti ad esempio non significa neinte perche' le persone manifestavano per non perdere il lavoro non per l'inquinamento...

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 13:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
IO ha scritto:
ma chi pensa che un paese 'incivile'come gela avrebbe potuto fare qualcosa senza la raffineria.... sarebbe stato un paese del terzo mondo.e di questo sono più che convinta. ovviamente non ho mezzi per dimostrarlo ma sarebbe anche strano ipotizzare il contrario.


complimenti per questa perla di saggezza...non merita neanche commento...meglio la civilissima catania ''da primo mondo'' con la mondezza per le strade e con le luc i spente....ma dai prima di dire ccerte cose pensiamo per favore...scusa se sono sgarbato, ma non sai quanto mi fanno incazzare queste parole...ma come fai a dire certe cose? mah...cose assurde si sentono qua...


cmq la manifestazione che porti ad esempio non significa neinte perche' le persone manifestavano per non perdere il lavoro non per l'inquinamento...


Razio io non capisco perchè ogni volta che si critica Gela devi fare sempre il paragone con altre città...ma chi l'ha detto meglio Catania? Neanche IO l'ha detto nel suo post...e poi il fatto che ci siano paesi peggiori di Gela non cancella i problemi e i difetti di questa città...senza contare che denigrando le altre città non fai fare una figura migliore a Gela, mi sembra solo una forma di campanilismo...


martedì 7 ottobre 2008, ore 13:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dada ma stai scherzando? io non ho fatto il paragone con catania...dico solo che non si puo' dire di gela ''PAESE DA TERZO MONDO, INCIVILE'' sono parole di cui forse la signora sopra non si rende conto della gravità , una cosa è dire che ci sono poblemi e sarebbe un cretino quello che dice il contrario un'altra è sputare con quella cattiveria e arroganza sulla propia città e su quella di altri 80mila abitanti...rileggiti il post di ''IO'' ...

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 13:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
dada ma stai scherzando? io non ho fatto il paragone con catania...dico solo che non si puo' dire di gela ''PAESE DA TERZO MONDO, INCIVILE'' sono parole di cui forse la signora sopra non si rende conto della gravità , una cosa è dire che ci sono poblemi e sarebbe un cretino quello che dice il contrario un'altra è sputare con quella cattiveria e arroganza sulla propia città e su quella di altri 80mila abitanti...rileggiti il post di ''IO'' ...


Cosa ho detto di così assurdo? A prescindere da quello che ha scritto IO (è una sua opinione condivisibile o meno)...quello che non capisco è, ripeto, il dover a tutti i costi difendere Gela criticando aspramente altre città...semmai se i paragoni si devono fare è per prendere esempio da altre città in cui vi sono raffinerie e petrolchimici e dove la situazione è diversa...per capire se il "male" è veramente lo stabilimento o se risiede altrove...


martedì 7 ottobre 2008, ore 13:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:


ma come credete che facciano i colloqui all'Eni? cercasi quadri/dirigenti ipotenziali killer, preferibilmente spietati,senza scrupoli, che abbiano la voglia di farsi offendere nell'intelligenza.... che se ne infischino se le mogli, i figli, i parenti o lro stessi contraggono ilcancro, preferibilmente di quelli più difficili da combattere.... ou ragà ma siamo seri quando diciamo queste cose?? come ci si permette a prendersi la briga di dare del delinquente ad una persona che passa più tempo in mezzo all'inquinamento più che con la sua famiglia, persone che mettono le loro capacità a disposizione di un colosso industriale che ci permette di avere una '''tranquillità''' economica non indifferente...
e soprattutto questi delinquenti spietati cosa ne guadagnano??? quadri e dirigenti non sono ricchi...stanno bene....tanti sindacalisti invece nuotano nell'oro e soprattutto come primo tornaconto di favore fanno di tutto per fare assumere figli e parenti all'Eni.... ma daiiiii!!! non è gianiro che crede alle favole (e le manifestazioni di tutta gela contro la chiusura della raffineria dimostra questo) ma chi pensa che un paese 'incivile'come gela avrebbe potuto fare qualcosa senza la raffineria.... sarebbe stato un paese del terzo mondo.e di questo sono più che convinta. ovviamente non ho mezzi per dimostrarlo ma sarebbe anche strano ipotizzare il contrario.


concordo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sui dirigenti non generalizzerei in positivo, ci sono anche i cosiddetti "rascapignati" , quelli che dalle ditte dell'indotto si fanno arrotondare lo stipendio con regalie varie.
cara denise le nuova classe dirigente è molto "rampante", non c'è più la vecchia guardia, quelli che si sono sacrificati negli anni in cui si lavorava e basta.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 7 ottobre 2008, ore 14:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
IO ha scritto:


ma come credete che facciano i colloqui all'Eni? cercasi quadri/dirigenti ipotenziali killer, preferibilmente spietati,senza scrupoli, che abbiano la voglia di farsi offendere nell'intelligenza.... che se ne infischino se le mogli, i figli, i parenti o lro stessi contraggono ilcancro, preferibilmente di quelli più difficili da combattere.... ou ragà ma siamo seri quando diciamo queste cose?? come ci si permette a prendersi la briga di dare del delinquente ad una persona che passa più tempo in mezzo all'inquinamento più che con la sua famiglia, persone che mettono le loro capacità a disposizione di un colosso industriale che ci permette di avere una '''tranquillità''' economica non indifferente...
e soprattutto questi delinquenti spietati cosa ne guadagnano??? quadri e dirigenti non sono ricchi...stanno bene....tanti sindacalisti invece nuotano nell'oro e soprattutto come primo tornaconto di favore fanno di tutto per fare assumere figli e parenti all'Eni.... ma daiiiii!!! non è gianiro che crede alle favole (e le manifestazioni di tutta gela contro la chiusura della raffineria dimostra questo) ma chi pensa che un paese 'incivile'come gela avrebbe potuto fare qualcosa senza la raffineria.... sarebbe stato un paese del terzo mondo.e di questo sono più che convinta. ovviamente non ho mezzi per dimostrarlo ma sarebbe anche strano ipotizzare il contrario.


concordo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sui dirigenti non generalizzerei in positivo, ci sono anche i cosiddetti "rascapignati" , quelli che dalle ditte dell'indotto si fanno arrotondare lo stipendio con regalie varie.
cara denise le nuova classe dirigente è molto "rampante", non c'è più la vecchia guardia, quelli che si sono sacrificati negli anni in cui si lavorava e basta.


infatti....è uno schifo!!!!

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
dada ma stai scherzando? io non ho fatto il paragone con catania...dico solo che non si puo' dire di gela ''PAESE DA TERZO MONDO, INCIVILE'' sono parole di cui forse la signora sopra non si rende conto della gravità , una cosa è dire che ci sono poblemi e sarebbe un cretino quello che dice il contrario un'altra è sputare con quella cattiveria e arroganza sulla propia città e su quella di altri 80mila abitanti...rileggiti il post di ''IO'' ...


Cosa ho detto di così assurdo? A prescindere da quello che ha scritto IO (è una sua opinione condivisibile o meno)...quello che non capisco è, ripeto, il dover a tutti i costi difendere Gela criticando aspramente altre città...semmai se i paragoni si devono fare è per prendere esempio da altre città in cui vi sono raffinerie e petrolchimici e dove la situazione è diversa...per capire se il "male" è veramente lo stabilimento o se risiede altrove...


vabbe' siamo una citta' da terzo mondo incivile schifosa e piena di mer**....ora siete contenti??? io come già scritto non volevo fare paragoni, ma scusate se ho osato nominare la vostra amata catania...

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Allora Gianiro.. hai saputo cos'è successo ieri??
Cosa sta producendo la politica dei tagli alla raffineria di GELA????

Ieri è saltata una tubazione collegata ad un apparecchio in pressione, nella tubazione ci passa idrogeno e benzina a 25 bar!!!!!!!
..sai cosa significa, no??
una valvola di 350 kg ritrovata a 20 m di distanza!!

POVERI DIPENDENTI.. altro che colpa loro!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
dada ma stai scherzando? io non ho fatto il paragone con catania...dico solo che non si puo' dire di gela ''PAESE DA TERZO MONDO, INCIVILE'' sono parole di cui forse la signora sopra non si rende conto della gravità , una cosa è dire che ci sono poblemi e sarebbe un cretino quello che dice il contrario un'altra è sputare con quella cattiveria e arroganza sulla propia città e su quella di altri 80mila abitanti...rileggiti il post di ''IO'' ...


Cosa ho detto di così assurdo? A prescindere da quello che ha scritto IO (è una sua opinione condivisibile o meno)...quello che non capisco è, ripeto, il dover a tutti i costi difendere Gela criticando aspramente altre città...semmai se i paragoni si devono fare è per prendere esempio da altre città in cui vi sono raffinerie e petrolchimici e dove la situazione è diversa...per capire se il "male" è veramente lo stabilimento o se risiede altrove...


vabbe' siamo una citta' da terzo mondo incivile schifosa e piena di mer**....ora siete contenti??? io come già scritto non volevo fare paragoni, ma scusate se ho osato nominare la vostra amata catania...


Scusa ma...ci fai o ci sei? "La vostra amata Catania" proprio a me non lo puoi venire a dire che non faccio altro che notare i suoi difetti...e l'ho detto varie volte sul forum...anche a te...ma evidentemente fai orecchie da mercante...se poi per te è normale dire che tutti fanno schifo tranne Gela...per me no...io giudico OBIETTIVAMENTE le cose senza farmi trascinare dai sentimentalismi e dall'orgoglio...nonostante io sia profondamente legata alla mia città e la difenda quando è attaccata da gente di altri paesi...però qui tra gelesi cerchiamo di dire le cose come stanno senza raccontarci favolette se è possibile...grazie.


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
vabbe' va'.....sono stato io a dire paese da terzo mondo? le cose come stanno le dico anche io, ma vedo che non hai capito quello che voglio dire...nessuno nega che ci sono problemi a gela nessuno ma definirlo coem ha fatto IO no. poi che fanno tutti schifo tranne gela io non l'ho mai detto. non raccontarci favolette che significa? dire che siamo incivili?

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
dada ma stai scherzando? io non ho fatto il paragone con catania...dico solo che non si puo' dire di gela ''PAESE DA TERZO MONDO, INCIVILE'' sono parole di cui forse la signora sopra non si rende conto della gravità , una cosa è dire che ci sono poblemi e sarebbe un cretino quello che dice il contrario un'altra è sputare con quella cattiveria e arroganza sulla propia città e su quella di altri 80mila abitanti...rileggiti il post di ''IO'' ...


Cosa ho detto di così assurdo? A prescindere da quello che ha scritto IO (è una sua opinione condivisibile o meno)...quello che non capisco è, ripeto, il dover a tutti i costi difendere Gela criticando aspramente altre città...semmai se i paragoni si devono fare è per prendere esempio da altre città in cui vi sono raffinerie e petrolchimici e dove la situazione è diversa...per capire se il "male" è veramente lo stabilimento o se risiede altrove...


vabbe' siamo una citta' da terzo mondo incivile schifosa e piena di mer**....ora siete contenti??? io come già scritto non volevo fare paragoni, ma scusate se ho osato nominare la vostra amata catania...


Scusa ma...ci fai o ci sei? "La vostra amata Catania" proprio a me non lo puoi venire a dire che non faccio altro che notare i suoi difetti...e l'ho detto varie volte sul forum...anche a te...ma evidentemente fai orecchie da mercante...se poi per te è normale dire che tutti fanno schifo tranne Gela...per me no...io giudico OBIETTIVAMENTE le cose senza farmi trascinare dai sentimentalismi e dall'orgoglio...nonostante io sia profondamente legata alla mia città e la difenda quando è attaccata da gente di altri paesi...però qui tra gelesi cerchiamo di dire le cose come stanno senza raccontarci favolette se è possibile...grazie.


io sono d'accordo con dada sul fatto della obiettività, ma credo che sia d'accordo anche razio. Se pensassimo che gela é perfetta, non vorremmo creare un movimento per cercare di aggiustare le cose.
però sullo stabilimento, le sue conseguenze o le prospettive che gela avrebbe senza lo stabilimento o che avrebbe avuto se lo stabilimento non si fosse mai stanziato qui le opinioni possono essere diverse.
quando IO scrive che una città incivile come la nostra può campare solo grazie alla violenza subita da questo grande colosso sono più d'accordo con razio che si indigna

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma cara didi, quello che pensa che gela è perfetta è un cretino...pero' arrivare ad insultare in quel modo con quella cattiveria e arroganza no. mi incazzo io come si dovrebbero incazzare tutti i gelesi...praticamente ci ha dato anche dei morti di fame...senza il petrolchimico non saremmo niente....

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
ma cara didi, quello che pensa che gela è perfetta è un cretino...pero' arrivare ad insultare in quel modo con quella cattiveria e arroganza no. mi incazzo io come si dovrebbero incazzare tutti i gelesi...praticamente ci ha dato anche dei morti di fame...senza il petrolchimico non saremmo niente....


natru ccu cara didi :lol: mi sa di pigghiata ppo cu*u :lol:
cmq razio io credo di avere capito quale frase ti ha dato fastidio e ne ha dato anche a me :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron