Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Me ne sono accorto solo io? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
ma cara didi, quello che pensa che gela è perfetta è un cretino...pero' arrivare ad insultare in quel modo con quella cattiveria e arroganza no. mi incazzo io come si dovrebbero incazzare tutti i gelesi...praticamente ci ha dato anche dei morti di fame...senza il petrolchimico non saremmo niente....


natru ccu cara didi :lol: mi sa di pigghiata ppo cu*u :lol:
cmq razio io credo di avere capito quale frase ti ha dato fastidio e ne ha dato anche a me :wink:


nono non era mia intezione pigghjiariti po c*l*... :wink:

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
ma come credete che facciano i colloqui all'Eni? cercasi quadri/dirigenti ipotenziali killer, preferibilmente spietati,senza scrupoli, che abbiano la voglia di farsi offendere nell'intelligenza.... che se ne infischino se le mogli, i figli, i parenti o lro stessi contraggono ilcancro, preferibilmente di quelli più difficili da combattere.... ou ragà ma siamo seri quando diciamo queste cose?? come ci si permette a prendersi la briga di dare del delinquente ad una persona che passa più tempo in mezzo all'inquinamento più che con la sua famiglia, persone che mettono le loro capacità a disposizione di un colosso industriale che ci permette di avere una '''tranquillità''' economica non indifferente...
e soprattutto questi delinquenti spietati cosa ne guadagnano??? quadri e dirigenti non sono ricchi...stanno bene....tanti sindacalisti invece nuotano nell'oro e soprattutto come primo tornaconto di favore fanno di tutto per fare assumere figli e parenti all'Eni.... ma daiiiii!!! non è gianiro che crede alle favole (e le manifestazioni di tutta gela contro la chiusura della raffineria dimostra questo) ma chi pensa che un paese 'incivile'come gela avrebbe potuto fare qualcosa senza la raffineria.... sarebbe stato un paese del terzo mondo.e di questo sono più che convinta. ovviamente non ho mezzi per dimostrarlo ma sarebbe anche strano ipotizzare il contrario.


la frase in grassetto é quella che mi ha infastidita, non mi pare nemmeno obiettiva. E' una congettura non verificabile e deota un atteggiamento negativo verso gela che va aldilà dello spirito critico, della voglia di valutare e problemi di gela e cercare di rislverli. Però forse sbaglio a fare un processo all'intenzione

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
se l'obiettivo è Gela e Gela è inquinata, allora l'obiettivo è l'inquinamento: altrimenti non si è.... obiettivi :idea: :?


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
se l'obiettivo è Gela e Gela è inquinata, allora l'obiettivo è l'inquinamento: altrimenti non si è.... obiettivi :idea: :?


é una domanda?
l'obiettivo é gela con i suoi problemi, la ricerca delle soluzioni e l'impegno a fare di tutto per realizzarle

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
vabbe' va'.....sono stato io a dire paese da terzo mondo? le cose come stanno le dico anche io, ma vedo che non hai capito quello che voglio dire...nessuno nega che ci sono problemi a gela nessuno ma definirlo coem ha fatto IO no. poi che fanno tutti schifo tranne gela io non l'ho mai detto. non raccontarci favolette che significa? dire che siamo incivili?


Innanzitutto io non sto difendendo IO...se vorrà chiarire ulteriormente le sue affermazioni lo farà da sè...e comunque lei non ha detto è ma "sarebbe stato un paese da terzo mondo" senza lo stabilimento...ora io non credo si possa avere la certezza di ciò...ma non credo assolutamente che Gela sarebbe stato un fiorente centro turistico o chissà cos'altro...non penso che il petrolchimico ne abbia frenato lo sviluppo...che senza l'Eni Gela potrebbe finalmente riconquistare l'antico splendore...per me queste sono favole...


martedì 7 ottobre 2008, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
se l'obiettivo è Gela e Gela è inquinata, allora l'obiettivo è l'inquinamento: altrimenti non si è.... obiettivi :idea: :?


é una domanda?
l'obiettivo é gela con i suoi problemi, la ricerca delle soluzioni e l'impegno a fare di tutto per realizzarle


Questo è un forum pubblico, non una chat con meetings annessi e spesso s'incorre in questo equivoco. C'è chi legge anche senza essere iscritto. Rileggendo l'intero topic sembra una caccia all'uomo, nella persona di un dipendente che difende la sua azienda con la moglie e la sorella in soccorso. Io considero lecita la posizione di Gianiro ma ricordo a Dada che anche lo stesso Gianiro ha citato esempi di altre realtà per, giustamente, confortare e dare un fondamento alle sue tesi. D'altra parte, concordando con alcune argomentazioni addotte, non capisco perchè ostinarsi oltre: Gianì la tua posizione l'hai espressa ed è ben chiara, ma questo rincorrere tutti alla lunga finirà per confonderla.
PS: Non c'è alcuno spunto nè intenzione polemica nelle mie parole.


martedì 7 ottobre 2008, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
didi79 ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
se l'obiettivo è Gela e Gela è inquinata, allora l'obiettivo è l'inquinamento: altrimenti non si è.... obiettivi :idea: :?


é una domanda?
l'obiettivo é gela con i suoi problemi, la ricerca delle soluzioni e l'impegno a fare di tutto per realizzarle


Questo è un forum pubblico, non una chat con meetings annessi e spesso s'incorre in questo equivoco. C'è chi legge anche senza essere iscritto. Rileggendo l'intero topic sembra una caccia all'uomo, nella persona di un dipendente che difende la sua azienda con la moglie e la sorella in soccorso. Io considero lecita la posizione di Gianiro ma ricordo a Dada che anche lo stesso Gianiro ha citato esempi di altre realtà per, giustamente, confortare e dare un fondamento alle sue tesi. D'altra parte, concordando con alcune argomentazioni addotte, non capisco perchè ostinarsi oltre: Gianì la tua posizione l'hai espressa ed è ben chiara, ma questo rincorrere tutti alla lunga finirà per confonderla.
PS: Non c'è alcuno spunto nè intenzione polemica nelle mie parole.


Quindi la "moglie" e la "sorella" non possono avere una propria idea in quanto moglie e sorella di gianiro? Nei vari dibattiti a proposito dell'Eni quante volte sono intervenuta in "difesa del mio sposo"? Se è così che la vedi tu mi dispiace ma devo contraddirti...io ho un mio pensiero totalmente distinto e autonomo rispetto a gianiro o chicchessia...se poi qualcuno pensa che vogliamo fare la Eni's family come nelle pubblicità si sbaglia di grosso...


martedì 7 ottobre 2008, ore 16:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
didi79 ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
se l'obiettivo è Gela e Gela è inquinata, allora l'obiettivo è l'inquinamento: altrimenti non si è.... obiettivi :idea: :?


é una domanda?
l'obiettivo é gela con i suoi problemi, la ricerca delle soluzioni e l'impegno a fare di tutto per realizzarle


Questo è un forum pubblico, non una chat con meetings annessi e spesso s'incorre in questo equivoco. C'è chi legge anche senza essere iscritto. Rileggendo l'intero topic sembra una caccia all'uomo, nella persona di un dipendente che difende la sua azienda con la moglie e la sorella in soccorso. Io considero lecita la posizione di Gianiro ma ricordo a Dada che anche lo stesso Gianiro ha citato esempi di altre realtà per, giustamente, confortare e dare un fondamento alle sue tesi. D'altra parte, concordando con alcune argomentazioni addotte, non capisco perchè ostinarsi oltre: Gianì la tua posizione l'hai espressa ed è ben chiara, ma questo rincorrere tutti alla lunga finirà per confonderla.
PS: Non c'è alcuno spunto nè intenzione polemica nelle mie parole.


Quindi la "moglie" e la "sorella" non possono avere una propria idea in quanto moglie e sorella di gianiro? Nei vari dibattiti a proposito dell'Eni quante volte sono intervenuta in "difesa del mio sposo"? Se è così che la vedi tu mi dispiace ma devo contraddirti...io ho un mio pensiero totalmente distinto e autonomo rispetto a gianiro o chicchessia...se poi qualcuno pensa che vogliamo fare la Eni's family come nelle pubblicità si sbaglia di grosso...


Ho scritto sembra, non che sia così. Il mio voleva essere un intervento che gettava acqua sul fuoco. Calmateviiiiiiiiiiii.


martedì 7 ottobre 2008, ore 16:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
dada ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
didi79 ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
se l'obiettivo è Gela e Gela è inquinata, allora l'obiettivo è l'inquinamento: altrimenti non si è.... obiettivi :idea: :?


é una domanda?
l'obiettivo é gela con i suoi problemi, la ricerca delle soluzioni e l'impegno a fare di tutto per realizzarle


Questo è un forum pubblico, non una chat con meetings annessi e spesso s'incorre in questo equivoco. C'è chi legge anche senza essere iscritto. Rileggendo l'intero topic sembra una caccia all'uomo, nella persona di un dipendente che difende la sua azienda con la moglie e la sorella in soccorso. Io considero lecita la posizione di Gianiro ma ricordo a Dada che anche lo stesso Gianiro ha citato esempi di altre realtà per, giustamente, confortare e dare un fondamento alle sue tesi. D'altra parte, concordando con alcune argomentazioni addotte, non capisco perchè ostinarsi oltre: Gianì la tua posizione l'hai espressa ed è ben chiara, ma questo rincorrere tutti alla lunga finirà per confonderla.
PS: Non c'è alcuno spunto nè intenzione polemica nelle mie parole.


Quindi la "moglie" e la "sorella" non possono avere una propria idea in quanto moglie e sorella di gianiro? Nei vari dibattiti a proposito dell'Eni quante volte sono intervenuta in "difesa del mio sposo"? Se è così che la vedi tu mi dispiace ma devo contraddirti...io ho un mio pensiero totalmente distinto e autonomo rispetto a gianiro o chicchessia...se poi qualcuno pensa che vogliamo fare la Eni's family come nelle pubblicità si sbaglia di grosso...


Ho scritto sembra, non che sia così. Il mio voleva essere un intervento che gettava acqua sul fuoco. Calmateviiiiiiiiiiii.


Tranquillo...ero calma prima e lo sono anche adesso...senza confronto non si va da nessuna parte :wink:


martedì 7 ottobre 2008, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
Razio ha scritto:
città ha scritto:
gianiro ha scritto:
mjrko gelous ha scritto:
io non ho detto che chi lavora al petrolchimico è un criminale, anzi dico che è una povera vittima sfruttata e offesa nella sua intelligenza.


Io non mi offendo mai. Delel volte mi incazzo come tutti....ma non ora.
L'unica frase pesantuna è questa qui sopra, perchè non è vero.
Solo i migliori ingegneri vanno avanti.

Sparate tutto quello che volete, ma non offendente la gente che si è spaccata il culo e continua a spaccarselo per darvi il meglio per una raffineria.


beh Gianni..nn solo i "migliori".......

cmq quoto quando dici che nn è giusto prendersela con chi lavora sul serio....


ma cetamente non ce la dobbiamo prendere con gli operai che lavorano duro (anche se ben retribuiti)...ma con gli ingegneri e con i dirigenti assassini colposi...


ma come credete che facciano i colloqui all'Eni? cercasi quadri/dirigenti ipotenziali killer, preferibilmente spietati,senza scrupoli, che abbiano la voglia di farsi offendere nell'intelligenza.... che se ne infischino se le mogli, i figli, i parenti o lro stessi contraggono ilcancro, preferibilmente di quelli più difficili da combattere.... ou ragà ma siamo seri quando diciamo queste cose?? come ci si permette a prendersi la briga di dare del delinquente ad una persona che passa più tempo in mezzo all'inquinamento più che con la sua famiglia, persone che mettono le loro capacità a disposizione di un colosso industriale che ci permette di avere una '''tranquillità''' economica non indifferente...
e soprattutto questi delinquenti spietati cosa ne guadagnano??? quadri e dirigenti non sono ricchi...stanno bene....tanti sindacalisti invece nuotano nell'oro e soprattutto come primo tornaconto di favore fanno di tutto per fare assumere figli e parenti all'Eni.... ma daiiiii!!! non è gianiro che crede alle favole (e le manifestazioni di tutta gela contro la chiusura della raffineria dimostra questo) ma chi pensa che un paese 'incivile'come gela avrebbe potuto fare qualcosa senza la raffineria.... sarebbe stato un paese del terzo mondo.e di questo sono più che convinta. ovviamente non ho mezzi per dimostrarlo ma sarebbe anche strano ipotizzare il contrario.



cmq razio dimmi, dvvero credi che a gela si sarebbe potuto sviluppare il turismo????in un paese dove guardare la ragazza di un altro può essere motivo d'aggressione? o dove sporcare per terra, distruggere 'il bene pubblico', è all'ordine del giorno??? forse maanco da gela da troppo tempo...sarà cambiato tutto in mia assenza.
non ho mai citato catania perchè qui siamo se non sbaglio nel forum di gela, quando si parlerà di catania, se a qualcuno interesserà, darò il mio parere anche su 'lei'.
non ho detto che gela è un paese del terzo mondo (mi pare d'aver scritto: sarebbe stato)... leggi bene...i verbi hanno un ruolo ben preciso....


martedì 7 ottobre 2008, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
dada ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
didi79 ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
se l'obiettivo è Gela e Gela è inquinata, allora l'obiettivo è l'inquinamento: altrimenti non si è.... obiettivi :idea: :?


é una domanda?
l'obiettivo é gela con i suoi problemi, la ricerca delle soluzioni e l'impegno a fare di tutto per realizzarle


Questo è un forum pubblico, non una chat con meetings annessi e spesso s'incorre in questo equivoco. C'è chi legge anche senza essere iscritto. Rileggendo l'intero topic sembra una caccia all'uomo, nella persona di un dipendente che difende la sua azienda con la moglie e la sorella in soccorso. Io considero lecita la posizione di Gianiro ma ricordo a Dada che anche lo stesso Gianiro ha citato esempi di altre realtà per, giustamente, confortare e dare un fondamento alle sue tesi. D'altra parte, concordando con alcune argomentazioni addotte, non capisco perchè ostinarsi oltre: Gianì la tua posizione l'hai espressa ed è ben chiara, ma questo rincorrere tutti alla lunga finirà per confonderla.
PS: Non c'è alcuno spunto nè intenzione polemica nelle mie parole.


Quindi la "moglie" e la "sorella" non possono avere una propria idea in quanto moglie e sorella di gianiro? Nei vari dibattiti a proposito dell'Eni quante volte sono intervenuta in "difesa del mio sposo"? Se è così che la vedi tu mi dispiace ma devo contraddirti...io ho un mio pensiero totalmente distinto e autonomo rispetto a gianiro o chicchessia...se poi qualcuno pensa che vogliamo fare la Eni's family come nelle pubblicità si sbaglia di grosso...


Ho scritto sembra, non che sia così. Il mio voleva essere un intervento che gettava acqua sul fuoco. Calmateviiiiiiiiiiii.


Tranquillo...ero calma prima e lo sono anche adesso...senza confronto non si va da nessuna parte :wink:


quello che dici, ghelaspolis, non so se sia più ''offensivo''' (io cmq non mi offendo) nei confronti di gianiro o mio e di dada...
il fatto di essere sorella di gianiro non vuol dire che abbia un cervello in comune con lui, fortunatamente ne ho uno intero, ritengo anche abbastanza dotato..
è altresì ovvio che avere lo stesso background familiare possa portare a pensarla allo stesso modo su alcune cose ma ciò non vuol dire che vada a soccorso di qualcuno.


martedì 7 ottobre 2008, ore 17:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
se tu prendi i delinquenti nessuna città si salva...che ragionamento stai facendo? a gela si possono guardare le ragazze, quelli sono delle bestie...ti informo che la citta di gela è formata anche da cittadini onesti...poi mi fa piacere per te che vivi in un mondo dove nessuno sporca per terra, distrugge il bene pubblico...questo succede solo a gela...io ho letto e l'ho riletto il tuo post perche' mi ha fatto non poco ''indignare''....e il senso è quello. ci hai dato dei morti di fame che senza lo stabilimento saremmo come il terzo mondo...o ho capito male io?

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 17:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
dada ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
dada ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
didi79 ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
se l'obiettivo è Gela e Gela è inquinata, allora l'obiettivo è l'inquinamento: altrimenti non si è.... obiettivi :idea: :?


é una domanda?
l'obiettivo é gela con i suoi problemi, la ricerca delle soluzioni e l'impegno a fare di tutto per realizzarle


Questo è un forum pubblico, non una chat con meetings annessi e spesso s'incorre in questo equivoco. C'è chi legge anche senza essere iscritto. Rileggendo l'intero topic sembra una caccia all'uomo, nella persona di un dipendente che difende la sua azienda con la moglie e la sorella in soccorso. Io considero lecita la posizione di Gianiro ma ricordo a Dada che anche lo stesso Gianiro ha citato esempi di altre realtà per, giustamente, confortare e dare un fondamento alle sue tesi. D'altra parte, concordando con alcune argomentazioni addotte, non capisco perchè ostinarsi oltre: Gianì la tua posizione l'hai espressa ed è ben chiara, ma questo rincorrere tutti alla lunga finirà per confonderla.
PS: Non c'è alcuno spunto nè intenzione polemica nelle mie parole.


Quindi la "moglie" e la "sorella" non possono avere una propria idea in quanto moglie e sorella di gianiro? Nei vari dibattiti a proposito dell'Eni quante volte sono intervenuta in "difesa del mio sposo"? Se è così che la vedi tu mi dispiace ma devo contraddirti...io ho un mio pensiero totalmente distinto e autonomo rispetto a gianiro o chicchessia...se poi qualcuno pensa che vogliamo fare la Eni's family come nelle pubblicità si sbaglia di grosso...


Ho scritto sembra, non che sia così. Il mio voleva essere un intervento che gettava acqua sul fuoco. Calmateviiiiiiiiiiii.


Tranquillo...ero calma prima e lo sono anche adesso...senza confronto non si va da nessuna parte :wink:


quello che dici, ghelaspolis, non so se sia più ''offensivo''' (io cmq non mi offendo) nei confronti di gianiro o mio e di dada...
il fatto di essere sorella di gianiro non vuol dire che abbia un cervello in comune con lui, fortunatamente ne ho uno intero, ritengo anche abbastanza dotato..
è altresì ovvio che avere lo stesso background familiare possa portare a pensarla allo stesso modo su alcune cose ma ciò non vuol dire che vada a soccorso di qualcuno.



Immagine


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

affari di famiglia su

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 7 ottobre 2008, ore 17:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
se tu prendi i delinquenti nessuna città si salva...che ragionamento stai facendo? a gela si possono guardare le ragazze, quelli sono delle bestie...ti informo che la citta di gela è formata anche da cittadini onesti...poi mi fa piacere per te che vivi in un mondo dove nessuno sporca per terra, distrugge il bene pubblico...questo succede solo a gela...io ho letto e l'ho riletto il tuo post perche' mi ha fatto non poco ''indignare''....e il senso è quello. ci hai dato dei morti di fame che senza lo stabilimento saremmo come il terzo mondo...o ho capito male io?


ma quando mai!!! innanzi tutto sono stata la prima a scrivere che la mia è una congettura non verificabile per cui lascia il tempo che trova.e poi mi chiedo perchè indignarsi per 'ipotesi' e non d'avanti a cose più gravi come dare del delinquent al dirigente... le persone di schifo ci sono ovunque, all'Eni, nelle scuole, nelle chiese.... che discorso è...
secondo, ripeto, ho scritto: a mio parere SAREBBE STATA perchè secondo me NNNNNOOOOIIIII gelesi (perchè fino a prova contraria sono gelese) non abbiamo la mentalità turistica... tutto qui.8e ler continue risse, macchine bruciate, atti vandalici a mio parere ne sono la prova e se anche ci sono in altriposti non vuol dire che mal comune sia mezzo gaudio)
indignatevi quanto volete ma io la penso così e non potendosi ovviamente dimostrare la veridicità dell'affermazione, tutto questa indignazione non ha proprio senso.
poi scusa manifesti per l'occupazione e non per l'inquinamento (ci mancherebbe altro) ma quindi la soluzione qual è???? se anche non si utilizzasse pet coke un petrolchimico inquinerebbe lo stesso per cui l'unica soluzione sarebbe chiudere e chiudendo verrebbero meno i posti di lavoro.... dimmi tu qual è la soluzione..fermo restando che per me la raffineria può chiudere anche oggi.... fortunatamente mio padre è in pensione, mio fratello non lavora alla raffineria, io lavoro in un'industria farmaceutica fuori gela.... quindi...


martedì 7 ottobre 2008, ore 17:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ti informo che non per forza si deve bruciare pet coke, quest'ultimo si brucia solo a gela in tutte le altre parti del mondo no. spiegami il perche'. la soluzione è rispettare le norme antiinquinamento.....


cmq l'ultima frase è uno spettacolo....''io e i miei non ci lavoriamo quindi me ne frego se famiglie e famiglie finiscono in mezzo alla strada'' complimentoni

_________________
Immagine


martedì 7 ottobre 2008, ore 17:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: