Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Non rispettano la vita umana 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Non rispettano la vita umana
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

Hanno ucciso Eluana , la cassazione ha decisamente respinto il ricorso della procura di Milano , e quindi dicendo in parole "FINE"...
E' una vera vergogna per me , dove dei giudici dicono che tu puoi morire , non si rispetta pià la vita umana :evil:


giovedì 13 novembre 2008, ore 22:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
avatinni roy!!! vatinni va'

non c'è rispetto per la vita umana se la lasciano in vita...NON LO HANNO DETTO I GIUDICI CHE PUO' MORIRE ma lei stessa, e suo padre...vergogna solo in italia succedono queste cose grazie ai politici papalini


giovedì 13 novembre 2008, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Non rispettano la vita umana
roy greich ha scritto:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200811articoli/38181girata.asp

Hanno ucciso Eluana , la cassazione ha decisamente respinto il ricorso della procura di Milano , e quindi dicendo in parole "FINE"...
E' una vera vergogna per me , dove dei giudici dicono che tu puoi morire , non si rispetta pià la vita umana :evil:

senti, quì si parla di diritti, se una persona vuole morire ha diritto a morire come ogniuno di noi ha diritto a vivere.
ogniuno si gestisce la propria vita come vuole, e credo che faccia bene eluana a volere morire, io una vita tra sofferenza passate nel letto non le vorrei passare. preferirei il suicidio.


giovedì 13 novembre 2008, ore 23:00
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
complimenti a dionisio


giovedì 13 novembre 2008, ore 23:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Si lo , quelloche intende putroppo noi dobbiamo dare alla gente la possibilità di credere nella VITA anche si sta male


giovedì 13 novembre 2008, ore 23:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Si lo , quelloche intende putroppo noi dobbiamo dare alla gente la possibilità di credere nella VITA anche si sta male


ma caro roy, se una persona non vuole continuare a soffrire come un cane, e ha deciso di farla finita chi è un parrinu o un politico qualsiasi per dire no, ma come si permettono???


giovedì 13 novembre 2008, ore 23:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Anche per me era assurdo continuare a far soffrire una ragazza che ha sofferto per quasi 17 anni.
Io sono daccordo con la famiglia


giovedì 13 novembre 2008, ore 23:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
cioffanni ha scritto:
Anche per me era assurdo continuare a far soffrire una ragazza che ha sofferto per quasi 17 anni.
Io sono daccordo con la famiglia


bravo, sai una cosa che da fastidio anche cos'è? che fanno vedere nei tg le foto di quando la ragazza era giovane sana e bella, e fanno apparire come se si stesse uccidendo quella ragazza, mentre in realta ormai di quella ragazza è restato solo il nome purtroppo....senza dire che soffre come un cane..


giovedì 13 novembre 2008, ore 23:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Anche per me era assurdo continuare a far soffrire una ragazza che ha sofferto per quasi 17 anni.
Io sono daccordo con la famiglia


bravo, sai una cosa che da fastidio anche cos'è? che fanno vedere nei tg le foto di quando la ragazza era giovane sana e bella, e fanno apparire come se si stesse uccidendo quella ragazza, mentre in realta ormai di quella ragazza è restato solo il nome purtroppo....senza dire che soffre come un cane..


Per non parlare poi degli appelli della chiesa quasi come a voler influenzare la decisione della cassazione nonchè l'opinione pubblica.


giovedì 13 novembre 2008, ore 23:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
cioffanni ha scritto:
Razio ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Anche per me era assurdo continuare a far soffrire una ragazza che ha sofferto per quasi 17 anni.
Io sono daccordo con la famiglia


bravo, sai una cosa che da fastidio anche cos'è? che fanno vedere nei tg le foto di quando la ragazza era giovane sana e bella, e fanno apparire come se si stesse uccidendo quella ragazza, mentre in realta ormai di quella ragazza è restato solo il nome purtroppo....senza dire che soffre come un cane..


Per non parlare poi degli appelli della chiesa quasi come a voler influenzare la decisione della cassazione nonchè l'opinione pubblica.


se un malato può decidere di astenersi da cure o dall'accanimento ne avrà pure lei il diritto e la natura farà il suo corso

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


giovedì 13 novembre 2008, ore 23:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
carù in fin dai conti è assurdo quello che la chiesa mi viene a dire.
tutti abbiamo diritto alla vita e perciò eluana deve vivere, ma non deve essere uccisa e poi si contraddice dicendo che l'uomo non deve interferire con l'operato di dio... dio non è pure la natura?

allora la chiesa sbaglia di grosso !
a questo punto se concede tutto ciò deve concedere pure la ricerca sulle staminali !


giovedì 13 novembre 2008, ore 23:32
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Si lo , quelloche intende putroppo noi dobbiamo dare alla gente la possibilità di credere nella VITA anche si sta male

ma lo capisci o no che era un vegetale?dispiace dirlo,povera eluana,ma ormai era da circa 20 anni che non c'era più...non puoi capire la sofferenza dei loro genitori nel vedere la propria figlia cosi....alla fine per loro è un gesto d'amore e non di morte....liberare la figlia dalla propria sofferenza

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 14 novembre 2008, ore 8:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Si lo , quelloche intende putroppo noi dobbiamo dare alla gente la possibilità di credere nella VITA anche si sta male

ma lo capisci o no che era un vegetale?dispiace dirlo,povera eluana,ma ormai era da circa 20 anni che non c'era più...non puoi capire la sofferenza dei loro genitori nel vedere la propria figlia cosi....alla fine per loro è un gesto d'amore e non di morte....liberare la figlia dalla propria sofferenza


mamma mia..che strazio..... :cry:

_________________
Immagine


venerdì 14 novembre 2008, ore 13:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ma in italia non c'è la legge che permette l'eutanasia......una corte decide di fare uccidere una persona, in barba alla legge? io questo non riesco a capire :? :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 14 novembre 2008, ore 13:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ma in italia non c'è la legge che permette l'eutanasia......una corte decide di fare uccidere una persona, in barba alla legge? io questo non riesco a capire :? :?


dipende da cosa si intende per eutanasia..questo era un caso di interruzione dell'accanimento terapeutico, giusto o sbagliato solo i familiari possono deciderlo e sicuramente non sarà stata una decisione facile

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


venerdì 14 novembre 2008, ore 14:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron