| Autore | Messaggio | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				 mi è balenata in questo istante un'idea simpatica...e se provassimo a dare un volto umano ai calciatori di "captain tsubasa" (è il titolo originale dell'opera, tsubasa è holly    )? inizio io: holly potrebbe essere benissimo alex del piero o roberto baggio...    pulito, educato, n 10.........._________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| giovedì 20 settembre 2007, ore 19:33 |   | 

|  | 

| U Cumbar City Lover 
					Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09Messaggi:  586Località:  Gela, Catania. un pò quà, un pò là

| 
				 nn me ne vogliano i tifosi della roma e del calcio in generale ma mark lenders mi sembra francesco tottie cmq nonostante sia juventino tifo ugualmente anke x lui perkè è un grande calciatore nonostante abbia lasciato la nazionale e nn si fa xkè anzi è un onore far parte di quel gruppo e nonostante il gesto famoso di anni fa del 4-1, tutti zitti e andate a casa...vabè tralasciamo in gni caso mi sento di dire
 mark lenders=francesco totti

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm

| 

| venerdì 21 settembre 2007, ore 18:30 |     | 

|  | 

| U Cumbar City Lover 
					Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09Messaggi:  586Località:  Gela, Catania. un pò quà, un pò là

| 
				 sono d'accordo sui gemelli derrick anke se pippo e simone inzaghi mi sembra ke nn abbiamo mai giocato nella stessa squadra se nn in nazionale ma ad ogni modo nn ricordo nessuno dei calciatori + famosi in serie A ke abbia un fratello ke gioki cmq a livelli alti del calcio_________________
 Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm

| 

| venerdì 21 settembre 2007, ore 18:33 |     | 

|  | 

| max City Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14Messaggi:  3482Località:  valsusa

| 
				 nnaiu tanti pinzeri ppà testa. _________________
 Spirito libero

| 

| venerdì 21 settembre 2007, ore 18:48 |   | 

|  | 

| GelainB City Lover 
					Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08Messaggi:  669Località:  Pointe Noire Congo

| 
				 Nel calcio italiano ci sono coppie di gemelli e che hanno giocato nella stessa squadra, anche se non attaccanti Emanuele e Antonio Filippini ..insieme nel Brescia  Damiano e Cristian Zenoni insieme all'Atalanta Bruce Harper tanta grinta ma piedi cosi' cosi' potrebbe essere Gattuso_________________
 LA MAFIA FA SCHIFO

| 

| venerdì 21 settembre 2007, ore 19:06 |   | 

|  | 

| Roberto Baggio Milan Keys Owner! 
					Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33Messaggi:  5815Località:  Gela

| 
				 ciau cumbà finarment t ngagghiavu, cerca d farti vivo quando avrail l'adsl  mi raccumannu P.S. cmq Bruce Harper si scrive così...     v salutai cumbà   _________________
 Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu!
      Questa è

| 

| lunedì 15 ottobre 2007, ore 17:59 |   | 

|  | 

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33Messaggi:  5815Località:  Gela

| 
				 Grande gelainB ho pensato lo stesso ankio sui fratelli,xò t prego di scusarmi  ma nn sn proprio daccordo cn te su Bruce e Rino, è vero ke hanno un tocco di palla alquanto approssimativo, ma uno è difensore e l'altro centrocampista mediano. x me Harper  potrebbe somigliare a Legrottaglie,ke alterna prestazioni buone cn altre da brivido  _________________
 Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu!
      Questa è

| 

| lunedì 15 ottobre 2007, ore 18:24 |   | 

|  | 

| Heineken Power user 
					Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29Messaggi:  67Località:  Gela

| 
				 Ehmmm raga' cercate di nn controbatterlo xkè di calcio è il primo della classe, come lui nessuno mai    o sbaglio??_________________
 Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!

| 

| lunedì 15 ottobre 2007, ore 18:41 |   | 

|  | 

| Heineken Power user 

| 

| 

| lunedì 15 ottobre 2007, ore 18:42 |   | 

|  | 

| 

| 

| lunedì 15 ottobre 2007, ore 19:21 |   | 

|  | 

| Heineken Power user 

| 

| 

| lunedì 15 ottobre 2007, ore 19:56 |   | 

|  | 

| unrt<f<yu Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^ 
					Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29Messaggi:  75Località:  Gela

| 
				 ojfaà dlsaf lkàsghnà<ù 

| 

| mercoledì 24 ottobre 2007, ore 15:10 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 
				 ARIANNAAAAAAAAA in castigo  

| 

| mercoledì 24 ottobre 2007, ore 15:11 |   | 

|  |