Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
MARATONA LOST - Commenti prima serie 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio MARATONA LOST - Commenti prima serie
Ho visto i primi 3 episodi e ci sono alcune cose che mi hanno colpito:

1) perchè jack è nella foresta, lontano dalla spiaggia?

2) la scarpa che si vede appesa all'albero, é significativa... direi di no, ma l'inquadratura si sofferma un attimo...

3) shannon e il fratello dovevano sedere in prima classe, ma per un disguido si sono seduti in posti diversi e così si sono salvati. Sarà per questo che moriranno sull'isola? é una ipotesi azzardata, e per confermarla dovrebbe esserci qualcosa di simile riguardo annalucia e libby...

4) cosa che avevamo già notato in passato: c'é un frammento del simbolo dharma sulla fusoliera dell'aereo e si vede nella scena finale del terzo episodio, dietro le spalle di walt. Pensate che sia un dettaglio significativo?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 13 settembre 2009, ore 13:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
didi79 ha scritto:
Ho visto i primi 3 episodi e ci sono alcune cose che mi hanno colpito:

1) perchè jack è nella foresta, lontano dalla spiaggia?

2) la scarpa che si vede appesa all'albero, é significativa... direi di no, ma l'inquadratura si sofferma un attimo...

3) shannon e il fratello dovevano sedere in prima classe, ma per un disguido si sono seduti in posti diversi e così si sono salvati. Sarà per questo che moriranno sull'isola? é una ipotesi azzardata, e per confermarla dovrebbe esserci qualcosa di simile riguardo annalucia e libby...

4) cosa che avevamo già notato in passato: c'é un frammento del simbolo dharma sulla fusoliera dell'aereo e si vede nella scena finale del terzo episodio, dietro le spalle di walt. Pensate che sia un dettaglio significativo?


belle domande! ;)

l'unica cosa che non avevo notato fra queste è il (simbolo dharma?) sulla fusoliera...ci somiglia davvero tanto...ma credo sia un po diverso....guarda le linee: sono tutte unite, mentre nel logo le linee sono tutte staccate

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 13 settembre 2009, ore 15:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
ecco i miei commenti

- prima notte sulla spiaggia, si sente il mostro...il giorno dopo i naufraghi commentano...si sente molto bene rose che dice: "non lo so...ma quel rumore ha qualcosa di familiare" :shock:

- kate, jack , charlie. vanno alla ricerca del muso dell'aereo per trovare la trasmitt. da dietro un cespuglio vincent li osserva e li segue cn lo sguardo :shock: INOLTRE...kate dice a charlie "non ci siamo già visti da qualche parte?" :shock:

-dopo che un gruppo prova la trasmitt e riceve il messaggio della francese, di ritorno alla spiaggia sayd vuole accamparsi, sawyer vuole proseguire...frase di kate a saw: "se prosegui non arriverai vivo alla spiaggia: FIDATI DI ME" :shock: CON UNO SGUARDO CHE è TUTTO UN PROGRAMMA (min 2.30)

-sayd crede sia meglio non dire alla spiaggia ciò che hanno sentito, allorchè kate esclama: "bene, allora mentiremo"con una faccia stranissima come a dire "arrè!" :shock:

-scena finale del 1x03... locke che fissa walt e michael...con una faccia truce, ma truce!!!! (che sia già esaù?) :? :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 13 settembre 2009, ore 15:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
ryoga ha scritto:
ecco i miei commenti

- prima notte sulla spiaggia, si sente il mostro...il giorno dopo i naufraghi commentano...si sente molto bene rose che dice: "non lo so...ma quel rumore ha qualcosa di familiare" :shock:

- kate, jack , charlie. vanno alla ricerca del muso dell'aereo per trovare la trasmitt. da dietro un cespuglio vincent li osserva e li segue cn lo sguardo :shock: INOLTRE...kate dice a charlie "non ci siamo già visti da qualche parte?" :shock:

-dopo che un gruppo prova la trasmitt e riceve il messaggio della francese, di ritorno alla spiaggia sayd vuole accamparsi, sawyer vuole proseguire...frase di kate a saw: "se prosegui non arriverai vivo alla spiaggia: FIDATI DI ME" :shock: CON UNO SGUARDO CHE è TUTTO UN PROGRAMMA (min 2.30)

-sayd crede sia meglio non dire alla spiaggia ciò che hanno sentito, allorchè kate esclama: "bene, allora mentiremo"con una faccia stranissima come a dire "arrè!" :shock:

-scena finale del 1x03... locke che fissa walt e michael...con una faccia truce, ma truce!!!! (che sia già esaù?) :? :?


ti dico come me li sono spiegati io:

- non me lo spiego :?

- vincent in effetti sembra importante nella prima serie, ma alla fine sappiamo che finisce con rose e suo marito... boh
charlie collega la frase di kate al fatto che é nella band... ma se pensiamo alla storia del loop e al punto precedente, in effetti rizzunu :D

- io lo collego al fatto che nella prima escursione avevano visto la morte con gli occhi e per il "mentiremo" (arrè) penso si riferisse al fatto che già dopo la prima escursione avevano deciso di non dire tutto al gruppo

- locke in effetti é molto misterioso nei primi episodi, ricordo che la prima volta che l'ho visto non capivo se fosse buono o cattivo... ma se fosse già esaù non era necessario che morisse nella quinta serie... e poi dove sarebbe il corpo (nella quinta serie c'é il corpo del vero locke ancora morto e poi esaù con il corpo di locke...)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 13 settembre 2009, ore 18:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
razionalmente me li ero spiegati così anch'io..........se però crediamo al loop.... :roll: la cosa cambia

per il corpo di locke...bhe potrebbe essere nella fusoliera!!...cmq anch'io penso che sia il vero locke...certo molto strano

ps. ma a maratona a stammu facennu in dui? :roll: in tal caso...
na meeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :? :cry:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 13 settembre 2009, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
ryoga ha scritto:
razionalmente me li ero spiegati così anch'io..........se però crediamo al loop.... :roll: la cosa cambia

per il corpo di locke...bhe potrebbe essere nella fusoliera!!...cmq anch'io penso che sia il vero locke...certo molto strano

ps. ma a maratona a stammu facennu in dui? :roll: in tal caso...
na meeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :? :cry:


no non siete in 2 ...io vi leggo ;)


domenica 13 settembre 2009, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24
Messaggi: 520
Località: Gela
Karma: 1 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
Idem, vi leggo ank'io e devo dire ke è interessantissimo!! :D

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
"Die potato!"-"Nooooooo"


domenica 13 settembre 2009, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
si, ma dite anche la vostra! ;)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 13 settembre 2009, ore 19:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
anche giga la sta facendo...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 13 settembre 2009, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
didi79 ha scritto:
anche giga la sta facendo...


voglio le prove!! :lol: :P

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 13 settembre 2009, ore 20:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
mi aveva anticipato una cosa che voleva scrivere... ma ancora non l'ha scritta

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 13 settembre 2009, ore 20:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
e io rosico........ma leggo!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 14 settembre 2009, ore 21:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
ecco i commenti degli episodi 4 5 6

il cadavere del padre di jack indossa delle scarpe bianche... come quella inquadrata nel primo episodio? ma soprattutto: dov'é il cadavere del padre di jack???

la donna che muore annegata, non doveva essere su quel volo (e questo si aggancia al dubbio che mi era già venuto riguardo shannon e il fratello...)

sul grosso frammento di aereo che trovano alle grotte, si vedono altre linee che sembrano appartenere al simbolo dharma e questo rottame viene inquadrato più spesso e più da vicino. Oltre alle linee dharma, si intravede anche il disegno centrale e mi é sembrata la laterna... sarà vero?

adamo ed eva dopo 5 serie non sappiamo ancora chi sono, non abbiamo più visto le pietre (bianca e nera) che jack prende dal cadavere, ma soprattutto: perchè lui le nasconde in fretta?
dice che per ridurre così quei resti dovrebbero essere passati circa 40 anni... e se invece ne fossero passati 30? se avessero qualcosa a che fare con il periodo in cui si ritroveranno a vivere nella quinta serie?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 21 settembre 2009, ore 11:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
didi79 ha scritto:
ecco i commenti degli episodi 4 5 6

il cadavere del padre di jack indossa delle scarpe bianche... come quella inquadrata nel primo episodio? ma soprattutto: dov'é il cadavere del padre di jack???

la donna che muore annegata, non doveva essere su quel volo (e questo si aggancia al dubbio che mi era già venuto riguardo shannon e il fratello...)

sul grosso frammento di aereo che trovano alle grotte, si vedono altre linee che sembrano appartenere al simbolo dharma e questo rottame viene inquadrato più spesso e più da vicino. Oltre alle linee dharma, si intravede anche il disegno centrale e mi é sembrata la laterna... sarà vero?

adamo ed eva dopo 5 serie non sappiamo ancora chi sono, non abbiamo più visto le pietre (bianca e nera) che jack prende dal cadavere, ma soprattutto: perchè lui le nasconde in fretta?
dice che per ridurre così quei resti dovrebbero essere passati circa 40 anni... e se invece ne fossero passati 30? se avessero qualcosa a che fare con il periodo in cui si ritroveranno a vivere nella quinta serie?


ECCOMI. adamo ed eva sappiamo chi sono: li hanno svelati i darlton...sono rose e bernard!
solo io non riesco a vedere i segni dharma sui rottami? :(
le 2 pietre sono un mistero...jack le nasconde alla vista di locke... :shock:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 21 settembre 2009, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
1x04 - 1x05 - 1x06

puntate molto belle...il mistero per me è sempre di più locke...scompare e appare al momento giusto (aiuta jack, aiuta charlie...). sembra che sia li per far capire a jack la sua importanza...sembra "mandato" da qualcuno...non so dire se jacob o esaù 8-[
tra le curiosità: puntata 4- min 9.20 - locke in ufficio lavora con un calcolatore..il suo capo lo cazzia....andate a risentirvi il suono che fa la calcolatrice :? :? :? :? :o :o :o :o :o

jack dice a kate: davvero ti vuoi avventurare ancora nel cuore di tenebra? :roll: titolo di un romanzo di conrad...
che sto leggendo...geniacci di autori! :D :D :D


sawyer a kate: dopo che kate gli salta addosso per la storia dell'acqua sparita....saw dice: finalmente!! erano 4 anni che aspettavo questo momento :? :shock: :? :shock: :o :o :o :o :o

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 21 settembre 2009, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron