| Autore |
Messaggio |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 14856 Località: gela (ma ora vobarno BS) Karma: 14 punti
|
 Re: BOLLETTE CALTACQUA:pagarle o no?
ragazzi...a quanto ho capito, voi credete che l'ordinanza non esista o che sia una leggenda metropolitana, addirittura... se ciò che dite fosse vero, sarebbe di una gravità enorme, poichè l'ex sindaco crocetta, dopo aver emesso l'ordinanza suddetta, ha passato ore e ore davanti ai teleschermi di canale 10 a dire di pagare l'acqua al 50 %, in base all'ordinanza da lui stesso emessa!!!! oltre a dire il falso avrebbe istigato 80.000 persone a commettere un illecito amministrativo....sarebbe un criminale..... scusate, ma propendo a credere all'esistenza dell'ordinanza. se fossi stata a gela, domani entro le 14 avrei avuto quell'ordinanza in mano....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi

|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:05 |
|
 |
|
gianiro
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 16120 Località: Gela Karma: 15 punti
|
Io ho questo sospetto ma non è detto che sia motivato....basterebbe avere quest'ordinanza. A me è stato detto che Caltaqua aveva preso un accordo con l'amministrazione Crocetta che non avrebbe staccato l'erogazione dell'acqua a chi avrebbe pagato il 50% della bolletta. Quindi il sindaco, secondo questa voce, sarebbe andato in Tv a dire questo...ma l'ordinanza non esisterebbe. Se me la procurate io gliela vado a sbattere in faccia....o più semplicemente gliela faccio leggere. Se pagassi l'acqua a Gela, non mi fiderei di pagarla al 50% senza avere la legge dalla mia, poichè poi dalla ragione si passa al torto e va a finire che bisogna dare tutta la somma accumulata per intero. 
_________________ Cc'è munnu persu...
 Picca n'avemmu!
|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:15 |
|
 |
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 5881 Località: Terranova Karma: 17 punti
|
Crocetta???? impossible is nothingpur di racimolare qualche voto in +'......
_________________ "...e mentre anche se costretto a chiedere la carità, un uomo può essere e rimanere libero, nessuno mai può essere libero se costretto a essere simile agli altri." Oscar Wilde
|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:18 |
|
 |
|
gianiro
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 16120 Località: Gela Karma: 15 punti
|
Non mettetemi in bocca cose che non so! Però Brazo, tu la paghi l'acqua a gela? Come ti fidi di pagarla al 50% se non hai un documento in mano a supporto di questo? Vai al comune tu o il tuo capo condomino e fatevi fare una copia.
 Picca n'avemmu!
|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:20 |
|
 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 14856 Località: gela (ma ora vobarno BS) Karma: 14 punti
|
rettifico
l'ordinanza è del 25/06/2003

|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:22 |
|
 |
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 5881 Località: Terranova Karma: 17 punti
|
Al comune.. all'URP?? vi farò sapere!
_________________ "...e mentre anche se costretto a chiedere la carità, un uomo può essere e rimanere libero, nessuno mai può essere libero se costretto a essere simile agli altri." Oscar Wilde
|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:24 |
|
 |
|
ryoga
City Soldier
|
si , URP. FATTI FARE UNA FOTOCOPIA DELL'ORDINANZA e poi la posti sul forum, così chiudiamo sta discussione 

|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:25 |
|
 |
|
Brazo
City Soldier
|
non sarei cosi' sicuro di trovarla..
|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:27 |
|
 |
|
ryoga
City Soldier
|
stai partendo male..... 

|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:30 |
|
 |
|
gianiro
City Soldier
|
Il non "sarei sicuro" è una cosa vaga...magari c'è (spero che ci sia veramente). Cmq ripeto che se c'è, Siciliano ce l'ha sicuramente una copia.
 Picca n'avemmu!
|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:35 |
|
 |
|
ryoga
City Soldier
|
speriamo dai....magari domani brazo ci da una bella notizia! siciliano se sei in possesso di st'ordinanza.....esibiscicela!!! 

|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 20:39 |
|
 |
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1316 Località: Palermo Karma: 4 punti
|
L'anno scorso il mio condominio non pago la bolletta in base alla sentenza di cui avete parlato. Purtroppo hanno avuto la felice idea di chiudere i rubinetti.
Abbiamo messo avvocato e quant'altro, alla fine per due mesi abbiamo provveduto all'approvigionamento d'acqua tramite le autobotti e per riavere il riallaccio abbiamo dovuto pagare una penale.
Quindi fate voi
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 21:24 |
|
 |
|
ryoga
City Soldier
|
faccio io? ni misinu a vistina!!!!  non solo hanno l'ardire di fornirti acqua non potabile (è illegale) ma vengono pure a tagliare la fornitura (illegalissimo) se qualcuno prova a protestare????? fate voi......

|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 21:27 |
|
 |
|
gianiro
City Soldier
|
Se lo fanno vuol dire che purtroppo la legge glielo permette. Dobbiamo prendercela con la legge ma soprattutto con chi le leggi le fa. Vergognosissima Italia. Cmq tempo fa sentivo che anche in un paese del trentito (TRENTINO) avevano lo stesso problema dell'acqua non potabile spacciata per potabile. Anche loro nonostante le proteste la dovevano pagare.
 Picca n'avemmu!
|
| martedì 2 febbraio 2010, ore 22:28 |
|
 |
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1115 Karma: -1 punti
|
Vi consiglio di seguire il programma di Riccardo Iacona "Presadiretta" Domenica 07/02 alle 21:10 su rai3 dal titolo “Acqua rubata”. Sicuramente non riguarda in maniera diretta al problema che qui si è affrontato ma è sicuramente molto attinente al problema acqua nonj solo gelese ma anche nazionale. Per quanto riguarda l'ordinanza di cui si parla per quel che ne so è un ordinanza personalissima di crocetta che caltaqua non ha mai accettato. Il direttore, spagnolo, di Caltaqua ebbe a dire che dal momento che il servizio viene svolto al 100% anche le bollette vanno pagate al 100%. Continua dicendo che potrà accettare il pagamento al 50% solo quando ci sarà chi si accollerà il mancato introito. Se non l'avete ancora capito siamo di fronte ad una organizzazione molto ben congegnata che si potrà combattere solo conoscendo gli atti. Vi ricordate la mia richiesta di collaborazione per richiedere il celebberrimo contratto?
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
| mercoledì 3 febbraio 2010, ore 10:50 |
|
|