Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
CLASS ACTION CONTRO CALTAQUA 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio CLASS ACTION CONTRO CALTAQUA
Immagine
Constatata l’impossibilità ad usufruire di un tavolo di discussione e confronto tra le varie forze politiche
che hanno dato vita alla maggioranza di governo della città con le passate elezioni,
nonostante gli apparenti richiami alla solidarietà di questi nei confronti dell’amministrazione,
il partito della Rifondazione Comunista scegli di usufruire della disponibilità dei mezzi di comunicazione
per manifestare pieno appoggio all’iniziativa intrapresa dalla Giunta
per risolvere concretamente, seppur in zona cesarini, l’annoso problema delle tariffe idriche:
condividendo pienamente la scelta di muovere una class action
sia nei confronti del “quaquaraquà” presidente della regione Cuffaro
sia della stessa Caltaqua, azienda privata che ha finora mantenuto ben al di sotto della soglia del 50 %
il rapporto tra servizio erogato e quanto contrattualizzato.

Rifondazione Comunista considera questo il primo importante passo per impugnare le scelte passate
rivelatesi dannose per i cittadini e ricondurre lungo i binari della politica nazionale
la gestione del servizio idrico verso una RIPUBBLICIZZAZIONE dell’ACQUA
programma dell’Unione, interesse del governo Prodi,
tema caro a Rifondazione Comunista come al PdCI, certamente priorità anche per La Sinistra.
Per un recupero totale,
Rifondazione pronone quindi di far succedere tempestivamente il secondo,
coerente passo in questa direzione:
le dimissioni all’ATO dei rappresentati politici che hanno evidentemente mancato
il compito di vigilare sui soggetti sotto accusa
rendendo difatti indispensabile la supplenza dell’amministrazione.

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


mercoledì 12 dicembre 2007, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Cara Laura la tua , anzi la vostra è azione meritevole ma se ci fermiamo un momento a ragionare a chiedersi se la class action (cioè l'azione per chiedere il risarciamento danni per i cittadini ) prima deve essere recepita dal governo visto che è presente nella finanziaria , che poi diciamolo tu parli di Rifondazione comunista di una politica che è contro gli Ato che sappiamo benissimo anche la sinistra ha le mani in pasta ..eh eh
perchè la società Caltacqua può risponderti a me cosa me ne frega le bollette si pagano , i cittadini se la prendono sempre in quel posto noi come aziende caltacqua siamo tutelati da tutte le forze politiche , l'appalto ce lo fott. lo stesso eh eh che ci frega.


mercoledì 12 dicembre 2007, ore 22:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 7 dicembre 2007, ore 22:33
Messaggi: 18
Karma: 0 punti  
Messaggio appoggiare class action
si si continuate a pagare acqua trattata e a mangiare pane fatto con essa ecc.. ecc credo che quando si lancia un messaggio di protesta e finalmente si puo"""""""""" perlomeno inziziare ad agire piuttosto che dire anche loro hanno le mani in pasta ....sarebbe meglio capire che danni ha causato e continua a causare l acqua di gela e poi è giusto comprare acqua trattata o meglio spingere per costruzioni di reti idriche che da i 3 bacini naturali arrivino fino alle nostre case .e un sogno eh? no èèèèèèèèèèè un diritto che alla cittadinanza di gela va dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mercoledì 12 dicembre 2007, ore 22:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Si ma si scende nell'ipocrisia più totale i cittadini sono strumentalizzati dal sindaco per fini elettorali , e lui ne sa qualcosa , è una politica di lotta e di governo ....
Il sindaco deve dire è colpa mia
i sindacati devono dire è colpa mia
la sinistra deve dire è colpa mia.


mercoledì 12 dicembre 2007, ore 23:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re
roy greich ha scritto:
Si ma si scende nell'ipocrisia più totale i cittadini sono strumentalizzati dal sindaco per fini elettorali , e lui ne sa qualcosa , è una politica di lotta e di governo ....
Il sindaco deve dire è colpa mia
i sindacati devono dire è colpa mia
la sinistra deve dire è colpa mia.


Caro Roy, ma dove vivi, hai mai visto chiedere scusa ad un politico, ad un sindacalista ad un sindaco come quello che ci ritroviamo per averlo rieletto? UTOPIA pura e semplice. Diliberto ha forse chiesto scusa hai gelesi per averli presi per il K..o, la sinistra in Italia ha fallito, era una volta il partito dei proletari, adesso si è dimostrato il partito dei ricchi, perchè anche loro ne fanno parte, Lupi travestiti da agnellini......

Sarebbe ora che il gelese tirasse fuori gli attributi (non dico di arrivare a bruciare il Comune come anni addietro) ma almeno mettersi ad occupare il Comune creando disservizi e inibendo l'accesso a sindaco, assessori e consiglieri, fino a metterli con le spalle al muro e fargli prendere una decisione.
Sei mai stato a Caltacqua?

Ebbene io si... e ti posso dire che questi quattro impiegatucci trattano i gelesi peggio dei rumeni, come se fossimo stati classificati tutti delinquenti, con un arroganza ed una mancanza di educazione che fà paura, ho visto trattare male gente che non mi sognerei mai di farlo, vecchietti e anziani, che chiedevano solo una informazione. Ma vogliamo dargliela una bella lezione? Si credono di essere i PADRONI e questo grazie anche al nostro beneamato Sindaco, la cui sola indole è quella di preparare il mega presepio davanti alla statua della donna ignuda.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 14 dicembre 2007, ore 10:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Io quando scrivo esprimo la mia coscienza critica contro tutti non vorrei che qualcuno si offenda , tipo Laura77 o altri perchè ho 30 anni e conosco un pochino i meccanismi di questi politici che alla fine sono tutti amici sia che sono di destra o sinistra.
Io ho deciso che la mia protesta la compio nell'urna elettorale , anzi non ci vado proprio nell'urna elettorale eh eh


venerdì 14 dicembre 2007, ore 11:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
IERI SONO STATA AL CONSIGLIO COMUNALE DOVE TRA LE SOLITE DISCUSSIONI APATICHE SI E' SFIORATO IL PROBLEMA DELL'ACQUA SOLLEVATO DA FEDERICO E CON RISPOSTA DELL'ASSESSORE NUARA.
PIù O MENO SUONAVA COSì:
LA CAUSALE DI NON POTABILITà CHE SI è SCELTO DI FAR INSERIRE AI CITTADINI NELLE BOLLETTE ARBITRARIAMENTE DIMEZZATE SERVE PERCHè A SUA VOLTA CALTAQUA POSSA IMPUGNARLA CONTRO SICILIACQUE!SE SI FOSSERO DIMESSI I RAPPRESENTANTI ALL'ATO SI SAREBBERO RICONOSCIUTI TUTTI (NON SOLO QUELLO IMPUTABILE AD ALTRI E RIMBALZABILE ALL'INFINITO)I DISAGI PROVOCATI DA CALTAQUA E COME AFFERMATO DALLA STESSA NUARA SI SAREBBE POTUTO FINALMENTE PARLARE DI INADEMPIENZE CONTRATTUALI CON QUELLO CHE NE CONSEGUE!
INVECE...QUINDI ANCHE IN QUESTO CASO SI DIFENDONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GLI INTERESSI DELL'AZIENDA VESSATRICE!
DIRETE "L'IMPORTANTE è PAGARE SOLO IL 50% DELLA TARIFFA"
RIBADISCO: SI POTEVA FARE DI PIù, CHIEDERE IL SERVIZIO CONTRATTUALIZZATO E QUINDI EFFICACIA, EFFICENZA ED ECONOMICITà, ACQUA TUTTI I GIORNI, CONTATORI, BOLLETTE REALISTICHE...E ANCHE UN TRATTAMENTE DI CORDIALITà VENUTO TOTALMENTE A MENCARE SE PER ESEMPIO SI CONSIDERANO LE ASSURDE MINACCE DI CHIUDERE I RUBINETTI! VI RENDETE CONTO...PIù CHE DI RAPPORTO CLIENTE-AZIENDA SEMBRIAMO SUBIRE QUELLO DI PADRONE-SUDDITI!
IL PROSSIMO ANNO LA COMPREREMO A BARILE COME E QUANTO IL PETROLIO L'ACQUA!SE L'EAS ERA UN CARROZZONE QUESTO MANCATO CONTROLLO E QUESTA SCARSA CAPACITà DI FAR RISPETTARE I PROPRI DIRITTI NON PROMETTE NULLA DI BUONO!
BUON NATALE A TUTTI!!!

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


venerdì 14 dicembre 2007, ore 13:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Avete sentito a Speziale poco fa su TG 10 che diceva?
cose che sappiamo tutti...chiedere che l'acqua sia pagata il 50% , grazie a una legge del 2003 ma guarda si sono andati a studiare per noi parlava di una mozione fatta apposta per Gela, ok se non sbaglio la scandenza delle bollette è il 21 dicembre la prossima seduta all'ars è il 18 dicembre bah qua siamo,

http://www.ars.sicilia.it/sedute/default.jsp


venerdì 14 dicembre 2007, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
A ME HA COLPITO BEN ALTRO...
IL CAPO DEI CAPI DELLA POLITICA GELESE METTE LE MANI AVANTI
E AFFERMA CHE SI L'ATO HA VOTATO FAVOREVOLMENTE LE TARIFFE ORA IN DISCUSSIONE
MA SOLO PERCHE' SI DAVA PER SCONTATO CHE L'ACQUA FOSSE POTABILE!

VORREI ALLORA CAPIRE:
1) SE QUESTO PASSAGGIO SULLA CERTEZZA DELL'ACQUA POTABILE L'HANNO RISCONRATO NEL PIANO AZIENDALE DI CALTAQUA
CHE ALLORA HA FORNITO ATTO MENDACE
(E CHE DA AZIENDA PRIVATA NON PUO' CERTO PENSARE CHE PAGHIAMO NOI ANTICIPATAMENTE,
E SCUSATE LA DIFFIDENZA SENZA ALCUNA GARANZIA, UN INVESTIMENTO FORSE, FUTURO FORSE
(SE NON FINISCE COME LA BARZELETTA DELL'AUTOSTRADA FORSE)
CHE FACCIA ARRICCHIRE PADRONI E PROTETTORI OGGI.
2) SE DERIVA DALLA LORO ESPERIENZA PERSONALE...MA CHE SE FUMANO????
IL PROBLEMA CHE SI EVITA DI AFFRONTARE IN QUESTO PAESE E' CHE
LA POLITICA E' PASSATA DALLA QUESTIONE MORALE A QUELLA FORMALE!
DIMMI TU ROY SE SBAGLIO?!

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


venerdì 14 dicembre 2007, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Hai perfettamente ragione cara Laura ma putroppo io la rivoluzione non ne faccio mi mangio una bella arancina alla faccia della politica e me ne frego altamente eh eh


venerdì 14 dicembre 2007, ore 16:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
DIRETE "L'IMPORTANTE è PAGARE SOLO IL 50% DELLA TARIFFA"!


niente affatto!noi abbiamo deciso di non pagare nulla....l'acqua nn è potabile, è piena di me*da, arriva ogni 2 gg, per poche ore ....SICCOME I GELESI NON HANNO TUTTI IL CORAGGIO DI MOSTRARE IL LORO MALCONTENTO, e come dici tu dicono" abbonè.....50%".... I DELINQUENTI CHE STANNO A CALTAQUA, DAI DIRIGENTI AL SEMPLICE IMPIEGATO, APPROFITTANO E CONTINUERANNO AD APPROFITTARSI DI NOI PER FARSI I CAXXI LORO ALLE NN SPALLE :evil: ...POLITICI INCLUSI!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 14 dicembre 2007, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Re
Sugnustuffu ha scritto:
[Sarebbe ora che il gelese tirasse fuori gli attributi (non dico di arrivare a bruciare il Comune come anni addietro)


no....abbiamo bruciato solo le bollette allora..... :twisted: :twisted: ....davanti il comune.....
...ma il malumore e le condizioni disumane con cui ci trattano, richiederebbero ben altro......solo che penso ke a gela nn si potrà mai fare.......fino a quando ci sono persone ke ragionano come roy greich :? ( scusa roy, niente di personale.... :wink: )

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 14 dicembre 2007, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 7 dicembre 2007, ore 22:33
Messaggi: 18
Karma: 0 punti  
Messaggio bravi
grande laura 77 e grande sugnustuffu,io preferisco le vostre idee a quelle di roy che si manga l arancina......anche sè come lui cè ne tanti e ognuno è libero di pensare come vuole,attenzione pero"""caltaqua e tutti quelli che ci girano attorno e ci mangiano sopra (e sono tanti xchè i picciuli sono tanti)se ne approfittano di questo stallo rassegnazione diffidenza,ma cavoli chi beve st acqua i trentini o la beviano noi,ma come si fa ad aspettare che qualcuno ci risolvi i problemi ragazzi siamo in italia ancora peggio sud italia cerchiamoci i nostri diritti nessuno deve tollerare che ancora oggi la situazione e cosi tragica.hanno ragione i giornalisti americani quando scrivono che siamo un paese rassegnato.un abraccio bora


venerdì 14 dicembre 2007, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
La gente è facciola...

che vi ho detto ?

Speziale ha detto già cose che sappiamo...

http://www.lasicilia.it/giornale/1512/C ... vipdf.html


sabato 15 dicembre 2007, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
La gente è facciola...

che vi ho detto ?

Speziale ha detto già cose che sappiamo...

http://www.lasicilia.it/giornale/1512/C ... vipdf.html


speziale farebbe meglio a capire che ha perso tanti elettori.....tanti tanti.....e spero anche di più. la gente sta prendendo coscienza che sono una manica di BUFFONI e basta.....siamo stufi dei politici.....STUFI

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 15 dicembre 2007, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron