Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
IL NOSTRO CANDIDATO 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio IL NOSTRO CANDIDATO
TRA I CANDIDATI CHE SI PRESENTANO ALLE ELEZIONI COMUNALI C'E' IL NOSTRO DANIELE ESPOSITO, PENSO CHE POTREMMO DARGLI UNA MANO.
MA DISCUTIAMONE .................................. CHE FARAI PER LA CITTA'?

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


venerdì 30 aprile 2010, ore 19:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
certo vedendo chi frequenta forse ci ripenso !!!!!!!!!!!!!!!!


Immagine

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


venerdì 30 aprile 2010, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
E' diverso tempo che non scrivo su questo forum, sia xkè qnd ero in Belgio arrivavo troppo stanco dal lavoro e non avevo la voglia di scrivere e sia perchè da qnd ho deciso di candidarmi non volevo utilizzare il forum da campagna elettorale... Scrivo oggi, perchè il forum e "obiettivo gela" sono "IL MIO PARTITO" o meglio, "IL NOSTRO PARTITO" e mi sento autorizzato a farlo, questo non perchè reputo tanti di voi come "voti" ma xkè reputo tutti i membri di OG la mia mente...

Diverso tempo fa parlavamo proprio di questo: in caso di elezione di uno di noi, questo avrebbe portato le tematiche del consiglio comunale, proprio qui tra di noi "in formato web", facendo iniziare qualcosa che oserei dire "storico", un consigliere eletto anke dal mondo di internet che prende consigli dai membri di un movimento formato proprio su internet... Ho partecipato alla formazione di OG perchè anch'io deluso da una politica trasversalmente inutile, e come tanti di noi di OG era come l'inizio di una "ribellione" politica al di fuori dagli schemi. Siete uomini e donne di diverse mentalità divisi tra disoccupati, casalinghe, figli, padri, precari e stabilizzati; amanti del mare e della bici; amanti dell'eni e incaxxati con l'eni... siamo la rappresentazione della società e io sono uno di voi con una storia alle spalle e con la voglia di aiutare questa città.

tanti di voi mi conoscono come Matrix, io sono DANIELE ESPOSITO e sarò candidato nella lista civica "donegani uniti fasulo", io non vi posso dire quello che farò x questa città in caso di elezione xkè sarei un consigliere com. e non il "capo supremo" di Gela, però vi dico cosa mi piacerebbe fare ove fosse possibile: la cancellazione di alcuni punti dell'ultimo piano triennale ( scale mobili dove c'è l'ascensore panoramico, il nuovo parcheggio progettato x settefarine), attenzionamento x la costruzione della radioterapia, l'appalto della manutenzione dell'ascensore del cesvop (7oo euro)senza la quale i ragazzi in carrozzella devono essere trasportati con le braccia, le rilevazioni in tempo reale degli scarichi dell' eni, la valorizzazione degli sport minori...
ma queste sono le mie idee, io sarò in caso di elezione anke la vostra voce, e quindi anke voi DOVRETE riempire la mia testa con le vostre idee...

se volete prendere informazioni sul mio conto, potrete farvi una idea di me da questi link:

politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/gro ... 731&ref=ts

vi rinfrazio x l'attenzione e sappiate che sono totalmente a disposizione x il dibattito

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


domenica 2 maggio 2010, ore 22:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
daniele va sostenuto da noi e da chiunque si senta di appartenere ad un movimento che è più un "modo di pensare e agire nell'interesse esclusivo della città"

se daniele ce la farà, sono sicura che anche le nostre voci si sentiranno in aula consiliare.

ho già detto a lui che non potrò votarlo personalmente ma cercherò di farlo votare.
l'unica cosa che non mi piace è un nome nella lista in cui è inserito. ma sono solo dettagli (spero)

in bocca al lupo

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 3 maggio 2010, ore 8:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
anche io ti aiuterò per i voti..
sono certa del tuo lavoro onesto
quindi in bocca al lupo

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 3 maggio 2010, ore 9:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
ryoga ha scritto:
daniele va sostenuto da noi e da chiunque si senta di appartenere ad un movimento che è più un "modo di pensare e agire nell'interesse esclusivo della città"

se daniele ce la farà, sono sicura che anche le nostre voci si sentiranno in aula consiliare.

ho già detto a lui che non potrò votarlo personalmente ma cercherò di farlo votare.
l'unica cosa che non mi piace è un nome nella lista in cui è inserito. ma sono solo dettagli (spero)

in bocca al lupo



condivido in pieno e a proposito della parte evidenziata ho avuto un'accesa discussione in proposito anche con Angelo Fasulo oltre che con la famiglia "Kennedy" (chiamiamola così), ma era già troppo tardi.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


lunedì 3 maggio 2010, ore 21:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
come ha detto irene sono dettagli...l' importante non è tanto come si chiama la lista in cui siamo candidati, ma è diventare consigliere e credetemi la lista in cui siamo candidati è quella meno difficile x affermarsi...

Ma x fare ciò, c'è bisogno dell'impegno ASSOLUTO di tutti noi...se c'è chi crede nel movimento che abbiamo formato, "OG" questa è l'occasione x dimostrarlo, facendosi carico in prima persona della nostra candidatura...tanti di voi mi conoscono e sanno che persona sono, tanti altri non mi conoscono e questo " argomento" sarebbe l'ideale x capire chi sono e soprattutto se merito la vostra fiducia o meno...

I numeri x essere eletti ce li abbiamo ma questo non significa che lo saremo, perchè non giochiamo da soli, x questo non dobbiamo mai fermarci se non alla chiusura delle elezioni.

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


mercoledì 5 maggio 2010, ore 18:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
Ma non eravamo apartitici?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


mercoledì 5 maggio 2010, ore 19:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
la tua domanda è legittima ma allo stesso tempo stupida, xkè:

è vero in una maniera o nell' altra ci siamo schierati, ma come ben sai, visto che sei un esperto, la lista civica non è un partito e poi cosa avremmo dovuto fare? una lista di 30 candidati cn un nostro candidato a sindaco?!? I candidati a sindaco appoggiati alla loro sola lista o sono delle persone che non capiscono niente perchè la loro possibilità di divenire sindaco è pari a "0", oppure non sono altro che degli speculatori che nel momento in cui si andrà al ballottaggio si venderanno a chi gli offre di più!

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


mercoledì 5 maggio 2010, ore 20:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
Diego Livoti ha scritto:
Ma non eravamo apartitici?

scusami ma nella tua domanda ce un leggero conflitto di interessi. che significa apartitico? si sta candidando con una lista civica...e poi tu non sei apartitico e ti stai candidando pure? boh,

_________________
Immagine


mercoledì 5 maggio 2010, ore 23:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
gianiro ha scritto:
Tutti apartitici semmu a chiazza.

io non voglio difendere nessuno perche lo sanno fare da soli...ma una lista civica non p un partito.

_________________
Immagine


mercoledì 5 maggio 2010, ore 23:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
matrix ha scritto:
la tua domanda è legittima ma allo stesso tempo stupida, xkè:

è vero in una maniera o nell' altra ci siamo schierati, ma come ben sai, visto che sei un esperto, la lista civica non è un partito e poi cosa avremmo dovuto fare? una lista di 30 candidati cn un nostro candidato a sindaco?!? I candidati a sindaco appoggiati alla loro sola lista o sono delle persone che non capiscono niente perchè la loro possibilità di divenire sindaco è pari a "0", oppure non sono altro che degli speculatori che nel momento in cui si andrà al ballottaggio si venderanno a chi gli offre di più!

La domanda sarà stupida ma la risposta non è da meno.
Egregio amico te la potevi evitare. Anche noi abbiamo fatto lo stesso ragioamento e per questo abbiamo scelto la lista di Rinciani che ci ha ospitati. In seguito abbiamo rifiutato (GELAE'VVIVA-INTESA CIVICA) tutte gli inviti di alleanze varie con i partiti e dei servi di partito compresa la lista di cui tu fai parte metastasi della società civile.
Con questo ritengo chiusa la discussione e scusa se mi sono permesso di rivolgere una domanda stupida

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 6 maggio 2010, ore 9:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
Ciao a tutti è un bel pò che non scrivo purtroppo i miei impegni in questo periodo hanno preso il sopravvento come ho un pò di tempo apro un bel post su forumCafè.

Come ogni elezione (nazionale, regionale, provinciale, comunale) sono dietro le quinte a seguire gli sviluppi e l'evolversi della campagna elettorale. Mi fa piacere, e vi faccio i complimenti, che Daniele e Diego si sono candidati (se non sbaglio anche Pantarei).

Queste elezioni leggendo qua e la prevederanno meno candidati, si parla di 404 circa 200 in meno rispetto alle passate elezioni e 4 candidati a sindaco (forse se ne aggiungerà un quinto in extremis) e praticamente tutti i consiglieri comunali uscenti si ripropongono alle elezioni.

Durante la campagna elettorale si parla e si parlerà delle solite cose: lavoro, acqua, piano regolatore, ecc... e magari qualche fantasia in più che non guasta!!!

Io per fortuna sono un cittadino gelese libero che non deve dare conto a nessuno, quindi valuterò in base a dei parametri che spazieranno da: chi sono i candidati che si stanno presentando, chi ha governato e cosa ha fatto per questo paese, chi è stato all'opposizione e cosa ha fatto, chi sono i nuovi volti e che possibilità hanno di migliorare Gela e se si candidano effettivamente per portare nuove idee ecc... Probabilmente dopo questa cernita non so quanti candidati meriteranno il mio voto.

Detto ciò il mio pensiero è stato sempre in linea con Obiettivo Gela quindi a Daniele e Diego dico che valuterò la vostra candidatura e vi faccio un grosso in bocca al lupo ;)

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


giovedì 6 maggio 2010, ore 10:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
Il non essere nelle liste di un qualsiasi partito o di qualche servo di partito potrebbe essere un particolare da prendere in considerazione.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 6 maggio 2010, ore 11:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
Diego Livoti ha scritto:
matrix ha scritto:
la tua domanda è legittima ma allo stesso tempo stupida, xkè:

è vero in una maniera o nell' altra ci siamo schierati, ma come ben sai, visto che sei un esperto, la lista civica non è un partito e poi cosa avremmo dovuto fare? una lista di 30 candidati cn un nostro candidato a sindaco?!? I candidati a sindaco appoggiati alla loro sola lista o sono delle persone che non capiscono niente perchè la loro possibilità di divenire sindaco è pari a "0", oppure non sono altro che degli speculatori che nel momento in cui si andrà al ballottaggio si venderanno a chi gli offre di più!

La domanda sarà stupida ma la risposta non è da meno.
Egregio amico te la potevi evitare. Anche noi abbiamo fatto lo stesso ragioamento e per questo abbiamo scelto la lista di Rinciani che ci ha ospitati. In seguito abbiamo rifiutato (GELAE'VVIVA-INTESA CIVICA) tutte gli inviti di alleanze varie con i partiti e dei servi di partito compresa la lista di cui tu fai parte metastasi della società civile.
Con questo ritengo chiusa la discussione e scusa se mi sono permesso di rivolgere una domanda stupida


forse la mia risposta alla tua domanda è stata troppo diretta e se ti ho offeso, ti chiedo scusa...non ti conosco bene, ma so che dedichi la tua mente e la tua passione all'ambiente e quindi saresti un bel pezzo del mosaico che si chiama ammnistrazione...
Detto questo ti rammento che x fare scattare i seggi ci vuole almeno il 5% e se dovesse superare lo sbarramento la tua lista, ci sarà Rinciani stesso ad aggiudicarsi il posto, perchè lui oltre a essere candidato a sindaco è pure candidato come consigliere...(ovviamente nell'ipotesi che ne scatti uno solo). Purtroppo nella politica non conta la serietà della persona ma i numeri e se non hai questi puoi essere il migliore del mondo ma dentro il palazzo non puoi entrarci e se non ci entri come fai ad aprire le porte?Probabilmente nella nostra lista ci saranno degli schiavi o delle marionette guidati da qualcuno, ma sinceramente non mi interessa, noi siamo OBBIETTIVO GELA e io devo dare conto solo a 2 cose: VOI e la mia COSCENZA!

indipendemente da tutto, in bocca al lupo

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


giovedì 6 maggio 2010, ore 12:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron