| Autore |
Messaggio |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3757 Località: Gela Karma: 4 punti
|
 Re: XMS Seven finalmente in versione Java per i nostri cellulari
Per il tuo modello specifico dovresti scaricarlo tramite connessione internet col browser interno del cellulare. Ti costerà circa 1 Euros e non hai promo internet attive. L'indirizzo da inserire nel browser del ellulare è: http://www.enzoleonardi.it/d
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi
Web: www.enzoleonardi.it
MSN: msn@enzoleonardi.it
E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
| lunedì 13 aprile 2009, ore 22:17 |
|
 |
|
Angel89
New user :)
Data iscrizione: martedì 25 novembre 2008, ore 14:43 Messaggi: 1 Karma: 0 punti
|
Salve, posto sul forum visto che in privato non riesco mai a beccarti Enzo. Avrei bisogno che tu mi faccia inserire la tariffa a volume, perchè purtroppo quelli della Vodafone pur fingendomi come centro Vodafone non mi attivano la tariffa. Poi vorrei porre anche un'altra domanda: considerato che scrivo messaggi abbastanza lunghi, quell'1centesimo di spesa, è relativo ad un quantitativo di kilobyte o è fisso pur scrivendo un mms lungo fino al massimo? Se sì, quant'è il rapporto spesa/kilobyte?
|
| giovedì 9 luglio 2009, ore 14:08 |
|
 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3757 Località: Gela Karma: 4 punti
|
Fino a 1000 caratteri vai tranquillo, spenderai sempre 1 cent! Il software è studiato apposta per minimizzare il traffico di rete!  Per quanto riguarda la tariffazione, se aiuto te finisce che devo aiutare un altro centinaio di persone. All'inizio lo facevo ma poi è diventata stressante come cosa dal momento che tra l'altro spendo tempo senza guadagnarci nulla!  Riprova con un operatore diverso o meglio ancora rivolgiti ad un punto Vodafone One e spiega il problema. Molti hanno risolto facendo chiamare direttamente loro! 
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
| venerdì 10 luglio 2009, ore 13:36 |
|
 |
|
giofe86
Data iscrizione: mercoledì 5 novembre 2008, ore 15:09 Messaggi: 2 Karma: 0 punti
|
Ciao, ho copiato i file .jad e .jar sul mio telefonino ma, quando provo ad installare xms, mi dice file .jar non trovato. E' la prima volta che mi capita, con altri programmi o giochi non ho avuto nessun problema... Ho un samsung d980, spero che possiate aiutarmi...
|
| domenica 27 dicembre 2009, ore 14:05 |
|
 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Stranissimo. Prova a scaricarlo dal cellulare stesso usando wuesto indirzzo nel browser: http://www.enzoleonardi.it/d (senza dimenticare la "d" finale)
|
| domenica 10 gennaio 2010, ore 15:47 |
|
 |
|
Fuocoviola94
Data iscrizione: giovedì 13 maggio 2010, ore 12:47 Messaggi: 4 Località: Catania Karma: 0 punti
|
Rieccomi ragazzi una domandina:forse avete già dato la risposta ma sono di fretta e purtroppo nn posso leggere tutti i commenti adesso!quindi scusate per la sicura "doppia domanda": Mio fratello ha un nokia 5800 xpress music (touch screen) sarà possibili farlo funzionare,o meglio,visto che lui a casa ha il wi fi,usarla per poter inviare mms senza pagare proprio niente? grazie mille a tutti e grandissimo enzo,ci voleva in sicilia un programmatore 
|
| lunedì 17 maggio 2010, ore 11:24 |
|
 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ti ho risposto su Facebook  La risposta comunque è sì. Nel mio messaggio trovi i dettagli
|
| lunedì 17 maggio 2010, ore 15:02 |
|
 |
|
Fuocoviola94
Data iscrizione: giovedì 13 maggio 2010, ore 12:47 Messaggi: 4 Località: Catania Karma: 0 punti
|
Grazie,il problema è stato risolto! come sempre il ngrande enzo ha pensato anche al wi fi! tuto funziona a dovere!
|
| martedì 18 maggio 2010, ore 12:25 |
|
 |
|
giupar93
Data iscrizione: venerdì 19 dicembre 2008, ore 23:31 Messaggi: 1 Karma: 0 punti
|
ciao ragazzi.. volevo sapere una cosetta.. essendo possesore di un nokia 5230, touchscreen.. esiste una versione che funziona con il touch?? grazie 1000 e buon weekend..
|
| giovedì 8 luglio 2010, ore 15:11 |
|
 |
|
angus
Data iscrizione: venerdì 16 luglio 2010, ore 14:40 Messaggi: 2 Località: casa mia Karma: 0 punti
|
io ho un lg kp 500 (il cookie) e una volta che l'ho configurato mi dice invio mms...poi dice invio mms e compare errore interno 1-nella zona in cui ti trovi ci sia una copertura gprs/umts 2-non sia confugurato un indirizzo proxy nelle impostaz del punto di accesso apn tu abbia credito a sufficienza dato che io ho 10 euro ho provato a spostarmi e la configurazione è quella che mi sono fatto inviare da postemobile...non so proprio come fare...qualcuno sa come aiutarmi...vi prego
|
| venerdì 16 luglio 2010, ore 14:48 |
|
 |
|
Barbarasantin
Data iscrizione: domenica 22 agosto 2010, ore 12:35 Messaggi: 1 Località: Arabba Karma: 0 punti
|
Ciao a tutti! Ma quanto si spende dall'estero con il programma per il telefonino? Io ho Vodafone e sono momentaneamente negli States... Grazie
|
| giovedì 26 agosto 2010, ore 4:07 |
|
 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ti conviene usare una sim locale o le wifi (se il tuo cellulare le supporta). Ovviamente non utilizzare la connessione a internet dalla tua sim vodafone italiana perché ogni messaggio ti costerebbe qualcosa come 2 euro.
|
| lunedì 6 settembre 2010, ore 21:45 |
|
|