Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
e vissero felici e contenti? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio e vissero felici e contenti?
ormai sono quasi del tutto certa di soffrire di perdita di memoria a breve termine...quindi nn ricordo se in passato vi avevo già proposto questo argomento...quindi lo rifaccio però in maniera piu seria(o quasi)
Perche l'UOMO/DONNA tradisce?
non mi aspetto una di quelle risposte "io nn lo farei mai"(perche non mi interessa) oppure "chi lo fa è solo malato" (perche nn è solo questo)
Ma voglio cn voi analizzare alcuni punti.

L'uomo/donna tradisce perche:
1)Non ama piu la sua compagna/o!
Allora perche non la lascia?
a) perche non ne ha il coraggio,quindi preferisce cornificarla/o e farla soffrire
b) ci sono figli nel mezzo e ha paura di perdere i diritti che ha come padre,ha paura di perderci economicamente,ha paura delle furie vendicative della ex(solo per uomini)
c) perche cn il proprio uomo ha una casa e uno stipendio sicuro continuando a fare la "vita a casa" (solo per donne)

L'uomo/donna tradisce perche :
2)In un momento di debolezza si concede ai piaceri della carne

3) perche la sua compagna/o è presa/o dalle mille cose (figli,lavoro,famiglia) trascura il proprio partner dando per scontato che tanto sono sposati e che lui/lei le rimarrà sempre al suo fianco
Ma perche l'uomo/donna prima di cedere non parla cn il proprio partner dei problemi coniugali?
a)perche l'uomo non parla ( :P )(solo per uomini)
b) perche cedere ai piaceri della carne cn un altra donna è la via piu facile ( :twisted: )(solo per uomini)

però....ci sono persone che nn tradirebbero mai il proprio/a compagna/o FISICAMENTE..ma resta tentato di farlo in un altra maniera...e come? VIRTUALMENTE!!!
Perche l'uomo/donna tradisce virtualmente?
perche si crea questa vita parallela attaccato al telfono o computer immaginando e desiderando un'altra persona con la consapevolezza che nn potrà mai averla?
e perche nn si ferma alla prima esperienza(dovuta magari ad una debolezza) ma continua ritentando cn la setssa o con la prossima che ci casca??
perche un matrimonio non può finire cn un "vissero per sempre felici e contenti"?

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 2 dicembre 2010, ore 15:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Io il tradimento virtuale, lo perdono....basta che non lo faccia col vicino.
Sai...magari se dovesse tradirmi(virtualmente) con George Clooney,la cosa non mi dispiacerebbe.

Il fatto è che se si perseguita ogni tradimento virtuale,si rischia di diventare matti.
Perchè fa parte del vivere ed è una componente della mente umana.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 2 dicembre 2010, ore 17:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
ellenico ha scritto:
Io il tradimento virtuale, lo perdono....basta che non lo faccia col vicino.
Sai...magari se dovesse tradirmi(virtualmente) con George Clooney,la cosa non mi dispiacerebbe.

Il fatto è che se si perseguita ogni tradimento virtuale,si rischia di diventare matti.
Perchè fa parte del vivere ed è una componente della mente umana.

no ellenico nn sono d'accordo
come tradimento virtuale nn intendo cn il pensiero
il mio matrimonio è finito anche per questo
il mio ex marito mi ha TRADITA virtualmente cn tantissime donne
ci chattava ogni sera,le chiamava,le desiderava e si convinceva (e le convinceva) di amarle...venendo meno al nostro rapporto
si costruiva una vita alternativa che comprometteva lo stesso quella reale...potevo perdonare una volta(2-3-4-5-6) poi basta
non condivido per nulla il grassetto

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 2 dicembre 2010, ore 17:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
perchè qualcuno tradisce? c'è chi lo fa per mancanza di amore, chi per debolezza, chi perchè non lo ritiene una cosa grave, non crede di togliere nulla alla moglie e alla famiglia. credo ci siano mille risposte a questa domanda compresa quella di chi esclude che tradirebbe mai o che perdonerebbe mai.
Personalmente nell'ultimo anno ho assistito alla fine di matrimoni che credevo incorllabili e ho saputo il marcio che c'è dietro a matrimoni che dall'esterno sembrano stupendi ma che secondo me dovrebbero finire. Nonostante questo credo ancora nell'amore eterno, credo nell'amore mio e di mio marito.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 2 dicembre 2010, ore 17:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
anami ha scritto:
ellenico ha scritto:
Io il tradimento virtuale, lo perdono....basta che non lo faccia col vicino.
Sai...magari se dovesse tradirmi(virtualmente) con George Clooney,la cosa non mi dispiacerebbe.

Il fatto è che se si perseguita ogni tradimento virtuale,si rischia di diventare matti.
Perchè fa parte del vivere ed è una componente della mente umana.

no ellenico nn sono d'accordo
come tradimento virtuale nn intendo cn il pensiero
il mio matrimonio è finito anche per questo
il mio ex marito mi ha TRADITA virtualmente cn tantissime donne
ci chattava ogni sera,le chiamava,le desiderava e si convinceva (e le convinceva) di amarle...venendo meno al nostro rapporto
si costruiva una vita alternativa che comprometteva lo stesso quella reale...potevo perdonare una volta(2-3-4-5-6) poi basta
non condivido per nulla il grassetto



Virtualmente,intendevo con il pensiero,non ci siamo capiti.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 2 dicembre 2010, ore 17:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Sono d'accordo con didi.
Ci deve essere un'amore di fondo,una intesa...se quest'ultima vien meno si finisce per tradire.
Io sono contrario al tradimento vero,sia dall'una che dall'altra parte.

Il tradimento al giorno d'oggi è dovuto nella quasi totalità dei casi all'assenza di valori che ci sono anche all'interno i una coppia.
Io ammiro sempre ammirato matrimoni come quelli dei nonni,incrollabili e durati tutta la vita.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 2 dicembre 2010, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
ellenico ha scritto:
Sono d'accordo con didi.
Ci deve essere un'amore di fondo,una intesa...se quest'ultima vien meno si finisce per tradire.
Io sono contrario al tradimento vero,sia dall'una che dall'altra parte.

Il tradimento al giorno d'oggi è dovuto nella quasi totalità dei casi all'assenza di valori che ci sono anche all'interno i una coppia.
Io ammiro sempre ammirato matrimoni come quelli dei nonni,incrollabili e durati tutta la vita.

parliamo di tradimento... non di matrimoni lunghi....non puoi sapere se all'interno dei matrimoni dei nonni non ci fossero tradimenti.

a mio parere sia l'uomo che la donna possono tradire per carne o per sentimenti...non credo tanto (oggi come oggi) all'uomo cacciatore e la donna sempre e solo cuore nel mezzo...

per quanto riguarda me dico che, pur essendo tendenzialmente monogama e fedele, ho tradito col pensiero quando ho pensato (forse erroneamente) che un'altra persona mi desiderasse (non necessariamente in senso fisico)più del mio compagno.
credo che all'interno della coppia la cosa veramente importante sia 'corteggiarsi', 'farsi complimenti', 'giocare'.... difficilissimo quando si deve fare i conti con la routine e i problemi della vita quotidiana però... bisognerebbe fare uno sforzo!


giovedì 2 dicembre 2010, ore 18:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
anami ha scritto:
ormai sono quasi del tutto certa di soffrire di perdita di memoria a breve termine...quindi nn ricordo se in passato vi avevo già proposto questo argomento...quindi lo rifaccio però in maniera piu seria(o quasi)
Perche l'UOMO/DONNA tradisce?
non mi aspetto una di quelle risposte "io nn lo farei mai"(perche non mi interessa) oppure "chi lo fa è solo malato" (perche nn è solo questo)
Ma voglio cn voi analizzare alcuni punti.

L'uomo/donna tradisce perche:
1)Non ama piu la sua compagna/o!
Allora perche non la lascia?
a) perche non ne ha il coraggio,quindi preferisce cornificarla/o e farla soffrire
b) ci sono figli nel mezzo e ha paura di perdere i diritti che ha come padre,ha paura di perderci economicamente,ha paura delle furie vendicative della ex(solo per uomini)
c) perche cn il proprio uomo ha una casa e uno stipendio sicuro continuando a fare la "vita a casa" (solo per donne)

L'uomo/donna tradisce perche :
2)In un momento di debolezza si concede ai piaceri della carne

3) perche la sua compagna/o è presa/o dalle mille cose (figli,lavoro,famiglia) trascura il proprio partner dando per scontato che tanto sono sposati e che lui/lei le rimarrà sempre al suo fianco
Ma perche l'uomo/donna prima di cedere non parla cn il proprio partner dei problemi coniugali?
a)perche l'uomo non parla ( :P )(solo per uomini)
b) perche cedere ai piaceri della carne cn un altra donna è la via piu facile ( :twisted: )(solo per uomini)

però....ci sono persone che nn tradirebbero mai il proprio/a compagna/o FISICAMENTE..ma resta tentato di farlo in un altra maniera...e come? VIRTUALMENTE!!!
Perche l'uomo/donna tradisce virtualmente?
perche si crea questa vita parallela attaccato al telfono o computer immaginando e desiderando un'altra persona con la consapevolezza che nn potrà mai averla?
e perche nn si ferma alla prima esperienza(dovuta magari ad una debolezza) ma continua ritentando cn la setssa o con la prossima che ci casca??
perche un matrimonio non può finire cn un "vissero per sempre felici e contenti"?

il sesso è sempre sesso..

_________________
Immagine


giovedì 2 dicembre 2010, ore 18:19
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
ellenico ha scritto:
Sono d'accordo con didi.
Ci deve essere un'amore di fondo,una intesa...se quest'ultima vien meno si finisce per tradire.
Io sono contrario al tradimento vero,sia dall'una che dall'altra parte.

Il tradimento al giorno d'oggi è dovuto nella quasi totalità dei casi all'assenza di valori che ci sono anche all'interno i una coppia.
Io ammiro sempre ammirato matrimoni come quelli dei nonni,incrollabili e durati tutta la vita.

e rispondimi: tu credi che i nonni non hanno mai avuto momenti di debolezza o comunque difficili? se si, perchè sono rimasti insieme?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 2 dicembre 2010, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
Sono d'accordo con didi.
Ci deve essere un'amore di fondo,una intesa...se quest'ultima vien meno si finisce per tradire.
Io sono contrario al tradimento vero,sia dall'una che dall'altra parte.

Il tradimento al giorno d'oggi è dovuto nella quasi totalità dei casi all'assenza di valori che ci sono anche all'interno i una coppia.
Io ammiro sempre ammirato matrimoni come quelli dei nonni,incrollabili e durati tutta la vita.

e rispondimi: tu credi che i nonni non hanno mai avuto momenti di debolezza o comunque difficili? se si, perchè sono rimasti insieme?


E' umano avere mometi di debolezza.
Nemmeno i miei nonni provenivano dal cielo.

I momenti di maretta hanno aiutato a crescere,a maturare e a rinnovare la fiducia.
Mio nonno è sempre stato una persona seria.
Mia nonna,una donna d'altri tempi.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 2 dicembre 2010, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
forse dovremmo distinguere due discorsi: perchè si tradisce e come affrontare il tradimento

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 2 dicembre 2010, ore 18:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
io nn voglio parlare di matrimoni lunghi o meno lunghi...
ma di tradimenti....anche quelli virtuali..forse piu quelli,ma senza fermarci sul discorso che chi lo fà è solo "malato"
condivido cn chi ha scritto che secondo la donna nn ragiona solo con il cuore...conosco donne che tradiscono per piacere della carne esattamente come l'uomo

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 2 dicembre 2010, ore 18:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
IO ha scritto:
ellenico ha scritto:
Sono d'accordo con didi.
Ci deve essere un'amore di fondo,una intesa...se quest'ultima vien meno si finisce per tradire.
Io sono contrario al tradimento vero,sia dall'una che dall'altra parte.

Il tradimento al giorno d'oggi è dovuto nella quasi totalità dei casi all'assenza di valori che ci sono anche all'interno i una coppia.
Io ammiro sempre ammirato matrimoni come quelli dei nonni,incrollabili e durati tutta la vita.

parliamo di tradimento... non di matrimoni lunghi....non puoi sapere se all'interno dei matrimoni dei nonni non ci fossero tradimenti.

a mio parere sia l'uomo che la donna possono tradire per carne o per sentimenti...non credo tanto (oggi come oggi) all'uomo cacciatore e la donna sempre e solo cuore nel mezzo...

per quanto riguarda me dico che, pur essendo tendenzialmente monogama e fedele, ho tradito col pensiero quando ho pensato (forse erroneamente) che un'altra persona mi desiderasse (non necessariamente in senso fisico)più del mio compagno.
credo che all'interno della coppia la cosa veramente importante sia 'corteggiarsi', 'farsi complimenti', 'giocare'.... difficilissimo quando si deve fare i conti con la routine e i problemi della vita quotidiana però... bisognerebbe fare uno sforzo!


Ci mancherebbe altro,non era roba che mi riguardava.
Però intuivo la loro unione.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 2 dicembre 2010, ore 18:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Attenzione ai falsi moralisti e alle donne tutte casa e chiesa.
La loro ipocrisia è grande quanto le loro corna.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 2 dicembre 2010, ore 19:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Jack Sparrow ha scritto:
Attenzione ai falsi moralisti e alle donne tutte casa e chiesa.
La loro ipocrisia è grande quanto le loro corna.


Di questa razza ne è pieno il mondo. ç_ç

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 2 dicembre 2010, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron