| Autore | Messaggio | 

| siciliano City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02Messaggi:  8642Località:  gela

| 
				   Re: teatro comunaleadesso puoi andare al botteghino. Io ho i miei santi in Teatro_________________
 "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
 Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
 Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)

| 

| giovedì 28 febbraio 2013, ore 15:01 |     | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				   Re: teatro comunaleQuesto post non troverà d'accordo nessuno qui sul forum, lo so     , ma mi sembra giusto: il teatro si è sempre chiamato Teatro Giuseppe Garibaldi, perchè ora si deve chiamare Eschilo?_________________

| 

| venerdì 1 marzo 2013, ore 17:22 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: teatro comunale veramente, prima di chiamarsi garibaldi si chiamava Maria Teresa... come la mettiamo? a sto punto Eschilo è il più corretto, dato che è stato un nostro illustre, lontano concittadino_________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| venerdì 1 marzo 2013, ore 18:26 |   | 

|  | 

| siciliano City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02Messaggi:  8642Località:  gela

| 
				   Re: teatro comunaleho visto che davanti al teatro, accanto agli odiosi dissuasori cubici scassacaviglie, hanno messo vasi con fori. Ma non potevano enmttere direttamente quelli senza mettere dissuasori? _________________
 Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.

| 

| venerdì 1 marzo 2013, ore 21:06 |     | 

|  | 

| siciliano City Soldier 

| 
				   Re: teatro comunaletorno adesso dal Teatro, dove ho icontrato il grande Ciccio Barone. E' davvero carino   piccolo ma accogiente   ancora da mettere a punto i riscaldamenti. la prossima volta sotto il cappotto metto bermuda e canottiera. Piccolo Appunto. I politici Gelesi non amano il teatro. Avrebbero potuto dare una mano con un abbonamento a testa. la cultura va sostenuta..._________________

| 

| martedì 5 marzo 2013, ore 0:52 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: teatro comunale|  |  |  |  |  | siciliano ha scritto: torno adesso dal Teatro, dove ho icontrato il grande Ciccio Barone. E' davvero carino   piccolo ma accogiente   ancora da mettere a punto i riscaldamenti. la prossima volta sotto il cappotto metto bermuda e canottiera. Piccolo Appunto. I politici Gelesi  non amano il teatro. Avrebbero potuto dare una mano con un abbonamento a testa. la cultura va sostenuta... |  |  |  |  |  | 
gghhià ccana ccapiri.................._________________

io AMO la mia città

| 

| martedì 5 marzo 2013, ore 8:11 |   | 

|  | 

| munnizza City Keys Owner! 
					Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14Messaggi:  2396Località:  unna vene vene

| 
				   Re: teatro comunale_________________
 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

| 

| martedì 5 marzo 2013, ore 12:29 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 

| 
				   Re: teatro comunale_________________

io AMO la mia città

| 

| martedì 5 marzo 2013, ore 18:52 |   | 

|  |